Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #869790
    Omitna
    Membro

    seriamente vi state scervellando con tanta dedizione su sta cosa del peso?? avanti è un manga… kishi prende informazioni qua e la e ce le spiattella senza tante riflessioni… voglio dire (come anche sottolineato da altri) è un manga… la gente cammina sull’acqua…può accadere di tutto senza andare a prendere la calcolatrice.. voglio dire shino ha gli insetti che gli crescono sottopelle… praticamente ha la scabbia!!! che è una malattia….
    voglio dire non c’è bisogno di interrogarsi in modo così intenso sul peso specifico dell’acqua o dell’oro… poi se non avevate altri programmi è un altro discorso :sisi:
    comunque concordo con chi (non ricordo il nome sorry) diceva che questo è il miglior capitolo da mesi…. non potrei essere più d’accordo… abbiamo una tecnica sgravata ma che ha una spiegazione ragionevole, un personaggio forte, ma non sgravato come il mizukage (il 3 raikage invece è un personaggio sgravato, inutile e per nulla carismatico), un grande kazekage, un combattimento dove non vince solo il rasengan più grosso, ma la strategia! finalmente!! gaara prende l’oro del padre (secondo si può interpretare come un raccogliere le sue ultime volontà quella di proteggere tutti e anche di averlo perdonato infondo) e usarlo per vincere e quindi cambiare il futuro! l’uovo d’oro!! un mizukage così forte che riconosce il valore solo di gaara sul campo di battaglia… gaara rules!

    #869791
    Narutochan
    Membro

    io sostengo che kishi abbia una lista di cose che mette così per poi spiegarle (la cintura di asuma, la lacrima di itachi, il mistero sulla nascita, le occhiaie di Gaara, la cicratrice del terzo etc)

    La lacrima di itachi e’ fantastico quando viene praticamente rivista…
    A cosa ti riferisci per il mistero della nascita e la cicatrice del terzo??

    #869793
    Redazione
    Amministratore del forum

    La lacrima di itachi e’ fantastico quando viene praticamente rivista…
    A cosa ti riferisci per il mistero della nascita e la cicatrice del terzo??

    La nascita di Naruto presumo. Non si sapeva nulla di come fosse avvenuto l’attacco a Konoha. Della cicatrice del Terzo credo si riferisca allo squarcio di Sarutobi che in passato non aveva.

    #869795
    Omitna
    Membro

    mi chiedo come sarebbe stato lo scontro tra naruto e il mizukage… probabilmente avrebbe fatto 1000 cloni per cercare la vongola vera e distruggerla con un ragengan tanto per cambiare, poi avrebbe cercato di colpire il corpo del mizu… ma da solo non potrebbe sigillarlo manco per nulla… e ammesso che il mizu si fosse liberato dalla squadra sigilli come avrebbe naruto difeso tutto dallo joke boy?? avrebbe cercato di bloccare il clone con la velocità ok.. ma come fermi l’esplosione?? sarebbero morti in tanti… inoltre il clone esplode e si ricostruisce… come avrebbe fatto naruto?? avrebbe fatto cloni per trovare il corpo vero e poi?? mah… gaara è superiore a naruto!! è un vero kage.
    naruto è un ottimo ninja.. ma non è affatto kage.. finché non la smette di fare il bambino viziato dietro a sasuke non sarà mai degno del mio rispetto. meglio sasuke.. che è più coerente nonostante la sua mente distorta!

    #869796
    Narutochan
    Membro

    seriamente vi state scervellando con tanta dedizione su sta cosa del peso?? avanti è un manga… kishi prende informazioni qua e la e ce le spiattella senza tante riflessioni… voglio dire (come anche sottolineato da altri) è un manga… la gente cammina sull’acqua…può accadere di tutto senza andare a prendere la calcolatrice.. voglio dire shino ha gli insetti che gli crescono sottopelle… praticamente ha la scabbia!!! che è una malattia….
    voglio dire non c’è bisogno di interrogarsi in modo così intenso sul peso specifico dell’acqua o dell’oro… poi se non avevate altri programmi è un altro discorso :sisi:
    comunque concordo con chi (non ricordo il nome sorry) diceva che questo è il miglior capitolo da mesi…. non potrei essere più d’accordo… abbiamo una tecnica sgravata ma che ha una spiegazione ragionevole, un personaggio forte, ma non sgravato come il mizukage (il 3 raikage invece è un personaggio sgravato, inutile e per nulla carismatico), un grande kazekage, un combattimento dove non vince solo il rasengan più grosso, ma la strategia! finalmente!! gaara prende l’oro del padre (secondo si può interpretare come un raccogliere le sue ultime volontà quella di proteggere tutti e anche di averlo perdonato infondo) e usarlo per vincere e quindi cambiare il futuro! l’uovo d’oro!! un mizukage così forte che riconosce il valore solo di gaara sul campo di battaglia… gaara rules!

