Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #740628
    itachi95
    Membro

    E’ spiegato nell’ultimo capitolo, e immagino che continuerà ad essere spiegato prossimamente.

    i uchiha dovevano sacrificare un amico per risvegliare ms .
    E i senju non possono risvegliare qualcosa ?:stupid:

    #740611
    Caius Iulius
    Partecipante

    i uchiha dovevano sacrificare un amico per risvegliare ms .
    E i senju non possono risvegliare qualcosa ?:stupid:

    Mah, il tuo ragionamento potrebbe quadrare: potrebbero risvegliare il Mokuton…
    Infatti sappiamo che non tutti i Senju lo posseggono

    ———- Post added at 17:21 ———- Previous post was at 17:12 ———-



    Mi hai quotato dicendo “anch’io la penso così”, io non penso che il meteorite centri col Chibaku Tensei secondo me è una tecnica a parte, forse un richiamo forse l’attrazione di pezzi di luna O_o

    Comunque Sasuke, a quanto ho capito, cerca di acchiappare il fratello allungando il braccio di Susanoo poichè Itachi non può fermarsi, “proteggi Konoha” adesso significa soprattutto “ferma Kabuto” e il Kotoamatsukami lo sa, chissà che Sasuke non sposti le priorità del comando?!
    Comuqnue di scontro non sene parla proprio, bisognerà aspettare e se ti garba questo scontro dovrai sperare, non mi sembra così scontato anche se probabile :sisi:

    Ahhhh, ma quanto sei pignolo….
    …allora mi correggo:
    1)
    2) Non sono per nulla convinto dal tuo ragionamento sui frammenti e blablabla; IO; EGO; ME MEDESIMO sono più convinto da una correlazione tra Chibaku e Meteore

    Ti va bene così ??
    Ho assolutizzato la mia risposta pensando (a quanto pare ingenuamente) che l’argomento vertesse in modo sostanziale sulla domanda:
    E’ un Jutsu sviluppato con l’EMS o col RInneghan ??”

    #740597
    itachi95
    Membro

    Da vivo era una macchina da guerra!!:asd:
    Altro che santerello:laugh:
    Creava foreste a gogo
    E se si feriva si curava subito
    Ora capisco come ha fatto battere madara ems
    Spero che kishi faccia un flashback:sbav:

    #740598
    Caius Iulius
    Partecipante

    Da vivo era una macchina da guerra!!:asd:
    Altro che santerello:laugh:
    Creava foreste a gogo
    E se si feriva si curava subito
    Ora capisco come ha fatto battere madara ems
    Spero che kishi faccia un flashback:sbav:

    Certo che se era così potente mi sembra strano che Sarutobi temesse molto di più il Minato di Hashirama, che Hiruzen non abbia mai visto il Primo all’opera ?!! Mi sembra molto strana questa ipotesi…

    #740501
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti va bene così ??
    Ho assolutizzato la mia risposta pensando (a quanto pare ingenuamente) che l’argomento vertesse in modo sostanziale sulla domanda:
    E’ un Jutsu sviluppato con l’EMS o col RInneghan ??”

    Ed è un punto sul quale non mi sono affatto pronunciato, quello che ho discorso io è: il Rinnegan di Nagato è completo quanto quello di Madara? Quindi Madara in vita aveva un Rinnegan completo e Full-Power o l’ha completato con l’intervento di Kabuto? In vita poteva usare il Mokuton, se si lo poteva usare con l’abilità e le possibilità attuali? Di rapporto tra Rinnegan e MS non ne ho parlato per niente, visto che alla fine ho ragione a dire che non mi avevi capito!? :prrr: Lo so che sono un rompiballe ma non mi piace essere incompreso :sad1:

    #740503

    Certo che se era così potente mi sembra strano che Sarutobi temesse molto di più il Minato di Hashirama, che Hiruzen non abbia mai visto il Primo all’opera ?!! Mi sembra molto strana questa ipotesi…

    Facile:

    Se tu lanci un kunai ad Hashirama lo ferisci
    Se tu lanci un kunai a Minato non lo becchi

    Facile, no?

