Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #775451
    Vlalexio
    Membro

    Io voglio vedere la parte Yang !!!!!!!!!!!!Dove diavolo sarà !!!!!!!!!!!

    #775458
    marilla00
    Membro

    Scusatemi, ma quando mai Karin è stata informata del fatto che Naruto è il jankuryuki della volpe???:icon_confused:??? A me non risulta. Ergo il chakra che avverte è quello della volpe :D!!! Non cominciamo con il tirar fuori misteri dove non ci sono. Di interrogativi irrisolti ce ne sono già a sufficienza :asd:!!!!

    Concordo sul chacra del kyubi, non è il caso di complicarci la vita quando non serve.
    Piuttosto mi chiedo se ora che Tsunade si è svegliata Naruto si ricorderà ancora di chiederle le cose che le voleva domandare dopo lo scontro con Pain, presumo volesse sapere informazioni su suo padre o qualcosa del genere (o se lo scorderà come si è scordato di Hinata?)

    #775464
    red dragon
    Membro

    ma che c’entra oro/kabuto con naruto?

    se kabuto elimina o naruto o bee il piano di madara va alle ortiche…lui vuole vendetta verso alba?se orocimaru ferma sasuke dall’eliminare naruto e co,solo per avere piu probabilita di uccidere quelli di alba.quindi mandando a monte il piano di madara si vendicherebbe di alba.

    #775469
    tappoxxl
    Membro

    appena letto il capitolo…..capitolo di riposo ma che ci porta due notizie importanti….tsunade si sveglia e sasuke prende gli occhi di itachi!!

    #775484
    cerchio
    Partecipante

    come già avevo detto a suo tempo, Kakashi parla con i due vecchietti….
    e questa cosa per me ha una sua importanza…..:asd:
    se naru si dimentica di cosa Hinata ha fatto per lui mi incazzo:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #775485
    Uchiha-93
    Membro

    se naru si dimentica di cosa Hinata ha fatto per lui mi incazzo:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    gia si e dimenticato…

    #775486
    Giò83
    Partecipante

    forse Kabuto si potrebbe vendicare indirettamente di Sasuke e Alba, uccidendo naruto che è una forza portante, e quindi manderebbe in fumo il piano occhio di luna, o non so cosa…
    (Questa non è proprio la mia ipotesi preferita e probabile)

    No, non credo che potrebbe fare una cosa del genere, dopotutto Naruto è l’unica persona che Kabuto ammira veramente oltre a orcomario… se succedesse una cosa del genere nel manga Kishi dovrebbe dare delle spiegazioni con la s maiuscola!:sisi:

    Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e ho un dubbio… avete visto lo stato di Tsunade? E soprattutto gli occhi… non avrà perso la vista??? O forse il tratteggiato (uguale a quello sugli occhi di Sasuke dopo lo scontro con Danzou) potrebbe indicare solo forte debolezza… :sisi:

    #775491
    fede993
    Partecipante

    No, non credo che potrebbe fare una cosa del genere, dopotutto Naruto è l’unica persona che Kabuto ammira veramente oltre a orcomario… se succedesse una cosa del genere nel manga Kishi dovrebbe dare delle spiegazioni con la s maiuscola!:sisi:

    Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e ho un dubbio… avete visto lo stato di Tsunade? E soprattutto gli occhi… non avrà perso la vista??? O forse il tratteggiato (uguale a quello sugli occhi di Sasuke dopo lo scontro con Danzou) potrebbe indicare solo forte debolezza… :sisi:

    Infatti è la mia ipotesi più improbabile che mi è nata ieri. Quella che per me è davvero suggestiva è la redenzione del sennin insieme al suo medico, attraverso un’alleanza con la foglia, in cui alla fine Kabuto si sacrificherà perla vittoria finale.