    Aggiungerei anche che il muro di sabbia per difendere tutti quanti ha il volto della mamma di cui finalmente ha saputo la verita’…
    Cmq capitolo fantastico e questo mizukage ci manchera’ senz’altro e soprattutto finalmente abbiamo visto un po di strategia seria e stiamo aspettando ancora la strategia che doveva organizzare shikaku dopo che e’ stato abbandonato da tsunade e il raikage…

    #869797

    Sorprendente questo capitolo!:sisi: finalmente un capitolo che non sembra messo giù a casaccio! quando vuole Kishimoto sa ancora sparare qualche colpo buono (ma quando lo vuole DAVVERO!). Se solo anche gli altri scontri sarebbero stati come questo, con protagonisti i ninja che abbiamo conosciuto e con il giusto avversario, allora questa saga non sarebbe da buttar via. Comunque Gaara è il miglior Kage!:bowdown: voglio che continui questo scontro tra il Kazekage e il Mizukage!:D ma che non ci metta lo zampino Naruto! esigo che sia Gaara a occuparsene di questo avversario!:tunz:

    #869786
    Narutochan
    Membro

    La nascita di Naruto presumo. Non si sapeva nulla di come fosse avvenuto l’attacco a Konoha. Della cicatrice del Terzo credo si riferisca allo squarcio di Sarutobi che in passato non aveva.

    Ti prego illuminami sullo squarci di sarutobi perche’ sono persino andato a vedermi un po di puntate della prima seria ma in faccia nn ha nulla…:bowdown:

    #869787
    Omitna
    Membro

    Sorprendente questo capitolo!:sisi: finalmente un capitolo che non sembra messo giù a casaccio! quando vuole Kishimoto sa ancora sparare qualche colpo buono (ma quando lo vuole DAVVERO!). Se solo anche gli altri scontri sarebbero stati come questo, con protagonisti i ninja che abbiamo conosciuto e con il giusto avversario, allora questa saga non sarebbe da buttar via. Comunque Gaara è il miglior Kage!:bowdown: voglio che continui questo scontro tra il Kazekage e il Mizukage!:D ma che non ci metta lo zampino Naruto! esigo che sia Gaara a occuparsene di questo avversario!:tunz:

    direi che lo scontro è finito!
    ora è il momento di ricongiungere naruto e gaara e andare da kakashi… vediamo se shikaku coordina le cose… anche perché il gruppo degli edo da questo lato è stato sconfitto… oppure direi che possiamo vedere il motivo reale per cui kishi ha fermato bee… forse è tempo per madara di fare la sua mossa… facciamo una lista va:

    -kakashi: direi che kishi potrebbe spostarsi qui.. ma non è un fronte molto richiesto a mio avviso solo botte e niente di veramente interessante. inoltre credo che kishi abbia usato tutto lo scontro tra zabuza e kakashi per farci vedere questo fronte e raccontarci la crescita e la rabbia di kakashi.. lo chiuderei qui
    -darui: Ginkaku e Kinkaku sono stati i protagonisti per far crescere darui, far prendere a madara il chakra del kyuubi, e anche asuma ha fatto la sua parte facendo crescere il team10.. direi che anche qui possiamo chiudere il fronte.
    -gaara: come suddetto qui il fronte si chiude con la sconfitta di uno dei team più forti a mio avviso.. questi 3 kage molto tosti e il padre di gaara che magari non è fortissimo, ma è servito a gaara per crescere. chiudiamo anche qui-
    -bee: ora che madara ha il chakra di kyuubi grazie a KIN e GIN direi che la cattura di bee è in cima alle cose da fare di madara… bee è solo e indietro.. direi che è molto probabile che lo vedremo scontrarsi vs madara e le sue sei vie… molto probabile.
    -itachi: dire che questo pure lo stiamo aspettando no?? magari però itachi interviene solo prima della sconfitta di bee… infondo le sei vie che usa madara sono evocate da kabuto… quindi se itachi sconfigge l’attesissimo misterX potrebbe salvare bee in extramis.. ma perché questo accada dobbiamo prima vedere bee vs madara.
    -sasuke: direi che al massimo vedremo un paio di vignette nei prox capitoli solo per far vedere che avanza… inoltre sasuke vuole ammazzare naruto e distruggere konoha.. naruto è occupato quindi direi che questa cosa non può accadare prima di un po’ di tempo ancora.

