Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #629709
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dunqueeee…:D nel precedente capitolo di Naruto abbiamo visto un’altra parte importante dello scontro Madara vs Kage dove ci sono state anche rivelazioni interessanti più un flashback sullo tsuchikage, dove il primo tsuchikage o chi cavolo era insegnava all’ancora giovane futuro tsuchikage la medesima cosa che il terzo hokage insegnò ad Iruka tempo fa. Ora non ci resta che vedere qualche flahsback sulla mizukage, unica rimasta tra i 5 kage senza nemmeno un flashback per sapere un po’ di più su di lei. Dopotutto su Tsunade non ce ne serve uno, Gaara lo conosciamo molto bene, il Raikage ha avuto la sua parte con i vari episodi su killer bee più il flashback sui fratelli A & B ed ora è toccato anche allo Tsuchikage. Resta solo lei:sisi:
    Per quanto riguarda la parte più importante del cap, a quanto pare è confermato che ci sarà un incontro tra i due fratelli Uchiha e qui viene il bello. Molto probabilmente in questo cap assisteremo ad una conversazione tra i due fratelli Uchiha in cui Itachi dirà a Sasuke tutta la verità che ormai non serve tenere nascosta e forse scopriremo qualche dettaglio in più sulla famosa notte in cui il clan Uchiha venne sterminato da Itachi e Madara. Non si sa cosa accadrà una volta che Sasuke saprà tutta la verità, ma se gli è rimasto ancora un po’ di buon senso dovrebbe cambiare obiettivo per la sua vendetta e magari farci assistere a qualche scontro interessante insieme ad Itachi nel covo di kabuto:sbav:
    Voi come pensate che andranno le cose? Discutetene qui in attesa dei primi spoiler e dell’uscita di questo capitolo:icon_wink:

    SPOILER:

    Kishi non la pensa come me…
    ha voglia di portar lo scontro per le lunghe :sisi:

    Fonte: 2ch/NF
    Crediti: /Geg
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER]Sasuke sees Itachi, calls out to him, and chases after him, but Itachi says he can’t stop.
    Sasuke attacks with Susano-o, which is repelled by the Itachi’s Susano-o.
    Sasuke talks to him like a normal little brother. He has a lot of questions.

    Hashirama was the ultimate ninja who could regenerate and perform unparalleled jutsu without performing seals. (not completely sure about this part)
    Madara targets Tsunade as she is Hashirama’s descendant.
    Tsunade rolls up her sleeves and says “Don’t underestimate the Will of Fire” and the chapter ends.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:44 ———- Previous post was at 08:43 ———-

    Fonte: 2ch/NF
    Crediti: /Koohiinin
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER]Sasuke notices Itachi, calls out for him to stop, and chases him. Itachi says he can’t stop

    There’s an attack by one of them with Susanoo (I’m guessing Sasuke) which is deflected by Susanoo.

    Sasuke talks just like a little brother. He asks a lot of questions.

    Madara wants to call into question Hashirama’s status as the stronger ninja. (?)

    Targeting Hashirama’s descendants, Edo-Madara locks onto Tsunade as a target.

    Tsunade tells him not to make light of the Will of Fire as she winds up her arms.[/SPOILER]

    Tsunade è pronta a mostrare il meglio di sè…
    Se allunga il brodo per buttarsi nell’hentai… son d’accordo…
    :sbav:

    J-PREVIEW 03

    J-Preview 03 – 5
    J-Preview 03 – 6

    #726720
    GEYSER
    Partecipante

    penso di andare controcorrente..ma ritengo che l’incontro itachi-saske forse non avverrà..oppure..sarà diverso da un incontro come lo immaginate..
    ..se notate dalle ultime vignette vedrete che saske nota una sagoma ma soltanto noi “supponiamo” abbia riconosciuto itachi..non ne siamo mica cosi sicuri..anche perche dall’unica immagine dalla prospettiva di saske non vi son abbastanza caratteri x riconoscere itachi..che nemmeno ha una tunica particolarmente identificabile (non è nemmeno quella dell’akatsuki, ossia l’ultima uniforme che saske ha visto addosso al fratello). oltretutto saske niente sà della tecnica edo di kabuto.. infatti teoricamente nemmeno sà della presenza in zona di kabuto..quindi lungi da lui dovrebbe essere l’idea che possa per qualche vago motivo trattarsi di itachi risorto.
    non è cosi scontato che si debban incontrare…o meglio…noi lo vorremmo…ma se analizzassimo ogni singolo punto d vista dei due non è cosi scontato:
    se kishi voleva improntare un incontro standard li disegnava in modo tale da trovarseli di fronte l’un l’altro…
    ..invece ha disegnato saske notare una sagoma e itachi non accorgersi di niente…
    abbiamo Saske che oramai la sua scelta l’ha gia fatta, distruggere konoha nonostante gia ora ritenesse d ben sapere tutto sulla storia di itachi e sulla sua volonta del fuoco…non è alla ricerca di verità o di discussioni..vuole solo sangue..
    magari saske riconosce itachi ma non ha bisogno di parlargli..e decide di ignorarlo e tirar dritto..
    …oppure potrebbe essere che saske lo attacca alle spalle…
    ..oppure lo segue senza farsi notare..
    ..oppure (secondo me) non riconoscendolo lo ignora e tira dritto..
    …ed allora lì kishi vuol arrivare magari a stupire i lettori con un colpo di scena..chenne sò….
    ..non so dove possa portare un colpo di scena cosi…però a me non pare proprio cosi scontato che l’incontro avvenga..

