Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #774697
    Jiraiya92
    Membro

    state attenti.
    madara ha detto che non deve prendere bee subito ma che deve studiare la situazione.
    quindi anche io sono faverovole all’ipotesi di omitna. comunque il fatto di infiltrarsi nel villaggio deve avere per forza anche una ragione per noi ancora sconosciuta

    #774700
    red dragon
    Membro

    io continuo a dire che per infiltrarsi zetsu è meglio…poi tanto debole non è…
    sempre è comunque tu da pirlonzio dici il tuo piano ben sapendo che metterano gli ultimi 2 sotto stretta sorveglianza per poi infiltrare con un piano inutile un tuo uomo nel villaggio…è sempre uno diamine…come pensi che possa uscirne bene da un villaggio dove sanno chi è?

    #774705
    MrDevilHand
    Membro

    Secondo me sta cazzeggiando con le forze in gioco in modo pauroso.
    Va bene che ci può stare che uno abbia una potenza “variabile”, ma se effettivamente Zetsu riesce a fare ‘ste cose è un pochino sgravo… Che abbia fatto entrare in scena Kabuto proprio per colmare questa sorta di divario? Ce lo vedete un Orochimaru che, redento, torna dalla foglia? *_* A capo della radice *_*

    #774719
    Omitna
    Membro

    zetsu in acqua nuota solo… non si vede quando bee viene colpito da kisame fuso con la spada… forse ha solo perso conoscenza per mancanza d’aria e siccome bee non deve morire kisame ha rotto la bolla e ha lasciato che zetsu ne prendesse il posto, poi come la spada in precedenza si era fusa con lui, lui si fonde con la spada rimanendone al suo interno… zetsu copia il tipo di chakra e l’aspetto, ma dubito che possa disporre anche delle tecniche di kisame o del suo chakra (intento in termini di quantità). comunque madara ha trovato veramente ottimi alleati! ninja fortissimi ed espertissimi con abilità fuori dal comune… veramente hidan e kakuzu sembrano pippe al confronto!

    #774720
    red dragon
    Membro

    Secondo me sta cazzeggiando con le forze in gioco in modo pauroso.
    Va bene che ci può stare che uno abbia una potenza “variabile”, ma se effettivamente Zetsu riesce a fare ‘ste cose è un pochino sgravo… Che abbia fatto entrare in scena Kabuto proprio per colmare questa sorta di divario? Ce lo vedete un Orochimaru che, redento, torna dalla foglia? *_* A capo della radice *_*

    ci manca solo questo a ingarbugliare la storia…
    non solo è sgravo,ti ricordo che questo lo fa con la meta bianca che pare la + infantile e stupida,vorrei sapere cosa sa fare l’altra meta…

    #774738
    gio27
    Partecipante

    ci manca solo questo a ingarbugliare la storia…
    non solo è sgravo,ti ricordo che questo lo fa con la meta bianca che pare la + infantile e stupida,vorrei sapere cosa sa fare l’altra meta…

    con la metà nera registra gli scontri………… è un agente segreto della CIA

    #774739
    MrDevilHand
    Membro

    Non esageriamo, Hidan e Kakuzu delle pippe no…
    Kakashi vi ricordo che non era riuscito a batterli manco lontanamente…
    (sempre se non sto facendo ancora confusione…)

    #774741
    gio27
    Partecipante

    comunque hidan è ancora vivo se qualcuno lo trovasse e lo ricucisse sarebbe dinuovo pronto a combattere, ma comunque è un personaggio abbastanza limitato allivello intellettivo , diciamo che è un caprone.

    #774742
    red dragon
    Membro

    con la metà nera registra gli scontri………… è un agente segreto della CIA

    non fa solo questo penso…poi hidan che è un immortale con tecnica che ti lega a se n el dolora quando lui è masochista…non lo definirei na pippa…

    #774743
    Jiraiya92
    Membro

    comunque hidan è ancora vivo se qualcuno lo trovasse e lo ricucisse sarebbe dinuovo pronto a combattere, ma comunque è un personaggio abbastanza limitato allivello intellettivo , diciamo che è un caprone.

    hidan non è più vivo. kishi ha detto che hidan era immortale perchè compiva dei sacrifici ripetutamente e anche essendo ridotto a pezzetti non potrebbe morire;tuttavia ora che non può più fare sacrifici non è più immortale.
    è mortale e essendo ridotto a brandelli è morto.

    #774746
    red dragon
    Membro

    be ogni tanto a la mania di riesumare morti…quindi non è che ci troveremo una bella testa parlante in mezzo ai piedi?
    dove a spiegato kischi le abilita di hidan?perche che diceva cio io non ricordo…

    #774748
    gio27
    Partecipante

    hidan non è più vivo. kishi ha detto che hidan era immortale perchè compiva dei sacrifici ripetutamente e anche essendo ridotto a pezzetti non potrebbe morire;tuttavia ora che non può più fare sacrifici non è più immortale.
    è mortale e essendo ridotto a brandelli è morto.

    boh io ricordo che era stato seppelito a pezzettini nella terra consacrata del villaggio del fuoco proprio per non permettergli più di uscire, ma lui resta comunque vivo.

    #774749
    Jiraiya92
    Membro

    be ogni tanto a la mania di riesumare morti…quindi non è che ci troveremo una bella testa parlante in mezzo ai piedi?
    dove a spiegato kischi le abilita di hidan?perche che diceva cio io non ricordo…

    l’ha spiegato nel terzo databook sha no sho dove dice anche che tobi è madara.

    comunque non posso non notare una scarsa conoscenza dell’universo di naruto:asd::D. scherzo dai!:D

    ———- Post added at 23:20 ———- Previous post was at 23:18 ———-

    boh io ricordo che era stato seppelito a pezzettini nella terra consacrata del villaggio del fuoco proprio per non permettergli più di uscire, ma lui resta comunque vivo.

    si. è stato seppellito a pezzetti nella foresta dei nara. ma sul secondo punto di sbagli

    #774761
    hinata-theron
    Partecipante

    bellissimio capitolo in stile Narutiano, colpi di scena a gogò!!!!
    Interessantissime le abilità di Zetsu, può copiarti anche il chakra oltre alle sembianze!!
    Credo che adesso Naruto avrà tutto il tempo di allenarsi per bene, chissà che gli attende al suo ritorno a Konoha: il villaggio da ricostruire, magari una tsunade che si sta svegliando e chissà cosa diavolo potrà fare dato che per lei il tempo si è fermato qualche puntata fa..
    E soprattutto, quali sono i margini di miglioramento di Naruto? cioè, su cosa si deve concentrare nei suoi allenamenti?
    Secondo me non c’è nessuno nel villaggio in grado di allenarlo a dovere…
    ciao buona!! 🙂

    #774762
    shonen93xd
    Membro

    posso ricordarvi una cosa?In naruto non esistono avversari a doc per ogni cosa. prendiao per esempio Itachi. Contro bee non avrebbe potuto fare granchè mentre il kiso potrebbe catturarlo. Ergo kakashi vs kisame boh

    ITACHI lo avrebbe battuto molto facilmente…..contando che ci è riuscito sasuke la prima volta che ha usato l’MS…..ITACHI lo avrebbe battuto ancor prima.:asd:.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.