Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869306
    bluclaudino
    Partecipante

    Chissà se verrà confermata la mia previsione del polipo che si mangia
    il fungo atomico al vapore…
    :sisi:

    Mi sa che a sto giro sarebbe il fungo a mangiarsi il polipo..

    #869309
    chaplin
    Partecipante

    Mi sa che a sto giro sarebbe il fungo a mangiarsi il polipo..

    Gli Houzuki (se prendiamo Suigetsu come esemplare tipo) sono particolarmente deboli rispetto ai fulmini. :sisi:

    ———- Post added at 16:51 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    Mi spodestate Shika dal suo thread nel giorno del suo compleanno?
    :sisi:
    Auguri shika :icon_smile:

    #869311
    bluclaudino
    Partecipante

    Gli Houzuki (se prendiamo Suigetsu come esemplare tipo) sono particolarmente deboli rispetto ai fulmini. :sisi:

    Questa non si sa ancora se sia una tecnica Suiton, anzi, penso proprio di no, e non credo che le innate elementali abbiano debolezze rispetto agli elementi singoli (nell’ipotesi che sia Futton)

    Mi spodestate Shika dal suo thread nel giorno del suo compleanno?
    :sisi:
    Auguri shika :icon_smile:

    Mi unisco: auguriiiiiiii!!!!:biggrin:

    #869319
    Giò83
    Partecipante

    Questa non si sa ancora se sia una tecnica Suiton, anzi, penso proprio di no, e non credo che le innate elementali abbiano debolezze rispetto agli elementi singoli (nell’ipotesi che sia Futton)

    Quoto. Inoltre seguendo la legge degli elementi l’acqua non dovrebbe prenderle dal fulmine e il vento invece dovrebbe battere il fulmine. Il futton, quindi, non dovrebbe subire molto.

    Suigetsu era particolarmente sensibile al fulmine? Credo solo che fosse la spada sensibile alla tecnica combinata spada+fulmine (=spada laser?? :asd::asd:)

    #869323
    Tomm@so
    Membro

    La curiosità per il prossimo capitolo è tanta…………….come sempre :D!!!
    Ad ogni modo, la questione verrà risolta dai presenti, almeno è quello che vorrei sperare………..ma non posso escludere la possibilità di un’intervento di Bee :rovatfl:!!!
    Forse come molti hanno detto sarà il sacrificio dello Tsuchikage a risolvere la cosa………….ma se non sbaglio era rimasto senza chakra :icon_eek:………………:asd:…………..lo potrebbe sempre prendere a sassate :stupid:!!!
    Poi c’è Gaara……….ma anche lui non mi è sembrato proprio in forma……….sarà che ha combattuto, difendendosi, contro l’ex Mizukage mentre forniva appoggio ad Oonoki…………poi quel funerale imperiale……….anche a lui a chakra non starà messo benissimo :rovatfl:!!!
    Rimane il solito :asd:…………….ora il punto è capire come interverrà :mah:……………Bee non dovrebbe essere troppo lontano………….bisogna vedere quanto tempo è passato da quando è stato contattato telepaticamente :sisi:!!! Da quando è stato lasciato indietro da Naruto, quest’ultimo ha avuto modo di dare la pezza a ben due ex kage………………15 min./30 min al massimo………………forse non stava pisciando Bee ma il suo biju :icon_eek:!!!! Sarà per raggiungerli………….. ma anche con Bee in campo, non riesco ad immaginarmi come lo affronteranno…………con quale strategia :stupid:!!!! Spero, comunque sia che questo scontro si concluda e si passi su di un altro fronte……………sono in astinenza da “Kaka”shi :prrr:!!!!!!!!

    #869354
    bluclaudino
    Partecipante

    Vediamo un po’, previsioni per il capitolo:

    la prima parte sarà al 100% svelatrice della tecnica finale del mizukage, io la sparo un po’ insolita ed inedita (e improbabile:asd:): il mizukage era, prima della morte, “portatore” del demone del villaggio della nebbia (il quale demone si è manifestato solo altre due volte: Zabuza e Mangetsu), il quale demone si risveglia solo quando il portatore ha sete di sangue: il Secondo magari ha una innata inedita (lo spero, anche se quelle con l’acqua le abbiamo viste tutte: Futton, Mokuton, Hyoton, Ranton) quindi se ce l’ha, o è il Futton, oppure vista la traduzione è il Bakuton di Deidara [che non centrerebbe nulla] oppure infine sparo la più grossa: il Secondo Mizukage era possessore anch’egli di una Kekkai Tota, tenuta nascosta: Acqua+Fuoco+Fulmine, la chiamerei “Arte della liquefazione”, una sorta di Futton molto amplificato che liquefa all’istante, oppure ci starebbe bene un Acqua+Fuoco+Aria, che chiamerei “Arte Nucleare”:icon_confused:Perchè: fuoco+Aria=Shakuton (evaporazione-calore) + Acqua (e quindi Idrogeno) = Bomba H

    Ok, per questo mese la dose di minchiate l’ho consumata, ignoratemi:asd:Fate vobis:D

