Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 2 post - dal 151 a 152 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #870163
    Omitna
    Membro

    Eppure più il manga va avanti e più sono convinto che Naruto non diventerà mai Hokage. Non so se perché rinuncerà al suo sogno o perché morirà nel tentativo di realizzarlo, ma in questo momento faccio fatica ad immaginarlo alla guida di un villaggio.

    si decisamente… ma temo che kishi alla fine utilizzerà qualche sotterfugio… o forse senza tanti complimenti ammazza tsunade e naruto prende il posto… ma decisamente non è adatto a fare il kage ora… se mi chiedessero se naruto potrebbe essere il nuovo capo degli ambu, la mia risposta sarebbe: ma certo!!!
    un ninja così fedele a konoha e così forte starebbe benissimo tra le fila ambu… ma di certo metterei sempre e cmq un “gaara” sopra a lui… e lo stesso dissi quando gaara affrontò deidara e a costo della vita salvò suna da una gigantesca esplosione… ancora una volta naruto non avrebbe fatto molto… in effetti naruto non ha tecniche per aiutare… può solo sconfiggere il suo avversario prima che ammazzi tutti… ma non ha strumenti di controllo diretti… il 4 hokage ferma una bomba del cercoterio senza fare una piega… teletrasporta la volpe altrove e la sigilla…(“sconfigge” anche madara nel frattempo:bowdown::bowdown::bowdown:!!) dal momento in cui è sceso in campo ha seriamente cambiato l’esito della battaglia! cosa avrebbe fatto naruto?? preso a pugni o a rasengan-ate la volpe… nulla impediva al kyuubi nel frattempo di sparare sul villaggio… aggiungo… che persino tsunade vs pain si dimostra più utile di naruto nel salvare il villaggio… usando katsuyu e curando tutti a costo della vita… naruto ancora una volta non avrebbe potuto nulla… finché kishi non fa crescere naruto nelle tecniche non sarà mai degno di essere chiamato hokage…
    p.s. ho sempre trovato un insulto chiamare naruto “Lampo Giallo” il 4° è diverse spanne sopra naruto e lui a mio avviso ne infanga il ricordo per quanto suddetto.

    #632845
    Caius Iulius
    Partecipante

    Eppure più il manga va avanti e più sono convinto che Naruto non diventerà mai Hokage. Non so se perché rinuncerà al suo sogno o perché morirà nel tentativo di realizzarlo, ma in questo momento faccio fatica ad immaginarlo alla guida di un villaggio.

    La vedo difficile come ipotesi, veramente,
    ma devo ammettere che sarebbe spettacolare arrivare alla fine e vedere il fallimento di Naruto nonostante tutte le premesse 😀

    Però forse Hokage non lo sarà mai, piuttosto sarà a capo dell’unione dei villaggi :asd:

Stai visualizzando 2 post - dal 151 a 152 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.