Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #675428
    turbine90
    Membro

    Ormai ,secondo il mio punto di vista ,sasuke e diventato un malvagio.molto piu di madara,ora l unica cosa che pensa e alla vendetta,e a spargere del sangue su konoha.Neanke itachi riuscirà a convincerlo.e lo scontro con naruto avverrà senza alcun dubbio.e uno dei due ci lascerà le penne ..secondo me cosi andranno i fatti.:asd:

    #659571
    itachi95
    Membro

    Più forte edoitachi o tobi

    #649716
    The Comedian
    Membro

    Ecco come vorrei che andassero le cose:
    -Itachi e Sasuke si incontrano e come ho già detto il fratellino non si convince a ritornare sulla retta via e Itachi procede per affrontare Kabuto;
    -nel frattempo continua lo scontro fra Madara e i Kage che andrà avanti finche l’Edo Tensei non sarà sciolto;
    -Sasuke va a cercare Naruto e per la strada incontra i ninja dell’alleanza e l’ex team taka (che gli svela grazie il rotolo di Orochimaru come ottenere il rinnegan?:icon_confused:);
    -Naruto, Kakashi e Gai combattono contro Tobi che è costretto a ritirarsi e si rassegna a richiamare il Jubi anche se incompleto;
    -Itachi costringe Kabuto a richiamare Madara;
    -(adesso arriva la parte più fantasiosa :D) arriva la notte, Tobi diventa jinchuriki del Jubi e attiva la tecnica dell’occhio della luna ipnotizzando tutti tranne Naruto e Sasuke per godersi in tutta tranquillità lo spettacolo! Solo che i due si rappacificano e combattono insieme la battaglia finale, battono Tobi, magari uno dei due muore nel farlo, sciolgono l’ipnosi e vissero tutti felici e contenti… :laugh:

    Non piace come prospettiva semplicemente perchè non vorrei vedere un Sasuke con il rinnegan….ne un Juubi incompleto

    Ormai ,secondo il mio punto di vista ,sasuke e diventato un malvagio.molto piu di madara,ora l unica cosa che pensa e alla vendetta,e a spargere del sangue su konoha.Neanke itachi riuscirà a convincerlo.e lo scontro con naruto avverrà senza alcun dubbio.e uno dei due ci lascerà le penne ..secondo me cosi andranno i fatti.:asd:

    Anche se riscontro problemi di punteggiatura e accenti :asd:…sono d’accordo con te.
    Che Sasuke vada per la sua strada d’oscurità!

    #649676

    Finora Susanoo vs Susanoo non si è mai visto (potrebbe anche essere un bel titolo per il capitolo nel quale succederà :D)

    Comunque spero che non accada fra Sasuke e Itachi, spero in qualcosa con più dialoghi che mazzate.

    Blu, ma nella tua teoria del cuore trapiantato (che a me piace e che comincia ad essere qualcosa più di una teoria) hai pensato a dove “piazzare” il cuore di Madara? Perché se a Madara è stato trapiantato il cuore di Hashirama ovviamente (?) il suo è stato tolto, ed è difficile che sia stato buttato via (si presume che il chakra di Madara fosse molto potente). Nel qual caso potrebbe essere Tobi ad averlo, per cui potremmo avere una situazione in cui Tobi ha il corpo creato a partire da cellule di Hashirama (sempre che sia dello stesso materiale di cui è fatto Zetsu) ma con il cuore di Madara.

    Le caratteristiche di un essere fatto in questa maniera non saprei immaginare quali sono. In ogni caso non credo mi entusiasmerebbe come soluzione e ci sarebbe da chiarire alcune cose, ma se la tua teoria fosse giusta non sarebbe un’ipotesi da scartare.

