Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 261 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Vlalexio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #769867
    sharingan
    Membro

    sasuke ha qualcosa di simile a tsukuyomi…
    l’ha usato contro danzou

    #769868
    hinata-theron
    Partecipante

    sasuke ha qualcosa di simile a tsukuyomi…
    l’ha usato contro danzou

    e quando? me lo son perso! D. e S. parlano proprio di quanto potente fosse lo Tsukuyomi di Itachi a dispetto delle illusionette di Sasuke….ma sei sicuro/a?

    #769869
    Redazione
    Amministratore del forum

    sasuke ha qualcosa di simile a tsukuyomi…
    l’ha usato contro danzou

    Si, ma a parte questo è logico pensare che ha acquisito o acquisirà gli stessi poteri di Itachi, sempre se la perdita della vista è temporanea…
    Susanoo si è evoluto fino ad essere praticamente quasi uguale a quello di Itachi, anche se non si è capito se spada e scudo sono gli stessi.
    E c’è da aggiungere che Itachi non ha combattuto seriamente contro Sasuke. Se avesse voluto farlo fuori attivava subito Susanoo e buona notte… Magari c’è ancora dell’altro da scoprire sul MS… :sbav:

    #769870
    sharingan
    Membro

    e quando? me lo son perso! D. e S. parlano proprio di quanto potente fosse lo Tsukuyomi di Itachi a dispetto delle illusionette di Sasuke….ma sei sicuro/a?

    mah… quando usa quelle illusioni per generare una copia di itachi
    non è una specie di illusione molto forte?

    non è tsukuyomi (che è all’intero del cervello) ma…

    #769872
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah… quando usa quelle illusioni per generare una copia di itachi
    non è una specie di illusione molto forte?

    non è tsukuyomi (che è all’intero del cervello) ma…

    Non ho mai detto che Sasuke ha usato tsukuyoami, ci mancherebbe… Quello me l’aspetto come il fuoco d’artificio finale!!! Ma mi pare logico che prima o poi lo imparerà…

    #769873
    hinata-theron
    Partecipante

    mah… quando usa quelle illusioni per generare una copia di itachi
    non è una specie di illusione molto forte?

    non è tsukuyomi (che è all’intero del cervello) ma…

    No lì usa il potere di manipolare le fiamme di Amaterasu (che secondo me è il potere che sostituisce proprio lo Tsukuyomi) e fa una copia di Itachi…
    Mi stanno venendo dubbi sul fatto che ce l’abbia.
    Inoltre spada e scudo del Susano di Sasuke non li ho mai visti:mah::patpat::doh:

    #769874
    sharingan
    Membro

    non è detto che si “impari”
    ogni sharingan ha un potere diverso (per quello che mi ricordo… )

    sasuke sembra avere solo amaterasu e susanoo
    inoltre ha il susanoo speciale che si attiva quando madara si toglie la maschera

    ops… ora che ci penso … questo particolare amaterasu prima o poi dovrà rifare la sua comparsa o no?

    ritornando in topic…
    io credo che dopo uno scontro senza ME, naruto l’attiverà, sasuke rimarrà sconvolto dalla forza di naruto a questo punto le cose sono due (secondo me)

    – 1) sasuke ha qualche arma particolare e si attiva il dono di itachi
    – 2) sasuke è troppo debole, viene catturato e riportato a konhoa come prigioniero

    perchè pensadoci: l’hokage ora è tsunade? kakashi?
    danzou non era ancora ufficializzato…e dopo quello che è successo …

    quindi non è più obbligatorio uccidere sasuke, perchè nè tsunade nè kakashi lo vorrebbero morto…
    quindi il villaggio della foglia si troverebbe in disaccordo con gli altri paesi (e specialmente con il raikage) che vogliono sasuke morto

    Inoltre spada e scudo del Susano di Sasuke non li ho mai visti

    ma solo io mi sono accorto che all’ultimo momento compare il susanoo di itachi (quello con il naso lungo) che si mangia il susanoo di sasuke?

    #769879
    shonen93xd
    Membro

    secondo me adesso o sasuke viene catturato….e ceco o quasi…….oppure………..viene salvato in tempo da madara o dai suoi scagnozzi……e poi madara gli trapianta gli occhi di ITACHI per colpa della cecita’ di sasuke…..ecc…..

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    sasuke ha qualcosa di simile a tsukuyomi…
    l’ha usato contro danzou

    sasuke puo’ usare tsukuyomi visto che ha l’MS……l’unico che non puo’ usare questa tecnica è kakashi visto che ha un solo sharingan…..(almeno credo che non la possa usare)……mentre madara non la puo’ usare perchè il suo MS “eterno”……è calato completamente nell’oscurita’.:sisi:.

    #769886
    fede993
    Partecipante

    sasuke ha qualcosa di simile a tsukuyomi…
    l’ha usato contro danzou

    No, Sasuke ha lo tsukuyomi, solo che non lo sa ancora usare come il fratello. Come quando usava il susanoo all’inizio, che era ancora incompleto.

