Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #629641
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 488: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Ormai per Sasuke Naruto è diventata un’altra persona da eliminare,e per riuscirci ha deciso che si trapianterà gli occhi di Itachi,per poi spazzarlo via con tutto il potere di cui può disporre.Nel frattempo il Zetsu Bianco torna dal Zetsu Nero(per riunirsi a lui),e lì si vede che in realtà il Kisame che tutti credavamo fosse morto,non è altro che un clone creato dal Zetsu Bianco,che ha il potere di creare dei duplicati di una persona,copiando addirittura l’esatta natura del chakra…Il vero Kisame si trova all’interno della sua Samehada,in attesa del momento oppurtuno per catturare Killer-bee.Ci riuscirà?Secondo me è fregato^^
    Infine si rivede il caro “Kabutochimaru”,che sta guadagnando sempre più controllo sui poteri di Orochimaru.

    Sono curioso di vedere come andrà a finire con Killer-bee e Kisame:sisi:Anche se credo che sarà un fallimento completo questa volta.La vedo dura la cattura,e poi dopo che avevo scoperto con gli spoiler che Kisame era dentro la samehada,credevo che era stato lui a controllarla durante il combattimento,quando invece non è così:asd:E’ stata la Samehada che s’è innamorata follemente dell’otto code.Quindi potrebbe trovarsi anche contro la sua stessa spada…Vedremo…
    Poi aspetto anche il trapianto di Sasuke.Finalmente si vedrà come funziona il MSE.Se serve solo per non far perdere la vista usando i poteri del MS,oppure se può dare anche qualcosa in più:icon_rolleyes:
    Per non parlare poi del ritorno di Kabutociock:icon_rolleyes:Credo che ci sarà uno scontro tra lui e Sasuke dopo il trapianto:sisi:Se ci sarà,non vedo l’ora di vederlo:sbav:

    #774567
    gio27
    Partecipante

    io sarò ripetitivo ma non credo che l’obbietto di kisame sia mai satto catturare bee. gli ordini di madara erano chiari, controllare le forze portanti e il luogo dove sicuramente sarebbe stato nascosto e magari studiare i movimenti del kage.

    #774574
    fede993
    Partecipante

    Per non parlare poi del ritorno di Kabutociock:icon_rolleyes:Credo che ci sarà uno scontro tra lui e Sasuke dopo il trapianto:sisi:Se ci sarà,non vedo l’ora di vederlo:sbav:

    Per quanto sia forte kabuto(ricordiamoci lo scontro di lui con orochmaru mutilato contro naruto, jiraya, Tsunade e Shizzune) non competerà mai con Sasuke, a meno che non trovi un’arma contro lo sharingan al villaggio della cascata, oppure si scontri con un sasuke moribondo, vedo, invece, più probabile uno scontro con Anko.

    #774577
    MrDevilHand
    Membro

    Io spero che Kabutomaru torni in formissima per vendicarsi contro Sasuke. Alla fine penso che il suo scopo possa essere solo la vendetta o l’ottenere degli occhietti belli nuovi, giusto per accrescere ancora un po’ il suo potere.

    Non capisco che gioco sta facendo Madara. Se raccoglie tutti quegli occhi e poi dona il pezzo più prezioso (non so quanti altri erano al livello di Itachi) a Sasuke (che potrebbe diventare davvero forte) cosa spera di ricavare? E come sa che riesce a controllare Sasuke anche con gli occhi di Itachi? Madara deve essere spaventosamente forte o aver attuato un bluff studiato nei minimi dettagli (anche se la seconda ipotesi mi risulta piuttosto improbabile…)

    Tra Bee e Kisame spero di vederne delle belle. Mi piacerebbe davvero se Samehada passasse dalla parte dell’Otto-code, se non altro perché è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo con una spada del genere in mano sarebbe divino.

    Quanto al resto credo che nei prossimi capitoli le acque si calmeranno un pochino. Ci faranno vedere Kakashi Hogake, l’allenamento di Naruto (anche se non so chi potrebbe fargli da maestro), Kabutomaru e i suoi piani d’azione, Madara e Sasuke che fanno discorsi filosofici e, sopratutto, 007Kisame in azione… (Quasi) tutte cose che mi incuriosiscono. Tra l’altro, nonna Tsunade che fine ha fatto? E Konan? E il cadavere di Pain?

