Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #641471
    bluclaudino
    Partecipante

    Kishi non la pensa come me…
    ha voglia di portar lo scontro per le lunghe :sisi:

    Io sono moooolto soddisfatto di questa scelta di Kishi :prrr:
    Dai Madara lo ha pompato per millemila capitoli, non soffermarcisi sarebbe da pazzi!

    #750949
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ottimo: lo scontro tra fratelli parte 2 da me ipotizzato ci voleva proprio 🙂

    #750946
    bluclaudino
    Partecipante

    Per quanto riguarda le meteore la penso come blu: mi sembra molto assimilabile alla Chibaku tensei che, invece di frantumarsi, piomba a terra….anche le parole di Gaara: “questo è il potere di un Dio ?!!”…sono tipiche di quando si parla del Rinneghan…

    Io non la penso così :doh:
    Ma cribbio provateci almeno no? Ho paragonato due tecniche, una in cui Madara richiama dal cielo un “meteorite/montagna” enorme, l’altro in cui Nagato richiama, sempre dal cielo, un Macigno di dimensioni molto più modeste.. NON HO PARLATO DI CHIBAKU TENSEI NEL CONFRONTO MADARA/NAGATO!

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:58 ———-

    Ottimo: lo scontro tra fratelli parte 2 da me ipotizzato ci voleva proprio 🙂

    Ehm, non c’è nessuno scontro per ora.. E poi le opzioni sono due, o si scontrano o no :mah:

    #743589
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io non la penso così :doh:
    Ma cribbio provateci almeno no? Ho paragonato due tecniche, una in cui Madara richiama dal cielo un “meteorite/montagna” enorme, l’altro in cui Nagato richiama, sempre dal cielo, un Macigno di dimensioni molto più modeste.. NON HO PARLATO DI CHIBAKU TENSEI NEL CONFRONTO MADARA/NAGATO!

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:58 ———-

    Ehm, non c’è nessuno scontro per ora.. E poi le opzioni sono due, o si scontrano o no :mah:

    La pensavo come te sul fatto del Rinneghan…
    Poi io ci ho aggiunto il ragionamento della Chibaku…

    Poi quando vedo Susano’o scendere in campo permettimi di pensare che lo scontro stia iniziando 🙂

    #743727
    chaplin
    Partecipante

    Io sono moooolto soddisfatto di questa scelta di Kishi :prrr:
    Dai Madara lo ha pompato per millemila capitoli, non soffermarcisi sarebbe da pazzi!

    E’ possibile stia prendendo tempo per quel lungo flashback che potrebbe scaturire dalla conversazione tra i fratelli.
    Lo scontro non può finire prima dell’arrivo da Kabuto e/o Umedo di Itachi e/o Sasuke.

    Può anche essere che gli serva fornirci un’altra rivelazione (dopo il volto sul petto) prima di passare oltre.
    Vedremo :sisi:

    #743802
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ possibile stia prendendo tempo per quel lungo flashback che potrebbe scaturire dalla conversazione tra i fratelli.
    Lo scontro non può finire prima dell’arrivo da Kabuto e/o Umedo di Itachi e/o Sasuke.

    Può anche essere che gli serva fornirci un’altra rivelazione (dopo il volto sul petto) prima di passare oltre.
    Vedremo :sisi:

    E’ quello che spero! Spero in un grandioso Flashback sullo scontro con Hashirama, chi meglio di lui può raccontarlo? Secondo me vuole porre le premesse proprio per quello :sisi:
    Dall’altro lato secondo me ci saranno le premesse per un’altro stupendo Flashback sullo sterminio degli Uchiha :sisi:

    Se davvero Kishi mi fa questi due regaloni, mi tatuo la sua faccia sulla schiena a mo di gigantografia :asd:

    ———- Post added at 09:38 ———- Previous post was at 09:34 ———-

    La pensavo come te sul fatto del Rinneghan…
    Poi io ci ho aggiunto il ragionamento della Chibaku…

    Poi quando vedo Susano’o scendere in campo permettimi di pensare che lo scontro stia iniziando 🙂

    Mi hai quotato dicendo “anch’io la penso così”, io non penso che il meteorite centri col Chibaku Tensei secondo me è una tecnica a parte, forse un richiamo forse l’attrazione di pezzi di luna O_o

