Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #730094
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Certo che se era così potente mi sembra strano che Sarutobi temesse molto di più il Minato di Hashirama, che Hiruzen non abbia mai visto il Primo all’opera ?!! Mi sembra molto strana questa ipotesi…

    sicuramente Sarutobi ha visto all’opera il primo, è stato uno dei suoi maestri! quindi avrà avuto i suoi buoni motivi per temere più Minato rispetto a Hiruzen, cmq fate caso in quanti secondi analizza e batte tobi….

    cmq capitolo molto carino, secondo me c’è solo una incongruenza… come mai Hitachi non attacca l’emo quando gli dice che il suo scopo è distruggere Konoa? mi sembra contrario al suo comando….Proteggi Konoa!

    #730041
    Giò83
    Partecipante

    sicuramente Sarutobi ha visto all’opera il primo, è stato uno dei suoi maestri! quindi avrà avuto i suoi buoni motivi per temere più Minato rispetto a Hiruzen, cmq fate caso in quanti secondi analizza e batte tobi….

    cmq capitolo molto carino, secondo me c’è solo una incongruenza… come mai Hitachi non attacca l’emo quando gli dice che il suo scopo è distruggere Konoa? mi sembra contrario al suo comando….Proteggi Konoa!

    Il Primo si chiama Hashirama.

    Non è un’incongruenza. Ci sono tanti metodi diversi per proteggere Konoha: lui magari sta usando un metodo che gli permette di mantenere in vita il fratello.

    #729669
    Madara Uciha
    Membro

    sicuramente Sarutobi ha visto all’opera il primo, è stato uno dei suoi maestri! quindi avrà avuto i suoi buoni motivi per temere più Minato rispetto a Hiruzen, cmq fate caso in quanti secondi analizza e batte tobi….

    cmq capitolo molto carino, secondo me c’è solo una incongruenza… come mai Hitachi non attacca l’emo quando gli dice che il suo scopo è distruggere Konoa? mi sembra contrario al suo comando….Proteggi Konoa!

    probabilmente perchè lui ha “solo” dichiarato di volerla distruggere, in quel momento non è un pericolo perchè non la sta attaccando..mentre kabuto è più pericoloso

    #729670
    itachi95
    Membro

    Ma secondo voi adesso madara puo fare come il rikudo ?
    Cioe Usare izanagi senza sacrificare un occhio ?
    Ma madara pitra trivare un modi per liberarsi a kabutops ??
    Immaginate cisa fa se si libera…
    Per me si fa un barbeque di serpenti:sisi:

    #728155
    Caius Iulius
    Partecipante

    Secondo voi eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?? chi sa il prossimo capitolo cosa vedremo

    RIkudou sapeva indubbiamente fare tutto e di più, l’unica cosa che gli mancava a mio avviso era la vita eterna….ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Mi spiego meglio: se poteva trasformare la realtà in sogno e il sogno in realtà, non credo che vivere eternamente fosse un problema…Pertanto immagino che abbia scelto volutamente di morire come un essere umano e non di vivere come un dio (ma forse mi sto facendo prendere un po’ troppo la mano 🙂 )

    #728094
    Lispich
    Membro

    Speriamo che il quinto non venga uccisa,peccato,che il primo e il secondo sono stati usati dal inizio,se nò sarebbe stato figo vederli ora in azione, e peccato che il quarto e il padre di Kakashi non possano essere evocati,poi speriamo di vedere il padre di Sarutobi ovvero Sasuke,speriamo che lo invochano,secondo me deve essere fortissimo

    #728076
    Madara Uciha
    Membro

    io stavo pensando che quando itachi e magari sasuke arriveranno da kabuto, questo non richiamerà madara per difendersi, ma evocherà la polizia di konoha cioè gli uchiha con a capo fugaku e partirà il flashback con le intenzioni del clan e gli eventi della notte della strage..sarebbe possibile?

    #728044
    Caius Iulius
    Partecipante

    io stavo pensando che quando itachi e magari sasuke arriveranno da kabuto, questo non richiamerà madara per difendersi, ma evocherà la polizia di konoha cioè gli uchiha con a capo fugaku e partirà il flashback con le intenzioni del clan e gli eventi della notte della strage..sarebbe possibile?

    Sarebbe un bel colpo di scena, magari non avrà preso le cellule di tutti, ma già la presenza di Fugaku sarebbe un dramma per i 2 giovani Uchiha

    #727902
    bluclaudino
    Partecipante

    io stavo pensando che quando itachi e magari sasuke arriveranno da kabuto, questo non richiamerà madara per difendersi, ma evocherà la polizia di konoha cioè gli uchiha con a capo fugaku e partirà il flashback con le intenzioni del clan e gli eventi della notte della strage..sarebbe possibile?