    #649673
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu ma nella tua teoria del cuore trapiantato (che a me piace e che comincia ad essere qualcosa più di una teoria) hai pensato a dove “piazzare” il cuore di Madara? Perché se a Madara è stato trapiantato il cuore di Hashirama ovviamente (?) il suo è stato tolto, ed è difficile che sia stato buttato via (si presume che il chakra di Madara fosse molto potente). Nel qual caso potrebbe essere Tobi ad averlo, per cui potremmo avere una situazione in cui Tobi ha il corpo creato a partire da cellule di Hashirama (sempre che sia dello stesso materiale di cui è fatto Zetsu) ma con il cuore di Madara.

    Secondo la mia teoria Madara in vita si trapiantò le cellule di Hashirama ottenendo, dopo un tempo considerevole, un Rinnegan completo ma “depotenziato” come del resto quello di Nagato, infatti lui stesso dice “il mio Chibaku Tensei è nulla in confronto a quello del Rikudou”..
    La modifica fatta da Kabuto è stata quella di trapiantargli il cuore completo di Hashirama prelevato e rivitalizzato dalla tomba (in un manga come questo non credo sia un problema no?), quel cuore gli ha conferito un Rinnegan Full-Power e le abilità del Mokuton che in vita non possedeva, ho due indizi/prove per queste due cose:

    1) il Rinnegan ora è completo e basta paragonare due tecniche che secondo me sono equivalenti, un immagine è meglio di 1000 parole:

    Meteorite di Madara: Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 4
    Meteoriti di Nagato?: Naruto 549 – Read Naruto 549 Online – Page 9

    2) appena usa il Mokuton: Joukai Koutan contro Naruto, Gaara ed Oonoki dice “vorrei anche provare una cosa..” ed usa l’arte del legno..
    Questo dopo essersi guardato il petto, secondo me proprio perchè sapeva, anche in vita, di necessitare del cuore di Hashirama per accedere ai suoi pieni poteri (oppure come Yamato ricevere l’impianto alla Nascita?) o almeno ad un Mokuton completo, quindi secondo me in vita non lo poteva usare o almeno era molto limitato :sisi:

    Tutto ciò per dire che il cuore di Madara è stato espiantato solo quando è stato evocato da Kabuto (Orochimaru aveva in mente di usarlo per se quando avrebbe ottenuto l’MS di Sasuke?) ed è stato possibile pochè Madara è un Edo modificabile (il suo fagiolo sulla scacchiera è nero!), quello che ebbe in vita secondo me non ha alcun valore tranne che come reliquia :sisi: inoltre ora sarebbe solo un “Edo cuore” quindi non utilizzabile secondo me, a meno che non lo abbia preso dal luogo in cui raccolse il suo DNA per evocarlo ma lo ritengo comunque inutile ai fini di aquisire qualsivoglia potere :sisi:

    #644360
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo la mia teoria Madara in vita si trapiantò le cellule di Hashirama ottenendo, dopo un tempo considerevole, un Rinnegan completo ma “depotenziato” come del resto quello di Nagato, infatti lui stesso dice “il mio Chibaku Tensei è nulla in confronto a quello del Rikudou”..
    La modifica fatta da Kabuto è stata quella di trapiantargli il cuore completo di Hashirama prelevato e rivitalizzato dalla tomba (in un manga come questo non credo sia un problema no?), quel cuore gli ha conferito un Rinnegan Full-Power e le abilità del Mokuton che in vita non possedeva, ho due indizi/prove per queste due cose:

    1) il Rinnegan ora è completo e basta paragonare due tecniche che secondo me sono equivalenti, un immagine è meglio di 1000 parole:

    Meteorite di Madara: Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 4
    Meteoriti di Nagato?: Naruto 549 – Read Naruto 549 Online – Page 9

    Nono, non sono proprio d’accordo.
    Credo che Nagato si riferisse semplicemente al fatto che il Rikudou era quasi un Dio, un ninja fenomenale, per questo il suo chibaku non era confrontabile.

