Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 252 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fede993.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #775523
    marilla00
    Membro

    non sarà Narutiful, ma a me la cosa scoccia al quanto :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:, lei gli ha salvato il culo…
    e lui fa finta di niente, qui si da una stragrande importanza ad un morboso rapporto gayoso di amicizia rispetto a quello che Hinata prova per lui…
    dovrebbe baciarle i piedi :bowdown:
    e poi non và bene tutte le donne sono trattate da Kishi come semplice contorno, almeno per Hinata un po più di rispetto e che cavolo, :angry:

    mi sa che Kishi è un po misogino!!!

    Parole sante, questa faccenda scoccia anche me, in questo manga tutti i personaggi femminili sono o inutili (Sakura),o delle perfette idiote (Karin), o invisibili (Hinata), Kishimoto è non solo misogino ma anche fortemente sessista e invece è un peccato perchè in altri manga, dove alle figure femminili viene dato più spazio, un minimo più di considerazione, trovo che la trama ne risulti arricchita sotto molti punti di vista.

    #775525

    Parole sante, questa faccenda scoccia anche me, in questo manga tutti i personaggi femminili sono o inutili (Sakura),o delle perfette idiote (Karin), o invisibili (Hinata), Kishimoto è non solo misogino ma anche fortemente sessista e invece è un peccato perchè in altri manga, dove alle figure femminili viene dato più spazio, un minimo più di considerazione, trovo che la trama ne risulti arricchita sotto molti punti di vista.

    Ah da quanto mi lamento di questo io:icon_rolleyes: Anche se qui sul forum ho smesso da molto e non mi va di ripredendere ora, mi innervosirei:sisi:
    Finalmente ho trovato un attimo per vedere la raw del capitolo, Sasuke con quel sorrisetto da figo(leggesi idiota) è sempre più insopportabile.
    Per il resto capitolo che si prospetta molto interessante come già si evinceva dagli spoiler.

    #775527
    belix2006
    Partecipante

    non è una grande scoperta…. se ci fate caso in tutto il manga i personaggi femminili o sono delle schiappe o cmq sono i fanalini di coda della loro categoria…
    vedi konan unica donna dell’akatsuki…
    o tsunade… (orochimaru e jiraya possono avere 8 milioni di tecniche e power up segreti… xò tsunade può solo curare e dare pugni..)
    o kurenai…
    per non parlare di ino e tenten.. (l’ultima si può riassumere come ragazza che lancia armi.. e basta…)
    o di sakura che si è allenata sempre con un sannin come naruto e sasuke.. xò è rimasta schiappa…

    cmq.. letto il capitolo in inglese…
    e mi è piaciuto tanto..
    sarà perchè la scena è passata su naruto… xò mi è piaciuto molto me lo sono goduto pagina per pagina..

    #775528
    Francesco
    Partecipante

    Concordo sul chacra del kyubi, non è il caso di complicarci la vita quando non serve.
    Piuttosto mi chiedo se ora che Tsunade si è svegliata Naruto si ricorderà ancora di chiederle le cose che le voleva domandare dopo lo scontro con Pain, presumo volesse sapere informazioni su suo padre o qualcosa del genere (o se lo scorderà come si è scordato di Hinata?)

    riprendo questo discorso xk il mistero della frase di Karin nn è di chi sia il chacra (naruto ) ma a chi si riferisce dicendo(almeno da qualche traduzione che ho letto) è malvagio proprio come…e lascia in sospeso…nn darei così x scontato che si riferisca a sasuke….forse potrebbe alludere a un affinità di chacra fra la volpe e madara?…la butto lì….mi lasci molti dubbi quella frase….

    #775529
    belix2006
    Partecipante

    oppure una affinità tra il kyubi e l’hachibi..

