Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 203 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Lispich.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #702416
    itachi95
    Membro

    Infatti non capisco chi dice “Sakumo non è evocabile”.. Ma come, se è finito nel mondo puro proprio grazie a Kakashi! Era in precedenza che non era evocabile visto che si trovava in un limbo.. Paradossalmente se Kabuto avesse del DNA di Sasori o Shin, e dei corpi vivi da sacrificare potrebbe benissimo rievocarli :sisi: (così come gli altri che si sono dissolti).

    Ma secondo voi che abilita aveva sakumo ?
    Vedendo kakashi secondo me era di un livello superiore
    Secondo me poteva mettere un elemento(quale ?)
    Nella sua spada di chakra
    creando un attaco tipo quello di sasuke ma piu potente perchè un attacco elementale
    E con piu raggio d’attacco

    #702363
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma secondo voi che abilita aveva sakumo ?
    Vedendo kakashi secondo me era di un livello superiore
    Secondo me poteva mettere un elemento(quale ?)
    Nella sua spada di chakra
    creando un attaco tipo quello di sasuke ma piu potente perchè un attacco elementale
    E con piu raggio d’attacco

    Non è proprio il topic adatto, però visto che ho un ideuzza tela dico :p
    Intanto sappiamo che come i tratti somatici, tra ninja ci si dovrebbe passare la natura elementale, quindi probabilmente Sakumo padroneggiava il Raiton :sisi: Inoltre veniva chiamato Zanna Bianca, quasi certamente per via del pugnale di chakra.. Infine sappiamoc che sia Kakashi che Sakumo sono ispirati leggermente ai nativi nord-americani ed al Totem “lupo” (la stessa scena di loro due attorno al fuoco, nell’aldilà, è piuttosto eloquente no?).
    Ecco secondo me Sakumo aveva come Kuchiyose del Lupi Bianchi (diversi dai cani di Kakashi o da quelli del clan Inuzuka) ed utilizzava tecniche Raiton in combinazione alla lama.. Come secondo elemento ci vedrei bene il vento, non ci vedo bene Kekkei Genkai o simili altrimenti non avrebbe avuto a quel tempo un compito di rilievo come invece ebbe.. Una tecnica tipo “trasformazione in Futon” ad esempio? Un po’ come fa Suigetsu con la tecnica dell’idratazione, qualcosa del genere mi stupirebbe non poco!
    Sakumo è uno di quei personaggi che come Dan, è stato mostrato e “pompato” ma non ancora svelato.. Spero che prima o poi lo si veda :sisi:

    #702328
    itachi95
    Membro

    Non è proprio il topic adatto, però visto che ho un ideuzza tela dico :p
    Intanto sappiamo che come i tratti somatici, tra ninja ci si dovrebbe passare la natura elementale, quindi probabilmente Sakumo padroneggiava il Raiton :sisi: Inoltre veniva chiamato Zanna Bianca, quasi certamente per via del pugnale di chakra.. Infine sappiamoc che sia Kakashi che Sakumo sono ispirati leggermente ai nativi nord-americani ed al Totem “lupo” (la stessa scena di loro due attorno al fuoco, nell’aldilà, è piuttosto eloquente no?).
    Ecco secondo me Sakumo aveva come Kuchiyose del Lupi Bianchi (diversi dai cani di Kakashi o da quelli del clan Inuzuka) ed utilizzava tecniche Raiton in combinazione alla lama.. Come secondo elemento ci vedrei bene il vento, non ci vedo bene Kekkei Genkai o simili altrimenti non avrebbe avuto a quel tempo un compito di rilievo come invece ebbe.. Una tecnica tipo “trasformazione in Futon” ad esempio? Un po’ come fa Suigetsu con la tecnica dell’idratazione, qualcosa del genere mi stupirebbe non poco!
    Sakumo è uno di quei personaggi che come Dan, è stato mostrato e “pompato” ma non ancora svelato.. Spero che prima o poi lo si veda :sisi:

    Trasformazione in futon ?
    Allora potrebbe aumentare la velocita,i riflessi ecc….
    Intendi questo ?
    Come armatura del raikage ?

