Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #632844
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pagina degli spoiler

    Divertitevi perchè da questa settimana torniamo a sfornare capitoli!

    #869204
    Omitna
    Membro

    allora direi che allo stato attuale delle cose ci starebbe bene un sacrificio dello tsuchikage che conoscendo la tecnica trova un modo per contrastarla… ovviamente con lo zampino del kazekage.
    capitolo che si conclude con apertura sulla prox situazione… madara che si ferma davanti a bee… e vediamo un bee impegnato (e sconfitto temo) contro le sei vie di tobi… un grande scontro… ma non c’è verso in cui bee da solo possa battere i 6 jinjuriki… non so come si scrive scusate ^^’
    naruto che si ferma e si riposa..
    credo che sasuke non lo vedremo ancora per un po’… al massimo vedremo naruto andare sul lato kakashi.. ma credo che ancora sia presto… anche se sono curioso che succede di là…

    #869235
    Giò83
    Partecipante

    Divertitevi perchè da questa settimana torniamo a sfornare capitoli!

    MIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:icon_eek::icon_eek::sbav::sbav::sbav:

    Tornando a noi, forse il Tsuchikage ci lascerà le penne per salvare Gaara / finire il MegaMizu: il Kishi, dopotutto, dopo aver trovato una “nonna” che si sacrificasse per Gaara, ha trovato pure il nonno! :asd:
    Però, se fosse Gaara a finire il MegaMizu…. :sbav::sbav::bowdown::bowdown::bowdown:

    #869242
    Narutochan
    Membro

    Pagina degli spoiler

    Divertitevi perchè da questa settimana torniamo a sfornare capitoli!

    Vamooossssssssssss…:sbav::sbav::sbav:

    Una cosa mi chiedo visto che ho un anno solo di vita di iscrizione,ma Shikaku che fine ha fatto??:icon_cry2:
    Perche’ le traduzioni adesso saranno diverse e se ho ben capito migliori??(Cmq Grazie gia da subito Alex S perche’ stiamo avendo seri problemi di traduzione e qui si son tutti bloccati)…

    #869263
    rospo
    Membro

    scusate la domanda, ma questa settimana lo spoiler potrebbe uscire prima di mercoledi.. 😛

    #869266
    gcesare89
    Partecipante

    no è escluso
    edvai per i campitoli
    chi traduce?

    #869267
    Caius Iulius
    Partecipante

    MIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:icon_eek::icon_eek::sbav::sbav::sbav:

    Tornando a noi, forse il Tsuchikage ci lascerà le penne per salvare Gaara / finire il MegaMizu: il Kishi, dopotutto, dopo aver trovato una “nonna” che si sacrificasse per Gaara, ha trovato pure il nonno! :asd:
    Però, se fosse Gaara a finire il MegaMizu…. :sbav::sbav::bowdown::bowdown::bowdown:

    Per me arriverà il solito Naruto a finire il lavoro: un po’ come i 2 kage precedenti.

    #869269
    hinata-chan
    Partecipante

    Per me arriverà il solito Naruto a finire il lavoro: un po’ come i 2 kage precedenti.

    Nooooo, Caius, non lo dire!!! Zitto, sennò succede davvero!

    Sarebbe più logico che andasse a salvare Bee, se putacaso dovesse trovarsi faccia a maschera con Madara….

    #869272
    Giò83
    Partecipante

    Per me arriverà il solito Naruto a finire il lavoro: un po’ come i 2 kage precedenti.

    E io spero invece che, se arriva, gli venga una gastrite fulminante!:rovatfl:
    Quanto vorrei che questo scontro venga risolto da Gaara……:icon_rolleyes:

    #869276
    Redazione
    Amministratore del forum

    E io spero invece che, se arriva, gli venga una gastrite fulminante!:rovatfl:
    Quanto vorrei che questo scontro venga risolto da Gaara……:icon_rolleyes:

    Se ho ben capito il Mizu è morto usando proprio questa tecnica contro Muu che probabilmente ha risposto con la polverizzazione e si sono ammazzati a vicenda… :icon_eek: Direi che avendo il nonnetto a corto di chakra ci starebbe bene un bel sacrificio in onore dei vecchi tempi… :sisi:
    Il biondino per favore non nominiamolo più se no finisce che si inviterà di nuovo alla festa… :asd:
    PS: in bocca al lupo per il nuovo progetto di traduzione dei capitoli… :bowdown: Fra fantini zuzzurelloni e tecniche del Mizu inventate dai predecessori di Muu non se ne poteva proprio più!!! :rofl:

    #869292
    Caius Iulius
    Partecipante

    Nooooo, Caius, non lo dire!!! Zitto, sennò succede davvero!

    Sarebbe più logico che andasse a salvare Bee, se putacaso dovesse trovarsi faccia a maschera con Madara….

    @giò: anch’io ne ho le scatole piene di vedere Naruto da una parte all’altra, cosa credete :asd:
    Però, solitamente non c’è 2 senza 3…
    ….e poi Gaara ha già “eliminato” il quarto Kazekage 😀

    #869293
    gcesare89
    Partecipante

    in bocca al lupo per il nuovo progetto di traduzione dei capitoli… Fra fantini zuzzurelloni e tecniche del Mizu inventate dai predecessori di Muu non se ne poteva proprio più!!!

    esatto…devo dirlo però mi auguro duri più di mangadayo

    #869296
    hinata-chan
    Partecipante

    @giò: anch’io ne ho le scatole piene di vedere Naruto da una parte all’altra, cosa credete :asd:
    Però, solitamente non c’è 2 senza 3…
    ….e poi Gaara ha già “eliminato” il quarto Kazekage 😀

    In effetti il manga si chiama “Naruto” e lui ne è il protagonista, anche se il gran Kishi-sensei ha creato un contorno di personaggi veramente eccezionali, al pari o forse più del protagonista stesso. Quindi, ci sta che lo rivedremo presto.

    #869300
    chaplin
    Partecipante

    Chissà se verrà confermata la mia previsione del polipo che si mangia
    il fungo atomico al vapore…
    :sisi:

    #869302
    rospo
    Membro

    Chissà se verrà confermata la mia previsione del polipo che si mangia
    il fungo atomico al vapore…
    :sisi:

    Quoto!!! W l’insalata di polipo con funghi allucinogeni :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.