Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #771081
    Tomm@so
    Membro

    Direi che è iniziato quello che si può definire uno “scontro romantico”:laugh:!!!
    La lealtà di Naruto gli impone di non utilizzare appieno le sue capacità, ma bensì, di affrontare Sasuke alla pari:stupid:. Probabilmente finiranno lo scontro (sempre che qualcuno non intervenga prima :D) a schaffi e pugni:icon_eek:………..l’obbiettivo di Naruto credo sia quello di far breccia nell’odio di Sasuke………..insinuarvi il dubbio…………..e magari il sospetto, che Madara non è proprio un santo e magari è molto più responsabile di quanto voglia far credere……….in questo modo tutto ciò che dirà non sarà preso per oro colato dal bimbominchia :sisi:!!!!
    Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere Zetsu che fà la sua comparsa……………Naruto lo spazza via, lo mete fuori gioco, in un baleno tanto per far capire ad Emosuke che contro di lui non stà dando il massimo e che se lo facesse ci metterebbe poco, date le sue condizioni, a neutralizzarlo!!!!

    #771088
    Omitna
    Membro

    omitna…complimenti per l’avy……..scusate l’OT.

    grazie!! l’ho dovuta un po’ lavorare con paint!!:asd:

    però alla fine è venuta bene!

    #771142
    lucakun
    Membro

    l’obbiettivo di Naruto credo sia quello di far breccia nell’odio di Sasuke………..insinuarvi il dubbio…………..e magari il sospetto, che Madara non è proprio un santo e magari è molto più responsabile di quanto voglia far credere……….in questo modo tutto ciò che dirà non sarà preso per oro colato dal bimbominchia :sisi:!!!!

    Ma in realtà Sasuke ha cercato le conferme… e le ha trovate facendo delle domande a Danzou all’inizio dello scontro… Poi che Madara non abbia detto tutta la verità e che abbia fatto leva sui sentimenti di Sasuke questo è un altro discorso!

    #771192
    Tomm@so
    Membro

    Ma in realtà Sasuke ha cercato le conferme… e le ha trovate facendo delle domande a Danzou all’inizio dello scontro… Poi che Madara non abbia detto tutta la verità e che abbia fatto leva sui sentimenti di Sasuke questo è un altro discorso!

    OT
    Ok!! Ma forse non gli ha fatto le domande giuste :asd:!!!!!……….e mi riferisco alla faccenda della volpe che attaccò il villaggio………..a tutti gli occhi di Madara (dei quali sicuramente ignora l’esistenza:sisi:!!!)………….e al fatto che probabilmente è stato lo stesso Madara a fomentare la ribellione del clan verso il villaggio, o per lo meno abbia contribuito a farlo sapere alle alte sfere (magari proprio a Danzou che non ci ha pensato un attimo a sterminare il clan!!!!!!……..infatti sembrava che i due si conoscessero abbastanza bene (Madara e Danzou!!)……..Madara secondo me c’è dentro fino al collo……..lui stesso ha detto che odiava il clan……..quale miglior vendetta di sterminarlo!!!!)…………una volta chiarita la questione/situazione, sempre che sia ancora vivo, voglio proprio vedere come si comporterà l’emo!!!
    Fine OT

    #771243
    Omitna
    Membro

    eheheh nessuno posta più eh?!

    cavoli voglio i prossimi spoiler !!!

    #771245
    red dragon
    Membro

    Direi che è iniziato quello che si può definire uno “scontro romantico”:laugh:!!!
    La lealtà di Naruto gli impone di non utilizzare appieno le sue capacità, ma bensì, di affrontare Sasuke alla pari:stupid:. Probabilmente finiranno lo scontro (sempre che qualcuno non intervenga prima :D) a schaffi e pugni:icon_eek:………..l’obbiettivo di Naruto credo sia quello di far breccia nell’odio di Sasuke………..insinuarvi il dubbio…………..e magari il sospetto, che Madara non è proprio un santo e magari è molto più responsabile di quanto voglia far credere……….in questo modo tutto ciò che dirà non sarà preso per oro colato dal bimbominchia :sisi:!!!!
    Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere Zetsu che fà la sua comparsa……………Naruto lo spazza via, lo mete fuori gioco, in un baleno tanto per far capire ad Emosuke che contro di lui non stà dando il massimo e che se lo facesse ci metterebbe poco, date le sue condizioni, a neutralizzarlo!!!!

    seeee…è alla fine lui si mette in ginocchio e chiede scusa…sasuke e come dire…il rivale di naruto?se naruto si dimostra forte lui lo deve essere di+.se capisce che naruto non sta lottando al massimo gira e se ne va,perche capisce che è inferiore e non lo tollera.ma non è una fuga per paura,ma solo per rabbia.