    #702253
    bluclaudino
    Partecipante

    Trasformazione in futon ?
    Allora potrebbe aumentare la velocita,i riflessi ecc….
    Intendi questo ?
    Come armatura del raikage ?

    O come il pugno di roccia di Kitsuchi ed Oonoki?
    Per me diventerebbe intangibile (tranne che col Fuuton) e “tagliente”.. Comunque è solo una fan Ipothesys mica ci mettiamo a discutere su questo no?
    Proprio ora che la nonnina si fa sotto? Io discuterei su come potrebbero i Gokage migliorare la loro condizione, che in questo momento è critica :sisi: Madara ha tecniche con raggio d’azione troppo ampio per 4/5 di loro (Oonoki lo eguaglia in parte), per me devono chiedere aiuto a qualcuno che sia grosso quanto le tecniche del loro nemico, cosa di meglio di 5 Kuchiyose e di uno scontro davvero leggendario come fu quello Tsunade/Katsuyu-Jiraya/Gamabunta-Shizune-Naruto VS Orochimaru/Manda-Kabuto? Per me Katsuyu non è l’unica evocazione della nonnina, io penso ne abbia altre con abilità differenti (così come Jiraya conosce altri rosponi giganti), e quindi secondo me il prossimo capitolo vedrà i 5 Kage sfoderare 5 Kuchiyose incredibili! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Dai vi immaginate A che evoca un gorillone gigantesco o Mei che evoca un coccodrillone? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Oonoki con una bella lucertolona corazzata tipo Moloch e Gaara un bel tasso gigante :sisi: Li voglio Kishi disegnali maledetto! :asd:

    #702233
    Redazione
    Amministratore del forum

    O come il pugno di roccia di Kitsuchi ed Oonoki?
    Per me diventerebbe intangibile (tranne che col Fuuton) e “tagliente”.. Comunque è solo una fan Ipothesys mica ci mettiamo a discutere su questo no?
    Proprio ora che la nonnina si fa sotto? Io discuterei su come potrebbero i Gokage migliorare la loro condizione, che in questo momento è critica :sisi: Madara ha tecniche con raggio d’azione troppo ampio per 4/5 di loro (Oonoki lo eguaglia in parte), per me devono chiedere aiuto a qualcuno che sia grosso quanto le tecniche del loro nemico, cosa di meglio di 5 Kuchiyose e di uno scontro davvero leggendario come fu quello Tsunade/Katsuyu-Jiraya/Gamabunta-Shizune-Naruto VS Orochimaru/Manda-Kabuto? Per me Katsuyu non è l’unica evocazione della nonnina, io penso ne abbia altre con abilità differenti (così come Jiraya conosce altri rosponi giganti), e quindi secondo me il prossimo capitolo vedrà i 5 Kage sfoderare 5 Kuchiyose incredibili! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Dai vi immaginate A che evoca un gorillone gigantesco o Mei che evoca un coccodrillone? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Oonoki con una bella lucertolona corazzata tipo Moloch e Gaara un bel tasso gigante :sisi: Li voglio Kishi disegnali maledetto! :asd:

    Ah ah ah ah… Sarebbe spassosissimo un gorillone per il raikage, magari incazzoso quanto lui, ma tanto Kishi non ci accontenterà mai e poi mai… :dho:
    Piuttosto finalmente e ripeto f i n a l m e n t e Tsunade svestirà (eh, magari… :asd: ) i panni della crocerossina e ci farà vedere cosa è in grado di fare davvero!!! Voglio la volontà del fuoco di una vera senju e poi botte da orbi, lumache giganti, veleni, abilità autocurative, il sigillo yin rilasciato alla massima potenza, l’arte del 106 :asd: e perché no anche qualcosa di inedito… :sbav: Abbiate fede che nonna Tsunade non ci deluderà affatto!!! :sisi: :icon_eek: :icon_redface:

    #694621

    Se non erro Zanna Bianca veniva considerato di un livello superiore perfino ai 3 Sennin… IL CHE E’ TUTTO DIRE!

