Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #771879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tutti vi siete fissati col Kunai avvelenato,ma io direi che a Naruto non succederà proprio un bel niente…Avrebbe già dovuto avere effetto…

    E come fai ad esserne così sicuro? Quando è stato detto che Naruto è immune al veleno o che quel veleno era ad azione immediata?
    In Naruto in genere niente viente introdotto per niente e Kakashi sul più bello se ne esce con la storia del kunai avvelenato, che ripeto mi sembra proprio una frase di troppo… Se non avesse l’esigenza narrativa di introdurre questo particolare… Poi magari ci stiamo sbagliando… Ma appunto stiamo facendo previsioni! :prrr:
    E poi pensa a questo particolare succoso per il proseguio degli eventi… E’ Sakura che si comporta come una deficente avvelenando il kunai e poi non riuscendo a ferire Sasuke, infine sempre per colpa sua fa anche rischiare seriamente la vita a Kakashi e a Naruto!!!

    #771880
    Redazione
    Amministratore del forum

    E come fai ad esserne così sicuro? Quando è stato detto che Naruto è immune al veleno o che quel veleno era ad azione immediata?
    In Naruto in genere niente viente introdotto per niente e Kakashi sul più bello se ne esce con la storia del kunai avvelenato, che ripeto mi sembra proprio una frase di troppo… Se non avesse l’esigenza narrativa di introdurre questo particolare… Poi magari ci stiamo sbagliando… Ma appunto stiamo facendo previsioni! :prrr:

    Lo ripeto per l’ultima volta:asd:E’ il fatto che a Naruto non sia ancora successo niente che mi fa venire dubbi:asd:Voi pensatela come volete,ma io non sono tanto sicuro che sia avvelenato quel kunai:icon_rolleyes:

    #771888
    Giova83
    Partecipante

    no… la volpe è sigillata e quindi non può essere controllata. solo se naruto rilascia il sigillo, anche solo in parte, kyuubi viene fuori e allora può essere controllata… per verifica vedete lo scontro al covo di orochimaru, naruto perde momentaneamente il ciondolo del primo e kyuubi inizia a fuoriuscire e naruto incomincia a trasformarsi (osservate occhi e unghie), allora sasuke lo guarda, metta kyuubi in gabbia e naruto torna normale…

    alla fine sasuke potrebbe essere anche più efficace di yamato nel tenere naruto tranquillo. così come lo è per juugo.

    Ma in quello scontro non è Naruto stesso che non vuole l’aiuto della volpe?se così fosse il quarto avrebbe avvisato Naruto della cosa visto che parla di Madara…in caso contrario il regalo di Itachi potrebbe avere a che fare col controllo della volpe :sbav:

    #771890
    Tomm@so
    Membro

    …………sono d’accordo con Alex………….bel veleno se lascia il tempo alla vittma (del veleno!!!) di reagire per oltre 2-3 min…………avrebbe tutto il tempo di uccidere l’avvelenatore che non ne traerebbe nessun vantaggio :asd:…………non male come veleno……….proprio niente male!!!!…………….ecco cosa stà per dire Naruto a Sasuke: “Non sarò un perdente!! E neanche l’eroe che ti avrà ucciso! Nessuna delle due cose. Perchè io …………stò per morire avvelenato da quella minchiona di Sakura :icon_eek:!! :laugh::laugh::laugh:……….senza offesa ragazzi, ma mi è venuta spontanea……..!!!!
    Magari Kakashi voleva sottolineare l’incompetenza di Sakura nel cercare di uccidere Sasuke……..semplicemente!!!!
    Poi non era Naruto che grazie al chakra della volpe era immune ai veleni??? (Bhè la volpe ce l’ha solo lui……………..quindi sì!!!!……………….lo sò è una Marzullata!!!! :stupid:)………….magari il veleno potrebbe essere una scusa per rivederLA con un Sasuke mezzo orbo che non riesce a limitarla…………magari sarà la volpe a dire la verità a Sasuke…………oppure Naruto perde il controllo e volpato mazzia per bene il bimbominchia…………….in fondo è l’unico modo per bastonarlo per bene, un Naruto cosciente e lucido gli farebbe poco più di qualche carezza :sisi:!!!!