    #774579
    Omitna
    Membro

    beh secondo me kabuto dal punto di vista prettamente medico è molto più avanti di orochimaru! se si calcola che tsunade (IL medico migliore) dice che kabuto è pure più forte di lei (sempre in ambito medico) quando era all’apice della carriera. inoltre questo serpente bianco sembra una specie di animale sacro che conferisce veramente potere, non è solo un evocazione… e le cellule di orochimaru che ne sono impregnate, danno la possibilità a kabuto di utilizzarlo al meglio. forse anche più si sasuke che si limitava a contenerne il chakra, e non ad incorporarlo con il proprio corpo. sinceramente spero che tsunade si risvegli e faccia crescere sakura ancora un po’, poi in questo modo permetterebbe a kakashi di essere libero di girare e fare missioni utili alla trama senza dover fare il politico a konoha. mi incuriosisce sinceramente vedere quali sarebbero le reazioni di tsunade che appena si sveglia si sente dire che sasuke ha attaccato i 5 kage, c’è madara dietro tutto, che si è appena formata la più grande alleanza mondiale mai vista, che danzo e morto e chissà che fine fa la radice, e che madara punta ai juubi… cioè io mi rimetterei in coma :asd:

    sinceramente non vedo il vantaggio nel catturare kisame dentro una delle nazioni ninja più potenti piuttosto che non dentro una radura isolata…. mah… comunque kisame mi dicono che è un po’ forte ^^’

    piccola nota positiva, un po’ Ot forse, è che mi sta piacendo questa parte del manga se non altro perché si vede in maniera tangibile che le forze portanti hanno veramente una marcia in più… si è sempre saputo, ma in questi scontri (naruto-nagato, bee-kisame) solo i bijuu hanno permesso la “vittoria” di naruto e bee…

    non vedo l’ora di vedere lo scontro naruto sasuke, spero che naruto abbia imparato altre tecniche… p.s. naruto non usa la tecnica del richiamo dallo scontro con gaara…che se la sia dimenticata?? :asd:

    #774581
    MrDevilHand
    Membro

    Effettivamente a Tsunade conviene rimanere nel mondo dei sogni, s’è persa troppe cose xD

    Quanto alla tecnica del richiamo, sbaglio o viene utilizzata (se non quella una simile) contro Pain? E rane, rospi, ranocchi e girini ci rimangono secchi? Ho paura di prendere una cantonata assurda e di confondermi con Ma’ e Pa’…

    #774583
    Omitna
    Membro

    Effettivamente a Tsunade conviene rimanere nel mondo dei sogni, s’è persa troppe cose xD

    Quanto alla tecnica del richiamo, sbaglio o viene utilizzata (se non quella una simile) contro Pain? E rane, rospi, ranocchi e girini ci rimangono secchi? Ho paura di prendere una cantonata assurda e di confondermi con Ma’ e Pa’…

    infatti è ma ad evocare rospi e naruto!! l’evocazione si risolve nel punto dove si trova chi la effettua… naruto non essendo lì non poteva eseguirla lui…

    #774584
    MrDevilHand
    Membro

    No, quel che volevo dire io è che se Gamabunta&co. (non ricordo se c’era Gamabunta sinceramente, ma non credo…) non hanno potuto davvero NULLA contro Pain, come potrebbero fare qualcosa contro Sasuke o altri (non che Sasuke sia necessariamente meglio di Pain)?
    Voglio dire, lo scontro contro Gaara è stato difficile per Naruto+Gamabunta, figuriamoci affrontare gente che è infinitamente più forte.

    #774586
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ancora non mi è ben chiaro quando è avvenuta la sostituzione fra Kisame e Zetsu bianco… :dho: Quando Kisame si è fuso con samehada? Se ho capito bene da allora in avanti ha combattuto Zetsu e nonostante Madara e Zetsu nero dicano che è debole in combattimento, a me non è sembrato affatto male… E allora quanto è forte il nero??? :sbav:
    E forse visto che sembra essersela presa per non essere stato scelto lui come spia ci starebbe pure che abbia provato a dimostrare le sue capacità provando a catturare Killer Bee non seguendo il piano originale. Forse così si spiega il perché abbia provato due volte ad amputargli le gambe. Poi samehada si è ribellata e tutto è andato comunque come previsto.
    Seconda cosa, mi è parso di capire che samehada non ha un chakra proprio ma utilizza quello che assorbe dall’utilizzatore o dagli avversari. E sembra non avere limiti di capacità… Potrebbe diventare un’arma spaventosa, soprattutto contro chi nel combattimento fa affidamento sulla quantità di chakra. Tipo Naruto, Killer Bee, il raikage, lo stesso Kisame…

