Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 196 a 204 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #646338
    itachi95
    Membro

    secondo me sarebbe piu affascinante un duello tra madara e itachi perche sarebbe uno scontro epico tra i 2 massimi geni del clan uchiha:asd:sarebbe uno scontro senza eguali paragonabile solo a quello tra madara e hashirama:asd:
    sasuke lasciamolo combattere con gli altri edonati che kabuto sicuramente evochera:sisi:

    #646308
    Lispich
    Membro

    Gia nn sarebbe male anche questo,cmq resta che Madara ha il vantaggio del rinnegan e del dna di Hashirama e nn è poco

    #646309
    itachi95
    Membro

    Gia nn sarebbe male anche questo,cmq resta che Madara ha il vantaggio del rinnegan e del dna di Hashirama e nn è poco

    Pero se qualcuno non costringe kabuto a scioliere la tecnica,itachi sarebbe veramente l’unico a poter fermare madara grazie alla spada del suo susanoo
    qualcuno sa come itachi ha fatto a procurarsi la spada e lo scudo yata ?:stupid:

    #646285
    Lispich
    Membro

    Pero se qualcuno non costringe kabuto a scioliere la tecnica,itachi sarebbe veramente l’unico a poter fermare madara grazie alla spada del suo susanoo
    qualcuno sa come itachi ha fatto a procurarsi la spada e lo scudo yata ?:stupid:

    Sinceramente nn lo so,forze nel clan uchiha si trovava questa spada,e per questo Oro la voleva, ma nn la mai trovata, mi sa però se Kabuto scioglie edo,tutti edo spariranno,e dopo credo,che Sasuke eliminerà con estrema felicità Kabutoe dopo la guerra,risulterà la vittoria del alleanza,ma mi domando se Kabuto nn partecipava alla guerra Tobi con chi cavolo affrontava alleanza? a quest’ora la guerra era finita:sisi:

    #705598
    Madara Uciha
    Membro

    Se è vero che Tsunade dovrà affrontare Madara da sola, allora ci può stare un bel flashback sulla vita della nostra hokage come successo per Jiraya e Orochimaru..(anche se quel flashback ne preannuncia la morte) potremmo vedere magari alcuni momenti di vota del primo..

    #693943
    Giò83
    Partecipante

    Se è vero che Tsunade dovrà affrontare Madara da sola, allora ci può stare un bel flashback sulla vita della nostra hokage come successo per Jiraya e Orochimaru..(anche se quel flashback ne preannuncia la morte) potremmo vedere magari alcuni momenti di vota del primo..

    A me piacerebbe vedere un suo flashback quando era assieme ai suoi nonni, perchè sembra che entrambi le abbiano lasciato un’importante eredità :sbav:
    Ma poi, chi erano i suoi genitori??? Lo dico sempre che questo manga è un puzzle pieno di pezzi ancora non disponibili!!! (ma forse è proprio questo che mi piace così tanto :asd:)

    #665010
    Tomm@so
    Membro

    Mi allineo ai più………….Kishi daje de spoiler su Hashirama :sbav:!!!!!
    Mentre non sono d’accordo quando parlate di scontro Tsunade vs Madara…………….ma veramente pensate che gli altri Kage se ne staranno a vedere :stupid:!!!! Madara gonfia come una zampogna la povera nonnetta e gli altri si gustano una bella tazza di té :rovatfl:!!!!!!
    Non scherziamo, anche perche, mi pare sia stata la Mizukage a dirlo………..non ci pensano proprio a far fare a Madara i suoi comodi :D!!!!
    Anche se, a parte ciò, è da tener presente che presto Kabuto riceverà visite più o meno attese :asd:……..se anche si può aspettare che Itachi lo abbia posto come bersaglio, non immagina minimamente che arriverà in compagnia del fratellino :icon_eek:………e oggettivamente i due sono troppo per lui (già per me era troppo Itachi :sisi:!!!!) e qualcosa dovrà accadere :asd::
    A- Lo Zetsu bianco che controlla Kabuto avvisa Tobi che Itachi e Sasuke hanno attaccato Kabuto…………e allora sarà Tobi a lasciare Naruto per correre ai ripari :rovatfl:!
    B- Lo Zetsu bianco è già stato eliminato da Kabuto, Tobi rimane all’oscuro, ma Kabuto è costretto a richiamare Madara perche i fratelli Uchiha sono troppo per lui e ci vuole qualcuno all’altezza per affrontarli :asd:!
    C- Kabuto non si accorge di cadere in una illusione di Itachi, scioglie la tecnica e sia lui che Madara si dissolvono………..rimane solo Tobi che nel frattanto è stato accerchiato da tutti i ninja dell’alleanza, e verrà raggiunto pure dai Kage…………..e la guerra è bella che finita :stupid:………..:rovatfl:!
    D- Fate voi………altro non mi viene in mente :D!

    In fine, vorrei solo dire che il capitolo potrebbe avere come oggetto un altro flashback……….e cioè la strage Uchiha: il come e il perche sono ancora ignoti, per non parlare di quelli che ne presero parte………………e forse Hashirama può aspettare ancora un capitolo:asd:!!!!

    #662687
    Caius Iulius
    Partecipante

    secondo me sarebbe piu affascinante un duello tra madara e itachi perche sarebbe uno scontro epico tra i 2 massimi geni del clan uchiha:asd:sarebbe uno scontro senza eguali paragonabile solo a quello tra madara e hashirama:asd:
    sasuke lasciamolo combattere con gli altri edonati che kabuto sicuramente evochera:sisi:

    Naaa, non mi piacerebbe: di Itachi ormai sappiamo tutti i poteri….molto meglio uno scontro con i Kage dei quali sappiamo “quasi” tutto, casomai lo vedrei meglio contro Sasuke che Itachi 🙂

    #629710
    itachi95
    Membro

    Naaa, non mi piacerebbe: di Itachi ormai sappiamo tutti i poteri….molto meglio uno scontro con i Kage dei quali sappiamo “quasi” tutto, casomai lo vedrei meglio contro Sasuke che Itachi 🙂

    Hai ragione in effetti non abbiamo mai visto mai un mse vs mse:sbav:
    Pero hai mai visto un scontro di itachi al 100 % ? (cioe uno contro uno)
    Pero se c’è sasuke vs madara kishi non mi delude,anzi…:asd:
    Specie che adesso dopo l’incontro con itachi recupera un po di ragione:sisi:
    Cosi non usera piu attachi a gogo sprecando chakra,perche la testa l’emo,c’è la,eccome !!:asd:

Stai visualizzando 9 post - dal 196 a 204 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.