Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #711524
    bluclaudino
    Partecipante

    A dirla tutta, nell’ultima immagine del capitolo, Tsunade fà a Madara il gesto dell’ombrello :asd:!!!! Che possa sacrificarsi non si può escludere :stupid:, magari quando si presenterà un’occasione propizia per sconfiggierLO, ma vale anche per gli altri 4 Kage :sisi:………….. che si lanci da sola contro Madara è da escludere :rovatfl:………..forse, e ripeto il forse, se conoscesse una tecnica o un qualche sigillo per inibire l’arte del legno e “la parte” Senju di Madara……………ma ad ogni modo avrà l’aiuto degli altri Kage……….volente o nolente, OOnoky in primis :old:……….i Kage non devono dimostrare niente:patpat:………….il loro scopo è fermare il nemico più forte di sempre:tunz:………….ed useranno ogni mezzo, anche “sleale” per farlo :sisi:…………in fondo in questo scontro dove l’avversario è un morto, non si può parlare di onore:sarcastic:…………..c’è solo una cosa che conta: vincere :icon_eek: non tanto per dimostrare chi tra Senju e Uchiha è più forte, ma vincere per salvare l’intero mondo ninja :cool::sisi:!!!

    A me non sembra proprio il gesto dell’ombrello, è il classico modo in cui Kishi (e devo dire i jappi in genere) ritraggono qualcuno che “si tira su le maniche” e comincia a darci dentro :sisi:
    Tsunade da sola non potrebbe nulla, nemmeno sigillando le cellule di Hashirama e con loro Mokuton e Rinnegan non sarebbe sufficientemente forte da sola, nemmeno lontanamente! Però noto una cosa: Jiraya diventava quasi un rospo, usava il Karate dei Rospi ed evocava molti rosponi giganti; Orochimaru evocava un numero impressionante di serpentoni, diventava lui stesso un serpente ed usava serpenti in ogni mossa.. Ecco secondo me Tsunade finalmente mostrerà il perchè viene chiamata “principessa delle lumache”, secondo me comincerà ad usare tecniche con acido o simili, veleni, ed infine una “modalità eremita” modello Lumaca! (non ditemi che Orochimaru non sembri usare una modalità eremita modello serpe vero?). Oppure potrebbe fondersi con Katsuyu e attivare così una rigenerazione istantanea come Hashirama?
    Io spero insomma in qualcosa del genere, tecnche e modalità nuove unite a cose “vecchie” :sisi:

    #658287
    Lispich
    Membro

    A me non sembra proprio il gesto dell’ombrello, è il classico modo in cui Kishi (e devo dire i jappi in genere) ritraggono qualcuno che “si tira su le maniche” e comincia a darci dentro :sisi:
    Tsunade da sola non potrebbe nulla, nemmeno sigillando le cellule di Hashirama e con loro Mokuton e Rinnegan non sarebbe sufficientemente forte da sola, nemmeno lontanamente! Però noto una cosa: Jiraya diventava quasi un rospo, usava il Karate dei Rospi ed evocava molti rosponi giganti; Orochimaru evocava un numero impressionante di serpentoni, diventava lui stesso un serpente ed usava serpenti in ogni mossa.. Ecco secondo me Tsunade finalmente mostrerà il perchè viene chiamata “principessa delle lumache”, secondo me comincerà ad usare tecniche con acido o simili, veleni, ed infine una “modalità eremita” modello Lumaca! (non ditemi che Orochimaru non sembri usare una modalità eremita modello serpe vero?). Oppure potrebbe fondersi con Katsuyu e attivare così una rigenerazione istantanea come Hashirama?
    Io sperò insomma in qualcosa del genere, tecnche e modalità nuove unite a cose “vecchie” :sisi:

    Giustissimo ha ragione, i senni avevano la loro modalità,Orochimaru diventava un serpente Jiraya un rospo,e Tsunade diveterà una specie di lumaca,sarà fortissima,speriamo che tenga un pò testa a edoMadara,anche se sono convinto che pur troppo perderà

    #656053
    itachi95
    Membro

    A me non sembra proprio il gesto dell’ombrello, è il classico modo in cui Kishi (e devo dire i jappi in genere) ritraggono qualcuno che “si tira su le maniche” e comincia a darci dentro :sisi:
    Tsunade da sola non potrebbe nulla, nemmeno sigillando le cellule di Hashirama e con loro Mokuton e Rinnegan non sarebbe sufficientemente forte da sola, nemmeno lontanamente! Però noto una cosa: Jiraya diventava quasi un rospo, usava il Karate dei Rospi ed evocava molti rosponi giganti; Orochimaru evocava un numero impressionante di serpentoni, diventava lui stesso un serpente ed usava serpenti in ogni mossa.. Ecco secondo me Tsunade finalmente mostrerà il perchè viene chiamata “principessa delle lumache”, secondo me comincerà ad usare tecniche con acido o simili, veleni, ed infine una “modalità eremita” modello Lumaca! (non ditemi che Orochimaru non sembri usare una modalità eremita modello serpe vero?). Oppure potrebbe fondersi con Katsuyu e attivare così una rigenerazione istantanea come Hashirama?
    Io sperò insomma in qualcosa del genere, tecnche e modalità nuove unite a cose “vecchie” :sisi:

