Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869606
    chaplin
    Partecipante

    quindi niente Naruto (personaggio)…. Bene

    Fa un’apparizione fugace

    Tornando al jokey boy…
    Avevo ragione a dire che il faccione è frutto di una modellazione del vapore eseguita dall’exMizu. Nessun demone :sisi:

    #869610
    bluclaudino
    Partecipante

    Fa un apparizione fugace

    Tornando al jokey boy…
    Avevo ragione a dire che il faccione è frutto di una modellazione del vapore eseguita dall’exMizu. Nessun demone :sisi:

    Avevo ragione a dire che i miei erano vaneggiamenti:asd:

    #869624
    chaplin
    Partecipante

    E’ uscito il capitolo in inglese…
    Tranne per la frase finale dell’ex mizu..
    sul resto c’ho preso :sisi:

    #869630
    gcesare89
    Partecipante

    bel cap Gaara 2 Naruto 2 Kages 0

    #869633
    GEYSER
    Partecipante

    bello il capitolo…per lo meno nei disegni..attendo di poterlo leggere farcito dei testi..
    …certo che la citazione del pupazzo dei Marshmallow dei ghostbusters mancava..

    #869641
    bluclaudino
    Partecipante

    Gran ficata secondo me, alla fine il Jouki Boi una tecnica furba e devastante, semplicissima (pellicola di “olio”, cuore d’acqua, che scaldandosi si espande finchè l’olio non si tende come un pallone, ed esplode), ma vorrei dire una cosa per precauzione: non è ancora stato sigillato;)

    ———- Post added at 16:03 ———- Previous post was at 15:48 ———-

    Gaara è un Fabergè:asd:

    #869646
    Caius Iulius
    Partecipante

    bel cap Gaara 2 Naruto 2 Kages 0

    Così la faccenda è molto più equilibrata :sisi:,
    non mi sarebbe piaciuto un 3 a 1 per Naruto :laugh:

    #869649
    bluclaudino
    Partecipante

    Così la faccenda è molto più equilibrata :sisi:,
    non mi sarebbe piaciuto un 3 a 1 per Naruto :laugh:

    A me non risulta: primo, il Mizukage non è ancora sigillato, secondo se Naruto VS Muu non avesse avuto Oonoki e Gaara non avrebbe fatto nulla, mentre invece Gaara ha fatto molto da solo contro il quarto Kazekage ed il secondo Mizukage, così come Naruto Vs Terzo Raikage..
    Quindi direi: Gaara 2,5 Naruto 1,5 Oonoki 1 (anche se ritengo che il vecchietto, dei 3, sia in assoluto il più potente, senza alcun dubbio: Gaara da solo contro Muu sarebbe schiattato al 100%):wink:

    ———- Post added at 16:33 ———- Previous post was at 16:27 ———-

    Pare che Muu abbia spiegato a Oonoki tutti i trucchi della tecnica dell’exmizu… :sisi:

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    A meno che non l’abbia fatto da edonato…
    direi che Muu non è stato eliminato dal jokey boy :sisi:

    Anche il Mizukage conosceva l’arte della polvere, e sapeva anche che era stata “passata” ad Oonoki: in ogni caso non credo che il Mizukage abbia usato il Jouki Boi contro Muu una sola volta, e che proprio in quell’occasione siano entrambi morti, è molto più verosimile che abbia provato ad accopparlo altre volte in altre battaglie, utilizzando proprio il Jouki Boi ma fallendo..

    #869651
    gcesare89
    Partecipante

    si il “punteggio” era solo per rimarcare che con buona pace di Tsunade, kakashi, etc Naruto può benissimo essere il prossimo kage e se non muore, lo diventa al termine della saga secondo me. A proposito secondo voi al termine della guerra la geografia cambierà o rimarranno le 5 grandi terre in guerra fredda tra loro etc

    #869659
    Narutochan
    Membro

    @ Blu e @ Chap
    Quindi il jouki boi nnsi riferiva al ragazzino onoki bensi alla tecnica ma significa effettivamente cosa??

    #869660
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    si il “punteggio” era solo per rimarcare che con buona pace di Tsunade, kakashi, etc Naruto può benissimo essere il prossimo kage e se non muore, lo diventa al termine della saga secondo me. A proposito secondo voi al termine della guerra la geografia cambierà o rimarranno le 5 grandi terre in guerra fredda tra loro etc

    per diventare naruto kage, dovrebbe muorire tsunade…. cmq al livello attuale, come forza di combattimento naruto mi sa che è già ben oltre tsunade… e sicuramente più forte di kakashi…

    #869661
    bluclaudino
    Partecipante

    @ Blu e @ Chap
    Quindi il jouki boi nnsi riferiva al ragazzino onoki bensi alla tecnica ma significa effettivamente cosa??

    Alla fine significa tutte e due, e come sempre i giochi di parole di Kishi non sono solo espedienti, ma descrivono la tecnica: Jouki Boi significa “Tiranno di vapore”, ed in effetti è un concentrato di vapore sotto pressione costantemente in surriscaldamento (per via dell’olio che trattiene il calore), inglesizzando però viene Jokey Boy che significa giocherellone, ed in effetti l’aspetto della tecnica è semplicemente un Baby Mizukage dall’aspetto quantomeno “trastullante”:asd:

    #869664
    Giò83
    Partecipante

    MA CHE CAPITOLO ECCEZIONALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Il più bello degli ultimi 3 mesi minimo!:laugh::laugh::sbav::sbav:
    sono in venerazione sia di GAARA che del MEGAMIZU :icon_rolleyes:
    Stavo quasi per decidere di cambiare immagine per una settimana, ma dato che sto sito mi ripudia da quando ha cambiato grafica, mi sa che non riuscirò nel mio intento…:sad1:

    #869671
    Redazione
    Amministratore del forum
    #869675
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto 557 ITA Quick Manga

    Moderatori, fate qualcosa contro questi spammoni please:asd:

    No, scherzi a parte, com’è possibile che lo avete già finito?:icon_eek:
    Ed anche reso molto bene, complimenti!

    P.s. Solo una domanda, proprio di “trama”: da dove casco arriva la grandine?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.