Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #673995
    itachi95
    Membro

    Cit di TOMM@SO
    non mi è ben chiaro se Nagato, una volta tolto di mezzo Kabuto, possa essere “desigillato”…………la cosa sarebbe quanto meno interessante :sisi:

    Sono un fan di itachi,ma sinceramente sarebbe veramente troppo se la spada puo liberare le persone intrappolate nella giara:sisi:
    Certo mi piacerebbe riavere nagato:asd:
    V’immaginate un nagato che durante la pemanenza nella spada venga convinto/manipolato dal suo compagno di stanza orociok !:skept:
    E che li cede volontariamente il suo corpo ?
    Orociok col rinnegan !:icon_eek:
    Nagato psicologicamente è fragilino….!
    Se itachi libera orociok…..:icon_confused:

    #673996

    Dopo questo capitolo non posso che dire che yamato è proprio una cacca…

    #679943
    RossCT
    Membro

    Vi immaginate tutti gli edo dotati di libero arbitrio? Pensate che kishi abbia questa idea in testa? e se kabuto dovesse morire gli edo il chakra dove lo prenderebbero? si potrebbe rigenerare all’infinito?

    #679935
    itachi95
    Membro

    Dopo questo capitolo non posso che dire che yamato è proprio una cacca…

    Quoto!
    Pero è colpa di orochimaru che ha dato troppe poche cellule di hashirama
    o è scarso di suo o che ha poco chakra ?

    Ma itachi sa già di edomadara,su tobi che non è madara ??
    Perche se no,kabuto ha incitato itachi di ucciderlo.perche cosi itachi non rischiera più di scomparire:asd::stupid:

    #678636
    bluclaudino
    Partecipante

    Se Kabuto muore gli Edo continuano in “Mod pilota automatico” (tipo Dan o Asuma ecc), nessuno di loro è mai e mai sarà completamente libero, Itachi è un caso eccezionale.. Quelli invece controllati (sclera completamente nera) non so che fine farebbero, forse seguirebbero l’ultimo ordine, forse si fermerebbero e basta :sisi:

    #672379
    RossCT
    Membro

    Se Kabuto muore gli Edo continuano in “Mod pilota automatico” (tipo Dan o Asuma ecc), nessuno di loro è mai e mai sarà completamente libero, Itachi è un caso eccezionale.. Quelli invece controllati (sclera completamente nera) non so che fine farebbero, forse seguirebbero l’ultimo ordine, forse si fermerebbero e basta :sisi:

    sisi itachi si sa perchè è un caso eccezionale! E edomadara cosa potrebbe fare?

    #672380
    bluclaudino
    Partecipante

    Idea: e se Kabuto non avesse rilasciato l’Edo di Itachi solo per portare Sasuke da lui? :icon_eek:

    #672381
    RossCT
    Membro

    Idea: e se Kabuto non avesse rilasciato l’Edo di Itachi solo per portare Sasuke da lui? :icon_eek:

    Può essere giusto, ma per me non era la sua prima opzione, se è come dici tu! Ma Tobi non lo perceciperebbe?

    #672382
    Tomm@so
    Membro

    Idea: e se Kabuto non avesse rilasciato l’Edo di Itachi solo per portare Sasuke da lui? :icon_eek:

    In teoria non ne ha più il controllo…………..poi tutto può essere……………rilasciarlo ora sarebbe la sua condanna a morte :asd:…………….figurati cosa frega a Sasuke dell’edo tensei………….se il fratello gli sparisce per la seconda volta da sotto gli occhi, senza dargli risposte, Kabuto diventa una bella cintura :icon_eek:!!!!!

    #703291
    itachi95
    Membro

    Ripensando a kabuto che ride vedendo sasuke
    HO PENSATO CHE PUÒ UNO COME TOBI AVER DATO UN POTERE COME L’MSE A SASUKE SENZA PRENDERE PRECAUZIONI ?
    Voglio dire che ha inpiantato insieme agli occhi anche qualcos’altro a sasuke per prevenire che gli rivolti contro o per evitare d’esser catturato da kabuto ?:icon_confused:

    #703272
    RossCT
    Membro

    È plausibile:sisi:
    Sasuke è l’ultimo tasello che manca al mosaico di kabuto
    Cosi sapremo con certezza il perche dell’ossesione sua e di oromaru per gli uchiha(credo per il rinnegan)

    oppure la loro ossessione è la pura malvagità di sasuke! Tipo più malvagio è, più apprende velocemente tecniche devastanti

    #703268
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me mentre kabuto e itachi stanno combattendo orocimaru riprende il suo corpo (o meglio le cellure “tumorali” attaccano le cellule sane” e orociok ritorna al 100% (kabuto muore per il suo padrone, ciò che in fondo ha sempre voluto)

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 17:01 ———-

    In teoria non ne ha più il controllo…………..poi tutto può essere……………rilasciarlo ora sarebbe la sua condanna a morte :asd:…………….figurati cosa frega a Sasuke dell’edo tensei………….se il fratello gli sparisce per la seconda volta da sotto gli occhi, senza dargli risposte, Kabuto diventa una bella cintura :icon_eek:!!!!!

    o una borsetta in cui mettere i kunai….ma secondo voi sasuke è perso al 100%?

    #698865
    Giò83
    Partecipante

    Idea: e se Kabuto non avesse rilasciato l’Edo di Itachi solo per portare Sasuke da lui? :icon_eek:

    Vabbè che Orochibuto sia un genio, ma penso che se avesse previsto esattamente tutto questo intreccio credo che si sarebbe meritato come nome “Masashi” :asd:

    secondo me mentre kabuto e itachi stanno combattendo orocimaru riprende il suo corpo (o meglio le cellure “tumorali” attaccano le cellule sane” e orociok ritorna al 100% (kabuto muore per il suo padrone, ciò che in fondo ha sempre voluto)

    ….ma secondo voi sasuke è perso al 100%?

    No, sono della tua stessa idea: dai una mano a Orochiccio, e lui ti ingoia tutto coi vestiti!!! :rovatfl:

    #698719
    itachi95
    Membro

    Vedendo il corpo di anko mi viene il sospetto..:icon_confused:
    che lo stia usando come sacrificio per il rito dell’edo tensei:icon_eek: chissa chi evoca…:sbav:

    #671728
    bluclaudino
    Partecipante

    Vabbè che Orochibuto sia un genio, ma penso che se avesse previsto esattamente tutto questo intreccio credo che si sarebbe meritato come nome “Masashi” :asd:

    Intendevo un altra cosa: come potrebbe Kabuto rivolgere a proprio vantaggio il fatto che Itachi s’è liberato? Permettendogli di portare Sasuke verso di sè :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.