    #775494
    MaxPayne
    Membro

    capitolo molto interessante…

    Tsunade sveglia…

    Sasuke ha gia’ effettuato il trapianto…

    Gli anbu della root sono liberi dal sigillo…magari si uniranno con Tsunade…

    E poi Naruto che parla con gli altri…

    Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e ho un dubbio… avete visto lo stato di Tsunade? E soprattutto gli occhi… non avrà perso la vista??? O forse il tratteggiato (uguale a quello sugli occhi di Sasuke dopo lo scontro con Danzou) potrebbe indicare solo forte debolezza… :sisi:

    come penso anche io che sia solo un sintomo di debolezza…

    #775498
    Tomm@so
    Membro

    si, il MSE permette di usare le tecniche senza diventare ciechi
    però rimane il fatto che il chakra si consuma e quando finisce, basta, non si può più andare avanti

    su questo Naruto ha un vantaggio enorme, sia per la volpe sia per la ME.

    a meno che il MSE non abbia qualche tecnica particolare
    (e se permettesse un Izanagi infinito?) :icon_eek:

    PS. rimane anche da stabilire che chakra abbia scoperto karin

    mi chiedo: karin sapeva che Naruto avesse la volpe?
    se si, allora che chakra ha avvertito?
    se no, potrebbe diventare una spia interna per amore di Sasuke? :sad1:

    Karin non sapeva della volpe. Come poteva. Sasuke non gli ha detto nulla e Naruto è la prima volta che lo incontra:asd:!
    Ha avvertito il chakra della volpe e dagli spoiler la cosa è chiarissima…..
    Non penso diventerà una spia………….pittosto aiuterà Konoha per come gli è possibile cioè dando informazioni come prima cosa, e come seconda essendo sensitiva, potrebbe essere di grande aiuto per rintracciare Kabuto che tra l’altro conosce:asd:!!!

    Concordo sul chacra del kyubi, non è il caso di complicarci la vita quando non serve.
    Piuttosto mi chiedo se ora che Tsunade si è svegliata Naruto si ricorderà ancora di chiederle le cose che le voleva domandare dopo lo scontro con Pain, presumo volesse sapere informazioni su suo padre o qualcosa del genere (o se lo scorderà come si è scordato di Hinata?)

    Tutto a suo tempo! 😀 Per ovvi motivi non ha potuto parlare con Tsunade, ma ora che si è ripresa, non appena gli sarà possibile lo farà :asd: e credo vorrà sapere qualcosa di più anche su sua madre :icon_eek:……………

    come già avevo detto a suo tempo, Kakashi parla con i due vecchietti….
    e questa cosa per me ha una sua importanza…..:asd:
    se naru si dimentica di cosa Hinata ha fatto per lui mi incazzo:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Parla con i daimyo perche è lui l’Hokage che gli altri villaggi vorrebbero per Konoha (sabbia in primis!!!!:asd:)………..lui è pronto ad accettare tale incarico, ma ahimé, vengono interrotti dal ……..risveglio di Tsunade che è ancora Hokage…………..dunque non vedo motivo perche continuino a parlare:D……….Konoha ha il suo Hokage: Tsunade :prrr:!!!!
    Per quanto riguarda la faccenda Hinata, non si è scordato e non si scorderà, ma Hinata, dato che non era presente tra tutti i ninja, probabilmente è ancora in convalescenza e se Naruto dovesse dirgli qualunque cosa, conoscendola, ci resta secca :laugh::laugh:!!!!

    Infine Sasuke ha finalmente avuto gli occhi del fratello di cui “sente il potere”(Sarà!!! Per me sente qualcos’altro………..vedremo:icon_eek:)!!!! Però Madara gli dice che ci vorrà un pò prima di poterli usare……….o qualcosa del genere………quindi non penso lo vedremo presto in azione con i nuovi occhi :stupid:!!!

    #775499
    Giò83
    Partecipante

    Parla con i daimyo perche è lui l’Hokage che gli altri villaggi vorrebbero per Konoha (sabbia in primis!!!!:asd:)………..lui è pronto ad accettare tale incarico, ma ahimé, vengono interrotti dal ……..risveglio di Tsunade che è ancora Hokage…………..dunque non vedo motivo perche continuino a parlare:D……….Konoha ha il suo Hokage: Tsunade :prrr:!!!!
    Per quanto riguarda la faccenda Hinata, non si è scordato e non si scorderà, ma Hinata, dato che non era presente tra tutti i ninja, probabilmente è ancora in convalescenza e se Naruto dovesse dirgli qualunque cosa, conoscendola, ci resta secca :laugh::laugh:!!!!

