Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 256 a 262 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #771520
    cerchio
    Partecipante

    Originariamente scritto da Giò83
    Ma quanto mi piacerebbe vedere il combattimento tra il primo Hokage e Madara (magari raccontato da Mad stesso)!! Uno degli incontri più power e importanti in assoluto!

    Si penso ci siano almeno tre momenti fondamentali che tutti noi vorremmo vedere e sono:

    1) quella notte buia e tempestosa :afraid: in cui la volpe ha attaccato il villaggio della foglia e il quarto si è fieramente opposto ad essa e a Madara :sbav::sbav::sbav::coffe:

    2) lo scontro epico tra il primo e uno dei più alti rappresentanti del clan maledetto degli Uchiha:afraid::afraid::bowdown:

    3) quella tremenda e oscuraaa notte in cui si perpetro il massacro di uno dei clan più temuti e rispettati, gli Uchiha, chi non darebbe un occhio della testa (e madara ne sa qualcosa) :asd::rovatfl:per sapere cosa è successo veramente???? :sbav:

    #771533
    Omitna
    Membro

    Si penso ci siano almeno tre momenti fondamentali che tutti noi vorremmo vedere e sono:

    1) quella notte buia e tempestosa :afraid: in cui la volpe ha attaccato il villaggio della foglia e il quarto si è fieramente opposto ad essa e a Madara :sbav::sbav::sbav::coffe:

    2) lo scontro epico tra il primo e uno dei più alti rappresentanti del clan maledetto degli Uchiha:afraid::afraid::bowdown:

    3) quella tremenda e oscuraaa notte in cui si perpetro il massacro di uno dei clan più temuti e rispettati, gli Uchiha, chi non darebbe un occhio della testa (e madara ne sa qualcosa) :asd::rovatfl:per sapere cosa è successo veramente???? :sbav:

    l’hai detto :asd:

    nella serie TV si vede proprio nella prima puntata (la trovate sul tubo -youtube:icon_wink:-) minato su bunta che inizia a fare i sigilli per la tecnica del sigillo del diavolo, poi luce abbagliante e… basta… naruto che piange in fasce… uffa… almeno i filler potevano farci :sbav: un po’….

    #771547
    Jiraiya92
    Membro

    in effetti non sembra che madara abbia calcolato il “potere” persuasivo di naruto!

    madara capirà troppo tardi il reale potere di naruto: la tenacia e l’amicizia e questo magari sarà rilevante ai fini della storia.

    #771612
    Vlalexio
    Membro

    Si ma i filler che hanno fatto fino adesso per mè sono irrilevanti, potevano anche farne a meno.

    #771618
    Jiraiya92
    Membro

    Si ma i filler che hanno fatto fino adesso per mè sono irrilevanti, potevano anche farne a meno.

    cosa centra l’anime quando si sta parlando del manga?

    #771632
    Vlalexio
    Membro

    io ce l’avevo con omitna non con te

    #629453
    henaswa
    Partecipante

    madara capirà troppo tardi il reale potere di naruto: la tenacia e l’amicizia e questo magari sarà rilevante ai fini della storia.

    potere persuasivo…uhmm… oramai Sasuke è stato creato come un assasino senza freni…non credo che si fermerà come con pain… che comunque aveva un carattere piu complesso di sasuke … aveva uno scopo piu grande… sasuke ora come ora vuole solo sterminare tutti quelli che gli passano sotto tiro… poi pensare in una redenzione finale di sasuke sembra un pò scontato.. per questoaccadrà qualcosa di diverso.. almeno spero!!

Stai visualizzando 7 post - dal 256 a 262 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.