    #869764
    The Comedian
    Membro

    direi che lo scontro è finito!
    ora è il momento di ricongiungere naruto e gaara e andare da kakashi… vediamo se shikaku coordina le cose… anche perché il gruppo degli edo da questo lato è stato sconfitto… oppure direi che possiamo vedere il motivo reale per cui kishi ha fermato bee… forse è tempo per madara di fare la sua mossa… facciamo una lista va:

    -kakashi: direi che kishi potrebbe spostarsi qui.. ma non è un fronte molto richiesto a mio avviso solo botte e niente di veramente interessante. inoltre credo che kishi abbia usato tutto lo scontro tra zabuza e kakashi per farci vedere questo fronte e raccontarci la crescita e la rabbia di kakashi.. lo chiuderei qui
    -darui: Ginkaku e Kinkaku sono stati i protagonisti per far crescere darui, far prendere a madara il chakra del kyuubi, e anche asuma ha fatto la sua parte facendo crescere il team10.. direi che anche qui possiamo chiudere il fronte.
    -gaara: come suddetto qui il fronte si chiude con la sconfitta di uno dei team più forti a mio avviso.. questi 3 kage molto tosti e il padre di gaara che magari non è fortissimo, ma è servito a gaara per crescere. chiudiamo anche qui-
    -bee: ora che madara ha il chakra di kyuubi grazie a KIN e GIN direi che la cattura di bee è in cima alle cose da fare di madara… bee è solo e indietro.. direi che è molto probabile che lo vedremo scontrarsi vs madara e le sue sei vie… molto probabile.
    -itachi: dire che questo pure lo stiamo aspettando no?? magari però itachi interviene solo prima della sconfitta di bee… infondo le sei vie che usa madara sono evocate da kabuto… quindi se itachi sconfigge l’attesissimo misterX potrebbe salvare bee in extramis.. ma perché questo accada dobbiamo prima vedere bee vs madara.
    -sasuke: direi che al massimo vedremo un paio di vignette nei prox capitoli solo per far vedere che avanza… inoltre sasuke vuole ammazzare naruto e distruggere konoha.. naruto è occupato quindi direi che questa cosa non può accadare prima di un po’ di tempo ancora.

    Già pensavo che Gaara era un kage eccelente ma ora si dimostra tatticamente migliorato e molto astuto nell’usare l’oro del padre :bowdown:
    -Sul fronte kakashi, è vero che il ninja copia è migliorato ma fermare tutti quei spadaccini edo non sarà una passeggiata.
    -sul fronte Darui resta Dan se non sbaglio.
    -per quanto riguarda Bee penso che lo scontro con madare ci sta d’altronde la volpe a nove code deve essere sigillata per ultima; ma affrontarlo 1vs7 sarebbe troppo. Ma può darsi che mentre Bee affronta Madara e le 6 vie, Itachi affronta Kabuto per costringerlo ad eliminare gli edo.
    -Penso che per vedere sul serio sasuke dovremo aspettare molto. Ci starebbe bene che tradirebbe anche Madara e quindi alla fine andasse contro tutti.