    Quindi anche il paragone fra i meteoriti non regge perché non c’è certezza siano la stessa cosa. Con Nagato si vede la terra e le rocce che si staccano dal suolo per formare la sfera, mentre con Madara compare all’improvviso dal nulla (quindi non credo sia dovuto al rinnegan solo perché in quel momento ce l’aveva attivato)

    #644213
    chaplin
    Partecipante

    Tornando OT…
    lascio la mia previsione…

    Chiuso un fronte…
    se ne aprirà un altro…
    Se non sarà in questo capitolo… sarà nel prossimo :sisi:
    (a meno che non ci sia un lungo lungo flashback) :sisi:

    #644214
    bluclaudino
    Partecipante

    Nono, non sono proprio d’accordo.
    Credo che Nagato si riferisse semplicemente al fatto che il Rikudou era quasi un Dio, un ninja fenomenale, per questo il suo chibaku non era confrontabile.

    Un Rinnegan completo è un Rinnegan completo, se uno può avere poteri devastanti perchè il suo discendente no? Madara secondo me ha un Rinnegan più sviluppato di Nagato il quale non era ne Senju ne Uchiha ed i cui occhi non erano nemmeno suoi, perciò non disattiva il Rinnegan (Tobi stesso dice che gli ha dato lui quegli occhi c’è davvero poco da interpretare).. Quindi secondo me l’attuale Rinnegan di Madara, modificato e reso definitivo da Kabuto, è già paragonabile al Rinnegan del Rikudou :sisi:

    Quindi anche il paragone fra i meteoriti non regge perché non c’è certezza siano la stessa cosa. Con Nagato si vede la terra e le rocce che si staccano dal suolo per formare la sfera, mentre con Madara compare all’improvviso dal nulla (quindi non credo sia dovuto al rinnegan solo perché in quel momento ce l’aveva attivato)

    Ma io dico, almeno guardare le immagini no? Le ho messe apposta :doh: ..e non aggiungo altro..

    Tornando OT…
    lascio la mia previsione…

    Chiuso un fronte…
    se ne aprirà un altro…
    Se non sarà in questo capitolo… sarà nel prossimo :sisi:
    (a meno che non ci sia un lungo lungo flashback) :sisi:

    Io di fronti chiusi non ne vedo, “è ora di lanciare il contrattacco” non mi sembra che sia la tipica frase che chiude uno scontro no?
    L’unico che si potrebbe aprire è Itachi VS Sasuke sempre che si scontrino, oppure Sasuke VS Chuunin di Konoha se i due non dovessero incontrarsi..

    L’unico flashback che vedo come utile e possibile è uno su Kiri e la Mizukage :sisi:

    #644168
    The Comedian
    Membro

    Un Rinnegan completo è un Rinnegan completo, se uno può avere poteri devastanti perchè il suo discendente no? Madara secondo me ha un Rinnegan più sviluppato di ne Uchiha ed i cui occhi non erano nemmeno suoi, perciò non disattiva il Rinnegan (Tobi stesso dice che gli ha dato lui quegli occhi c’è davvero poco da interpretare).. Quindi secondo me l’attuale Rinnegan di Madara, modificato e reso definitivo da Kabuto, è già paragonabile al Rinnegan del Rikudou :sisi:

    Concordo con l’idea del rinnegan completo e quello incompleto….ma Nagato non appartiene al clan Uzumaki, che in linea di sangue è legato a quello Senju? Se non sbaglio proprio Tobi lo dice ironizzando sui capelli rossi di Nagato diventati bianchi alla sua morte :sisi:

    #644028
    Lispich
    Membro

    Ricordo anche che Sasuke vuole morto Tobi… Sasuke l’ha detto più volte: Non è suo alleato… Potrebbe facilmente decidere di farlo fuori… Kabuto neanche òp nomino, sasuke lo ucciderà senza ombra di dubbio… Vedrei bene un sasuke vs Madara edo.. Con Naruto che arriva e si salva l’emosedere!

