Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 252 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fede993.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #774645
    Omitna
    Membro

    forse ho capito perché madara fa infiltrare kisame… vi ricordavate quando dicevamo che nascondere 2 persone in uno stesso posto è più semplice che nasconderle in due punti diversi?? bene allora madara vorrà sapere dove è questo posto… e voilà che entra in azione kisame… la spada non si separerà mai da bee e quindi kisame potrà sapere dove sarà bee e forse anche naruto che magari proprio con bee farà il suo allenamento… e vedremo lo scontro vero tra kisame vs hacabi-kyuubi :asd: sarebbe troppo bello!! un “bijuu” senza code contro l’8 e la 9 code… :asd:

    allora in quest’ottica posso apprezzare di più la “resurrezione” di kisame! si si.. XD

    p.s. però ragazzi bisogna dire una cosa: madara è un fottuto genio… ha calcolato tutto, shikamaru gli fa una pippa! ora come ora penso che l’unica cosa che non ha calcolato è la futura influenza che naruto avrà su sasuke… detto ciò a me una cosa insospettisce… perché, perchè madara quando parla con sasuke ha sempre acceso lo sharingan? che voglia vedere il suo chakra se è agitato per vedere se mente o la sua determinazione??
    boh.. chissà

    per coloro che parlavano dei ninja spadaccini… quello della scorta della mizukage lo dice chiaramente: kisame è lo spadaccino più forte e shameada è la spada più forte… gli altri sono forti ma non al suo livello. suigetsu è un discepolo, ha studiato, per diventare uno degli spadaccini, ma non è al livello di kisame… proprio no.

    #774649
    gio27
    Partecipante

    madara ha sempre lo sharingan acceso perchè comunque ha gli occhi trapiantati. io credo che madara abbia dei dubbi sul dare gli occhi di itachi a sasuke più che altro per il momento in cui gli è stato chiesto di farlo.

    #774650
    MrDevilHand
    Membro

    Dico solo una cosa, Kisame che riesce a resistere più di dieci secondi contro Naruto e Bee è una boiata fuori misura secondo me.

    #774654
    red dragon
    Membro

    Dico solo una cosa, Kisame che riesce a resistere più di dieci secondi contro Naruto e Bee è una boiata fuori misura secondo me.

    se fosse solo contro di loro…minimo mi ci metti 10 valenti guardie del corpo,poco sottoalla potenza di kage proveniente dai vari villaggi…
    e poi per fare un’infiltrazione non era meglio zetsu visto che con la sua tecnica copia un ninja in tutto e per tutto?
    ivece no dobbiamo mandare kisame nascosto nella spada…
    poi per catturare naruto non è che ci vuole tanto…

    #774669
    Omitna
    Membro

    se fosse solo contro di loro…minimo mi ci metti 10 valenti guardie del corpo,poco sottoalla potenza di kage proveniente dai vari villaggi…
    e poi per fare un’infiltrazione non era meglio zetsu visto che con la sua tecnica copia un ninja in tutto e per tutto?
    ivece no dobbiamo mandare kisame nascosto nella spada…
    poi per catturare naruto non è che ci vuole tanto…

    :asd: madara lo dice subito a zetsu: lui non è lontanamente ai livelli di naruto… figurarsi di kyuubi! secondo me è impossibile che kisame batta naruto e bee..

    solo una cosa mi sfugge in tutto il manga: se quando kakashi si scontra con kisame itachi gli dice di lasciar stare perché non ne uscirebbe illeso, e kisame ora dice di doversi trattenere dal legnare sui denti bee, per transitività kakashi è più forte di bee XD!!! mah… io a volte sto manga non lo capisco… ogni personaggio che esce è più tosto e più forte di quelli precedenti! indipendentemente da quanto detto lol

    #774670
    Giò83
    Partecipante

    Ok, ho preso una cantonata paurosa xD
    Chiedo venia ^^’

    Comunque, per restare “in tema”, i famosi spadaccini si vedranno tutti secondo voi? Per adesso abbiamo il compagno di Sasuke che vuole ammazzare Kisame (e siamo a due spadaccini visto che il compagno di Sasuke non è propriamente uno spadaccino, ma era il suo maestro ad esserlo se non sbaglio). Zabusa contava? Se sì arriviamo a tre… E gli altri?

    Se non mi sbaglio dovrebbe esserci anche Raiga tra i sette spadaccini… però compare solo sull’anime (e come tutti i personaggi dei filler, non ha nulla a che vedere con i restanti spadaccini della nebbia!:sisi:)

    #774675
    red dragon
    Membro

    :asd: madara lo dice subito a zetsu: lui non è lontanamente ai livelli di naruto… figurarsi di kyuubi! secondo me è impossibile che kisame batta naruto e bee..

    solo una cosa mi sfugge in tutto il manga: se quando kakashi si scontra con kisame itachi gli dice di lasciar stare perché non ne uscirebbe illeso, e kisame ora dice di doversi trattenere dal legnare sui denti bee, per transitività kakashi è più forte di bee XD!!! mah… io a volte sto manga non lo capisco… ogni personaggio che esce è più tosto e più forte di quelli precedenti! indipendentemente da quanto detto lol

    se non ricordomale ha detto che avrebbe vinto a fatica…forse perche kakashi e bee hanno 2 stili diversi di combattimento.
    e poi non sono solo queste le cose strane.