    #869413
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vediamo un po’, previsioni per il capitolo:

    la prima parte sarà al 100% svelatrice della tecnica finale del mizukage, io la sparo un po’ insolita ed inedita (e improbabile:asd:): il mizukage era, prima della morte, “portatore” del demone del villaggio della nebbia (il quale demone si è manifestato solo altre due volte: Zabuza e Mangetsu), il quale demone si risveglia solo quando il portatore ha sete di sangue: il Secondo magari ha una innata inedita (lo spero, anche se quelle con l’acqua le abbiamo viste tutte: Futton, Mokuton, Hyoton, Ranton) quindi se ce l’ha, o è il Futton, oppure vista la traduzione è il Bakuton di Deidara [che non centrerebbe nulla] oppure infine sparo la più grossa: il Secondo Mizukage era possessore anch’egli di una Kekkai Tota, tenuta nascosta: Acqua+Fuoco+Fulmine, la chiamerei “Arte della liquefazione”, una sorta di Futton molto amplificato che liquefa all’istante, oppure ci starebbe bene un Acqua+Fuoco+Aria, che chiamerei “Arte Nucleare”:icon_confused:Perchè: fuoco+Aria=Shakuton (evaporazione-calore) + Acqua (e quindi Idrogeno) = Bomba H

    Ok, per questo mese la dose di minchiate l’ho consumata, ignoratemi:asd:Fate vobis:D

    La prima parte del tuo discorso la trovo coerente…e potrebbe starci :D,
    la seconda la trovo un po’ troppo fantasiosa :asd:

    #869442
    gcesare89
    Partecipante

    sono in astinenza voglio gli spoiler

    #869443
    chaplin
    Partecipante

    Ho finalmente potuto dare un’occhiata alle raw del capitolo scorso…
    ma continuo a non avere certezze su quale sia il “legame” tra la tecnica del ExMizu e Muu (o il/i suo/i predecessore/i) :sisi:
    Spero che in questo capitolo venga svelato l’arcano :sisi:

    #869452
    GEYSER
    Partecipante

    dite che ci sia possibilità di avere gia oggi qualche spoiler…?

    io credo che l’unico modo per contrastare la tecnica del mizu possa esser conosciuta solo dal tsuchikage ke potrebbe aver assistito allo scontro tra il mizu e muu.
    il sacrificio dello tsuchikage sarebbe inoltre l’unico modo perche esso dimostri appieno di redimersi dai suoi vecchi doppiogiochi..
    ..ri-nuovamente-sottolineo l’attuale assenza d’una morte illustre nelle file dei buoni…finora tutti comprimari senza volto a parte il paio di aspirapolverati dall’anfora dell’eremita.

    #869454
    gcesare89
    Partecipante

    no oggi no purtroppo, domani mattina

    #869455
    Narutochan
    Membro

    E’ vero che sarebbe giusta la morte dello tsuchikage essendo anche l’unico molto probabilmente a conoscere il modo di sconfiggere quella tecnica ma e’ anche vero che e’ troppo scontata come morte e secondo me potrebbe si’ morire ma forse redendosi salvando gaara e quindi colui che lo ha fatto riflettere sugli errori del suo passato o contro il mizukage o direttamente contro un sasuke inarrestabile…

    Ce lo vedrei piu morire contro sasuke perche’ secondo me lo tsuchikage come temperamento e come pensiero da perfetto egoista,si rispecchia in lui quando era giovane…Sarebbe il miglior modo di redimersi e cioe’ quello di morire per mano di un giovane che assomiglia tanto a lui da piccolo,salvando magari gaara e quindi morendo per mano di un giovane dalla mentalita’ distorta ma salvando la vita di un altrettanto giovane dalla mentalita’ giusta…

    Con questo concludo il momento di boiate e viaggi mentali…

    #869457
    Giò83
    Partecipante

    E se il prossimo capitolo fosse in realtà… un flashback di Oonoki su tutto lo scontro tra Muu e il MegaMizu (con tanto di spiegazioni sullo scontro e sul background dei due Kage)??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    SBAVAAAAAAAAATIOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!! :sbav::bowdown::sbav::bowdown:

    #869479
    Narutochan
    Membro

    E se il prossimo capitolo fosse in realtà… un flashback di Oonoki su tutto lo scontro tra Muu e il MegaMizu (con tanto di spiegazioni sullo scontro e sul background dei due Kage)??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    SBAVAAAAAAAAATIOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!! :sbav::bowdown::sbav::bowdown:

    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…Ottima idea veramente!!!ci vorrebbe un bel flashback con una bella spiegazione annessa!!!:sbav::sbav::sbav:

    #869482
    chaplin
    Partecipante

    aggiornando quanto ho scritto prima…
    sono abbastanza convinto che la traduzione corretta sia..

    si dice avesse messo in difficoltà (o addirittura sconfitto) il mio predecessore Muu :sisi:

    Quel “si dice”… potrebbe lasciar intendere che, in realtà, Oonoki non ne sappia molto di più. :sisi:
    Forse ci vorrà un idroDodai testimone dell’evento :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.