    #771891
    Giò83
    Partecipante

    Ciao a tutti! Voglio ringraziare coloro che mi hanno aperto gli occhi sulla battuta di Kakashi. :bowdown: Io, quando l’ho letta, ho pensato solo:”Ma che c’entra?” e ho voltato pagina. 😀 Mah, secondo me inoltre è molto importante che la risposta di Naruto sia stata detta nel dialogo mentale, perchè forse è l’unico tipo di dialogo che Madara (il cui nome pellirossa è occhio-in-centrifuga :asd: ) non può ascoltare… o mi sbaglio? E dato che nella realtà Naruto non ha dato la sua terza risposta, ovvero la più imprevedibile, Madara forse non la può nè capire da quello che sta succedendo, nè venirla a sapere da Sasuke (perchè si sa che lui non è una persona molto aperta :asd: ). Di conseguenza potrebbe iniziare a fare alcune scelte sbagliate per influenzare la mente di Sasuke e fargli mettere FINALMENTE la testa a posto. Di possibili sviluppi ce ne sono troppi al momento, quindi non sto ad elencarli tutti. :sisi:

    #771902
    Omitna
    Membro

    Io direi di più:asd:
    Se veramente era pericoloso questo kunai,non credo che ci sarebbe potuta stare la conversazione con Sasuke:icon_rolleyes:Io la penso così…

    ———- Post added at 16:49 ———- Previous post was at 16:45 ———-

    A me mette dubbi il tempo che ci sta mettendo per avere effetto…Per questo credo che non sia un Kunai avvelenato,anche se Kakashi ha detto quella frase…
    Kung Fu Panda:DMolto bello come film:asd:

    ecco!!!! sei un grande!! adoro il maestro Oogway!!

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:44 ———-

    Ma in quello scontro non è Naruto stesso che non vuole l’aiuto della volpe?se così fosse il quarto avrebbe avvisato Naruto della cosa visto che parla di Madara…in caso contrario il regalo di Itachi potrebbe avere a che fare col controllo della volpe :sbav:

    allora asp stiamo facendo confusione… allora naruto quando si arrabbia allenta (non volontariamente) il sigillo… in quella circostanza (vs sasuke nel covo di orochimaru) era arrabbiato perché impotente di fronte alla nuova forza di sasuke, così rilascia un po’ il sigillo e sasuke solo guardando naruto con lo sharingan mette kyuubi a nanna…
    il quarto hokage compare moooolto dopo e comunque che lo sharingan, e in particolare sasuke, ha il controllo su kyuubi, naruto lo capisce proprio in quella circostanza…

    piccolo OT: ma se dall’eremita delle sei vie della trasmigrazione discendono senju e uchiha, il figlio di naruto e sasuke sarà nagato??? scusate ma la domanda mi tormentava :asd:

    #771908
    Shishimaru
    Membro

    si,ma sasuke,dall’alto dela sua gaiezza,non può procreare XD quindi niente nagato xD
    comunque quando naruto allenta il sigillo perchè si arrabbia,dentro di se teoricamente un po’ lo rimuove. comunque sta a lui resistere.

    #771916
    Giova83
    Partecipante

    ecco!!!! sei un grande!! adoro il maestro Oogway!!

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:44 ———-

    allora asp stiamo facendo confusione… allora naruto quando si arrabbia allenta (non volontariamente) il sigillo… in quella circostanza (vs sasuke nel covo di orochimaru) era arrabbiato perché impotente di fronte alla nuova forza di sasuke, così rilascia un po’ il sigillo e sasuke solo guardando naruto con lo sharingan mette kyuubi a nanna…
    il quarto hokage compare moooolto dopo e comunque che lo sharingan, e in particolare sasuke, ha il controllo su kyuubi, naruto lo capisce proprio in quella circostanza…

    piccolo OT: ma se dall’eremita delle sei vie della trasmigrazione discendono senju e uchiha, il figlio di naruto e sasuke sarà nagato??? scusate ma la domanda mi tormentava :asd:

    Si quello l’avevo capito..è che ho scritto male il post e sembrava altro :bowdown:
    Il dubbio mi è sorto con killer bee…se kishi ci ha fatto vedere il potere di un jinchuriki(non mi ricordo più come si scrive :icon_smile: ) completo e ci ha fatto vedere il quarto che dice a Naruto che è certo imparerà ad usare il chakra della volpe ho pensato che per la grande guerra che si avvicina naruto sarebbe diventato anche lui completo come killer bee…magari allenandosi proprio con lui..però se l’utilizzo della volpe comporta il controllo da parte di madara o sasuke allora la mia ipotesi deve cadere perchè non servirebbe a nulla divenire completo….solo che mi sembra strano che il quarto non avesse avvertito Naruto sapendo che c’è madara dietro tutto…gli avrebbe detto…attento perchè con madara mai usare la volpe :laugh:

    #771939
    Shishimaru
    Membro

    jiraya aveva anche menzionato alla “tecnica” che avrebbe dovuto imparare. riguardo la volpe… sembra che sia separata in due parti,no? chissà se non torni utile quando e se madara vorrà controllare la volpe.