    ———- Post added at 21:36 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    Aggiungo che non esiste attacco capace di perforare questa tecnica difensiva di Minato: Naruto 502 – Read Naruto 502 Online – Page 7
    E non esistono tecniche difensive capaci di resistere a questa tecnica offensiva: passo uno Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 3 passo due Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 4
    Se ti tocco sei morto =D

    #740504
    itachi95
    Membro

    Ed è un punto sul quale non mi sono affatto pronunciato, quello che ho discorso io è: il Rinnegan di Nagato è completo quanto quello di Madara? Quindi Madara in vita aveva un Rinnegan completo e Full-Power o l’ha completato con l’intervento di Kabuto? In vita poteva usare il Mokuton, se si lo poteva usare con l’abilità e le possibilità attuali? Di rapporto tra Rinnegan e MS non ne ho parlato per niente, visto che alla fine ho ragione a dire che non mi avevi capito!? :prrr: Lo so che sono un rompiballe ma non mi piace essere incompreso :sad1:

    ciap blu!
    secondo me madara prima di morire ha acquisito il rinnegan e il mokuton diciamo base
    poi kabuto lo potenziato
    secondo me il rinnegan di madara è più forte di quello di nagato per il semplice
    fatto che è ottenuto tramite naturale evoluzione dello sharingan
    ma il rinnegan originale del rikudo ce lo avrà naruto:icon_eek:

    ———- Post added at 22:02 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    Certo che se era così potente mi sembra strano che Sarutobi temesse molto di più il Minato di Hashirama, che Hiruzen non abbia mai visto il Primo all’opera ?!! Mi sembra molto strana questa ipotesi…

    Secondo dopo lo scontro hashirama madara
    Madara era mezzo morto dopo lo scontro
    Invece hashirama dopo lo scontro ha….
    Perso un po di poteri:icon_eek:
    Per questo il terzo pensava che minato fosse piu pericoloso di hashirama
    Comunque minato(insieme a itachi)
    Lo reputo il ninja piu talentuoso(
    Non il piu forte)

    #740431

    Dal finale del capitolo precedente non potevo giudicare se l’incontro dei 2 fratelli fosse un fatto positivo o negativo, perché sinceramente non sapevo che aspettarmi; se venia fuori che Itachi faceva la ramanzina al fratellino per non aver seguito la sua volontà e allora cambiava il carattere bastardo di Sasuke rovinava tutto! e Sasuke uccideva (di nuovo) Itachi pure questo non andava bene…almeno per me! devo dire che è uscito una deliziosa conversazione tra i 2.:sisi:
    La sfida dei Kage e di Madara non mi sta piacendo, anche perché far trasformare Madara in un 2° Danzo mi ha fatto schifo! rispettavo Madara come ninja per quello che era, con le sue abilità, ma conciato come Danzo non mi piace proprio! bello invece il discorso di Tsunade e della Volontà del Fuoco.:icon_smile: Il gesto dell’ombrello a fine capitolo si poteva farne a meno!:asd::prrr: si poteva chiarire anche il perché Tsunade non sa usare l’arte del legno assieme al secondo Hokage nonstante sono entrambi del clan Senju, anche se si suppone che l’abilità si è persa col passare delle generazioni…ma è solo una supposizione!

    #740412
    Madara Uciha
    Membro

    Dal finale del capitolo precedente non potevo giudicare se l’incontro dei 2 fratelli fosse un fatto positivo o negativo, perché sinceramente non sapevo che aspettarmi; se venia fuori che Itachi faceva la ramanzina al fratellino per non aver seguito la sua volontà e allora cambiava il carattere bastardo di Sasuke rovinava tutto! e Sasuke uccideva (di nuovo) Itachi pure questo non andava bene…almeno per me! devo dire che è uscito una deliziosa conversazione tra i 2.:sisi:
    La sfida dei Kage e di Madara non mi sta piacendo, anche perché far trasformare Madara in un 2° Danzo mi ha fatto schifo! rispettavo Madara come ninja per quello che era, con le sue abilità, ma conciato come Danzo non mi piace proprio! bello invece il discorso di Tsunade e della Volontà del Fuoco.:icon_smile: Il gesto dell’ombrello a fine capitolo si poteva farne a meno!:asd::prrr: si poteva chiarire anche il perché Tsunade non sa usare l’arte del legno assieme al secondo Hokage nonstante sono entrambi del clan Senju, anche se si suppone che l’abilità si è persa col passare delle generazioni…ma è solo una supposizione!

