Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770099
    Omitna
    Membro

    raga, basta orochimaru!! è un personaggio, ormai troppo debole! voglio dire sasuke lo batte solo ritorcendogli contro la sua tecnica e lo fa guardandolo semplicemente con lo sharingan normale. ora suke ha l’MS, ha sicuramente ottenuto maggiore esperienza. naruto sconfigge nagato e ottiene un potere immenso, quale la modalità eremitica, e se inca**ato, diventa kyuubi completo. orochimaru al top della forma non tiene testa ne a suke, ne a naruto. ormai i kage sono il livello cui deve essere il “cattivo” di turno perché altrimenti i personaggi del manga ora esistenti, lo massacrano!

    secondo me il dono a naruto, è lo stormo di corvi che prende le sembianze di itachi e parla a suke. un po’ come il sigillo di minato parla a naruto, il “sigillo” di itachi esce da naruto perché, a mio avviso, destinato a suke. lo dice itachi stesso, suke è come una lavagna bianca che può essere scritta dalle persone sbagliate. magari questo suo dono a naruto, è un “maxi-cancellino” che pulisce la suke-lavagna almeno in parte attraverso la psicologia dei personaggi di suke e itachi.

    dubito che sia qualche potere devastante! naruto è ormai abbastanza forte di suo!

    #770111
    jiraia
    Membro

    io so solo che tutti noi parlavamo del ritorno di kabuto/orochimaru per mezzo di danzou.

    adesso che danzou è morto ritornerà in scena questo personaggio?
    io credo di si magari chiamato da madara in persona

    #770113
    Bunta-sama
    Partecipante

    io so solo che tutti noi parlavamo del ritorno di kabuto/orochimaru per mezzo di danzou.

    adesso che danzou è morto ritornerà in scena questo personaggio?
    io credo di si magari chiamato da madara in persona

    Ehmm… ma che c’entra questo col capitolo in corso? :dho::dho::dho:

    #770118
    fede993
    Partecipante

    Ehmm… ma che c’entra questo col capitolo in corso? :dho::dho::dho:

    è cmq una previsione che stiamo facendo, anche se non avverrà in questo capitolo.

    #770129
    Sir Lù
    Membro

    E’ vero che è eterno,ma chi possiede la spada usata per il genjutsu potrebbe anche disattivarlo,non credi?:icon_rolleyes:

    Perché dovrebbe disattivarlo?

    #770131
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché dovrebbe disattivarlo?

    E’ solo un’ipotesi:DIo credo che sia qualche possibilità di ritorno per lui…Per qualche strano motivo magari potrebbe anche ritornare con la disattivazione del genjutsu:icon_rolleyes:

    #770135
    max23
    Membro

    E’ solo un’ipotesi:DIo credo che sia qualche possibilità di ritorno per lui…Per qualche strano motivo magari potrebbe anche ritornare con la disattivazione del genjutsu:icon_rolleyes:

    E magari Kabuto viene anche sopraffatto 😀
    Ci sarebbero due Orochimaru :sisi: Inquietante :asd:

    A parte gli scherzi, secondo me Orochimaru lo rivedremo di sicuro :sisi:
    E magari neanche tra molto 😀

    #770154
    Bunta-sama
    Partecipante

    è cmq una previsione che stiamo facendo, anche se non avverrà in questo capitolo.

    Mi spiace deluderti ma, come dice il titolo del thread, qui si discute del capitolo attuale… le previsioni sugli eventi a lunga scadenza si fanno in altri thread.

    E magari Kabuto viene anche sopraffatto 😀
    Ci sarebbero due Orochimaru :sisi: Inquietante :asd:

    A parte gli scherzi, secondo me Orochimaru lo rivedremo di sicuro :sisi:
    E magari neanche tra molto 😀

    Idem per te max :asd: [SPOILER]ma che fine hanno fatto i mod??? :dho:[/SPOILER]

    #770169
    bluclaudino
    Partecipante

    Per il piacere di Bunta:asd:tornando IT io penso, e non so se altri di voi, che già nel prossimo capitolo vedremo Zetsu nero soccorrere Sasuke e mostrare forse qualcosa sul suo potere, che sia identico o meno a quello di Zetsu bianco. Escluderei a priori un arrivo di Madara, ha già piacevolmente colloquiato con Naruto &co. ed è appena andato al suo covo a preparare chissà quale bastardata.

    #770175
    Shishimaru
    Membro

    dici che è distratto? xD
    quindi,tranne per evocazione del falco o arrivo di zetsu,sasuke le può prendere! ma non le prenderà più di tanto…

    #770184
    Sir Lù
    Membro

    Secondo me nel prossimo capitolo Sasuke non riconoscerà Naruto, è cieco ormai *sisi*

    Naruto: Da quanto tempo che non ci si vede, Sasuke…
    Sasuke: Oh… Rock Lee.

    #770248
    jiraia
    Membro

    Ehmm… ma che c’entra questo col capitolo in corso? :dho::dho::dho:

    si vede che un mod è per sempre a parte la rana che mi fà ridere secondo voi sasuke sta diventando cieco o è solo una cosa temporanea per lo sforzo fatto contro danzou??

    ahahahhahahah rana ahahahahaahah

    #770253
    Jiraiya92
    Membro

    si vede che un mod è per sempre a parte la rana che mi fà ridere secondo voi sasuke sta diventando cieco o è solo una cosa temporanea per lo sforzo fatto contro danzou??

    ahahahhahahah rana ahahahahaahah

    non è una cosa temporanea. questo inizio di cecità avrà sicuramente conseguenze molto importanti dal punto di vista della trama

    #770256
    max23
    Membro

    Idem per te max :asd: ma che fine hanno fatto i mod??? :dho:

    Io rispondevo ad un mod :asd:

    #770259
    jiraia
    Membro

    Io rispondevo ad un mod :asd:

    non facciamo flood se no la rana si arrabbia

    comunque io credo che ormai sasuke dovrà trapiantarsi gli occhi di itachi se vorrò distruggere la foglia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.