    Trovo senza senso il fatto che non sia stato evocato…. Un ninja pari (o superiore) a gente come Orochok e Jiraya per di più morto giovane (30-40 anni ? Kakashi era giovanissimo e ora ne ha 30 di anni)… Un mostro…

    Magari scopriamo che “Hatake” fu un clan importante… Magari raiton-users di Konoha… Però sappiamo anche che Kakashi non ha parenti…. Magari è la guardia del corpo di Kabuto (si lo so, è impossibile!)

    Però mi aggraderebbe e non poco…

    #715793
    itachi95
    Membro

    Scusate ma la tecnica del meteorite
    di madara secondo me usa il principio del rinnegan:i meteoriti li ha attirati col rinnegan dallo spazio
    Cioe quella tecnica che ti attira al rinnegato
    Per questo colpisce anche madara:sisi:
    A proposito di tsunade secondo me
    avra ancora qualche bel ninjutsu da mostrarci (il tanjutsu è inutile perche se ti avvicini a madara
    lui ti arrostisce)
    e se conbattendo con un uchiha il sangue senju
    Le fa risvegliare poteri latenti ?
    In fondo tsunade non è una senju normale
    è la nipote di hashirama
    e se hashirama gli abbia insegnato qualche tecnica particolare ?
    Ma tsunade ha conosciuto hashirama ?
    Se si il primo ha sicuramente insegnato qualcosa a tsunamy

    #701459

    Ricordo che Tsunade è nipote del PIU’ GRANDE SENJU DI SEMPRE e di una GRANDE UZUMAKI!

    Oltre al volere dei Senju avrà ereditato anche un Chakra niente male… Se penso che suo padre/madre è nata da una jinchuriki…. Magari un baby bijuu lo tiene pure lei :asd:

    #695902

    Se non erro Zanna Bianca veniva considerato di un livello superiore perfino ai 3 Sennin… IL CHE E’ TUTTO DIRE!

    Trovo senza senso il fatto che non sia stato evocato…. Un ninja pari (o superiore) a gente come Orochok e Jiraya per di più morto giovane (30-40 anni ? Kakashi era giovanissimo e ora ne ha 30 di anni)… Un mostro…

    Magari scopriamo che “Hatake” fu un clan importante… Magari raiton-users di Konoha… Però sappiamo anche che Kakashi non ha parenti…. Magari è la guardia del corpo di Kabuto (si lo so, è impossibile!)

    Però mi aggraderebbe e non poco…

    Sarebbe stato bello…:sisi:
    Dopo un Kakashi vs Zabusa ci poteva anche stare un Kakashi vs Zanna Bianca! era uno scontro che poteva dare tantissimo… non solo nella lotta, ma anche nei sentimenti mentre si era nel corso della battaglia. Questo poteva essere il “grande evento di Kakashi” che ha promesso Kishimoto ripetutamente nelle sue interviste (compreso quella di quest’anno). E se ne potevano creare di altri come questo con gli altri personaggi della Foglia. Se penso che in questa guerra le lotte potevano essere così magiche…:sad1: invece niente, si salvano solo un paio d’incontri.

    #660870
    itachi95
    Membro

    Cosa succede se la spada totsuka di itachi colpisce un altro susanoo ?
    Cioe la spada sigilla solo le persone o tutte le cose che tocca ?
    Chiaritemi grazie !!