    #775531
    Pado
    Membro

    riprendo questo discorso xk il mistero della frase di Karin nn è di chi sia il chacra (naruto ) ma a chi si riferisce dicendo(almeno da qualche traduzione che ho letto) è malvagio proprio come…e lascia in sospeso…nn darei così x scontato che si riferisca a sasuke….forse potrebbe alludere a un affinità di chacra fra la volpe e madara?…la butto lì….mi lasci molti dubbi quella frase….

    bravo! io avevo pensato subito a Sasuke e non ho dato peso a quella frase. Pensandoci bene, ci starebbe un collegamento tra il chakra di Kyuubi e Madara :sisi: In effetti una somiglianza con quello di Sasuke sarebbe un po’ scontato. Non che sia una cosa importantissima, ma sono curioso 😀

    #775533
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è una grande scoperta…. se ci fate caso in tutto il manga i personaggi femminili o sono delle schiappe o cmq sono i fanalini di coda della loro categoria…
    vedi konan unica donna dell’akatsuki…
    o tsunade… (orochimaru e jiraya possono avere 8 milioni di tecniche e power up segreti… xò tsunade può solo curare e dare pugni..)
    o kurenai…
    per non parlare di ino e tenten.. (l’ultima si può riassumere come ragazza che lancia armi.. e basta…)
    o di sakura che si è allenata sempre con un sannin come naruto e sasuke.. xò è rimasta schiappa…

    In linea di massima non ti dò torto ma non per Tsunade… :prrr: E’ il miglior medico in circolazione, evoca le lumache, può sigillare grandi quantità di chakra, è molto potente, ha anche dimostrato grandi doti di leader, è (fino a prova contraria) il kage del principale Paese… Non mi sembra proprio una schiappa, anche al cospetto di Jiraia o di Orochimaru. :sisi:
    Indubbiamente i ruoli primari sono maschili ma per fare giusto un esempio, ora esserci due kage donne! E che donne… :sbav:
    Anche Sakura potremmo dire che dal punto di vista caratteriale è debole (irritante, a dire il vero…) ma è un ottimo medico e anche dal punto di vista combattivo non è malaccio. Certo, paragonata ai migliori…

    #775545

    In linea di massima non ti dò torto ma non per Tsunade… :prrr: E’ il miglior medico in circolazione, evoca le lumache, può sigillare grandi quantità di chakra, è molto potente, ha anche dimostrato grandi doti di leader, è (fino a prova contraria) il kage del principale Paese… Non mi sembra proprio una schiappa, anche al cospetto di Jiraia o di Orochimaru. :sisi:
    Indubbiamente i ruoli primari sono maschili ma per fare giusto un esempio, ora esserci due kage donne! E che donne… :sbav:
    Anche Sakura potremmo dire che dal punto di vista caratteriale è debole (irritante, a dire il vero…) ma è un ottimo medico e anche dal punto di vista combattivo non è malaccio. Certo, paragonata ai migliori…

    Beh Sakura ha avuto il suo momento(Si fa per dire) solo contro Sasori, poi più nulla(Piagnistei vari a parte:asd:) Personalmente trovo irritante anche Hinata con quel suo carattere che a moltissimi risulta dolce e che io proprio non riesco a mandar giù! Su Tsunade c’è poco da discutere: si può dire quel che si vuole, ma le con un altro Kage gli abitanti di Konoha sarebbero stati spazzati via. Insomma, lei ha slavato il villaggio, la sua anima, ovvero gli individui che lo compongono. Scusate se è poco…
    Aspettiamo la guerra per vedere se qualche personaggio femminile sarà tenuto in maggior considerazione, anche se ne dubito…
    Basta OT adesso:D

    #775571
    shinobi91
    Membro

    MA NOOOOO!!!!!
    Stavano per fare Kakashi Hogake!!!! Si doveva proprio svegliare Tnunade!?!?