    Si l’ho detto anch’io qualche Thread fa 😉
    Io però lancio un’ipotesi più articolata: se e quando Sasuke ed Itachi giungeranno da Kabuto (sempre che l’emogay non sbrocca prima) l’occhialuto serpentoide evocherà le ex 11/12 guardie del Daimyo, Chiruku compreso (ovviamente escluso Asuma) per difenderlo.. Itachi e Sasuke le eliminano con (la spada di Totsuka?) e a quel punto, messo alle strette per davvero, Kabuto evoca l’intero plotone di polizia della foglia ovvero l’ex clan Uchiha Fugaku compreso! Assieme a loro la squadra inseguitrice del clan Mori no Senju, Toka Senju compresa (compare nel databook).
    Direi 4-5 elementi per ciascun clan.. Sarebbe un’occasione unica per mostrare il flashback sullo sterminio ma anche l’antica e leggendaria rivalità tra i due clan! Sbavo solo a pensare ad una cosa simile! :sbav:

    #727857
    itachi95
    Membro

    e se kabuto evocasse SAKUMO HATAKE ??
    VI IMMAGINATE UNO SCONTRO ITACHI-SAKAUMO ?:sbav::sbav::sbav::sbav:

    #723538
    bluclaudino
    Partecipante

    e se kabuto evocasse SAKUMO HATAKE ??
    VI IMMAGINATE UNO SCONTRO ITACHI-SAKAUMO ?:sbav::sbav::sbav::sbav:

    Infatti non capisco chi dice “Sakumo non è evocabile”.. Ma come, se è finito nel mondo puro proprio grazie a Kakashi! Era in precedenza che non era evocabile visto che si trovava in un limbo.. Paradossalmente se Kabuto avesse del DNA di Sasori o Shin, e dei corpi vivi da sacrificare potrebbe benissimo rievocarli :sisi: (così come gli altri che si sono dissolti).

    #723534
    Caius Iulius
    Partecipante

    Una cosa è certa: Sasuke non permetterà ad Itachi di abbandonarlo ancora, per il prossimo capitolo prevedo 2 opzioni:
    A) Sasuke e Itachi vs Kabuto e possibile redenzione di Sasuke
    B) Sasuke vs Itachi e quindi prosegue il cammino verso l’odio

    Non sopporterei comunque l’idea di vedere svanire Madara nel nulla per un possibile rilascio dell’edo…

    ———- Post added at 14:03 ———- Previous post was at 14:02 ———-

    Infatti non capisco chi dice “Sakumo non è evocabile”.. Ma come, se è finito nel mondo puro proprio grazie a Kakashi! Era in precedenza che non era evocabile visto che si trovava in un limbo.. Paradossalmente se Kabuto avesse del DNA di Nagato ed un corpo vivo da sacrificare potrebbe benissimo rievocarlo :sisi:

    Magari Kabuto non lo sà….

    #733552
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche se è un’opzione da scartare ovviamente..

    ———- Post added at 14:04 ———- Previous post was at 14:04 ———-

    Non sopporterei comunque l’idea di vedere svanire Madara nel nulla per un possibile rilascio dell’edo..
    Magari Kabuto non lo sà….

    Ho corretto, Nagato è nella spada di Totsuka quindi è sigillato, non è svanito :sisi:

    #721957
    itachi95
    Membro

    Comunque per me kabuto vuole sasuke per impossessardi del suo corpo
    E questo è noto…
    Ma secondo me anche tobi vuole il corpo di sasuke

    Non centra ma
    Puo essere che tobi sia un edo ?
    Forse evocato da tobirama senju
    Se non ricordo male fu lui ad inventare quella tecnica
    Ed tobi potrebbe essere il primo edo
    Che sarebbe sfuggito al suo controllo
    Perche appunto era una tecnica mai provata ed imperfetta
    Che ne dite ?ho sparati una cavolata ?

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    hai fatto un ragionamento molto giusto
    perché il rikudo con izanagi poteva effettivamente vivere in eterno come un dio
    ma credo che il rikudo era una persona profondamente buona e desiderosa della pace e il suo obbietivo era quello di stabilire la pace nel mondo ninja e quindi per questa ha esaurito il suo compito

    scusate ma i 2 si sono combattuti tra di loro oppure solo i loro discendenti madara e hashirama ?
    :stupid:

    #744189
    Tomm@so
    Membro

    In effetti, sembra che Itachi non voglia rivelare granché al fratello……………..ma qualcuno dovrà pur dirgli (ci) cosa accadde la notte della strage :asd:……………….l’ipotesi della polizia di Konoha, Fugaku compreso, non è male……………..ma non vorrei che fosse lo stesso Kabuto a raccontare tutto :icon_eek:……………..chiaramente e sicuramente lui non era presente, ma un altro serpentello potrebbe essere coinvolto………………vista la combriccola: Danzo e (presunto) Madara anche lui potrebbe centrare qualcosa :sisi:………………..e magari Orochimaru potrebbe avergli raccontato qualcosa :icon_eek:!!!
    La prova del 9 potremmo averla se edo Madara (ovviamente richiamato da Kabuto!!!) non riconoscesse Itachi………………..in questo caso, significherebbe che il complice di quella notte non era Madara ma Tobi…………………..sarebbe un dubbio in meno………………..anche se poi resterebbe da capire da dove è saltato fuori Tobi……………..e anche qui l’ipotesi che sia un esperimento di Orochimaru con DNA Uchiha, come ho già detto in passato, è un ipotesi ampiamente percorribile, in fondo ad oggi chi conosciamo, come personaggio, che abbia svolto esperimenti su cadaveri e tecniche proibite? Semplice. Orochimaru.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.