    Oppure potrebbe diventare un’arma che al contatto con l’avversario scioglie o prosciuga l’avversario e che in difesa al minimo attacco diciamo copre tsunade ?:asd:
    Perche rigenerazione istantanea sarebbe un po troppo:sisi:
    Mica è un’edo tensei:asd:

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 18:58 ———-

    Credo che nei prossimi capotoli si concentrerà sulle varie volonta di ….

    A ME PIACEREBBE INVECE CHE I KAGE FACESSERO GIOCO DI SQUADRA
    OGNUNO CON LA LORO MIGLIOR TENICA COMBINATE TRA LORO PER CREARE UN MEGA ATTACCO
    SOLO CHE PER ATTUARE QUESTA MOSSA BISOGNA CHE QUALCUNO SI SACRIFICHI:icon_cry2:
    (è qui penso a onooki,ha dimostrato gia troppo,grande shinobi:sisi:)
    Sapete perche penso a un attacco combinato ?
    Perche questa è una guerra che sancirà l’unione delle 5 nazioni:sisi:
    Quindi edomadara verra gravemente ferito e kabuto lo richiamerà per proteggersi dai 2 fratelli:rovatfl:

    #716901
    obaoba89
    Membro

    Ma rispondere a qualsiasi cosa con la propria personalissima – e più o meno lecita – opinione un tempo non era definita “flooding”?

    #649587
    itachi95
    Membro

    il forum è bello proprio perchè ci sono varie e personali opinioni:asd:
    o ti piacerebbe vedere sempre discorsi uguali ?:tongue:
    poi certi(i miei ? allora mi scuso )possono dara fastidio ma fa parte della personalita e del forum

    #649604
    obaoba89
    Membro

    Veramente ormai mi sembra che tu stia monopolizzando le discussioni.
    È sì molto bella, la possibilità di confrontarsi – o semplicemente leggere – opinioni altrui, proprio per via della possibilità di trovare dettagli che potevano essere sfuggiti, piccole ipotesi o semplici deliri partoriti da chiunque. E ti prego di porre attenzione al “chiunque”, non un unico abituè dalla risposta rapida.

    Learn2Netiquette, ora tornerò al dolce e silenzioso lurking.

    #710424
    Lispich
    Membro

    Speriamo che esca presto il prossmo cap… EdoMadara ws 5 kage il gran finale:sisi: e Kabuto richiama Madara,ma quest’ultimo igniora ordine,grazie alla sua forza di volonta e al suo potere,e Kabuto si trovera con due nemici potentissimi da affrontare

    #710425
    simon
    Membro

    Anche io penso che lo scontro tra i kage e madarà verrà interrotto perchè secondo me spetta a naruto sconfiggere madara. Ho pensato a questo quando madara denigrava tsunade per la sua debolezza rispetto ad hashirama. Sembra che madara sia vittima di una specie di ossessione/ammirazione verso hashirama ed i grandi senju del passato. Vi ricordate quando madara ha parlato delle proprietà guaritrici di hashirama? Anche Naruto ha delle proprietà guaritrici, nel manga questa caratteristica di naruto era sempre stata abbinata al chakra della volpe e se invece fosse un’abilità derivata dalla sua parentela con i senju? Anche Muu e tobi erano rimasti sorpresi da qualcosa nel chakra di naruto, quindi magari il più forte senju vivente è proprio naruto ed è lui che dovrà affrontare madara.

    #710304
    Lispich
    Membro

    Anche io penso che lo scontro tra i kage e madarà verrà interrotto perchè secondo me spetta a naruto sconfiggere madara. Ho pensato a questo quando madara denigrava tsunade per la sua debolezza rispetto ad hashirama. Sembra che madara sia vittima di una specie di ossessione/ammirazione verso hashirama ed i grandi senju del passato. Vi ricordate quando madara ha parlato delle proprietà guaritrici di hashirama? Anche Naruto ha delle proprietà guaritrici, nel manga questa caratteristica di naruto era sempre stata abbinata al chakra della volpe e se invece fosse un’abilità derivata dalla sua parentela con i senju? Anche Muu e tobi erano rimasti sorpresi da qualcosa nel chakra di naruto, quindi magari il più forte senju vivente è proprio naruto ed è lui che dovrà affrontare madara.