    #771940
    shinobi91
    Membro

    Un ultima cosa: la scelta di fare in modo che il dialogo fra i due fosse mentale a me è piaciuta molto. Così diventa una cosa fra loro due e basta!

    Quando due shinobi combattono per la vita, possono scambiarsi opinioni solo con lo squardo….. Naruto, nei capitoli Naruto vs Sasuke nella valle della fine…

    #771946
    shonen93xd
    Membro

    Tutti vi siete fissati col Kunai avvelenato,ma io direi che a Naruto non succederà proprio un bel niente…Avrebbe già dovuto avere effetto…

    mmmmmmmmm…… forse hai raggione.:bowdown:.

    #771959
    Jiraiya92
    Membro

    l’importante è che questo scontro finisca al più presto o che questo scontro non avvenga mai per il momento.
    l’ha detto pure kishi che questo dualismo si risolverà solamente alla fine del manga.
    adesso non siamo alla fine ma comunque molto vicini

    #771969
    shonen93xd
    Membro

    l’importante è che questo scontro finisca al più presto o che questo scontro non avvenga mai per il momento.
    l’ha detto pure kishi che questo dualismo si risolverà solamente alla fine del manga.
    adesso non siamo alla fine ma comunque molto vicini

    Mah ….. Secondo me stremo vicini alla fine solamente quando naruto si liberera’ della volpe ….. Visto che madara per risvegliare il 10 code deve prima avere l’otto e il nove.

    #771976
    NARUTO91
    Membro

    Ho letto molti commenti dove si pensa che nel prossimo capitolo Sasuke e Naruto combatteranno ma se fosse cosi che senso avrebbe il discorso di Naruto dove dice che non diventerà ne l’eroe di Konoha ne il carnefice di Sasuke, secondo me farà o qualche discorso che ha fatto come a Pain oppure userà una tecnica sigillante, appresa dal potere di Itachi senza averlo mostrato nel manga, ebbene si secondo me sarà cosi, guardate attentamente nell’ultima pagina del capitolo la penultima immagine dove da come è disegnata sembra che la mano di Naruto attragga quello di Sasuke, le linee sono disegnate anche sul braccio di Naruto cm per attirare qualcosa.
    Per quanto riguarda il veleno può anche darsi che non abbia avuto effetto su Naruto visto che dentro di sè a Kiuby, se vi ricordate la prima missione di Naruto quando è ancora piccolo, mentre vanno da Zabuza, c’è un punto in cui Naruto viene avvelenato ma lui bucandosi la mano col Kunai fa uscire il veleno e dopo Kiuby dall’interno cura la ferita, qui Naruto non ha fatto il solito gesto però Kiuby potrebbe averlo curato direttamente, anche xkè sono daccordo con la teoria di Tomm@so che dice che un veleno del genere non può annientare la vittima dopo oltre 3 minuti, anche xkè Sasuke in 3 minuti avrebbe potuto ucciderla tranquillamente Sakura.
    Voi che ne pensate? CIAO!!!

    #771983
    Omitna
    Membro

    allora… secondo me il dono di itachi non è rivolto vs sasuke… se ci pensate alle parole di itachi: prima chiede a naruto come si comporterà con sasuke, capito che comunque ce la farà vista la sua determinazione gli dà un dono… dono che sarà utile il giorno che lui (itachi) spera non debba mai arrivare… il giorno, secondo me, dove madara attaccherà al massimo della sua forza… fine OT, scusate mod

    tornando IT direi che la storia di kyuubi che protegge naruto ci può stare, ma a parte interventi esterni di zetsu o madara è escluso che sasuke riesca ad andare via con le sue gambe dallo scontro. naruto non lo permetterà mai. il veleno era una buona scusa per abbassare/limitare il vantaggio di naruto. per quello secondo me ci poteva stare.
    leggendo i post ho visto:

    Quando due shinobi combattono per la vita, possono scambiarsi opinioni solo con lo squardo….. Naruto, nei capitoli Naruto vs Sasuke nella valle della fine…

    sono davvero d’accordo. mi piace un sacco l’idea che, nonostante separati dagli eventi, loro due abbiano uno scambio così intenso, l’anima che parla, due che forse davvero si capiscono… e confesso che mi lascia sempre un po’ di speranza che sasuke, un giorno, possa tornare nel team 7, tornando l’Uchiha che Itachi ha sempre voluto. riportando lo sharingan a konoha. ragazzi… sinceramente… per me è importante che questo accada, non so perchè ma sento che voglio che sasuke torni alla foglia. il team 7 va ricostruito!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.