    Tobi ws Sasuke? il primo al vantaggio del rinnegan,mentre il secondo nn ha mai visto,quindi è più facile una vittoria di Tobi che Sasuke,però bò,Sasuke è pazzo,ma forse Tobi è peggio

    #643504
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo con l’idea del rinnegan completo e quello incompleto….ma Nagato non appartiene al clan Uzumaki, che in linea di sangue è legato a quello Senju? Se non sbaglio proprio Tobi lo dice ironizzando sui capelli rossi di Nagato diventati bianchi alla sua morte :sisi:

    Sono parenti ma non sono assimilabili, Senju NON è uguale a Uzumaki, mi sembra sia stato detto anche questo no? Gli Uzumaki hanno ereditato dalla loro parentela coi Senju un chrakra considerevole ed una longevità insolita, ne più ne meno :sisi:

    #642683
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma io dico, almeno guardare le immagini no? Le ho messe apposta :doh: ..e non aggiungo altro..

    Infatti le immagini le ho viste e su quelle ho detto la mia.

    #642684
    bluclaudino
    Partecipante

    Infatti le immagini le ho viste e su quelle ho detto la mia.

    “Sbagliare è peccato, perseverare è diabolico”..

    Quindi anche il paragone fra i meteoriti non regge perché non c’è certezza siano la stessa cosa. Con Nagato si vede la terra e le rocce che si staccano dal suolo per formare la sfera, mentre con Madara compare all’improvviso dal nulla (quindi non credo sia dovuto al rinnegan solo perché in quel momento ce l’aveva attivato)

    Cosa centra il Chibaku Tensei con le due immagini che ho postato? Ho detto che secondo me quelle due immagini mostrano la stessa tecnica, dove lo vedi il Chibaku Tensei? Io boh, non capisco :mah:

    #641989
    chaplin
    Partecipante

    Kishi non la pensa come me…
    ha voglia di portar lo scontro per le lunghe :sisi:

    Fonte: 2ch/NF
    Crediti: /Geg
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER]Sasuke sees Itachi, calls out to him, and chases after him, but Itachi says he can’t stop.
    Sasuke attacks with Susano-o, which is repelled by the Itachi’s Susano-o.
    Sasuke talks to him like a normal little brother. He has a lot of questions.

    Hashirama was the ultimate ninja who could regenerate and perform unparalleled jutsu without performing seals. (not completely sure about this part)
    Madara targets Tsunade as she is Hashirama’s descendant.
    Tsunade rolls up her sleeves and says “Don’t underestimate the Will of Fire” and the chapter ends.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:44 ———- Previous post was at 08:43 ———-

    Fonte: 2ch/NF
    Crediti: /Koohiinin
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER]Sasuke notices Itachi, calls out for him to stop, and chases him. Itachi says he can’t stop

    There’s an attack by one of them with Susanoo (I’m guessing Sasuke) which is deflected by Susanoo.

    Sasuke talks just like a little brother. He asks a lot of questions.

    Madara wants to call into question Hashirama’s status as the stronger ninja. (?)

    Targeting Hashirama’s descendants, Edo-Madara locks onto Tsunade as a target.

    Tsunade tells him not to make light of the Will of Fire as she winds up her arms.[/SPOILER]

    Tsunade è pronta a mostrare il meglio di sè…
    Se allunga il brodo per buttarsi nell’hentai… son d’accordo…
    :sbav:

    #641511
    Caius Iulius
    Partecipante

    Concordo con l’idea del rinnegan completo e quello incompleto….ma Nagato non appartiene al clan Uzumaki, che in linea di sangue è legato a quello Senju? Se non sbaglio proprio Tobi lo dice ironizzando sui capelli rossi di Nagato diventati bianchi alla sua morte :sisi:

    Sembra che Naruto goda dei privilegi di entrambi i clan comunque: un mix perfetto per chi vuole controllare il Kyuubi (o per il figlio minore del Rikudou)

    Per quanto riguarda le meteore la penso come blu: mi sembra molto assimilabile alla Chibaku tensei che, invece di frantumarsi, piomba a terra….anche le parole di Gaara: “questo è il potere di un Dio ?!!”…sono tipiche di quando si parla del Rinneghan…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.