    Quoto alla grande,poi ha anche il sangue del clan Uzumaki,quindi è una miscela esplosiva:asd: se Itachi e Sasuke andranno da Kabuto,e Madara nn interverà a salvare il quattrocchi la vedo dura per lui che possa battere i due fratelli,anche se ricordiamo Kabuto nn è un novelino anzi,ora come ora è il terzo nijia più forte vivente che ci sia insieme a Naruto e Sasuke naturamente escludendo gli edo:sisi:Non ho messo Tobi,perchè nn sapiamo chi sia e cosa sia sopprattutto

    #714788
    michael
    Membro

    Io spero che Kabuto non richiami Madara per proteggersi, se proprio Orochimaru non può più tornare in alcun modo voglio vedere un’ultima volta almeno i suoi poteri in azione :sisi: al massimo se i due fratelli vanno da lui insieme Kabuto potrebbe tenere occupato uno dei due (spero Sasuke) con uno o più nuovi edo e nel frattempo affrontare personalmente l’altro (spero Itachi :asd:) sfoderando qualche trucco che lo renderà all’altezza dell’avversario!

    #703508
    Caius Iulius
    Partecipante

    Anche io penso che lo scontro tra i kage e madarà verrà interrotto perchè secondo me spetta a naruto sconfiggere madara. Ho pensato a questo quando madara denigrava tsunade per la sua debolezza rispetto ad hashirama. Sembra che madara sia vittima di una specie di ossessione/ammirazione verso hashirama ed i grandi senju del passato. Vi ricordate quando madara ha parlato delle proprietà guaritrici di hashirama? Anche Naruto ha delle proprietà guaritrici, nel manga questa caratteristica di naruto era sempre stata abbinata al chakra della volpe e se invece fosse un’abilità derivata dalla sua parentela con i senju? Anche Muu e tobi erano rimasti sorpresi da qualcosa nel chakra di naruto, quindi magari il più forte senju vivente è proprio naruto ed è lui che dovrà affrontare madara.

    E povero Naruto, dagli un po’ di tregua poveretto xD
    Mica può sconfiggerli tutti lui !!!
    Ha già Tobi, probabilmente Sasuke…

    #702821
    ivshock
    Membro

    Se l’hokage combatte, e sicuramente lo farà, contro Madara secondo me non ha speranza alcuna. Da quell oche ci ha fatto intendere Kishi già madara era una leggenda, figuriamoci con anche il potere del primo…. E’ come un elefante contro un granello di polvere…. Se è coerente la spazza via. Forza di volontà quanta ne vuoi, ma se uno è più forte non ci puoi fare nulla…. Tsunade se avesse avuto super tecniche come dite voi le avrebbe usate contro pain oppure quella volta contro orociok… Stava per morire quindi le avrebbe usate di sicuro…
    Cmq io credo che questo nuovo capitolo sarà solo sul loro scontro.

    #702810
    itachi95
    Membro

    Invece per me madara non verra sconfitto da naruto,ma da sasuke
    Quello che mi preme è invece un’incontro tra tobi e madara per scoprire quale era il loro piano,perche da quello è originato tutta la trama di naruto:sisi:

    ———- Post added at 10:28 ———- Previous post was at 09:35 ———-

    Ragazzi non facciamo troppe pippe mentali su chi uccidera madara
    Perche qualunque scontro sara spettacollare(abbiamo kage,madara,tobi,naruto,kurama,kabuto,itachi e sasuke)
    Quindi godiamoci i flashback che kishi ci dara sul primo che sara moolto bello:asd:

    #702791
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se l’hokage combatte, e sicuramente lo farà, contro Madara secondo me non ha speranza alcuna. Da quell oche ci ha fatto intendere Kishi già madara era una leggenda, figuriamoci con anche il potere del primo…. E’ come un elefante contro un granello di polvere…. Se è coerente la spazza via. Forza di volontà quanta ne vuoi, ma se uno è più forte non ci puoi fare nulla…. Tsunade se avesse avuto super tecniche come dite voi le avrebbe usate contro pain oppure quella volta contro orociok… Stava per morire quindi le avrebbe usate di sicuro…
    Cmq io credo che questo nuovo capitolo sarà solo sul loro scontro.

    Non credo: Tsunade non ha mai cercato di attaccare Pain, non lo ha mai neanche sfiorato e/o cercato di colpirlo con uno dei suoi micidiali pugni….Infatti il suo scopo era di proteggere Konoha da Pain, non eliminare Pain, perchè a quello ci avrebbe pensato Naruto !!!

    Per quanto riguarda l’antico scontro tra i Sennin quella era una Tsunade diversa, ancora timorosa del sangue e psicologicamente derelitta dalle proposte di Orochimaru su Dan e Nawaki…Non può essere paragonata a QUESTA.

    #702731
    Erik91
    Partecipante

    Secondo me Masashi Kishimoto continuerà a mostrare solo lo scontro dei 5 kage contro Madara che sarà ancora lungo dubito che torni su Itachi e Sasuke mentre alla fine del capitolo penso ci farà vedere qualcosa di Naruto, Kakashi e company. (è la prima volta che commento se sbaglio ditemelo pure =) )

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.