    #869862
    chaplin
    Partecipante

    Non viene specificato se è o meno a parità di volume :icon_wink:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    Se avesse specificato, nessun problema. Ma se non dici che prendi in considerazione il volume allora vai a vedere il peso molecolare 😀
    Poi se vuoi iniziamo a parlare anche di quanto è puro l’oro e di quanto è concentrata l’acqua 😀 Se poi noti abbiamo lasciato 20 volte nella traduzione 😉

    No no :sisi:
    Il peso molecolare va utilizzato solo per confrontare la “massa” di due materiali.
    Se si vuole confrontarne il “peso”, ci si riferisce necessariamente al loro peso specifico.
    Nomen omen
    peso “specifico” (cioè rappresentativo-standard) di un materiale
    Mi spiace… avete toppato:sisi:

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Potrebbe benissimo essere una lama di ghiaccio coperta d’olio…
    Il calore la scioglie quando diventa grande e caldo…

    #869864
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me la lama attaccata al braccio sarebbe della stessa consistenza di cui e’ fatta la sua copertura e quindi d’olio pero’ sembra ghiacciata ma nn si spiegherebbe il perche del ghiaccio in ogni momento visto che posso capire la grandine solo prima che esploda ma nn avrebbe spiegazione lalama ghiacciata se cmq la usa sempre…

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    [SPOILER] Cavolo ho scaricato i capitoli dal 400esimo riesci a postare l’immagine a cui ti riferisci??:bowdown:[/SPOILER]

    [SPOILER]Naruto 347 – Read Naruto 347 Online – Page 4[/SPOILER]

    [SPOILER]Prendi i volumetti, bischero:asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:16 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    Già pensavo che Gaara era un kage eccelente ma ora si dimostra tatticamente migliorato e molto astuto nell’usare l’oro del padre :bowdown:
    -Sul fronte kakashi, è vero che il ninja copia è migliorato ma fermare tutti quei spadaccini edo non sarà una passeggiata.
    -sul fronte Darui resta Dan se non sbaglio.
    -per quanto riguarda Bee penso che lo scontro con madare ci sta d’altronde la volpe a nove code deve essere sigillata per ultima; ma affrontarlo 1vs7 sarebbe troppo. Ma può darsi che mentre Bee affronta Madara e le 6 vie, Itachi affronta Kabuto per costringerlo ad eliminare gli edo.
    -Penso che per vedere sul serio sasuke dovremo aspettare molto. Ci starebbe bene che tradirebbe anche Madara e quindi alla fine andasse contro tutti.

    Usa l’oro, e cattura la grandine così da raffreddare ancora meglio, geniale!

    Di Dan stavo quasi per dimenticarmene (inoltre c’è anche Kakuzu): voglio vedere la “tecnica della trasformazione in fantasma”!!!!

    Se Kabuto sparisse non credo proprio che i Jinchuuriki svanirebbero, sono assoggettati a Tobi ora come Itachi lo è a Kotoamatsukami, quindi continuerebbero..

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    No no :sisi:
    Il peso molecolare va utilizzato solo per confrontare la “massa” di due materiali.
    Se si vuole confrontarne il “peso”, ci si riferisce necessariamente al loro peso specifico.
    Nomen omen
    peso “specifico” (cioè rappresentativo-standard) di un materiale
    Mi spiace… avete toppato:sisi:

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Potrebbe benissimo essere una lama di ghiaccio coperta d’olio…
    Il calore la scioglie quando diventa grande e caldo…

    In ogni caso, chissenefrega del rapporto peso Acqua/oro, è più pensante di un bel po’ chissene..

    Infatti quando si ingrandisce la lama sparisce! Secondo me potrebbe starci benissimo..

    #869866
    Redazione
    Amministratore del forum

    No no :sisi:
    Il peso molecolare va utilizzato solo per confrontare la “massa” di due materiali.
    Se si vuole confrontarne il “peso”, ci si riferisce necessariamente al loro peso specifico.
    Nomen omen
    peso “specifico” (cioè rappresentativo-standard) di un materiale
    Mi spiace… avete toppato:sisi:

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Potrebbe benissimo essere una lama di ghiaccio coperta d’olio…
    Il calore la scioglie quando diventa grande e caldo…

    Carissimo! 😀 Come va?
    Mi dispiace ma per il peso devi considerare la forza di gravità che è uguale per entrambi i materiali 😀
    Cioè il peso specifico è massa su volume 😀 Comunque sia tagliamo questa discussione 😀

    #869867
    Tomm@so
    Membro

    direi che lo scontro è finito!
    ora è il momento di ricongiungere naruto e gaara e andare da kakashi… vediamo se shikaku coordina le cose… anche perché il gruppo degli edo da questo lato è stato sconfitto… oppure direi che possiamo vedere il motivo reale per cui kishi ha fermato bee… forse è tempo per madara di fare la sua mossa… facciamo una lista va:

