Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 204 totali)
  • Autore
    Post
  • #745555
    bluclaudino
    Partecipante

    E nel prossimo cap vedrete come Tsunade sa menar le mani!!! :asd:
    Che non sappia fare “attacchi quadrupli”??? :rovatfl:

    Io voto per “l’arte del latte”, tecniche: “Arte del latte: prima colazione” o “Arte del latte: gorgonzola” :asd:

    #745556
    chaplin
    Partecipante

    Eh, i giappi si sa che sono abbastanza maschilisti e patriarcali, Kishi non è molto distante dalla tradizione, vediamo se riesce a fargli fare bella figura, nuovamente! Contro Orochimaru ai tempi, e contro Pain qualche tempo fa, fece ottime figure! Non ha ancora evocato Katsuyu!

    Se Kishi ha in mente che venga salvata dall’arrivo di Itachi da Kabuto…
    siam punto e accapo…
    Salvata da un uomo, da un uomo morto… peggio di così…
    Ne sarebbe capace :sisi:

    ———- Post added at 11:05 ———- Previous post was at 11:05 ———-

    vai Tsu… prendi di petto la situazione :asd:

    #745266
    Tomm@so
    Membro

    Se Kishi ha in mente che venga salvata dall’arrivo di Itachi da Kabuto…
    siam punto e accapo…
    Salvata da un uomo, da un uomo morto… peggio di così…
    Ne sarebbe capace :sisi:

    ———- Post added at 11:05 ———- Previous post was at 11:05 ———-

    vai Tsu… prendi di petto la situazione :asd:

    OT

    Certo………….ma l’uomo morto ha la mano……………..morta :icon_eek:!!!!! Tsunade sembra giovane…………..d’altronde gallina (o lumaca che sia!!!) vecchia fà buon brodo (o buon latte, considerando i due accessori!!!!!) :asd:!!!!!!

    FINE OT

    #745271
    Giò83
    Partecipante

    Comunque l’espressione di Tsunade mentre fa l’ombrello a Madara sembra molto sicura di sè… :sisi:
    VOGLIO UN CAPITOLO DI SCONTRO LEGGENDARIOOO!!! :tunz::tunz:

    #736585
    ivshock
    Membro

    Tsunade potrebbe vincere aprendo la maglietta e tirando una tettata paurosa…. ahahahahahahhahaha

    A parte gli scherzi, non nutro grande simpatia per questo personaggio. Mi ha sempre deluso molto. In ogni circostanza.
    E non credo che neppure in quest’ultima circostanza possa fare qualcosa di più di quello che ci ha già mostrato… (ovvero quasi niente)

    #736282
    bluclaudino
    Partecipante

    Tsunade potrebbe vincere aprendo la maglietta e tirando una tettata paurosa…. ahahahahahahhahaha

    A parte gli scherzi, non nutro grande simpatia per questo personaggio. Mi ha sempre deluso molto. In ogni circostanza.
    E non credo che neppure in quest’ultima circostanza possa fare qualcosa di più di quello che ci ha già mostrato… (ovvero quasi niente)

    Ti deluse anche contro Orochimaru quando cerco di ucciderlo? E contro Pain, ti deluse salvando migliaia di vite da sola? E’ forse l’unico vero Kage in grado di proteggere da solo un villaggio, insieme a Gaara :sisi:
    Ora vediamo se possiede anche tecniche d’attacco efficaci, secondo me non è da escludere visto che non si è ancora trovata nella situazione di contrattaccare pesantemente :sisi:

    #744176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Blu, per quanto riguarda il potere del rinnegan, a mio parere Nagato non poteva sfruttare appieno il suo potenziale semplicemente per le sue condizioni pietose. Quando usò il Chibaku tensei se non sbaglio gli uscì anche sangue dal naso ed alla fine ottene comunque uno scarso risultato che lui stesso definì imparagonabile a chibaku di rikudou. Ma nello scontro contro naruto in versione edo s’è visto che quando recuperava le forze sembrava una persona imbattibile e per me allo stesso livello di madara quindi a mio parere tutto dipendeva dalle sue condizioni fisiche sennò Naruto non avrebbe avuto speranze contro nagato nel pieno delle sue forze e le sue potenzilità non spartite tra sei burattini.

    Io voto per “l’arte del latte”, tecniche: “Arte del latte: prima colazione” o “Arte del latte: gorgonzola” :asd:

    OT

    Certo………….ma l’uomo morto ha la mano……………..morta :icon_eek:!!!!! Tsunade sembra giovane…………..d’altronde gallina (o lumaca che sia!!!) vecchia fà buon brodo (o buon latte, considerando i due accessori!!!!!) :asd:!!!!!!

