Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #847745
    Lispich
    Membro

    Secondo me nn può sciogliere il sigillo di Itachi,per via,che ora libero arbitrio,e forze è al di fuori della tecnicha di Kabuto:ads: cmq lo scopriremo nel prossimo cap:sisi:

    #847751
    Caius Iulius
    Partecipante

    Secondo me nn può sciogliere il sigillo di Itachi,per via,che ora libero arbitrio,e forze è al di fuori della tecnicha di Kabuto:ads: cmq lo scopriremo nel prossimo cap:sisi:

    Non penso: Itachi è libero “mentalmente”, ma i vincoli fisici dovrebbero essere quelli di ogni edo-tensei…

    #847720
    Pado
    Membro

    Non penso: Itachi è libero “mentalmente”, ma i vincoli fisici dovrebbero essere quelli di ogni edo-tensei…

    Ma non penso, non avrebbe molto senso. Dai, Kabuto non è un idiota: avrebbe sciolto la tecnica in modo da farlo svanire e ciao ciao Itachi.
    Forse avete ragione voi, ma io proprio non trovo un motivo per lasciarlo andare in giro “alla caSSo”. Beh, vedremo tra qualche capitolo.

    #835439
    itachi95
    Membro

    Non penso: Itachi è libero “mentalmente”, ma i vincoli fisici dovrebbero essere quelli di ogni edo-tensei…

    Quoto!
    Itachi è libero mentalmente da kabuto ma fisicamente resta sotto l’effetto dell’edo tensei di kabuto.Non dimentichiamoci itachi è morto e se adesso è in vita è grazie all’edo tensei.:sisi: Se kabuto vuole può far “scomparire” itachi
    Comunque vorrei sapere una cosa:
    Ogni edo si evoca singolarmente(1 edo-1 sacrificio) mentre per rilasciarlo si rilascia tutti i edo insieme,perchè ?
    Forse perchè tutti sono legati come un “filo” a kabuto e se lui diciamo annulla un edo,come se fosse una parte del filo,tutto il filo si sfalderebbe come di conseguenza tutti gli edo si annulano

    #660101
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda Itachi o è libero sia mentalmente che fisicamente oppure davvero non avrebbe senso per kabuto lasciarlo andare in giro così sapendo che gli vuole rompere le scatole. Quindi è molto probabile che se non c’è più il controllo mentale sparisce anche il legame fisico con l’edo tensei sennò vuol dire che kabuto nel caso decidesse di far sparire itachi dovrebbe pagare tale scelta anche con la scomparsa di altri edo, oppure ancora tutti compreso madara… Se c’è ancora un legame con l’edo tensei di kabuto sarebbe l’unica cosa sensata per la quale eviterebbe la sua eliminazione secondo me…

    #659830
    itachi95
    Membro

    Per quanto riguarda Itachi o è libero sia mentalmente che fisicamente oppure davvero non avrebbe senso per kabuto lasciarlo andare in giro così sapendo che gli vuole rompere le scatole. Quindi è molto probabile che se non c’è più il controllo mentale sparisce anche il legame fisico con l’edo tensei sennò vuol dire che kabuto nel caso decidesse di far sparire itachi dovrebbe pagare tale scelta anche con la scomparsa di altri edo, oppure ancora tutti compreso madara… Se c’è ancora un legame con l’edo tensei di kabuto sarebbe l’unica cosa sensata per la quale eviterebbe la sua eliminazione secondo me…

    Ma…secondo me kishi ha dato tanto spazio a kabuto in questa guerra e non ce lo vedo soccombere prima di quantomeno svelare il suo reale piano,perche fin’adesso non ha guadagnato un bel niente in questa guerra,ma ha perso tantissimi edo molto potenti:sisi:,il suo obiettivo è sasuke,e il serpente sa che tobi non glielo darebbe una volta terminata la guerra…:sisi:
    Secondo me l’arrivo di sasuke da kabuto non farà altro che velocizzare l’esecuzione del piano di kabuto,visto che potrebbe impossesarsi in anticipo del corpi di sasuke.:laugh: itachi permettendo…:sisi:

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Ah è vero,mi potete chiarire un dubbio:ma può kabuto prendere gli occhi di un edo tensei ??
    Poteva prendere il rinnegan di nagato e lo sharingan di itachi o meglio ancora lo sharinnegan di madara …
    O addiritura usare la tenica del trasferimento del corpo su madara…:icon_eek:.Sono fuori io…:asd:

    #659759
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma non penso, non avrebbe molto senso. Dai, Kabuto non è un idiota: avrebbe sciolto la tecnica in modo da farlo svanire e ciao ciao Itachi.
    Forse avete ragione voi, ma io proprio non trovo un motivo per lasciarlo andare in giro “alla caSSo”. Beh, vedremo tra qualche capitolo.

    Ascoltami: Koto è un genjutsu dello Sharingan, un po’ come Tsukuyomi e via dicendo….sono convinto che siano cose tipicamente mentali, ergo niente influenza sul fisico o sulla condizione fisica della persona 🙂

    #658695
    Tomm@so
    Membro

    Ascoltami: Koto è un genjutsu dello Sharingan, un po’ come Tsukuyomi e via dicendo….sono convinto che siano cose tipicamente mentali, ergo niente influenza sul fisico o sulla condizione fisica della persona 🙂

    Appunto!!! Con l’edo tensei, Kabuto controlla la mente :asd:……………se questa viene liberata oppure un comando “più forte” subentra ……………..addio controllo…………….e questo dovrebbe essere proprio il caso di Itachi :sisi:!!!
    Il corpo viene evocato a mezzo di un sacrificio, ma è solo l’involucro…………Kabuto, ne controlla il cervello dicendogli cosa fare e dove andare……………se non può più “comandarli”, come nel caso di Itachi, è perche c’è un comando più forte che lo sovrasta…………..può solo ricorrere alla disattivazione “manuale” estirpando il kunai dietro alla nuca…………….almeno mi pare fosse lì :asd:………….ma non credo Itachi sarà molto d’accordo 😀 !!!!