    -kakashi: direi che kishi potrebbe spostarsi qui.. ma non è un fronte molto richiesto a mio avviso solo botte e niente di veramente interessante. inoltre credo che kishi abbia usato tutto lo scontro tra zabuza e kakashi per farci vedere questo fronte e raccontarci la crescita e la rabbia di kakashi.. lo chiuderei qui
    -darui: Ginkaku e Kinkaku sono stati i protagonisti per far crescere darui, far prendere a madara il chakra del kyuubi, e anche asuma ha fatto la sua parte facendo crescere il team10.. direi che anche qui possiamo chiudere il fronte.
    -gaara: come suddetto qui il fronte si chiude con la sconfitta di uno dei team più forti a mio avviso.. questi 3 kage molto tosti e il padre di gaara che magari non è fortissimo, ma è servito a gaara per crescere. chiudiamo anche qui-
    bee: ora che madara ha il chakra di kyuubi grazie a KIN e GIN direi che la cattura di bee è in cima alle cose da fare di madara… bee è solo e indietro.. direi che è molto probabile che lo vedremo scontrarsi vs madara e le sue sei vie… molto probabile.
    -itachi: dire che questo pure lo stiamo aspettando no?? magari però itachi interviene solo prima della sconfitta di bee… infondo le sei vie che usa madara sono evocate da kabuto… quindi se itachi sconfigge l’attesissimo misterX potrebbe salvare bee in extramis.. ma perché questo accada dobbiamo prima vedere bee vs madara.
    -sasuke: direi che al massimo vedremo un paio di vignette nei prox capitoli solo per far vedere che avanza… inoltre sasuke vuole ammazzare naruto e distruggere konoha.. naruto è occupato quindi direi che questa cosa non può accadare prima di un po’ di tempo ancora.

    Tutte ipotesi plausibili :asd:, ma non dimenticarti che Bee non è troppo distante da Naruto, Gaara, Oonoki e l’intero battaglione :sisi:………….sicuramente Bee sarebbe inferiore a Madara e alle sue sei vie, ma non si lascerebbe catturare in un nanosecondo e telepaticamente il battaglione potrebbe essere avvisato………..Gaara e Naruto si fionderebbero in un attimo :stupid:, Oonoki e il battaglione arriverebbero con più calma………….inoltre, nel capitolo in cui vedemmo muovere Madara con le sue sei vie c’era scritto che erano diretti al QG :stupid:…………..ora o il fronte di Gaara e Naruto è più o meno di strada, oppure dovremmo aspettare ancora un pò per vedere le sei vie Vs Bee……………infine, una riflessione sulle sei vie di Madara, delle quali non sappiamo nulla :rovatfl:, avranno gli stessi poteri delle sei vie di Pain oppure no :stupid::mah:……………vederli in azione al QG dell’alleanza sarebbe interessante anche perche lì ci sono Tsunade ed il Raikage oltre a Shikaku ed altri che, standosene lì buoni buoni, hanno coordinato tutti i fronti facendo registrare, per ora (secondo me!!!), una superiorità dell’alleanza :asd:……………ma se la “testa” venisse mozzata, le cose cambierebbero, tutti i battaglioni sarebbero “slegati” senza più coordinazione e dunque più facili da neutralizzare ……………….ecco io non escluderei quest’altra ipotesi :sisi:!!

    #869869
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti prego illuminami sullo squarci di sarutobi perche’ sono persino andato a vedermi un po di puntate della prima seria ma in faccia nn ha nulla…:bowdown:

    Errore mio 😀
    Mi riferivo al monumento degli Hokage
    Hokage monument image by Dani3 on Photobucket

    #869874
    chaplin
    Partecipante

    Carissimo! 😀 Come va?
    Mi dispiace ma per il peso devi considerare la forza di gravità che è uguale per entrambi i materiali 😀
    Cioè il peso specifico è massa su volume 😀 Comunque sia tagliamo questa discussione 😀

    Sto bene…

    per ora…
    devo temere? :look:
    :asd:

    Dimenticavo…
    l’entità “peso specifico” è stata formulata proprio allo scopo di offrire un “parametro peso” confrontabile… :sisi:
    Detto questo, insieme alla discussione… possiamo tagliare la Testla al Torio.. :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.