Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #774768
    lucakun
    Membro

    boh… Madara dice a Kisame di non avere fretta, che per prima cosa si deve infiltrare… ma siccome è ovvio che è più conveniente catturarlo quando è solo e fuori dal villaggio suppongo che Madara non si accontenti di catturalo… cioè che Kisame si debba prima infiltrare sfruttando la Samehada per qualche motivo a noi ignoto.
    Poi dicono che è una fortuna che la Samehada si sia innamorata a tal punto del chakra del ottocode… e questo non vuol dire che non ci si aspettasse un innamoramento o nella nascita di un qualche qualche sentimento di simpatia nei contronti del junchuriki, sfruttato dall’aka…

    bellissimio capitolo in stile Narutiano, colpi di scena a gogò!!!!
    Interessantissime le abilità di Zetsu, può copiarti anche il chakra oltre alle sembianze!!
    Credo che adesso Naruto avrà tutto il tempo di allenarsi per bene, chissà che gli attende al suo ritorno a Konoha: il villaggio da ricostruire, magari una tsunade che si sta svegliando e chissà cosa diavolo potrà fare dato che per lei il tempo si è fermato qualche puntata fa..
    E soprattutto, quali sono i margini di miglioramento di Naruto? cioè, su cosa si deve concentrare nei suoi allenamenti?
    Secondo me non c’è nessuno nel villaggio in grado di allenarlo a dovere…
    ciao buona!! 🙂

    quoto! è stato un capitolo più sorprendente di quello passato. Cioè tutti ci aspettavamo chissa cosa dalla dichiarazione di Naruto e invece le soprese maggiori sono arrivate adesso…

    #774776
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non è che Naruto si possa allenare anche da solo? Magari va dai rospi, ma non è detto che qualcuno debba per forza allenarlo…

    #774779
    MrDevilHand
    Membro

    ITACHI lo avrebbe battuto molto facilmente…..contando che ci è riuscito sasuke la prima volta che ha usato l’MS…..ITACHI lo avrebbe battuto ancor prima.:asd:.

    Non ho capito di chi stai parlando…

    Comunque, seriamente, secondo voi chi allenerà Naruto? Oramai credo che non ci sia così tanta gente a lui superiore o comunque che sia in grado di insegnarli qualcosa… Cosa si inventerà Kishimoto?

    EDITO:
    Come può Naruto allenarsi da solo? O c’entra qualcosa con la volpe (vedi il Quarto Hokage che ha “dentro di sé”) o non ha molto di che allenarsi da solo…

    #774781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito di chi stai parlando…

    Si riferisce allo scontro che c’è stato tra Sasuke e Killer-bee

    Comunque, seriamente, secondo voi chi allenerà Naruto? Oramai credo che non ci sia così tanta gente a lui superiore o comunque che sia in grado di insegnarli qualcosa… Cosa si inventerà Kishimoto?

    EDITO:
    Come può Naruto allenarsi da solo? O c’entra qualcosa con la volpe (vedi il Quarto Hokage che ha “dentro di sé”) o non ha molto di che allenarsi da solo…

    Per me due sono le possibilità:
    O lo allenerà Killer-bee e finalmente imparerà a controllare il Kyuubi,oppure ci sarà nuovamente un allenamento al Monte Myoboku,in cui perfezionerà ancora di più la Modalità Eremitica e magari imparerà qualche nuova tecnica(speriamo:bowdown:),come per esempio quella di cui parlavano Jiraiya e Gerotora:sisi:

    #774785
    MrDevilHand
    Membro

    A parte che Sasuke non ha assolutamente battuto Bee, anzi.
    KillerBee si è fatto battere ed è scappato tranquillamente, secondo me aveva tutto in pugno fin dal principio.

    Quanto a Naruto dubito in un suo incontro con l’otto code, non avrebbe senso tenere vicini gli ultimi due Bijiuu (o come si scrive xD). In compenso effettivamente Naruto potrebbe tornare a rospizzarsi per bene… E sarebbe una gran cosa!