    Comunque Sasuke, a quanto ho capito, cerca di acchiappare il fratello allungando il braccio di Susanoo poichè Itachi non può fermarsi, “proteggi Konoha” adesso significa soprattutto “ferma Kabuto” e il Kotoamatsukami lo sa, chissà che Sasuke non sposti le priorità del comando?!
    Comuqnue di scontro non sene parla proprio, bisognerà aspettare e se ti garba questo scontro dovrai sperare, non mi sembra così scontato anche se probabile :sisi:

    #736301
    Giò83
    Partecipante

    Secondo la mia teoria Madara in vita si trapiantò le cellule di Hashirama ottenendo, dopo un tempo considerevole, un Rinnegan completo ma “depotenziato” come del resto quello di Nagato, infatti lui stesso dice “il mio Chibaku Tensei è nulla in confronto a quello del Rikudou”..
    La modifica fatta da Kabuto è stata quella di trapiantargli il cuore completo di Hashirama prelevato e rivitalizzato dalla tomba (in un manga come questo non credo sia un problema no?), quel cuore gli ha conferito un Rinnegan Full-Power e le abilità del Mokuton che in vita non possedeva, ho due indizi/prove per queste due cose:

    1) il Rinnegan ora è completo e basta paragonare due tecniche che secondo me sono equivalenti, un immagine è meglio di 1000 parole:

    Meteorite di Madara: Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 4
    Meteoriti di Nagato?: Naruto 549 – Read Naruto 549 Online – Page 9

    2) appena usa il Mokuton: Joukai Koutan contro Naruto, Gaara ed Oonoki dice “vorrei anche provare una cosa..” ed usa l’arte del legno..
    Questo dopo essersi guardato il petto, secondo me proprio perchè sapeva, anche in vita, di necessitare del cuore di Hashirama per accedere ai suoi pieni poteri (oppure come Yamato ricevere l’impianto alla Nascita?) o almeno ad un Mokuton completo, quindi secondo me in vita non lo poteva usare o almeno era molto limitato :sisi:

    Tutto ciò per dire che il cuore di Madara è stato espiantato solo quando è stato evocato da Kabuto (Orochimaru aveva in mente di usarlo per se quando avrebbe ottenuto l’MS di Sasuke?) ed è stato possibile pochè Madara è un Edo modificabile (il suo fagiolo sulla scacchiera è nero!), quello che ebbe in vita secondo me non ha alcun valore tranne che come reliquia :sisi: inoltre ora sarebbe solo un “Edo cuore” quindi non utilizzabile secondo me, a meno che non lo abbia preso dal luogo in cui raccolse il suo DNA per evocarlo ma lo ritengo comunque inutile ai fini di aquisire qualsivoglia potere :sisi:

    A parte il fatto che Orochibuto sia un genio anche a livello molecolare, dunque potrebbe darsi che abbia realizzato in provetta una sorta di cellule madarahashiramiane in cui metteva il dna di madara x gli occhi e il dna di hashirama per il cuore..

    Le tue prove non mi impressionavano enormemente (per la prima può darsi che nagato stesse limitando le risorse per il combattimento, la seconda ha già più rilevanza), ma forse ho trovato un’altra prova per la tua tesi: KAKUZU. :icon_eek: :icon_eek:
    :asd:
    Questo potrebbe essere un altro anello importante della catena del tuo ragionamento… :icon_smile: Complimenti per la tua intuizione, io non ci avrei mai pensato.:wink:

    Per i flash-back la pensiamo tutti come te… :sbav::sbav:

    #668011
    bluclaudino
    Partecipante

    A parte il fatto che Orochibuto sia un genio anche a livello molecolare, dunque potrebbe darsi che abbia realizzato in provetta una sorta di cellule madarahashiramiane in cui metteva il dna di madara x gli occhi e il dna di hashirama per il cuore..

