Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869543
    rospo
    Membro

    …o sete di spoiler e di sangue!!! Voglio il vecchietto allo spiedo!!!

    #869545
    Narutochan
    Membro

    aggiornando quanto ho scritto prima…
    sono abbastanza convinto che la traduzione corretta sia..

    si dice avesse messo in difficoltà (o addirittura sconfitto) il mio predecessore Muu :sisi:

    Quel “si dice”… potrebbe lasciar intendere che, in realtà, Oonoki non ne sappia molto di più. :sisi:
    Forse ci vorrà un idroDodai testimone dell’evento :sisi:

    Come prima traduzione trovai proprio questa e cioe’ che fosse la stessa tecnica che sconfisse Muu poi pero’ ne trovammo un’altra che nn tanto si capiva e che ti chiesi conferma ma fino ad oggi nn ne usciamo ancora vivi da questa traduzione…
    A questo punto e’ giusta questa secondo me e ci vorrebbe proprio un bel flashback x spiegare il tutto…:sbav:

    #869550
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    ancora nessuno spoiler??? alloraaaaaaaa

    cmq sono convinto che arriverà naruto come al solito…

    #869551
    bluclaudino
    Partecipante

    Davvero che maroni, Chap su 2ch che dicono? Ohana è andata a pescare?

    #869552
    rospo
    Membro

    ancora nessuno spoiler??? alloraaaaaaaa

    cmq sono convinto che arriverà naruto come al solito…

    …purtroppo nulla, certo e che vedere ancora Naruto sarebbe un po’ una forzatura al manga e alle parole di Itachi, non può vincere la guerra da solo!!

    #869553
    chaplin
    Partecipante

    Per il momento ohana ha postato solo l’indice di questo numero della rivista e anticipazioni sul numero successivo…

    Pare che verrà festeggiato, con l’intro, il 12esimo anniversario della pubblicazione di Naruto…
    Anche se, consultando wiki, risulterebbe in anticipo di un mese :icon_confused:

    #869554
    bluclaudino
    Partecipante

    Per il momento ohana ha postato solo l’indice del prossimo numero della rivista (successivo a questo)…

    Pare che verrà festeggiato, con l’intro, il 12esimo anniversario della pubblicazione di Naruto…
    Anche se, consultando wiki, risulterebbe in anticipo di un mese :icon_confused:

    Che str@nza, è più stitica di mia nonna:asd:

    #869555
    gcesare89
    Partecipante

    oggi mi va bene tutto anche se Naruto e sasuke facessero S***o selvaggio sarebbe un gran capitolo

    #869556
    rospo
    Membro

    oggi mi va bene tutto anche se Naruto e sasuke facessero S***o selvaggio sarebbe un gran capitolo

    mi sa che siamo in piena crisi da astinenza :tongue:

    #869557
    gcesare89
    Partecipante

    OT no no è per la vita reale oggi si è fatta sentire una persona che mi doveva qualche spiegazione

    #869531
    bluclaudino
    Partecipante

    Grande spoiler: il capitolo avrà pagine a colori, da questo ne deduco.. una ceppa..

    #869532
    chaplin
    Partecipante

    lo spoiler c’èèè

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 12:09 ———-

    titolo del capitolo… Jokey Boy

    #869533
    bluclaudino
    Partecipante

    Ohana deve aver appena mangiato prugne, ha espulso tutto di botto:asd:

    #869534
    chaplin
    Partecipante

    Si parla spesso di disidratazione
    Capitolo di combattimento e chiacchiere….

    #869535
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Grande spoiler: il capitolo avrà pagine a colori, da questo ne deduco.. una ceppa..

    a beh allora … tutto moooolto chiaro adesso … posso anche non leggere il cap…
    :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.