Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #647175
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma un conto è vedere Tobirama che dice a Hiruzen di scappare con gli altri mentre lui si sacrifica… Un conto è vederlo in azione contro 20 ninja e ne fa fuori una decina morendo eroicamente!

    Già è una cosa se ci fa vedere un flashback sul primo hokage quando muore o quando combatte contro madara, figurati se fa vedere nei dettagli la morte del secondo che tra l’altro ha già fatto capire com’è morto quando vederla non ha la benché minima importanza…

    #647178
    itachi95
    Membro

    Si ma un conto è vedere Tobirama che dice a Hiruzen di scappare con gli altri mentre lui si sacrifica… Un conto è vederlo in azione contro 20 ninja e ne fa fuori una decina morendo eroicamente!

    Poi non capisco perchè con hokage+danzo+hiruzen+altri ninja
    tobirama decide subito di sacrificarsi..
    dico prova almeno a combattere..
    poi non poteva usare il teletrasporto ?
    Per me un po simile a quelli di tobi
    per questo il kishi non ce lo vedere…

    #647109
    bluclaudino
    Partecipante

    Già è una cosa se ci fa vedere un flashback sul primo hokage quando muore o quando combatte contro madara, figurati se fa vedere nei dettagli la morte del secondo che tra l’altro ha già fatto capire com’è morto quando vederla non ha la benché minima importanza…

    Però sarebbe una curiosità :sisi:
    Più che altro, su Tobirama, vorrei vedere l’attacco di Kinkaku e Ginkaku al meeting a Kumogakure! Quella è una voglia che mi porto dietro da quando usci quel cap :sisi:

    #647110
    itachi95
    Membro

    Scusa ma non mi ricordo più:stupid:
    Come son morti i 2 fratelli cornuti ?
    Non quando sono edo ma quando erano vivi

    #647111
    bluclaudino
    Partecipante

    Poi non capisco perchè con hokage+danzo+sarutobi+altri ninja
    tobirama decide subito di sacrificarsi..
    dico prova almeno a combattere..
    poi non poteva usare il teletrasporto ?
    Per me un po simile a quelli di tobi
    per questo il kishi non ce lo vedere…

    Perchè 7 ninja contro 20 (tutti allo stesso livello), nonostante coi 7 ci sia un grande Kage, è una lotta impari e l’esito è scontato, i 7 muoiono tutti Kage compreso.
    Ha molto più senso che uno [abbastanza forte da intrattenerli] si sacrifichi. L’unico in grado era ovviamente Tobirama e lui ha fatto coraggiosamente quello che doveva :sisi:
    Ancora non abbiamo visto ninja di Konoha morire vilmente: Hiruzen, Jiraya, Asuma, Itachi, Danzo! Sono tutti morti degnamente, hanno tutti fatto una morte degna del nome di ninja :sisi:

    ———- Post added at 16:49 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    Scusa ma non mi ricordo più:stupid:
    Come son morti i 2 fratelli cornuti ?
    Non quando sono edo ma quando erano vivi

    Non si sa e non centrano con il “Kinkaku Butai” (squadra inseguitrice di Kumogakure), ovvero i 20 ninja che inseguivano Tobirama, Hiruzen, Danzo & Co. :sisi:
    Probabilmente sono stati inseguiti ed uccisi proprio dai ninja inseguitori di Kumo visto che erano Nukenin :sisi:

    #647100
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ehm… guarda che c’è stato alla morte di Danzou…

    Si ma un conto è vedere Tobirama che dice a Hiruzen di scappare con gli altri mentre lui si sacrifica… Un conto è vederlo in azione contro 20 ninja e ne fa fuori una decina morendo eroicamente!

    Ti ha già risposto lui 😉
    E poi si sa molto poco di questi 2 ninja (Primo e Secondo) che hanno rivoluzionato completamente il mondo narutiano…

    #647084
    itachi95
    Membro

    Bluclaudino hai dimenticato orochimaru
    Non ha fatto una fine consonne alla sua fama e alla sua importanza per la trama
    (anche se è un nukinen io lo considero di konoha):sad1:

    #647086
    bluclaudino
    Partecipante

    Bluclaudino hai dimenticato orochimaru
    Non ha fatto una fine consonne alla sua fama e alla sua importanza per la trama
    (anche se è un nukinen io lo considero di konoha):sad1:

    Non rappresenta la volontà ardente, io parlavo di quella :sisi:

    #647089
    itachi95
    Membro

    Non rappresenta la volontà ardente, io parlavo di quella :sisi:

    E danzo lo rappresenta ??!!:laugh:

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:13 ———-

    Per il prossimo cap sono curioso di vedere quali power up kishi darà a tsunade per quantomeno rispondere ai attacchi di madara (intendo quali tecniche)
    Personalmente mi garba una tecnica che pur con effeti collaterali molto gravi che permette di massimmizare e potenziare a dismisura il suo chakra e poi usa dei ninjutsu che puo usare solo in questa modalita
    :asd:
    Ma tsunade ha mostrato di essere affine a qualche elemento ?