    #774592
    NARUTO91
    Membro

    Questo come abbiamo visto è stato il classico capitolo di transizione, era improbabile che Sasuke e Naruto iniziassero a combattere, ora credo che inizierà la saga di Kabuto, il suo scopo ancora non è chiaro però staremo a vedere, il titolo di quest’ultimo capitolo però introduce un pò quello a cui dovremmo arrivare, infatti si intitola “La battaglia ha inizio” anche se non è rivolto a quel momento ma invece al futuro, come se Naruto e Sasuke dovessero prima prepararsi, uno già ha chiesto gli occhi del fratello e sicuramente l’altro al ritorno al konoha deciderà di allenarsi sia per fronteggiare l’avversario che per prepararsi alla grande guerra ninja!!!

    #774596
    lucakun
    Membro

    su Kisame-Bee: Madara non ha voluto che Kisame catturasse subito l’ottocode. E avrebbe potuto farcela senz’altro! ma ha preferito che si infiltrasse nel villaggio con un piano molto ben congeniato, un piano che richiede un ninja abbastanza forte, ma forte per cosa??

    su Kabuto: penso che l’attenzione sul prossimo capitolo si rivolgerà proprio su di lui. Se l’obiettivo principale di Kabuto è Sasuke potrebbe trovare molti alleati in questo momento, praticamente ovunque! tranne che nel villaggio della foglia (forse).
    Comunque Kabuto è un ninja molto intelligente e dalle grandi capacità mediche, le sue cellule hanno la capacità di assorbire bene i colpi e di rigenerarsi e adesso con i poteri di oro… vedremo 😀
    E’ un personaggio che mi è sempre piaciuto! spero che farà qualcosa di importante…

    #774597
    fede993
    Partecipante

    Non capisco il perché dell’infiltrazione e se Samehada è sempre fedele a Bee, perché kisame quando lei gli passa il chakra rimane stupito.

    #774598
    Giò83
    Partecipante

    Ancora non mi è ben chiaro quando è avvenuta la sostituzione fra Kisame e Zetsu bianco… :dho: Quando Kisame si è fuso con samehada? Se ho capito bene da allora in avanti ha combattuto Zetsu e nonostante Madara e Zetsu nero dicano che è debole in combattimento, a me non è sembrato affatto male… E allora quanto è forte il nero??? :sbav:
    E forse visto che sembra essersela presa per non essere stato scelto lui come spia ci starebbe pure che abbia provato a dimostrare le sue capacità provando a catturare Killer Bee non seguendo il piano originale. Forse così si spiega il perché abbia provato due volte ad amputargli le gambe. Poi samehada si è ribellata e tutto è andato comunque come previsto.

    Ottima idea sul perchè Zetsu bianco abbia cercato di gambizzare Killer Bee. :bowdown: Secondo me entrambi i Zetsu sono solo degli ottimi e preziosissimi aiutanti, ma nessuno dei due è abbastanza forte da poter combattere contro una forza portante :sisi: Trovo comunque che il bianco è un po’ una testa calda, è molto più istintivo e ingenuo del Zetsu nero, infatti qualche volta deve essere convinto/calmato o da quello nero o da Madara. Inoltre credo che ai due Zetsu convenga stare più spesso il possibile uniti e lontani dai guai perchè sono deboli e perchè credo che se uno dei due muore dopo non molto morirebbe anche l’altro.

    #774599
    MrDevilHand
    Membro

    Ma… Quando Samehada fa le magie con il Chackra di Bee non dovrebbe esserci Zetsu al posto di Kisame? Quindi Zetsu cosa ne sa di Samehada? Mi sembra logico che si stupisca, no?

    A me piacerebbe sapere da dove salta fuori Zetsu. Nel senso, come possiede le capacità che utilizza?

    #774600
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma… Quando Samehada fa le magie con il Chackra di Bee non dovrebbe esserci Zetsu al posto di Kisame? Quindi Zetsu cosa ne sa di Samehada? Mi sembra logico che si stupisca, no?

    A me piacerebbe sapere da dove salta fuori Zetsu. Nel senso, come possiede le capacità che utilizza?

    Si riferivano a questa scena:
    15.png

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.