    Per quel che si sa solo hashirama poteva usare il legno tra i senju, sicchè più che persa nel tempo direi avuta solo da uno..e poi madara uguale a danzo????????? Danzo è un esperiento fallito con decine di sharingan, Madara è l’esperimento completo con il rinnegan e l’arte del legno..così ti fa capire come combinando il suo potere con quello di hashirama ora sia praticamente invincibile..

    #740233

    Per quel che si sa solo hashirama poteva usare il legno tra i senju, sicchè più che persa nel tempo direi avuta solo da uno..e poi madara uguale a danzo????????? Danzo è un esperiento fallito con decine di sharingan, Madara è l’esperimento completo con il rinnegan e l’arte del legno..così ti fa capire come combinando il suo potere con quello di hashirama ora sia praticamente invincibile..

    Dal quel che mi ricordo (vado a memoria) dal discorso di Tobi, sulla verità di Itachi, il clan Senju fin dall’antichità era temuto per la sua Arte del Legno e per controllare i cercoteri (questo vuol dire non SOLO Hashirama ne era capace!) mentre il clan Uchiha per lo Sharingan. Quindi il clan Senju aveva l’Arte del Lengo fino al secondo Hokage.:ahsisi:
    Danzo aveva gli Sharingan e le cellule di Hashirama (compresa quella faccia sul braccio). Madara uguale, solo che la faccia e sul petto…ci manca solo che si mette a fare Izanagi! oppure vedermo Izanami?? sorella del Dio Izanagi?:icon_confused:
    Secondo me Kishimto doveva lasciar perdere questa cozzaglia di poteri mischiati…sono inguardabili.:ahhhhh: Poteva andare bene una volta, con Yamato, ma poi basta.

    #740225
    Madara Uciha
    Membro

    Dal quel che mi ricordo (vado a memoria) dal discorso di Tobi, sulla verità di Itachi, il clan Senju fin dall’antichità era temuto per la sua Arte del Legno e per controllare i cercoteri (questo vuol dire non SOLO Hashirama ne era capace!) mentre il clan Uchiha per lo Sharingan. Quindi il clan Senju aveva l’Arte del Lengo fino al secondo Hokage.:ahsisi:
    Danzo aveva gli Sharingan e le cellule di Hashirama (compresa quella faccia sul braccio). Madara uguale, solo che la faccia e sul petto…ci manca solo che si mette a fare Izanagi! oppure vedermo Izanami?? sorella del Dio Izanagi?:icon_confused:
    Secondo me Kishimto doveva lasciar perdere questa cozzaglia di poteri mischiati…sono inguardabili.:ahhhhh: Poteva andare bene una volta, con Yamato, ma poi basta.

    L’unione dei poteri serve per risvegliare il rinnegan..chiaramente Madara, scoperto come fare, lo ha voluto e il fatto che lo ha ottenuto ha fatto in modo di renderlo ancora più forte..Izanagi per madara è inutile..è morto a che gli serve evitare la morte?? e poi non sprecherebbe certo un occhio col rinnegan..e quello che dici del legno e del controllo dei cercoteri è relativa SOLO a hashirama..nessun’altro era come lui..Yamato non è un’accozzaglia di poteri..lui ha solo l’arte del legno del primo e basta.

