Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #847844
    itachi95
    Membro

    Nemmeno Itachi o Sasuke potessero Usare Amaterasu a gogo? Nemmeno un Uchiha può abusare del Mangekyou, e questo lo sappiamo da un bel po’ :sisi:

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:04 ———-

    Davvero? Meglio, stavo per confondermi :sisi:
    Quindi si rigenera come prima, ma centuplica la forza dell’utilizzatore.. Fico ci sta :sisi:

    Fico si,ma non vorrei essere nei panni tsunade che subira gli efetti collaterali.di questa potente tecnica

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:27 ———-

    Non so… per byakugou/pyakugou non ho trovato una traduzione precisa…
    quel “forza/potenza” potrebbe anche essere legato all’efficacia/velocità della tecnica di rinascita…
    non saprei :sisi:

    Hai trovato anche qualcosa sui possibili effetti collaterali di questa tecnica ?

    #847846
    Jacopo
    Membro

    dafuq?!

    Edit: la regia mi informa che il crossposting è vietato :icon_redface: *Kabuto che ride come un pazzoide è uno di quei clichè che ormai per kishi sono davvero difficili da evitare :sisi: *

    #847814
    chaplin
    Partecipante

    Fico si,ma non vorrei essere nei panni tsunade che subira gli efetti collaterali.di questa potente tecnica

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:27 ———-

    Hai trovato anche qualcosa sui possibili effetti collaterali di questa tecnica ?

    :icon_confused:
    Guarda che ho semplicemente tradotto le raw di questo capitolo…
    lì c’è solo il nome…
    Tsunade, durante il combattimento, di certo non svelerebbe a Umedo dettagli sugli effetti collaterali
    Per quello che mi chiedi dovrei avere un filo diretto con kishi :sisi:

    #847819
    Jacopo
    Membro

    dafuq?!

    Edit: la regia mi informa che il crossposting è vietato :icon_redface: *Kabuto che ride come un pazzoide è uno di quei clichè che ormai per kishi sono davvero difficili da evitare :sisi: *

    #847821
    itachi95
    Membro

    Secondo voi nel prossimo capitolo kishi ci mostrerà solo i fratelli uchiha e kabuto o ci mostrerà anche il fronte kage.
    Non so voi ma io sono curioso di saper qualcosa sulla mizukage,d’altronde kishi piu o meno ci ha approfondito il passato di A e Onoki(di tsunade e gaara sappiamo già molto) mentre di mei fino adesso no.
    Perche da mei mi aspetto tanto da una kage che ha 2 abilità innate e poi tra i 5 kage è la più fresca.:asd:

    #847822
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo voi nel prossimo capitolo kishi ci mostrerà solo i fratelli uchiha e kabuto o ci mostrerà anche il fronte kage.
    Non so voi ma io sono curioso di saper qualcosa sulla mizukage,d’altronde kishi piu o meno ci ha approfondito il passato di A e Onoki(di tsunade e gaara sappiamo già molto) mentre di mei fino adesso no.
    Perche da mei mi aspetto tanto da una kage che ha 2 abilità innate e poi tra i 5 kage è la più fresca.:asd:

    Magari avesse trascorsi da spogliarellista… :asd: No dai, scherzi a parte quello che è accaduto nel paese della nebbia è fondamentale per determinare la dinamica di alcuni eventi che hanno a che fare con Tobi, quindi perché no… :sisi:

    #847825
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so… per byakugou/pyakugou non ho trovato una traduzione precisa…
    quel “forza/potenza” potrebbe anche essere legato all’efficacia/velocità della tecnica di rinascita…
    non saprei :sisi:

    Però Madara la ritiene addirittura più forte del Raikage e ciò dovrebbe bastare per dire che la sua forza risulta molto aumentata da questo sigillo :sisi:
    Secondo me anche la rigenerazione viene aumentata, mi sembra una conseguenza abbastanza probabile visto che il sigillo è più esteso :sisi:
    Boh vediamoo, mi aspetto molto dalla nonnina, spero faccia la sua figurona, anche se in buona parte l’ha già fatta: però mi sembra strano che Kishi voglia accantonare lo scontro dopo averci fatto appena assaggiare la nuova tecnica del sigillo, non è da lui (almeno per i personaggi principali)..

    #847802
    itachi95
    Membro

    Però Madara la ritiene addirittura più forte del Raikage e ciò dovrebbe bastare per dire che la sua forza risulta molto aumentata da questo sigillo :sisi:
    Secondo me anche la rigenerazione viene aumentata, mi sembra una conseguenza abbastanza probabile visto che il sigillo è più esteso :sisi:
    Boh vediamoo, mi aspetto molto dalla nonnina, spero faccia la sua figurona, anche se in buona parte l’ha già fatta: però mi sembra strano che Kishi voglia accantonare lo scontro dopo averci fatto appena assaggiare la nuova tecnica del sigillo, non è da lui (almeno per i personaggi principali)..