    Le tue prove non mi impressionavano enormemente (per la prima può darsi che nagato stesse limitando le risorse per il combattimento, la seconda ha già più rilevanza), ma forse ho trovato un’altra prova per la tua tesi: KAKUZU.
    Kakuzu usando i cuori dei ninja riesce a riprodurre le tecniche dei possessori del cuore alla perfezione (vi ricordate la potenza distruttiva delle sue tecniche?). Questo potrebbe essere un altro anello importante della catena del tuo ragionamento… :icon_smile: Complimenti per la tua deduzione, io non ci avrei mai pensato.

    Io in realtà penso che abbia fatto solo una coltura con quelle di Hashirama (quelle di Madara non gli servivano, se avesse trovato gli occhi sarebbe un altro dirscorso) per testare la loro capacità ad essere assimilate dai corpi umani, questo perchè voleva secondo me autoimpiantarsi il cuore dopo aver preso uno Sharingan o meglio ancora un MS.. Il fatto è che il potere dei Senju risiede nel corpo e quello degli Uchiha negli occhi, però se l’uno ha un orgando preposto a racchiudere questo potere, perchè l’altro non dovrebbe? Così ho pensato ai discorsi sulla volontà del fuoco e sull’amore, oltre ad alcune frasi “ispiratrici” che secondo me Kishi non ha mai messo caso tipo: Neji “ora Naruto risci a vedere meglio dei miei occhi dentro l’oscurità di Sasuke”, Naruto guarda col cuore, un cuore che condivide una forza simile a quella dei Senju e di Hashirama! Boh non so, a me piace assai come parallelismo, gli occhi che guardano e conoscono proprio perchè vedono (realismo?), il cuore che vede anche senza guardare poichè comprende il valore di ciò che conosce (romanticismo?)..
    Boh non so, sto sparando un po’ a caso quello che mi viene in mente, ma è possibile che Kishi abbia voluto fare proprio un ragionamento simile, che secondo me ci sta tutto :sisi:

    Quello di Kakuzu è un parallelismo che ho fatto anche nel Thread precedente, però non volevo dire “tutti i cuori posseggono le abilità innate dei possessori” infatti trapiantandosi un cuore Uchiha non si riceve affatto lo Sharingan no? Al max si acquistano le proprietà del fuoco :sisi: volevo dire che trapiantare un cuore non è così insolito in Naruto e, se il potere del fratello maggiore risiede in un organo così preciso come gli Occhi, perchè il potere del fratello minore non dovrebbe avere anch’esso un organo preposto?

    #640162
    Giò83
    Partecipante

    Io in realtà penso che abbia fatto solo una coltura con quelle di Hashirama (quelle di Madara non gli servivano, se avesse trovato gli occhi sarebbe un altro dirscorso) per testare la loro capacità ad essere assimilate dai corpi umani, questo perchè voleva secondo me autoimpiantarsi il cuore dopo aver preso uno Sharingan o meglio ancora un MS.. Il fatto è che il potere dei Senju risiede nel corpo e quello degli Uchiha negli occhi, però se l’uno ha un orgando preposto a racchiudere questo potere, perchè l’altro non dovrebbe? Così ho pensato ai discorsi sulla volontà del fuoco e sull’amore, oltre ad alcune frasi “ispiratrici” che secondo me Kishi non ha mai messo caso tipo: Neji “ora Naruto risci a vedere meglio dei miei occhi dentro l’oscurità di Sasuke”, Naruto guarda col cuore, un cuore che condivide una forza simile a quella dei Senju e di Hashirama! Boh non so, a me piace assai come parallelismo, gli occhi che guardano e conoscono proprio perchè vedono (realismo?), il cuore che vede anche senza guardare poichè comprende il valore di ciò che conosce (romanticismo?)..
    Boh non so, sto sparando un po’ a caso quello che mi viene in mente, ma è possibile che Kishi abbia voluto fare proprio un ragionamento simile, che secondo me ci sta tutto :sisi:

    Quello di Kakuzu è un parallelismo che ho fatto anche nel Thread precedente, però non volevo dire “tutti i cuori posseggono le abilità innate dei possessori” infatti trapiantandosi un cuore Uchiha non si riceve affatto lo Sharingan no? Al max si acquistano le proprietà del fuoco :sisi: volevo dire che trapiantare un cuore non è così insolito in Naruto e, se il potere del fratello maggiore risiede in un organo così preciso come gli Occhi, perchè il potere del fratello minore non dovrebbe avere anch’esso un organo preposto?