    #657308
    Caius Iulius
    Partecipante

    Appunto!!! Con l’edo tensei, Kabuto controlla la mente :asd:……………se questa viene liberata oppure un comando “più forte” subentra ……………..addio controllo…………….e questo dovrebbe essere proprio il caso di Itachi :sisi:!!!
    Il corpo viene evocato a mezzo di un sacrificio, ma è solo l’involucro…………Kabuto, ne controlla il cervello dicendogli cosa fare e dove andare……………se non può più “comandarli”, come nel caso di Itachi, è perche c’è un comando più forte che lo sovrasta…………..può solo ricorrere alla disattivazione “manuale” estirpando …………….almeno mi pare fosse lì ………….ma non credo Itachi sarà molto d’accordo 😀 !!!!

    Sìsì, era proprio lì…almeno spero per Itachi :asd:

    #651259
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma…secondo me kishi ha dato tanto spazio a kabuto in questa guerra e non ce lo vedo soccombere prima di quantomeno svelare il suo reale piano,perche fin’adesso non ha guadagnato un bel niente in questa guerra,ma ha perso tantissimi edo molto potenti:sisi:,il suo obiettivo è sasuke,e il serpente sa che tobi non glielo darebbe una volta terminata la guerra…:sisi:
    Secondo me l’arrivo di sasuke da kabuto non farà altro che velocizzare l’esecuzione del piano di kabuto,visto che potrebbe impossesarsi in anticipo del corpi di sasuke.:laugh: itachi permettendo…:sisi:

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Ah è vero,mi potete chiarire un dubbio:ma può kabuto prendere gli occhi di un edo tensei ??
    Poteva prendere il rinnegan di nagato e lo sharingan di itachi o meglio ancora lo sharinnegan di madara …
    O addiritura usare la tenica del trasferimento del corpo su madara…:icon_eek:.Sono fuori io…:asd:

    Mah, credo che non sia possibile giusto appunto perché non l’ha fatto… :sisi: Piuttosto non credo che l’obiettivo si Kabuto (come prima di Orochimaru) sia disporre dei soli occhi quanto di tutto il corpo di Sasuke. :sisi: Infatti prendere un occhio se non sei un uchiha porta molte ma molte limitazioni, come dimostrano i casi di Kakashi e di Danzou. :icon_redface: Per me Kabuto punta a impossessarsi di tutto il corpo di Sasuke e poi di ottenere il rin’negan, del resto le cellule di Hashirama ce le ha e sa anche come funziona il procedimento, testato prima da Orochimaru su Danzou, quindi portato a compimento da Kabuto sull’edo Madara. Ovvio poi che si trova con un Itachi di troppo tra le scatole… :dho:

    #646397
    itachi95
    Membro

    Mah, credo che non sia possibile giusto appunto perché non l’ha fatto… :sisi: Piuttosto non credo che l’obiettivo si Kabuto (come prima di Orochimaru) sia disporre dei soli occhi quanto di tutto il corpo di Sasuke. :sisi: Infatti prendere un occhio se non sei un uchiha porta molte ma molte limitazioni, come dimostrano i casi di Kakashi e di Danzou. :icon_redface: Per me Kabuto punta a impossessarsi di tutto il corpo di Sasuke e poi di ottenere il rin’negan, del resto le cellule di Hashirama ce le ha e sa anche come funziona il procedimento, testato prima da Orochimaru su Danzou, quindi portato a compimento da Kabuto sull’edo Madara. Ovvio poi che si trova con un Itachi di troppo tra le scatole…

    Ma kabuto per ottenere il corpo di sasuke ha si un itachi di troppo ma ha un tobi sharinnegato in meno:asd:…….
    E credo che kabuto ci abbia guadagnato,se lui parla di essere esplicitamente fortunato:sisi:

    #631047
    itachi95
    Membro

    Mah, credo che non sia possibile giusto appunto perché non l’ha fatto… :sisi: Piuttosto non credo che l’obiettivo si Kabuto (come prima di Orochimaru) sia disporre dei soli occhi quanto di tutto il corpo di Sasuke. :sisi: Infatti prendere un occhio se non sei un uchiha porta molte ma molte limitazioni, come dimostrano i casi di Kakashi e di Danzou. :icon_redface: Per me Kabuto punta a impossessarsi di tutto il corpo di Sasuke e poi di ottenere il rin’negan, del resto le cellule di Hashirama ce le ha e sa anche come funziona il procedimento, testato prima da Orochimaru su Danzou, quindi portato a compimento da Kabuto sull’edo Madara. Ovvio poi che si trova con un Itachi di troppo tra le scatole…

    Ma kabuto per ottenere il corpo di sasuke ha si un itachi di troppo ,ma in conpenso ha un tobi sharinnegato in meno:asd:…..
    E credo che kabuto ci abbia guadagnato..:sisi: e la sua felicità me lo conferma..

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.