    #771253
    Omitna
    Membro

    seeee…è alla fine lui si mette in ginocchio e chiede scusa…sasuke e come dire…il rivale di naruto?se naruto si dimostra forte lui lo deve essere di+.se capisce che naruto non sta lottando al massimo gira e se ne va,perche capisce che è inferiore e non lo tollera.ma non è una fuga per paura,ma solo per rabbia.

    spunto interessante… mi sembra non faccia una piega… però potrebbe anche essere che cerca di nuovo di ammazzare sakura, al max la ferisce, per stimolarlo un po’ di più… boh…

    #771264
    Dani
    Partecipante

    Forse l’unica soluzione è accecare Sasuke,altre idee non mi vengono in mente…farlo prigioniero è troppo pericoloso viste le sue abilità e non può nemmeno lasciarlo andare come se niente fosse(se uccidesse altri innocenti il senso di colpa e il rimorso sarebbe tutto per Naruto),sempre che il potere di Itachi non sia una tecnica sigillante che impedisca di attivare lo sharingan:icon_climb2:…

    #771267
    Omitna
    Membro

    Forse l’unica soluzione è accecare Sasuke,altre idee non mi vengono in mente…farlo prigioniero è troppo pericoloso viste le sue abilità e non può nemmeno lasciarlo andare come se niente fosse(se uccidesse altri innocenti il senso di colpa e il rimorso sarebbe tutto per Naruto),sempre che il potere di Itachi non sia una tecnica sigillante che impedisca di attivare lo sharingan:icon_climb2:…

    sarebbe un po’ eccessiva…:skept:

    #771270
    Shishimaru
    Membro

    quoto.

    #771277
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto.

    Evita di scrivere post monoparola,che è flood.

    #771306
    shinobi91
    Membro

    Ho letto il capitolo…..

    MAMMA MIA CHE ROBA!!!! Uno dei capitoli migliori!!!!
    E poi la scena dove le tecniche vengono scambiate…… stupenda!!!

    Secondo me la terza scelta sarà quella di riportare Sasuke sulla rettà via….. un pò banale, ma è questo che vuole Naruto….

    #771317
    Jiraiya92
    Membro

    spero che non parta mai questo scontro! lo scontro tra i 2 se deve esserci deve avvenire ancora tra molto!
    spero nell’intervento di qualcuno o nella fuga di qualcuno

    #771358
    sensei87
    Membro

    francamente mi sembra ridicolo che Sasuke possa fronteggiare Naruto in quelle condizioni e tra l’altro senza sharingan attivo.
    C’è troppa forzatura sul personaggio di Sasuke. Uno dopo aver affrontato qualcuno come Danzou dovrebbe come minimo battere in ritirata per ripigliarsi un attimo dalla fatica. Se non interviene Madara e l’emo riesce a spuntarla da solo il tutto diventa veramente patetico.

    #771360
    Omitna
    Membro

    ehehe vedrai che alla fine si picchiano, si parlano, ma penso che sasuke si dia… in fondo naruto manco ha la ME attiva.. sta praticamente giocando… non lo vuole uccidere, vuole solo farlo ragionare, inoltre se vi ricordate si fa pestare gratuitamente da quelli del fulmine senza battere ciglio e alla fine ridendoci quasi su… magari si fa colpire un po’ di volte a posta per fargli vedere la sua determinazione e la sua forza d’animo, superiore a qualunque personaggio del manga. poi gli sferra un destro lo manda giù, lo guarda male, e gli parla, ma prima che possa dirgli qualcosa che possa mettergli un dubbio, madara, avvisato da zetsu (che secondo me sta osservando la scena), arriva e se lo porta via di fretta per evitare che naruto possa far ragionare sasuke.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.