Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869678
    Redazione
    Amministratore del forum

    Moderatori, fate qualcosa contro questi spammoni please:asd:

    No, scherzi a parte, com’è possibile che lo avete già finito?:icon_eek:
    Ed anche reso molto bene, complimenti!

    P.s. Solo una domanda, proprio di “trama”: da dove casco arriva la grandine?

    Rispondo io: la grandine si può formare con uno sbalzo di temperatura altissimo. Il vapore acqueo sale e raggiunta una certa quota condensa in un attimo diventando grandine. VIceversa la sublimazione accade per esempio con l’anidride carbonica dei dischi a ghiaccio secco. Cioè anidride carbonica allo stato solido che a temperatura ambiente sublima e passa allo stato gassoso 😀

    #869686
    The Comedian
    Membro

    Rispondo io: la grandine si può formare con uno sbalzo di temperatura altissimo. Il vapore acqueo sale e raggiunta una certa quota condensa in un attimo diventando grandine. VIceversa la sublimazione accade per esempio con l’anidride carbonica dei dischi a ghiaccio secco. Cioè anidride carbonica allo stato solido che a temperatura ambiente sublima e passa allo stato gassoso 😀

    Spiegazione eccellente!!
    Ma quanto siete veloci e bravi nel tradurre :icon_eek: :bowdown:

    #869687
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 557 ITA Quick Manga

    Le nostre uova d’oro… :bowdown: :asd:

    #869689

    per diventare naruto kage, dovrebbe muorire tsunade…. cmq al livello attuale, come forza di combattimento naruto mi sa che è già ben oltre tsunade… e sicuramente più forte di kakashi…

    non è detto che debba morire…vedi terzo hokage e quarto hokage

    #869690
    Redazione
    Amministratore del forum

    Commentate anche là ragazzi!

    #869693
    bluclaudino
    Partecipante

    Rispondo io: la grandine si può formare con uno sbalzo di temperatura altissimo. Il vapore acqueo sale e raggiunta una certa quota condensa in un attimo diventando grandine. VIceversa la sublimazione accade per esempio con l’anidride carbonica dei dischi a ghiaccio secco. Cioè anidride carbonica allo stato solido che a temperatura ambiente sublima e passa allo stato gassoso 😀

    Okok, non avevo proprio capito dove aveva preso l’aria fredda, quindi dici che il vapore del Jouki Boi è salito così in alto da trovare correnti fredde e ghiacciarsi? Si dai, per un manga è un fattore sufficiente:sisi:(in realtà no, per ghiacciare dovrebbe salire fino a Km di altitudine, e non so se ha questa portata la tecnica del Mizukage)

    #869696
    Redazione
    Amministratore del forum

    Okok, non avevo proprio capito dove aveva preso l’aria fredda, quindi dici che il vapore del Jouki Boi è salito così in alto da trovare correnti fredde e ghiacciarsi? Si dai, per un manga è un fattore sufficiente:sisi:(in realtà no, per ghiacciare dovrebbe salire fino a Km di altitudine, e non so se ha questa portata la tecnica del Mizukage)

    Dipende dalla temperatura del giorno xD

    #869720
    Omitna
    Membro

    mi dispiace ma ancora una volta gaara si dimostra meglio di naruto.. naruto vs il mizu non sarebbe riuscito a fare molto… e soprattutto non sarebbe riuscito a salvare tutti dall’esplosione… gaara è ancora il mio personaggio preferito! naruto sarà anche forte, ma vs il raikage viene aiutato dall’uomo gomma e da tutti i ninja e vs muu deve chiedere aiuto a gaara… aaaaaah… invece gaara vs mizu salva lo tsuchikage, salva tutti, sconfigge la tecnica suprema tra le più devastanti viste e direi che il sigillamento è solo una burocrazia ora.. direi che gaara è moooolto meglio di naruto…

    #869739
    gcesare89
    Partecipante

    domanda cretina ma le recensione ci saranno ancora su kj

    #869742
    Anonimo
    Ospite

    You commit an error. I can defend the position. Write to me in PM, we will discuss.

    #869744
    michael
    Membro

    Bel capitolo! Avete notato le occhiaie spaventose che vengono al Mizu quando usa il jockey boy?! Mi sa che quando la usava da vivo era una tecnica molto dannosa per se stesso! :sisi: Che sia morto proprio dopo averla usata contro Muu?! :icon_eek:

    #869747
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piuttosto io credo che Kishi abbia cannato parecchio con la storia dell’oro che pesa 20 volte più dell’acqua xD

    #869748
    Narutochan
    Membro

    Bellissimo il momento in cui il mizukage nn vuole piu aiutare nessuno perche’ vuole spronarli e di fatto c’e’ gaara che e’ davvero un grandissimo Kage…
    Quanta tecnica e Quanta strategia…Lui si che e’ un vero kage intutto e per tutto…
    Il mizu e’ davvero un personaggio fantastico e quando verra’ sigillato son convinto che ci manchera’ un personaggio come lui perche’ ne siamo gia affezionati grazie al suo modo di fare e dopo aver riconosciuto gaara come un gran Kage e dopo aver cercato anche di spronare gli altri ninja ha dimostrato Gran Classe…
    Formidabile Gaara anche se aiutato dal quel ragazzaccio di Onoki…Mi piace un sacco come coppia e mi fa piacere che nn si sia ancora sacrificato il vecchiaccio perche ripeto ce lo vedrei molto di piu a sacrificarsi contro sasuke…
    E poi scusate pensiamoci bene ma oltre che con Muu,Onoki nn ha realmente usato la tecnica della polverizzazione quindi va usata piu contro un susanoo della situazione cosi da spazzarlo via e ridurre le difese di sasuke…:D

    ———- Post added at 23:56 ———- Previous post was at 23:55 ———-

    Piuttosto io credo che Kishi abbia cannato parecchio con la storia dell’oro che pesa 20 volte più dell’acqua xD

    Come darti torto:asd::asd::asd:
    E come nn ringraziarti dell’ottima traduzione…:bowdown:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    Bel capitolo! Avete notato le occhiaie spaventose che vengono al Mizu quando usa il jockey boy?! Mi sa che quando la usava da vivo era una tecnica molto dannosa per se stesso! :sisi: Che sia morto proprio dopo averla usata contro Muu?! :icon_eek:

    Notate eccome e infatti viene detto proprio che per aver usato questa tecnica deve essersi indebolito un po’…:D

    #869803
    Caius Iulius
    Partecipante

    Notate eccome e infatti viene detto proprio che per aver usato questa tecnica deve essersi indebolito un po’…:D

    Strano: trattandosi di un edo non dovrebbe affatto risentirne, avete presente Nagato ??!!! :icon_eek:

    #869809
    Narutochan
    Membro

    E lo so pero’ lo dice Onoki che deve essersi indebolito e in piu kishi cmq fa bene a mostrarceli questi particolari anche se sono edonati e nn dovrebbero sentire nulla di nulla pero’ certe cose le deve pur sempre disegnare…
    Se ha fatto dire ad Onoki che si e’ indebolito giustamente un cambiamento sul volto deve esserci…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.