    #722993
    michael
    Membro

    Visto che ultimamamente sulla faccia di Sasuke si sono alternate esclusivamente espressioni fredde e sguardi da pazzo, direi che l’espressione stupefatta di adesso dice che l’ha riconosciuto :sisi: Ora attaccarlo o ignorarlo sarebbero azioni senza senso visto ciò che Itachi significa per lui, secondo me ci parlerà! Oppure potrebbe pensare che si tratti di un’allucinazione, il chè dal suo punto di vista sarebbe la spiegazione più logica visto che sa che il fratello è morto…

    #719415
    CorNix
    Partecipante

    E quindi il fatidico incontro avverrà. Da un lato sono curioso di sapere che cosa potrebbero dirsi ora che Sasuke sa del passato del fratellone ed Itachi sa delle intenzioni del fratellino, dall’altro proprio per questo credo che un dialogo fra di loro non porterà a niente: Sasuke non rinsavirà certo per le parole del fratello qualsiasi cosa dicesse, ormai ha fatto la sua scelta, e poi se ci dovrà essere una redenzione questa sarà ad opera di Naruto, non avrebbe senso che fosse Itachi a farlo cambiare dopo tutto quel che ha fatto Naruto per salvare Sasuke, anche Itachi ha detto a Naruto che ha deciso di affidare suo fratello a lui, avendo fallito dopo aver tentato di fare tutto da solo. Piuttosto, il fatto che Sasuke venga a conoscenza che il fratello è stato resuscitato come zombi da Kabuto per essere sfruttato per i propri fini potrebbe temporaneamente indirizzare il suo odio proprio verso il nuovo Orochimaru per vendicare quel che ha osato fare ad Itachi… Forse in questo senso potrebbe cominciare a ritornare in sé? Però lo scontro con Naruto dovrà per forza avvenire, l’ha detto anche il rospone. Non vedo invece un motivo per cui Sasuke debba attaccare Itachi, casomai potrebbe essere Itachi ad attaccare Sasuke a causa dell’ordine di proteggere Konoha che si è accidentalmente auto-imposto con l’occhio di Shisui, ma un Sasuke vs Itachi II proprio non mi piacerebbe ora che ambedue non avrebbero più ragione né vorrebbero combattersi fino alla morte. Invece ho pensato ad un’altra cosa: se Itachi non viene sigillato (o rimandato all’altro mondo da Kabuto sciogliendo la tecnica, anche se non ho ben chiaro se possa ancora farlo ora che non è più sotto il suo controllo, altrimenti avrebbe potuto farlo appena Itachi se n’era liberato) in teoria potrebbe esistere in eterno come zombi, in questo caso per me sarebbe bellissimo se facesse la fine di Sasori e Shin: la sua anima si libera dopo aver visto alla fine della guerra un Sasuke tornato ad essere il fratellino che ricordava prima che lui compisse la strage degli Uchiha, magari proprio grazie a Naruto, forse un addio del genere potrebbe essere ancora migliore di quello che ha dato a Sasuke prima di morire… :icon_cry2:

    #722469
    Giò83
    Partecipante

    Dunqueeee…:D nel precedente capitolo di Naruto abbiamo visto un’altra parte importante dello scontro Madara vs Kage dove ci sono state anche rivelazioni interessanti più un flashback sullo tsuchikage, dove il primo tsuchikage o chi cavolo era insegnava all’ancora giovane futuro tsuchikage la medesima cosa che il terzo hokage insegnò ad Iruka tempo fa.

    Domanda a proposito dell’ultimo flash-back: ma in ordine cronologico avviene prima o dopo il flash-back precedente (dove c’erano lui madara e il secondo tsuchikage)??

    Ora non ci resta che vedere qualche flahsback sulla mizukage, unica rimasta tra i 5 kage senza nemmeno un flashback per sapere un po’ di più su di lei.

