Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #774601
    MrDevilHand
    Membro

    Si riferivano a questa scena:

    E quella scena non è dopo che c’è stato lo scontro sott’acqua? Sbaglio o è in quel punto che c’è lo scambio?

    È possibile che non abbia capito nulla u.u
    Me ne vanto u.u
    Dopo pranzo vedo di rileggermi il capitolo…

    #774602
    Redazione
    Amministratore del forum

    E quella scena non è dopo che c’è stato lo scontro sott’acqua? Sbaglio o è in quel punto che c’è lo scambio?

    È possibile che non abbia capito nulla u.u
    Me ne vanto u.u
    Dopo pranzo vedo di rileggermi il capitolo…

    Ma no!Lo pensa mentre si trova nella Samehada:D

    #774617
    MrDevilHand
    Membro

    Ok, ho preso una cantonata paurosa xD
    Chiedo venia ^^’

    Comunque, per restare “in tema”, i famosi spadaccini si vedranno tutti secondo voi? Per adesso abbiamo il compagno di Sasuke che vuole ammazzare Kisame (e siamo a due spadaccini visto che il compagno di Sasuke non è propriamente uno spadaccino, ma era il suo maestro ad esserlo se non sbaglio). Zabusa contava? Se sì arriviamo a tre… E gli altri?

    #774618
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottima idea sul perchè Zetsu bianco abbia cercato di gambizzare Killer Bee. :bowdown: Secondo me entrambi i Zetsu sono solo degli ottimi e preziosissimi aiutanti, ma nessuno dei due è abbastanza forte da poter combattere contro una forza portante :sisi: Trovo comunque che il bianco è un po’ una testa calda, è molto più istintivo e ingenuo del Zetsu nero, infatti qualche volta deve essere convinto/calmato o da quello nero o da Madara. Inoltre credo che ai due Zetsu convenga stare più spesso il possibile uniti e lontani dai guai perchè sono deboli e perchè credo che se uno dei due muore dopo non molto morirebbe anche l’altro.

    La pensiamo quasi allo stesso modo, sul bianco testa calda direi che c’è poco da discutere, basta vedere quando vuole affrontare Naruto da solo. Ma sul fatto che siano deboli ho dei dubbi. In quel caso Madara gli dice che potrebbe non farcela, non che non ce l’avrebbe fatta… E parliamo di Naruto!!! Per ora del bianco sappiamo che può usare dei cloni, che può spargere dei semi privi di chakra che una volta sviluppati assorbono il chakra dell’avversario e lo possono restituire a chiunque, che può creare dei cloni identici all’originale, anche se a quanto pare non forti come l’originale. Ma forse dipende da chi clona. Infine che è velocissimo e può comparire ovunque. E il nero dovrebbe essere anche più forte in combattimento. Di sicuro non sono i personaggi più potenti del manga ma neanche due schiappe… :asd:

    #774619
    gio27
    Partecipante

    gli altri son tutti morti

    #774622
    Redazione
    Amministratore del forum

    gli altri son tutti morti

    Se non sbaglio c’è quel tizio che accompagnava la :sbav: mizukage…

    #774623
    gio27
    Partecipante

    io non vorrei sbagliare ma quando nella prima serie si scontrano con zabusa, lui dice che dei 7 ne son rimasti 3 dii spadaccini.

    #774626
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non vorrei sbagliare ma quando nella prima serie si scontrano con zabusa, lui dice che dei 7 ne son rimasti 3 dii spadaccini.

    Mah non me lo riordo… Ma Suigetsu non è uno degli spadaccini, che magari erano Zabusa, Kisame e il tizio che scorta la mikuzage. :sisi:

    #774627
    MrDevilHand
    Membro

    A me sembra che Suigetsu ce l’abbia con Kisame perché ha ammazzato il suo maestro… Il quale, sempre se non sbaglio, era uno degli spadaccini…

    #774628
    red dragon
    Membro

    appena letto il capitolo è:madara ordina a kisame di infiltrarsi nel villo di killer bee grazie all’aiuto di ztsu che a un certo punto lo sostituisce…ci penso un attimo e ne deduco che:ma che stronzata è?
    ho il mio bersaglio a portata di mano,invece di prenderlo e andarmene tranquillo,mi faccio sostituire,mi nascondo nella mia spada per rapirlo in seguito nel suo villaggio quando sara guardato a vista(il rainkage a visto i poteri di madara quindi)…a me non mi sembra na cosa normale…poi non è che no scontro con bee sia…come dire discreto…hanno devastato una foresta l’ultima volta…quanto ci metterebbero ad arrivare tutti i ninja di guardia e pure il rainkage?a meno che esce dalla spada gli da una botta in testa e chiama mad con il cel per farsi venire a prendere…ma li organizzo un tuor turistico in giappone con annesse legnate a kischimoto.chi volesse unirsi a me mi faccia sapere.

    #774629
    fede993
    Partecipante

    A me sembra che Suigetsu ce l’abbia con Kisame perché ha ammazzato il suo maestro… Il quale, sempre se non sbaglio, era uno degli spadaccini…

    No, il maestro di waterman era Zabusa, e il fratello è l’ultimo corpo in cui Oro si è reincarnato.
    Waterman vorrebbe lo spadone di Kisame, è per questo che ce l’ha con lui.

    #774630
    Pado
    Membro

    A me sembra che Suigetsu ce l’abbia con Kisame perché ha ammazzato il suo maestro… Il quale, sempre se non sbaglio, era uno degli spadaccini…

    ma da quello che so io Suigetsu non ce l’ha con Kisame :icon_confused:

    infatti si conoscono. Il fratello di Suigetsu inoltre era (non sono sicuro) uno dei 7 spadaccini e conosceva Kisame. Suigetsu vuole solo le spade. Prima quella di Zabusa e ora quella di Kisame. Non vorrei sbagliarmi ma ne sono quasi convinto

    #774632
    gio27
    Partecipante

    ma infatti io non ho capito perchè tutti voi pensate che kisame dovesse catturare per forza Bee e soprattutto che a breve ci sarà un altro scontro tra i due. Mi sembra che gli ordini di madara siano stati rispettati e non prevedevano ne morte ne cattura di Bee , ma solo infiltrarsi nel villaggio. che ci sia qualcosa che madara voglia scoprire li???

    #774640
    MrDevilHand
    Membro

    LoL, oggi proprio non ne azzecco una…
    Comunque, c’è un motivo se si pensa che Kisame debba prendere Bee. Senza Bee Madara come fa ad attuare il suo piano (sempre che il suo piano sia quello “reso pubblico”)? È probabile però che Kisame sia infiltrato proprio per attendere il momento giusto in cui uccidere l’otto code.

    #774642
    shonen93xd
    Membro

    per me sasuke si trapiantera’ gli occhi e poi incontrera’ kabuto …… mentre kisame stara’ ancora nascosto nella samehada.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.