    #660228

    Infatti non capisco chi dice “Sakumo non è evocabile”.. Ma come, se è finito nel mondo puro proprio grazie a Kakashi! Era in precedenza che non era evocabile visto che si trovava in un limbo.. Paradossalmente se Kabuto avesse del DNA di Sasori o Shin, e dei corpi vivi da sacrificare potrebbe benissimo rievocarli :sisi: (così come gli altri che si sono dissolti).

    Io la penso all’opposto: quello che è successo a Sakumo con Kakashi è simile a quello che è successo a Shin con Sai, nel senso che sono stati sciolti i legami che le loro anime avevano col mondo impuro (e che le rendevano evocabili). La differenza è che uno era evocato, l’altro no. Sakumo ha abbandonato il limbo ed ha proseguito oltre nel mondo puro (se ti ricordi parlava di raggiungere la moglie), mentre Shin si è dissolto. Se il parallelismo è corretto allora lasciare il limbo nel mondo puro equivale al dissolversi nel mondo impuro.

    Se le anime evocabili fossero non quelle del limbo, ma le altre, che significato avrebbe la dissoluzione?
    Se invece le anime evocabili fossero quelle del limbo allora riuscirei a comprendere sia il significato delle dissoluzioni (lasciare il limbo e quindi uscire dal raggio d’azione dell’evocatore) e sia perché le anime sigillate non possono essere evocate (non si trovano nel limbo).

    Comunque mi sa che una discussione del genere c’è già stata, può essere?

    Se non erro Zanna Bianca veniva considerato di un livello superiore perfino ai 3 Sennin… IL CHE E’ TUTTO DIRE!

    Trovo senza senso il fatto che non sia stato evocato…. Un ninja pari (o superiore) a gente come Orochok e Jiraya per di più morto giovane (30-40 anni ? Kakashi era giovanissimo e ora ne ha 30 di anni)… Un mostro…

    Magari scopriamo che “Hatake” fu un clan importante… Magari raiton-users di Konoha… Però sappiamo anche che Kakashi non ha parenti…. Magari è la guardia del corpo di Kabuto (si lo so, è impossibile!)

    Però mi aggraderebbe e non poco…

    Piacerebbe moltissimo anche a me vederlo all’opera, difatti spero vivamente di sbagliarmi. Però secondo me se non l’ha evocato è semplicemente perché non può :-\

    #746165
    itachi95
    Membro

    Io la penso all’opposto: quello che è successo a Sakumo con Kakashi è simile a quello che è successo a Shin con Sai, nel senso che sono stati sciolti i legami che le loro anime avevano col mondo impuro (e che le rendevano evocabili). La differenza è che uno era evocato, l’altro no. Sakumo ha abbandonato il limbo ed ha proseguito oltre nel mondo puro (se ti ricordi parlava di raggiungere la moglie), mentre Shin si è dissolto. Se il parallelismo è corretto allora lasciare il limbo nel mondo puro equivale al dissolversi nel mondo impuro.

    Se le anime evocabili fossero non quelle del limbo, ma le altre, che significato avrebbe la dissoluzione?
    Se invece le anime evocabili fossero quelle del limbo allora riuscirei a comprendere sia il significato delle dissoluzioni (lasciare il limbo e quindi uscire dal raggio d’azione dell’evocatore) e sia perché le anime sigillate non possono essere evocate (non si trovano nel limbo).

    Comunque mi sa che una discussione del genere c’è già stata, può essere?

    Piacerebbe moltissimo anche a me vederlo all’opera, difatti spero vivamente di sbagliarmi. Però secondo me se non l’ha evocato è semplicemente perché non può :-\

    Forse lo tiene per proteggersi da un eventuale attacco di itachi ?
    Il serpentello è un tipo molto
    attento…
    :sisi:
    Ci sono ancora un paio di bei shinobi
    che kishi potrebbe dare a kabutomaru..

    #737582

    Forse lo tiene per proteggersi da un eventuale attacco di itachi ?
    Il serpentello è un tipo molto
    attento…
    :sisi:
    Ci sono ancora un paio di bei shinobi
    che kishi potrebbe dare a kabutomaru..