    Sarebbe carino se quel flash back venisse rivelato in contemporanea dal quarto e dalla quinta mizukages rispettivamente a Naruto e agli altri Kages :icon_rolleyes:

    #719624
    bluclaudino
    Partecipante

    Domanda a proposito dell’ultimo flash-back: ma in ordine cronologico avviene prima o dopo il flash-back precedente (dove c’erano lui madara e il secondo tsuchikage)??

    Assolutamente prima! In quel flashback parlano di piani ed accordi, segno che erano “alleati”, in questo invece si sono scontrati ed Oonoki s è arreso a Madara “alleandosi” con lui :sisi:

    Sarebbe carino se quel flash back venisse rivelato in contemporanea dal quarto e dalla quinta mizukages rispettivamente a Naruto e agli altri Kages :icon_rolleyes:

    Come farebbe Yagura a parlare ancora con Naruto? Mi pare che ormai non possano comunicare essendo sigillati nella statua, possono solo se sono risvegliati o “liberi” :sisi:

    #718986
    Tomm@so
    Membro

    E quindi il fatidico incontro avverrà. Da un lato sono curioso di sapere che cosa potrebbero dirsi ora che Sasuke sa del passato del fratellone ed Itachi sa delle intenzioni del fratellino, dall’altro proprio per questo credo che un dialogo fra di loro non porterà a niente: Sasuke non rinsavirà certo per le parole del fratello qualsiasi cosa dicesse, ormai ha fatto la sua scelta, e poi se ci dovrà essere una redenzione questa sarà ad opera di Naruto, non avrebbe senso che fosse Itachi a farlo cambiare dopo tutto quel che ha fatto Naruto per salvare Sasuke, anche Itachi ha detto a Naruto che ha deciso di affidare suo fratello a lui, avendo fallito dopo aver tentato di fare tutto da solo. Piuttosto, il fatto che Sasuke venga a conoscenza che il fratello è stato resuscitato come zombi da Kabuto per essere sfruttato per i propri fini potrebbe temporaneamente indirizzare il suo odio proprio verso il nuovo Orochimaru per vendicare quel che ha osato fare ad Itachi… Forse in questo senso potrebbe cominciare a ritornare in sé? Però lo scontro con Naruto dovrà per forza avvenire, l’ha detto anche il rospone. Non vedo invece un motivo per cui Sasuke debba attaccare Itachi, casomai potrebbe essere Itachi ad attaccare Sasuke a causa dell’ordine di proteggere Konoha che si è accidentalmente auto-imposto con l’occhio di Shisui, ma un Sasuke vs Itachi II proprio non mi piacerebbe ora che ambedue non avrebbero più ragione né vorrebbero combattersi fino alla morte. Invece ho pensato ad un’altra cosa: se Itachi non viene sigillato (o rimandato all’altro mondo da Kabuto sciogliendo la tecnica, anche se non ho ben chiaro se possa ancora farlo ora che non è più sotto il suo controllo, altrimenti avrebbe potuto farlo appena Itachi se n’era liberato) in teoria potrebbe esistere in eterno come zombi, in questo caso per me sarebbe bellissimo se facesse la fine di Sasori e Shin: la sua anima si libera dopo aver visto alla fine della guerra un Sasuke tornato ad essere il fratellino che ricordava prima che lui compisse la strage degli Uchiha, magari proprio grazie a Naruto, forse un addio del genere potrebbe essere ancora migliore di quello che ha dato a Sasuke prima di morire… :icon_cry2:

    Per la precisione, il rospo predice a Naruto che dovrà scontrarsi con qualcuno dagli occhi molto potenti………..ed attualmente sul campo ci sono 3 avversari con tali caratteristiche: Tobi, edo Madara e Sasuke, che per ovvi motivi, è il terzo!!!! Tutti, in generale, abbiamo pensato a Sasuke…….anche se a dirla tutta uno scontro con qualcuno con occhi molto potenti, Naruto, lo stà già sostenendo………e mi pare che il rospo non avesse detto due scontri con avversari dagli occhi molto potenti :sisi:. Poi, magari, per il rospo gli occhi di Tobi non valgono niente :icon_eek:. Per la precisione.

    #718229
    Madara Uciha
    Membro

    Per la precisione, il rospo predice a Naruto che dovrà scontrarsi con qualcuno dagli occhi molto potenti………..ed attualmente sul campo ci sono 3 avversari con tali caratteristiche: Tobi, edo Madara e Sasuke, che per ovvi motivi, è il terzo!!!! Tutti, in generale, abbiamo pensato a Sasuke…….anche se a dirla tutta uno scontro con qualcuno con occhi molto potenti, Naruto, lo stà già sostenendo………e mi pare che il rospo non avesse detto due scontri con avversari dagli occhi molto potenti :sisi:. Poi, magari, per il rospo gli occhi di Tobi non valgono niente :icon_eek:. Per la precisione.