    Adesso mi metto a fare il sotuttodelmenga..:asd::asd::asd:
    daimyo = vassallo o comunque capo di uno stato (del vento, o del fuoco, ….), quindi Hotaru e Kotetsu non sono dei daimyo.
    Mi sembra un po’ prematuro poter dire che Kakashi non diventa Hokage solo perchè Tsunade si è svegliata, c’è già un precedente: il terzo va in pensione e lascia il posto al quarto Hokage. Ad ogni modo, vedere tutte queste dilazioni sul promuovere Kakashi Hokage mi fanno credere che forse ‘sto pover’uomo non ce la farà mai a diventarlo! :asd:
    Per la faccenda Hinata, lei era in mezzo al gruppo, ma per motivi che solo Kishi ci potrà spiegare, non c’è alcun dialogo tra loro.

    #775500
    marilla00
    Membro

    Per Tomm@so

    Guarda che Hinata è presente quando Naruto parla a tutti gli altri, probabilmente non si nota molto (come al solito) ma si vede che c’è sia a pag. 12 che 13 e 14.

    #775502
    Tomm@so
    Membro

    Adesso mi metto a fare il sotuttodelmenga..:asd::asd::asd:
    daimyo = vassallo o comunque capo di uno stato (del vento, o del fuoco, ….), quindi Hotaru e Kotetsu non sono dei daimyo.
    Mi sembra un po’ prematuro poter dire che Kakashi non diventa Hokage solo perchè Tsunade si è svegliata, c’è già un precedente: il terzo va in pensione e lascia il posto al quarto Hokage. Ad ogni modo, vedere tutte queste dilazioni sul promuovere Kakashi Hokage mi fanno credere che forse ‘sto pover’uomo non ce la farà mai a diventarlo! :asd:
    Per la faccenda Hinata, lei era in mezzo al gruppo, ma per motivi che solo Kishi ci potrà spiegare, non c’è alcun dialogo tra loro.

    Appunto. Il terzo di sua volontà ha lasciato il posto a Minato………in questo caso Tsunade non ha lasciato proprio nulla a nessuno……….magari lo farà, non è detto, ma non credo. Anche perche l’Hokage, nella guerra che oramai è alle porte, dovrà restare al villaggio per proteggerlo e Kakashi non ce lo vedo proprio……….lo preferisco in prima linea :asd:………..credo sia giusto sentire cosa ha da dire Tsunade, Hokage ancora in carica, prima di eleggerne uno nuovo, e nel prossimo capitolo, credo, verrà sciolto questo dilemma:stupid::asd:

    Per Tomm@so

    Guarda che Hinata è presente quando Naruto parla a tutti gli altri, probabilmente non si nota molto (come al solito) ma si vede che c’è sia a pag. 12 che 13 e 14.

    Scusate ma proprio non l’avevo vista :D!!! In ogni caso quando gli parlerà, credo lo farà in privato e non di fronte a tutti gli altri……sai che imbarazzo per tutti e due :asd:!!!! Appena avrà modo lo farà :sisi:……………..non c’è fretta, questo è Naruto mica Narutiful :laugh:!!!

    #775516
    cerchio
    Partecipante

    Scusate ma proprio non l’avevo vista :D!!! In ogni caso quando gli parlerà, credo lo farà in privato e non di fronte a tutti gli altri……sai che imbarazzo per tutti e due :asd:!!!! Appena avrà modo lo farà :sisi:……………..non c’è fretta, questo è Naruto mica Narutiful :laugh:!!!

    non sarà Narutiful, ma a me la cosa scoccia al quanto :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:, lei gli ha salvato il culo…
    e lui fa finta di niente, qui si da una stragrande importanza ad un morboso rapporto gayoso di amicizia rispetto a quello che Hinata prova per lui…
    dovrebbe baciarle i piedi :bowdown:
    e poi non và bene tutte le donne sono trattate da Kishi come semplice contorno, almeno per Hinata un po più di rispetto e che cavolo, :angry:

    mi sa che Kishi è un po misogino!!!

    #775518
    fede993
    Partecipante

    Ipotesi sbagliata, il chakra che turba karin è quello della volpe a nove code.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.