    #774789

    Si riferisce allo scontro che c’è stato tra Sasuke e Killer-bee
    Per me due sono le possibilità:
    O lo allenerà Killer-bee e finalmente imparerà a controllare il Kyuubi,oppure ci sarà nuovamente un allenamento al Monte Myoboku,in cui perfezionerà ancora di più la Modalità Eremitica e magari imparerà qualche nuova tecnica(speriamo:bowdown:),come per esempio quella di cui parlavano Jiraiya e Gerotora:sisi:

    Beh, magari con killer bee si… MAGARI… ma un’altro allenamento al monte per la modalità eremitica mi sa proprio di no. Kishimoto non è un tipo ripetitivo, e poi la storia perderebbe -qualcosa, non mi viene il termine giusto… un lapsus, scusate-

    Comunque credo più probabile che il prossimo allenamento riguardi quel rospo rotolo, che da quello che ho capito centra con la volpe… quella storia della chiave vicino alla serratura, magari è un qualcosa che lo aiuta a rilasciare il sigillo senza farsi sopraffare. Poi non è detto che non si soffermi a perfezionare la modalità eremitica

    #774790
    gio27
    Partecipante

    scusate ma naruto quando incontra nagato dopo aver sconfitto l’ultimo pain, c’è un attimo in cui si fa trafiggere di proposito e quando guarda nagato negli occhi si vede chiaramente che è in modalità eremitica con gli occhi della volpe, questo non vuol dire che sa già controllare la volpe? inoltre sembra che quegli occhi avessero lasciato impitrito nagato…….

    #774791
    shonen93xd
    Membro

    Si riferisce allo scontro che c’è stato tra Sasuke e Killer-bee
    Per me due sono le possibilità:
    O lo allenerà Killer-bee e finalmente imparerà a controllare il Kyuubi,oppure ci sarà nuovamente un allenamento al Monte Myoboku,in cui perfezionerà ancora di più la Modalità Eremitica e magari imparerà qualche nuova tecnica(speriamo:bowdown:),come per esempio quella di cui parlavano Jiraiya e Gerotora:sisi:

    Secondo me imparera’ la fusione con ma’ e pa’ le due vecchie ranocchiette.

    #774792
    gio27
    Partecipante

    ecco l’immagine a cui mi riferisco…… perchè nagato reagisce così? come fa naruto in modalità eremitica ad avere anche gli occhi della volpe in modo così naturale?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #774793
    shonen93xd
    Membro

    scusate ma naruto quando incontra nagato dopo aver sconfitto l’ultimo pain, c’è un attimo in cui si fa trafiggere di proposito e quando guarda nagato negli occhi si vede chiaramente che è in modalità eremitica con gli occhi della volpe, questo non vuol dire che sa già controllare la volpe? inoltre sembra che quegli occhi avessero lasciato impitrito nagato…….

    No naruto non sa controllare la volpe altrimenti non si sarebbe trasformato in volpe fino ad 8 code.

    #774796
    gio27
    Partecipante

    No naruto non sa controllare la volpe altrimenti non si sarebbe trasformato in volpe fino ad 8 code.

    infatti non mi riferivo a prima ma a dopo l’incontro con il padre e durante l’incontro con nagato , vedi immagine.

    naruto si trasforma quando comatte con pain e quando indossa ancora il ciondolo di tsunade.

    #774804

    Non mi sembra che la controlli, anzi! sappiamo che le emozioni che prova naruto allentano un po’ il sigillo, quindi si marcano i tratti della volpe, come gli occhi o quella specie di baffi… In altre parole, non credo che sia naruto che volesse mostrare il potere del kyubi ma il contrario!

    Poi, sempre da quello che ho capito io, nessuno ha detto che chakra della volpe e della natura fossero incompatibili, ma soltanto che le due ranocchie non possono accumulare quello naturale per naruto perchè rigettate dal demone.

    #774806
    Redazione
    Amministratore del forum

    ecco l’immagine a cui mi riferisco…… perchè nagato reagisce così? come fa naruto in modalità eremitica ad avere anche gli occhi della volpe in modo così naturale?
    [SPOILER][/SPOILER]

    A parte il fatto che siamo OT,è semplicemente perchè si trovava in modalità eremitica e allo stesso tempo dentro di sé provava un enorme desiderio di farlo a pezzi.
    Finiamola qui con gli OT:offt::icon_wink:
    Tornate a discutere del capitolo:wink:

    #774807
    MrDevilHand
    Membro

    Sarò sincero. Quel fotogramma mi era sfuggito e, sinceramente, mi ha esaltato non poco a vederlo ora.
    A questo punto mi sa che effettivamente la strada che Naruto percorrerà sarà una fusione tra il potere della Volpe e la modalità Eremitica… Probabilmente riuscendo a far saltare fuori qualcosa di potentissimo °_°

    #774809
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarò sincero. Quel fotogramma mi era sfuggito e, sinceramente, mi ha esaltato non poco a vederlo ora.
    A questo punto mi sa che effettivamente la strada che Naruto percorrerà sarà una fusione tra il potere della Volpe e la modalità Eremitica… Probabilmente riuscendo a far saltare fuori qualcosa di potentissimo °_°

    Come ho detto prima,basta con gli OT.Discutete del capitolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.