    Sì, se può evocarlo ma non l’ha fatto la spiegazione più logica è questa, vuole tenersi delle cartucce di riserva da utilizzare in caso di necessità 🙂

    #737198
    bluclaudino
    Partecipante

    Io la penso all’opposto: quello che è successo a Sakumo con Kakashi è simile a quello che è successo a Shin con Sai, nel senso che sono stati sciolti i legami che le loro anime avevano col mondo impuro (e che le rendevano evocabili). La differenza è che uno era evocato, l’altro no. Sakumo ha abbandonato il limbo ed ha proseguito oltre nel mondo puro (se ti ricordi parlava di raggiungere la moglie), mentre Shin si è dissolto. Se il parallelismo è corretto allora lasciare il limbo nel mondo puro equivale al dissolversi nel mondo impuro.

    Se le anime evocabili fossero non quelle del limbo, ma le altre, che significato avrebbe la dissoluzione?
    Se invece le anime evocabili fossero quelle del limbo allora riuscirei a comprendere sia il significato delle dissoluzioni (lasciare il limbo e quindi uscire dal raggio d’azione dell’evocatore) e sia perché le anime sigillate non possono essere evocate (non si trovano nel limbo).

    Posso dire di avere le prove del contrario:

    Naruto 520 – Read Naruto 520 Online – Page 10

    Kabuto dice: “la tecnica consente di evocare qui, nel mondo impuro, le anime che si trovano nel mondo puro ovvero l’aldilà” non parla di limbo ne di altro, terra e paradiso, le altre sono inevocabili :sisi:
    Shin e Sasori coi loro sentimenti si sono semplicemente distaccati dal mondo impuro disturbando l’evocazione per tornare nel mondo puro (dove stavano prima), altrimenti come spieghi quel “dal mondo puro al mondo impuro” di Kabuto? NOn vorrai mica dire che il “mondo puro” è il limbo vero? :icon_redface:

    Piacerebbe moltissimo anche a me vederlo all’opera, difatti spero vivamente di sbagliarmi. Però secondo me se non l’ha evocato è semplicemente perché non può :-\

    Sisi secondo me sbagli :prrr:
    No dai, a me sembra abbastanza chiaro, altrimenti perchè asuma dovrebbe essere in un limbo? Perchè Chiyo, proprio lei che ha concluso la sua vita più che degnamente senza lasciarsi rimorsi, o perchè Zabuza (lo dice lui stesso “sono già morto.. e sono morto come un vero essere umano!”)..
    Nono, comunque secondo me sono tutti evocabili, anche chi è in una sorta di limbo, il mondo puro è l’aldilà secondo me abbiamo ragione entrambi, ma il motivo per cui si dissolvono è uno solo: Naruto 522 – Read Naruto 522 Online – Page 10 leggi bene la seconda vignetta :sisi:

    ———- Post added at 21:13 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    Sì, se può evocarlo ma non l’ha fatto la spiegazione più logica è questa, vuole tenersi delle cartucce di riserva da utilizzare in caso di necessità 🙂

    Come per le leggendarie guardie dei Daimyo no? Insomma è stato in giro a scovar tombe per più di un anno, è un tempo infinito per un ninja, soprattutto uno che ha assorbito una leggenda come Orochimaru, in quel tempo avrà girato e fatto tante di quelle prove da far paura, non escludo nessun ninja di nessuna epoca, antichi Senju o Uzumaki compresi (tipo il tizio baffuto del flashback) :sisi:

    #651542
    itachi95
    Membro

    A proposito di guardie del corpo di kabuto
    potrebbe che la sua altra tecnica sia quella di prelevare le anime siggilate nel diavolo ?
    Vi immaginate i 4 hokage cotrollate da kabuto ?
    Che questo sia il suo asso finale ?:icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.