    Bellissimo ragionamentoche non posso che
    Mi dispiace solo di non poterci mettere 5 volte il “mi piace” :asd: :asd: :asd:

    #637125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissimo ragionamentoche non posso che
    Mi dispiace solo di non poterci mettere 5 volte il “mi piace” :asd: :asd: :asd:

    Beh, basta che lo mettiamo in cinque… Bellissimo parallelismo e poi sul cuore come fonte dei poteri ci sarebbe anche Sasori…

    #635458
    chaplin
    Partecipante
    #635459
    Tomm@so
    Membro

    Cuori a parte (bravo Blu :icon_wink:!!!) sembrerebbe che Sasuke, che ad oggi era perso ed era un cane randagio…….abbia (ri)trovato una guida sana di mente :asd:!!! Non conosce nulla della storia degli Uchiha………..e lui che faceva il gran figo vendicatore……..vendicatore de che…………..ma studia la storia prima :stupid::asd:!!!!
    Sicuramente Itachi gli rivelerà cose molto importanti…………..e ad ogni modo il “povero” Kabuto stà messo proprio male………… se prima era uno che voleva picchiare Kabuto, adesso saranno in due a picchiare Kabuto :asd:…………e non vedo come possa uscirne se non richiamando edo Madara………..quindi Sasuke salverebbe la vita a Tsunade :icon_eek:!!!!
    A proposito di Tsunade, sembra sarà lei l’obbiettivo prioritario di edo Madara e finalmente la vedremo fare sul serio :sbav::sisi:…………Kishi deve avere la forza di fargli strappare/lacerare i vestiti come un vero scontro che si rispetti :sisi:…………….forse così perderemmo Chap :sad1:…………..ma è un prezzo che si può pagare :asd: !!!! 😀
    Tobi a Naruto e Madara a Sasuke……………sembrerebbe la scelta di Kishimoto :sisi:!!!! Infine zuffa finale tra i due, sfiniti dai rispettivi scontri che finira a sputi :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    #634656
    chaplin
    Partecipante

    Kishi pare proprio voler fare melina…
    o magari l’han costretto ad essere meno misogino…
    Gli toccherà far fare bella figura alla hokage? :sisi:

    #745567
    bluclaudino
    Partecipante

    Bellissimo parallelismo e poi sul cuore come fonte dei poteri ci sarebbe anche Sasori…

    Si però diciamo che quello di Sasori era più una fonte organica di energia che un vero e proprio cuore, il termine cuore è usato come “nucleo” :sisi:

    ———- Post added at 10:53 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    Kishi pare proprio voler fare melina…
    o magari l’han costretto ad essere meno misogino…
    Gli toccherà far fare bella figura alla hokage? :sisi:

    Eh, i giappi si sa che sono abbastanza maschilisti e patriarcali, Kishi non è molto distante dalla tradizione, vediamo se riesce a fargli fare bella figura, nuovamente! Contro Orochimaru ai tempi, e contro Pain qualche tempo fa, fece ottime figure! Non ha ancora evocato Katsuyu!
    Io a tal proposito spero ancora di vedere le evocazioni dei 5 Kage, io adoro le Kuchiyose, che oltre ad essere una delle tecniche più facili e diffuse è anche una delle tecniche più redditizie, qualcosa che un Kage non può non conoscere e la cui evocazione non può che essere portentosa! Hiruzen ed Enma, Minato e Gamabunta, Tsunade e Katsuyu, io non credo che Mei, A, Oonoki e Gaara non ne posseggano alcune altrettanto incredibili no? La stessa Temari evoca Kamatari che secondo me è un evocazione coi controcaschi :sisi: Durante questa guerra abbiamo visto quella del Secondo Mizukage, quella di Hanzou, abbiamo visto meglio il Gedou Mazo e come possono essere vantaggiose le evocazioni di Nagato se usate a dovere, voglio vederne ancora dannazione! Kishi fammi contento! :asd:

    #745530
    Giò83
    Partecipante

    E nel prossimo cap vedrete come Tsunade sa menar le mani!!! :asd:
    Che non sappia fare “attacchi quadrupli”??? :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.