    FINE OT

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #741419

    Secondo la mia teoria Madara in vita si trapiantò le cellule di Hashirama ottenendo, dopo un tempo considerevole, un Rinnegan completo ma “depotenziato” come del resto quello di Nagato, infatti lui stesso dice “il mio Chibaku Tensei è nulla in confronto a quello del Rikudou”..
    La modifica fatta da Kabuto è stata quella di trapiantargli il cuore completo di Hashirama prelevato e rivitalizzato dalla tomba (in un manga come questo non credo sia un problema no?), quel cuore gli ha conferito un Rinnegan Full-Power e le abilità del Mokuton che in vita non possedeva, ho due indizi/prove per queste due cose:

    1) il Rinnegan ora è completo e basta paragonare due tecniche che secondo me sono equivalenti, un immagine è meglio di 1000 parole:

    Meteorite di Madara: Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 4
    Meteoriti di Nagato?: Naruto 549 – Read Naruto 549 Online – Page 9

    2) appena usa il Mokuton: Joukai Koutan contro Naruto, Gaara ed Oonoki dice “vorrei anche provare una cosa..” ed usa l’arte del legno..
    Questo dopo essersi guardato il petto, secondo me proprio perchè sapeva, anche in vita, di necessitare del cuore di Hashirama per accedere ai suoi pieni poteri (oppure come Yamato ricevere l’impianto alla Nascita?) o almeno ad un Mokuton completo, quindi secondo me in vita non lo poteva usare o almeno era molto limitato :sisi:

    Tutto ciò per dire che il cuore di Madara è stato espiantato solo quando è stato evocato da Kabuto (Orochimaru aveva in mente di usarlo per se quando avrebbe ottenuto l’MS di Sasuke?) ed è stato possibile pochè Madara è un Edo modificabile (il suo fagiolo sulla scacchiera è nero!), quello che ebbe in vita secondo me non ha alcun valore tranne che come reliquia :sisi: inoltre ora sarebbe solo un “Edo cuore” quindi non utilizzabile secondo me, a meno che non lo abbia preso dal luogo in cui raccolse il suo DNA per evocarlo ma lo ritengo comunque inutile ai fini di aquisire qualsivoglia potere :sisi:

    Questa teoria è interessante ed ha una sua coerenza, dato che i punti fermi fissati nella storia vengono tutti rispettati (Madara che in vita sembra non aver mai usato il Mokuton, Kabuto che sostiene di aver apportato delle modifiche all’Edo). Inoltre aprirebbe una serie di altri interrogativi: ad esempio, cosa consente di ottenere una versione più “avanzata” del Rinnegan? (Il tipo di chakra? La sua quantità, dato che sappiamo che i Senju ne hanno molto?). Oppure, cosa renderebbe modificabile l’Edo Madara rispetto agli altri edonati e quali sarebbero le differenze rispetto a questi ultimi? (se non ho capito male, la possibilità di trapiantare un cuore “vero” su un corpo evocato, giusto?).

    Su alcune cose la vedo in modo un po’ diverso, ma si tratta più che altro di diverse interpretazioni di frasi / eventi / immagini che di incoerenze rispetto a fatti accertati. (PS: avevo iniziato a scrivere la mia teoria ma ho l’impressione che verrebbe fuori una pergamena infinita… sto pensando di aprire un thread riassuntivo, anche perché racchiude una marea di questioni, quindi per adesso evito, ma mi piacerebbe discuterne :-D)

    L’unico “appunto”, se così lo possiamo chiamare, secondo me è sui meteoriti, sono abbastanza certo che siano una tecnica del MS (magari del MSE) e non del Rinnegan: Shikaku e Tsunade ne sono a conoscenza, cosa che non sarebbe possibile se fosse una tecnica del Rinnegan (ufficialmente Madara è morto nello scontro col Primo, quindi Shikaku e Tsunade come avrebbero potuto conoscerla?). E’ vero che quando richiama i meteoriti Madara ha il Rinnegan, ma come con il MS riesci a usare le tecniche di un normale Sharingan, con un Rinnegan che si sia evoluto da un MSE riuscirai a usare anche le tecniche del MSE, almeno io credo (e infatti mentre ha il Rinnegan Madara evoca Susanoo).