    A parte questo, ho visto in Naruto uno squardo molto convinto dopo che annuncia che và da ichiraku, e poi sasuke trapiantato offre molti nuovi sviluppi…

    #775573
    Jiraiya92
    Membro

    In linea di massima non ti dò torto ma non per Tsunade… :prrr: E’ il miglior medico in circolazione, evoca le lumache, può sigillare grandi quantità di chakra, è molto potente, ha anche dimostrato grandi doti di leader, è (fino a prova contraria) il kage del principale Paese… Non mi sembra proprio una schiappa, anche al cospetto di Jiraia o di Orochimaru. :sisi:
    Indubbiamente i ruoli primari sono maschili ma per fare giusto un esempio, ora esserci due kage donne! E che donne… :sbav:
    Anche Sakura potremmo dire che dal punto di vista caratteriale è debole (irritante, a dire il vero…) ma è un ottimo medico e anche dal punto di vista combattivo non è malaccio. Certo, paragonata ai migliori…

    tsunade non è nulla in confronto a jiraiya. come pure orochimaru è più debole di jiraiya.
    comunque mi sembrano che mancano all’appello gai(cavolo uno dei pg migliori!),yamato(dove è finito?non sarà ancora a fare la guardia al clone?),ten ten,shino,hinata e forse qualcun altro

    #775576
    lucakun
    Membro

    Nota polemica sul capitolo:
    ‘solo io posso battere Sasuke’, ‘solo io lo posso capire’, ecc. non mi piace quest’andazzo… rischia di sembrare strafottente…

    #775579
    red dragon
    Membro

    Beh Sakura ha avuto il suo momento(Si fa per dire) solo contro Sasori, poi più nulla(Piagnistei vari a parte:asd:) Personalmente trovo irritante anche Hinata con quel suo carattere che a moltissimi risulta dolce e che io proprio non riesco a mandar giù! Su Tsunade c’è poco da discutere: si può dire quel che si vuole, ma le con un altro Kage gli abitanti di Konoha sarebbero stati spazzati via. Insomma, lei ha slavato il villaggio, la sua anima, ovvero gli individui che lo compongono. Scusate se è poco…
    Aspettiamo la guerra per vedere se qualche personaggio femminile sarà tenuto in maggior considerazione, anche se ne dubito…
    Basta OT adesso:D

    be su sakura ti do ragione…ma su hinata no(sempre sul personale per intenderci),hinata e timida ok,ma è estremamente determina,come si vede quando si allenava fino allo sfinimento,e poi contro pain,pur sapendo che sarebbe morta e partita in quarta ugualmente.per questo caratterialmente hinata mi piace di + rispetto a tutte la marmaglia di donne di questo manga(non prendetela come na cosa sessista ma kischi non gli ha fatto fare niente di eclatante o non gli ha dato un vero è proprio carattere a nessuna di loro).
    a parte l’OT spero che si riprendano i vecchi personaggi dal dimenticatoio e si sfruttino come dove gia essere fatto da prima.

    #775582
    Jiraiya92
    Membro

    Nota polemica sul capitolo:
    ‘solo io posso battere Sasuke’, ‘solo io lo posso capire’, ecc. non mi piace quest’andazzo… rischia di sembrare strafottente…

    si questo è un po vero anche se questo è il classico ragionamento da protagonista del manga

    #775591
    fede993
    Partecipante

    La cosa brutta del capitolo è che Naruto non ha ca***o Hinata nemmeno di striscio. Speriamo che un ti amo o un grazie glie lo dica poverina.

    #775594
    Jules
    Membro

    letto il capitolo… veramente molto bello… il tipico capitolo che ti fa dire “noooo, è già finito! voglio sapere come va avanti!”
    ovviamente la questione di tsunade è la più interessante…
    l’atteggiamento di Naruto non mi è sembrato strafottente, solo un po’ ripetitivo: questi concetti in fondo li abbiamo già sentiti anche se adattati ad altre fasi della storia…non mi incuriosisce più di tanto il “ve lo dirò al momento opportuno” perchè già troppe volte abbiamo atteso una risposta da naruto e poi era la medesima solfa…
    sasuke è sempre più irritante, mentre madara non riesce a starmi antipatico :asd:
    karin e i suoi commenti per ora paiono del tutto inutili, come quelli di sakura riempiono la vignetta…abbiamo capito che naruto ti stupisce sempre di più!
    mi dispiace per i suoi fan, ma hinata mi sembra sempre così insignificante….

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.