    #647095
    bluclaudino
    Partecipante

    E danzo lo rappresenta ??!!:laugh:

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:13 ———-

    Per il prossimo cap sono curioso di vedere quali power up kishi darà a tsunade per quantomeno rispondere ai attacchi di madara (intendo quali tecniche)
    Personalmente mi garba una tecnica che pur con effeti collaterali molto gravi che permette di massimmizare e potenziare a dismisura il suo chakra e poi usa dei ninjutsu che puo usare solo in questa modalita
    :asd:
    Ma tsunade ha mostrato di essere affine a qualche elemento ?

    Mi sembra ovvio che si, rappresenta lo spirito di sacrificio tipico della volontà del fuoco, sacrificio però disilluso e cinico a differenza di quello sognatore e speranzoso di Hiruzen (ma anche Jiraya) :sisi:

    Tsunade è utilizzatrice di Inton o “Arte della Luce” come la chiama Yamato :sisi:

    #647027
    itachi95
    Membro

    Blu,
    Questo l’Inton mi incuriosisce,
    L’abbiamo visto usare da tsunade ?
    E l’elemento usato per l’arti mediche ?
    Uffa!!
    Ma usera mai dei ninjutsu degni del suo cognome ??
    A kishi il compito di stupupirci!!:sisi:

    #646924
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu,
    Questo l’Inton mi incuriosisce,
    L’abbiamo visto usare da tsunade ?
    E l’elemento usato per l’arti mediche ?
    Uffa!!
    Ma usera mai dei ninjutsu degni del suo cognome ??
    A kishi il compito di stupupirci!!:sisi:

    Tutti i jutsu medici sono Inton :sisi:
    La rinascita è anch’essa un sigillo Inton chiamato “Infuin: Kai”, ovvero “Sigillo Yin: rilascio”, e dire che non è una tecnica proprio convenzionale una tecnica che permette di guarire istantaneamente qualsiasi ferita :asd:

    http://naruto.wikia.com/wiki/Yin_Seal:_Release

    #646894
    itachi95
    Membro

    Rileggendo il cap 576 e sopratutto quella vigneta dove madara fa il bulletto
    Ho pensato nel pros cap succede questo:
    Non so come ma tsunade riesce a sferrare un colpo a madara poi tsunade con TONO DISPREZZANTE: A ME NON PIACCIONO GLI UOMINI DEBOLI!!

    E GLI UCHIHA PIÙ DEBOLI SONO ANCORA PIÙ SCHIFOSI!!:laugh::laugh:
    VI IMMAGINATE CHE SCENA:asd:
    PERO POI MADARA S’INCAZZEREBBE VERAMENTE…..

    #646846
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Riguardo Madara contro i kage, non so come potrebbe finire.
    Questi combattono, combattono, ma per chiudere la faccenda bisogna sigillarlo. Chissà se uno dei 5 ha pronto un modo per farlo o ci sarà bisogno di un aiuto esterno, che potrebbe essere Itachi che fa smettere la tecnica a Kabuto, che a sua volta non è un fesso e non lo farebbe subito…

    Oppure Kabuto si ritira con Madara e lo tsuchikage per riorganizzarsi un po’.

    #646832
    itachi95
    Membro

    Riguardo Madara contro i kage, non so come potrebbe finire.
    Questi combattono, combattono, ma per chiudere la faccenda bisogna sigillarlo. Chissà se uno dei 5 ha pronto un modo per farlo o ci sarà bisogno di un aiuto esterno, che potrebbe essere Itachi che fa smettere la tecnica a Kabuto, che a sua volta non è un fesso e non lo farebbe subito…

    Oppure Kabuto si ritira con Madara e lo tsuchikage per riorganizzarsi un po’.

    Be credo kabuto abbia imparato le lezioni che itachi ha dato al suo maestro…
    Quindi per me ha preparato le giuste contromisure per fronteggiare itachi.:sisi:
    Poi una cosa:
    Kabuto potrebbe sciogliere itachi edo e madara edo per poi rievocargli ?
    Se si potrebbe perche non lo fa cosi fa tornare itachi sotto il suo controllo ?:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.