    Comunque magari poi approfondiremo il discorso, intanto sta per uscire un capitolo che mi ispira tantissimo: non c’è stato come temevo un Susanoo vs Susanoo (non era il momento secondo me, quello che si vede è solo un “assaggio”) e le parole di Itachi sembrano essere quelle giuste dette al momento giusto. In più, non vedo l’ora che Tsunade inizi a combattere sul serio 😀

    #741066
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo uscito su MR. Ottimo.
    In realtà uno scontro di susano’o c’è, o meglio tra un braccio di quello di Sasuke e un braccio di quello di Itachi :asd:……….come immaginavamo tra i due fratelli ci sono un pò di chiacchiere :sisi:…………..Sasuke continua a fare domande, ma Itachi tergiversa. Prima o poi dovrà dirgli perche quella notte ha risparmiato solo lui :asd:………….non avrà alternative……………intanto stà portando Sasuke fuori strada (Naruto!!!!!!) e si stanno avvicinando a Kabuto :sbav:………………ho come la sensazione che la verità sia molto prossima alla teoria di Gio (e un pò anche mia……….) sul motivo per cui Sasuke fù risparmiato da Itachi (il clan lo voleva morto per trapiantare i suoi occhi allo stesso Itachi, magari la cosa fù messa ai voti e dato che ne il padre ne la madre si opposero a ciò, furono giudicati da Itachi altrettanto colpevoli e dunque “meritevoli” dello stesso destino del clan!!!!).
    Tsunade dà a edo Madara una grande risposta……………alla quale, mi auguro, seguiranno grandi fatti…………altrimenti ha solo fatto una figura del bip :asd:!!!!!!

    P.S.: nell’ultima immagine dove si vede Sasuke direi che sembra sul punto di piangere………………il vendicatore :rovatfl::doh:!!!!!

    #741003

    Mammamia che spettacolo… questo è uno dei capitoli più belli di sempre!

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:52 ———-

    Itachi versione Bianconiglio mi è piaciuto un sacco

    #740815
    chaplin
    Partecipante

    C’è una notevole coerenza nelle spiegazioni di Itachi…
    Sasuke risparmiato poiché non a conoscenza della folle idea del clan Uchiha
    e spinto a diventare, quando fosse stato sufficientemente forte,
    un Uchiha eroe del villaggio della foglia, uccidendo il fratello traditore
    Inoltre, Itachi voleva essere punito per quando aveva fatto/dovuto fare…
    per mano di un Uchiha
    Ci sta… :sisi:

    #740804
    Giò83
    Partecipante

    Comunque Itachi ha sempre un modo un po’ sofisticato e scassabalotas per spiegare le cose… Non mi meraviglierei se Sasuke lo affettasse perchè si è rotto le scatole (e lui fa presto a rompersi le scatole… :asd:)

    #740750
    itachi95
    Membro

    Scusate sono nuovo nel forum
    Vorrei chiedervi una cosa:
    Si diceva che i senju e i uchiha derivavano dal rikudo
    E io non capisco una cosa:
    I uchiha possono risvegliare l’ms :susanoo,amaterasu ecc..
    E i senju che abilità hanno ?
    Cioe i senju sono troppo piu deboli rispetto ai uchiha
    (hashirama è un caso a parte perche il mokuton ce l’ha solo lu)
    spiegatemi please

    #740691
    Giò83
    Partecipante

    Scusate sono nuovo nel forum
    Vorrei chiedervi una cosa:
    Si diceva che i senju e i uchiha derivavano dal rikudo
    E io non capisco una cosa:
    I uchiha possono risvegliare l’ms :susanoo,amaterasu ecc..
    E i senju che abilità hanno ?
    Cioe i senju sono troppo piu deboli rispetto ai uchiha
    (hashirama è un caso a parte perche il mokuton ce l’ha solo lu)
    spiegatemi please

    E’ spiegato nell’ultimo capitolo, e immagino che continuerà ad essere spiegato prossimamente.

    #740667
    michael
    Membro

    Scusate sono nuovo nel forum
    Vorrei chiedervi una cosa:
    Si diceva che i senju e i uchiha derivavano dal rikudo
    E io non capisco una cosa:
    I uchiha possono risvegliare l’ms :susanoo,amaterasu ecc..
    E i senju che abilità hanno ?
    Cioe i senju sono troppo piu deboli rispetto ai uchiha
    (hashirama è un caso a parte perche il mokuton ce l’ha solo lu)
    spiegatemi please

    Da quello che viene detto nell’ultimo cap Hashirama oltre ad usare l’arte del Legno (che oltre a far crescere alberi ricordiamo che è anche legata al controllo dei demoni) usava tecniche curative superiori a qualunque altro ninja medico! Insomma tutte cose legate all’energia vitale, essendo discendente del figlio minore dell’eremita dovrebbe aver avuto anche una quantità enorme di chakra. :sisi: Per finire era uno dei pochi ad usare i jutsu senza sigilli. Per non parlare delle tecniche inventate da lui tipo quella dell’oscurità usata contro il terzo! E chissà cos’altro ci sarà svelato…:sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 204 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.