    #740039

    L’unione dei poteri serve per risvegliare il rinnegan..chiaramente Madara, scoperto come fare, lo ha voluto e il fatto che lo ha ottenuto ha fatto in modo di renderlo ancora più forte..Izanagi per madara è inutile..è morto a che gli serve evitare la morte?? e poi non sprecherebbe certo un occhio col rinnegan..e quello che dici del legno e del controllo dei cercoteri è relativa SOLO a hashirama..nessun’altro era come lui..Yamato non è un’accozzaglia di poteri..lui ha solo l’arte del legno del primo e basta.

    Per Izanagi dicevo così tanto per dire che gli manca questo per essere simile a quel balordo di Danzo…
    Yamato comunque è stato il primo nella storia (si fa per dire) ad aver ricevuto le cellule di Hashiama, e questo era okay. Anche perché Orochimaru, durante la battaglia con Naruto 4 code, non ha mai menzionato che c’erano più sopravvissuti all’esperimento da lui condotto (tanto meno Danzo). Da Yamato in poi ci sono cellule di Hashirama a non finire (cosa che prima era una rarità); da Danzo, Zetsu bianchi, Madara vero, Madara falso…che è tutta ‘sta roba di persone che prendono abilità che non sono loro? e non parlo sono del DNA dell’Hokage. Per me ha esagerato.
    Per Hashirama “solo lui ha questa capacità”, ho ricontrollato nel raccondo di Tobi, e non ha mai menzionato che tutto il clan sapeva fare l’Arte del Legno, ma neanche il contrario! d’altronde se è una abilità innata deve essere trasmessa geneticamente…come lo Sharingan degli Uchiha o l’Arte delle Ossa di Kimimaro. Boh!:stupid:

    #739273
    Madara Uciha
    Membro

    Per Izanagi dicevo così tanto per dire che gli manca questo per essere simile a quel balordo di Danzo…
    Yamato comunque è stato il primo nella storia (si fa per dire) ad aver ricevuto le cellule di Hashiama, e questo era okay. Anche perché Orochimaru, durante la battaglia con Naruto 4 code, non ha mai menzionato che c’erano più sopravvissuti all’esperimento da lui condotto (tanto meno Danzo). Da Yamato in poi ci sono cellule di Hashirama a non finire (cosa che prima era una rarità); da Danzo, Zetsu bianchi, Madara vero, Madara falso…che è tutta ‘sta roba di persone che prendono abilità che non sono loro? e non parlo sono del DNA dell’Hokage. Per me ha esagerato.
    Per Hashirama “solo lui ha questa capacità”, ho ricontrollato nel raccondo di Tobi, e non ha mai menzionato che tutto il clan sapeva fare l’Arte del Legno, ma neanche il contrario! d’altronde se è una abilità innata deve essere trasmessa geneticamente…come lo Sharingan degli Uchiha o l’Arte delle Ossa di Kimimaro. Boh!:stupid:

    Da quando c’è la storia dell’unione di cellule senju e uchiha, le cellule di hashirama ci sono sempre state, e le hanno Madara e Orochimaru: Madara le ha condivise con Tobi (in quanto alleati) magari se le è prese da solo, mentre Orochimaru ne aveva (non si sa come) e ne ha messe un po nei neonati dei quali è sopravvissuto solo Yamato, un po in Danzo per vedere le varie teorie di prima..Madara era il ninja dopo hashirama a essere considerato il più forte..le cellule senju sono messe per mostrare il particolare dell’evoluzione dell’EMS in rinnegan..quindi sono necessarie. E poi è stato detto mi pare che l’unico senju a usare il legno è hashirama..la qualità comune ai senju è il chakra e la forza fisica molto grande

    #736773
    Lispich
    Membro

    Secondo voi eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?? chi sa il prossimo capitolo cosa vedremo

    #735020
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo voi eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?? chi sa il prossimo capitolo cosa vedremo

    Secondo me padroneggiava le 10 Kekkei Genkai e le 10 Kekkai Tota O_O Secondo me è in questo modo che sconfisse il Juubi :sisi: Sarà una scusa buona per il Kishi di mostrarci le abilità mancanti?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.