    A me piacerebbe che il byakugou fosse così suddiviso in livelli:
    1 livello aumento della forza
    2 ” aumento della velocità e riflessi
    3 ” aumento e potenza chakra
    Naturalmente dopo ogni livello raggiunto aumentano i danni collaterali:dho:
    Si hai ragione blu il fattore di guarigione con il byakugou dovrebbe essere ancora più efficace e immediata:sisi:

    #847805
    obaoba89
    Membro

    Ma perché Kabuto non ha immediatamente sciolto la tenica dell’edo-tensei su Itachi, ora che è certo del fatto che ha libero arbitrio?
    Capisco la sicurezza di non poter essere ucciso data da edo-Madara ancora in azione, ma non credo sia molto furbo dare la possibilità ad Itachi di scorrazzare ancora a molto…

    #847784
    SinCara
    Membro

    Ma perché Kabuto non ha immediatamente sciolto la tenica dell’edo-tensei su Itachi, ora che è certo del fatto che ha libero arbitrio?
    Capisco la sicurezza di non poter essere ucciso data da edo-Madara ancora in azione, ma non credo sia molto furbo dare la possibilità ad Itachi di scorrazzare ancora a molto…

    Credo per via del Kotoamatsukami…non saprei dirlo con certezza ma evidentemente il genjutsu di Shisui lo rende totalemente immune all’edo tensei :mah:

    #847788
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma perché Kabuto non ha immediatamente sciolto la tenica dell’edo-tensei su Itachi, ora che è certo del fatto che ha libero arbitrio?
    Capisco la sicurezza di non poter essere ucciso data da edo-Madara ancora in azione, ma non credo sia molto furbo dare la possibilità ad Itachi di scorrazzare ancora a molto…

    Perchè non lo ritiene un pericolo 🙂
    Dopotutto uno con la testa non sacrificherebbe Madara per sbarazzarsi di Itachi…

    #847799
    itachi95
    Membro

    Innanzitutto quando itachi si è liberato dal controllo di kabuto mi sembra che madada non era ancora stato evocato:sisi: quindi in quell’arco di tempo se kabuto lo voleva(o poteva) avrebbe potuto sciogliere l’edo tensei senza il rischio di perdere madara.Ma se non l’ha fatto o è che itachi grazie al genjutsu di shisui non si puo sciogliere(poco probabile)oppure kabuto ne sa più del diavolo e abbia previsto che itachi avrebbe “portato” sasuke da lui:sisi:
    per questo non ha sciolto la tecnica.
    Così per ottenere l’emo non doveva affrontare mister Nessuno

    #847757
    obaoba89
    Membro

    oppure kabuto ne sa più del diavolo e abbia previsto che itachi avrebbe “portato” sasuke da lui

    E qual è il motivo di continuare a tenerlo evocato e vagante – quindi un pericolo, anche se non in maniera diretta – nel momento in cui ha fatto esattamente ciò di cui avevamo bisogno?

    Dopotutto uno con la testa non sacrificherebbe Madara per sbarazzarsi di Itachi…

    Ora come ora mi pare questo questo il motivo più plausibile: sciogliere la edo-tensei significherebbe perdere QUALSIASI edonizzato.
    Personalmente credevo potesse scegliere e agire singolarmente, caso per caso; la necessità di un sacrificio per ogni corpo evocato mi aveva dato un senso di “unicità” – e quindi indipendenza – per ogni singolo evento/corpo.

    #847768
    SinCara
    Membro

    E qual è il motivo di continuare a tenerlo evocato e vagante – quindi un pericolo, anche se non in maniera diretta – nel momento in cui ha fatto esattamente ciò di cui avevamo bisogno?

    Orochimaru è sigillato nella spada del Susanoo di Itachi …Forse sa come liberarlo…

    #847772
    Pado
    Membro

    Ma perché Kabuto non ha immediatamente sciolto la tenica dell’edo-tensei su Itachi, ora che è certo del fatto che ha libero arbitrio?
    Capisco la sicurezza di non poter essere ucciso data da edo-Madara ancora in azione, ma non credo sia molto furbo dare la possibilità ad Itachi di scorrazzare ancora a molto…

    Scusa… cosa non hai capito della frase “Ora sono libero dall’Edo Tensei” detta da Itachi? Ma è ovvio che Kabuto non abbia più il controllo su di lui!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.