    #774680

    vi sfugge forse il fatto che itachi era buono???ergo nn avrebbe mai voluto che kisame affrontasse kakashi…dato che itachi era più forte di kisame questo gli obbediva.
    e cmq kakashi ha lo sharingan e può cmq sempre rivelarsi un avversario tosto per chiunque

    #774681
    henaswa
    Partecipante

    hai ragione kakashi può essere ostico per tutti .. itachi, madara e pain esclusi… in ogni caso itachi era di gran lunga piu forte di kisame .. quindi questo faceva quello che gli diceva come un cagnolino… anche madara si limitava quando c’era lui.. solo dopo la morte ha iniziatoa fare quello che voleva!!
    in ogni caso tornando al cap. ora naruto dovra allenarsi di nuovo.. deve livellarsi con i nuovi occhi di itachi!!

    #774682
    gcesare89
    Partecipante

    posso ricordarvi una cosa?In naruto non esistono avversari a doc per ogni cosa. prendiao per esempio Itachi. Contro bee non avrebbe potuto fare granchè mentre il kiso potrebbe catturarlo. Ergo kakashi vs kisame boh

    #774688

    se…itachi contro bee nn avrebbe potuto fare niente???utilizza susanoo e vediamo se nn lo batte
    cmq la tua è una giustissima osservazione…ci sono molte cose da analizzare in uno scontro, non è mai scontato il risultato di un incontro in questo manga

    #774689
    MrDevilHand
    Membro

    Mah…
    Secondo me l’unica risorsa che Kakashi potrebbe avere contro Kisame è l’elettricità del Mille Falchi (che poi, non era Chakra concentrato?).

    #774691
    jiraia
    Membro

    prossimo capitolo? vedremo i piani di kabuto e speriamo che non si scontri con sasuke mezzo manga è stato ucciso da sasuke non se ne pùò più.

    cmq il cap 487 è stato molto carino l’unica cosa come cavolo farà kisame a fronteggiare tutto il villaggio della nuvola?

    #774695
    cotrone
    Partecipante

    appena letto il capitolo è:madara ordina a kisame di infiltrarsi nel villo di killer bee grazie all’aiuto di ztsu che a un certo punto lo sostituisce…ci penso un attimo e ne deduco che:ma che stronzata è?
    ho il mio bersaglio a portata di mano,invece di prenderlo e andarmene tranquillo,mi faccio sostituire,mi nascondo nella mia spada per rapirlo in seguito nel suo villaggio quando sara guardato a vista(il rainkage a visto i poteri di madara quindi)…a me non mi sembra na cosa normale…poi non è che no scontro con bee sia…come dire discreto…hanno devastato una foresta l’ultima volta…quanto ci metterebbero ad arrivare tutti i ninja di guardia e pure il rainkage?a meno che esce dalla spada gli da una botta in testa e chiama mad con il cel per farsi venire a prendere…ma li organizzo un tuor turistico in giappone con annesse legnate a kischimoto.chi volesse unirsi a me mi faccia sapere.

    Se mi dai il cellulare organizziamo per per la gita punitiva:tunz:
    La cosa non ha proprio senso. Inoltre (il capitolo l’ho letto in maniera disattenta perchè quando ho visto che kisame era ancora vivo mi sono cascate le palle) se ho capito bene samehada adesso è innamorata di killer bee!? E si porta dentro kisame (che, tra l’altro, a quanto pare è fortissimo se è vero che un suo clone le ha suonate di santa ragione a Killer Bee) senza dire nulla??
    OT: cmq la fine del manga è scritta: Sasuke salverà tutti con i suoi super poteri immolandosi, Naruto farà la figura del pirlone salvato dal bimbominkia e alla fine se ne uscirà con una frase del tipo: “lui era il migliore di tutti noi!!”
    Ma va…… Scusate l’off topic

    #774696
    red dragon
    Membro

    Se mi dai il cellulare organizziamo per per la gita punitiva:tunz:
    La cosa non ha proprio senso. Inoltre (il capitolo l’ho letto in maniera disattenta perchè quando ho visto che kisame era ancora vivo mi sono cascate le palle) se ho capito bene samehada adesso è innamorata di killer bee!? E si porta dentro kisame (che, tra l’altro, a quanto pare è fortissimo se è vero che un suo clone le ha suonate di santa ragione a Killer Bee) senza dire nulla??
    OT: cmq la fine del manga è scritta: Sasuke salverà tutti con i suoi super poteri immolandosi, Naruto farà la figura del pirlone salvato dal bimbominkia e alla fine se ne uscirà con una frase del tipo: “lui era il migliore di tutti noi!!”
    Ma va…… Scusate l’off topic

    se continua co ste boiate a fa prima na cosa e poi a ripensarci ci sta tutta na legnata…
    ho letto di nuovo il capitolo è…zetsu bianco dice che quelle evoluzioni in acqua erano difficili?quindi ha combattuto con bee alla massima forza???e cia pure vinto trattenendosi?ma che diavolo si è fumato kischi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.