    Quando Naruto sente la profezia del rospo subito dice di sapere a chi si riferisce e pensa a Tobi, in quanto è la minaccia di cui parlava Minato nella sua mente.

    #717761
    Giò83
    Partecipante

    Assolutamente prima! In quel flashback parlano di piani ed accordi, segno che erano “alleati”, in questo invece si sono scontrati ed Oonoki s è arreso a Madara “alleandosi” con lui :sisi:

    Come farebbe Yagura a parlare ancora con Naruto? Mi pare che ormai non possano comunicare essendo sigillati nella statua, possono solo se sono risvegliati o “liberi” :sisi:

    Grazie blu. :icon_smile:
    Accidenti, questa me l’ero scordata! :asd: Vabbè, allora mi limiterò alla versione della mizukage.. :icon_smile:

    #717145
    bluclaudino
    Partecipante

    Quando Naruto sente la profezia del rospo subito dice di sapere a chi si riferisce e pensa a Tobi, in quanto è la minaccia di cui parlava Minato nella sua mente.

    Nono, parla decisamente di Sasuke, visto anche l’incontro appena avuto proprio con lui.. Inoltre dice “ora sono pronto ad affrontarlo” e parlano di “ragazzo”.. E’ sicuramente Sasuke :sisi:

    #717103
    Tomm@so
    Membro

    Nono, parla decisamente di Sasuke, visto anche l’incontro appena avuto proprio con lui.. Inoltre dice “ora sono pronto ad affrontarlo” e parlano di “ragazzo”.. E’ sicuramente Sasuke :sisi:

    Sicuro che parlino proprio di ragazzo :stupid:?
    Sicuramente Naruto pensa subito a Sasuke………..questo è certo :asd:!!!
    Ma che nella profezia si parli di ragazzo non ne sono sicuro. Mi pare che il rospo dica qualcosa del tipo: bla bla bla polipo (e fino a qui tutto ok!! :D) e poi dovrai affrontare qualcuno dagli occhi molto potenti…………….ma potrei non ricordarmi bene!!
    Non ho tempo per controllare …………….:D!!

    #717099
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nono, parla decisamente di Sasuke, visto anche l’incontro appena avuto proprio con lui.. Inoltre dice “ora sono pronto ad affrontarlo” e parlano di “ragazzo”.. E’ sicuramente Sasuke :sisi:

    Per essere più precisi Naruto pensa subito a Sasuke ma il rospo eremita non se lo ricordava mica… :sisi: Potrebbe anche trattarsi di qualcun altro. Però di giovani con occhi potenti quanti altri ce ne sono in giro? :skept: Neji…? :asd:
    E poi ad essere pignoli dopo aver incontrato il “polpo” Naruto ha già affrontato il kyuubi, Kisame, i ninja di guardia alla barriera, A, Itachi, Nagato, il III raikage, l’edo Madara, 5 jinchuriki con rispettivi biju, Tobi…

    #717097
    Tomm@so
    Membro

    Per essere più precisi Naruto pensa subito a Sasuke ma il rospo eremita non se lo ricordava mica… :sisi: Potrebbe anche trattarsi di qualcun altro. Però di giovani con occhi potenti quanti altri ce ne sono in giro? :skept: Neji…? :asd:

    Ammesso che dica proprio giovane………………le alternative sono poche :sisi:!!! Solo edo Madara ringiovanito (come con Nagato!) da Kabuto potrebbe essere una valida alternativa…………..inoltre possibile che il rospone non gli abbia detto che nel mentre avrebbe affrontato anche altri occhi potenti ………:mah:!!!

    #717088

    Assolutamente prima! In quel flashback parlano di piani ed accordi, segno che erano “alleati”, in questo invece si sono scontrati ed Oonoki s è arreso a Madara “alleandosi” con lui :sisi:

    Sicuro? Io ero convinto fosse dopo… Prima 2-3 Tsuchikage parlano con madara, discutono su alleato o suddito… Si ribellano e le prendono… Infatti secondo me ci sarà un altro flashback dove Onoki e Muu saranno salvati da Hashirama il quale bloccherà Madara… Magari sarà così che ha avuto inizio il tutto… La goccia che ha fatto traboccare il vaso…

    Non avrebbe senso che fosse prima. Le prendi e poi perché devo essere tuo alleato? Se ti batto divieni mio suddito non mio alleato.. Poi Onoki dice che Hashirama ha parlato di alleanza.. Non credo siano diventati alleati dopo averle prese dall’Uchiha… Anche perché Madara dice “obbedirete a Konoha” e mi pare logico che Onoki si ribelli e le buschi!

    #716989
    Caius Iulius
    Partecipante

    Una frase sola:
    Itachi cercherà (invano xD) di fare ragionare (a modo suo) il caro fratellino (si è capito che faccio il tifo per lui :))

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.