    #769887
    sharingan
    Membro

    mentre madara non la puo’ usare perchè il suo MS “eterno”……è calato completamente nell’oscurita’..

    che significa ???

    #769889
    red dragon
    Membro

    non è detto che si “impari”
    ogni sharingan ha un potere diverso (per quello che mi ricordo… )

    sasuke sembra avere solo amaterasu e susanoo
    inoltre ha il susanoo speciale che si attiva quando madara si toglie la maschera

    ops… ora che ci penso … questo particolare amaterasu prima o poi dovrà rifare la sua comparsa o no?

    ritornando in topic…
    io credo che dopo uno scontro senza ME, naruto l’attiverà, sasuke rimarrà sconvolto dalla forza di naruto a questo punto le cose sono due (secondo me)

    – 1) sasuke ha qualche arma particolare e si attiva il dono di itachi
    – 2) sasuke è troppo debole, viene catturato e riportato a konhoa come prigioniero

    perchè pensadoci: l’hokage ora è tsunade? kakashi?
    danzou non era ancora ufficializzato…e dopo quello che è successo …

    quindi non è più obbligatorio uccidere sasuke, perchè nè tsunade nè kakashi lo vorrebbero morto…
    quindi il villaggio della foglia si troverebbe in disaccordo con gli altri paesi (e specialmente con il raikage) che vogliono sasuke morto

    ma solo io mi sono accorto che all’ultimo momento compare il susanoo di itachi (quello con il naso lungo) che si mangia il susanoo di sasuke?

    no piu che apparire il susanoo di itachi mi è parso che sasuke a voluto strafare e poi sia come collassato(forsegli occhi gia debilitati non hanno retto,infatti dopo sasuke si tocca l’occhio con la mano e vede sfuocato).non penso che diventera cieco dopo questo scontro,ma riflettera sull’offerta di madara di utilizzare gli occhi del fratello.

    #769891
    fede993
    Partecipante

    che significa ???

    A parer mio non significa niente, visto che proprio perché lo ha eterno lui può fare tutto quando e quanto vuole perché ha trapiantato gli occhi del fratello in se dando allo sharingan una luce perpetua.

    La vera domanda è: lui se usa l’Inzaghi rischierebbe che lo sharingan diventi cieco?

    Poi domanda che non c’entra niente:

    Che fine ha fatto Anko? E Kabuto si schiererà con Akatsuki, insieme al padrone, oppure anche lui metterà il bastone tra le ruote del carro dell’alba, riscattando sia lui che Orochimaru?

    #769897
    shonen93xd
    Membro

    A parer mio non significa niente, visto che proprio perché lo ha eterno lui può fare tutto quando e quanto vuole perché ha trapiantato gli occhi del fratello in se dando allo sharingan una luce perpetua.

    La vera domanda è: lui se usa l’Inzaghi rischierebbe che lo sharingan diventi cieco?

    Poi domanda che non c’entra niente:

    Che fine ha fatto Anko? E Kabuto si schiererà con Akatsuki, insieme al padrone, oppure anche lui metterà il bastone tra le ruote del carro dell’alba, riscattando sia lui che Orochimaru?

    appunto ho messo la parola eterno fra’ virgolette….XD.

    #769901
    Omitna
    Membro

    allora, per hinata theron: suke usa tsukoyomi già contro killer bee! quando è caricato frontalmente suke gli fa un genjutsu e lo infilza, ma con il chakra dell’hacabi, bee si libera dall’illusione e continua a combattere!!!
    piccola nota: la differenza tra suke e itachi è nella forza del genjutsu e nella capacità di itachi di far aumentare il tempo di tortura nel genjutsu a parità di tempo reale, kakashi subisce 3 giorni di torture in un solo secondo! suke tiene bee pochi attimi! ma è sempre uno tsukoyomi!

    kabuto mai si unirà all’aka! da quando si è fuso con orochimaru, kabuto ha detto che il suo obbiettivo è uccidere suke, in quanto ha ucciso il suo padrone e quindi ora kabuto non ha più nessuno ed è senza meta.

    ———- Post added at 17:51 ———- Previous post was at 17:44 ———-

    no piu che apparire il susanoo di itachi mi è parso che sasuke a voluto strafare e poi sia come collassato(forsegli occhi gia debilitati non hanno retto,infatti dopo sasuke si tocca l’occhio con la mano e vede sfuocato).non penso che diventera cieco dopo questo scontro,ma riflettera sull’offerta di madara di utilizzare gli occhi del fratello.

    è probabile! però sarebbe un passo indietro per la psicologia di suke!
    secondo me il fatto che lo sharingan sia sparito significa che lo sharingan non ha più chakra che può utilizzare, magari anche solo per un po’! ma comunque non è ancora diventato completamente cieco… itachi nonostante abbia esaurito tutto il chakra evocando susano vs suke, lo vede ancora. e nonostante sia quasi cieco già anche prima di quel momento, riesce a combattere vs sasuke al massimo della sua forza.

    piccolo OT secondo me suke ora è forte solo per l’MS e le tre tecniche, ma era più forte quando era fuso con orochimaru, disponeva di molto più chakra e la sua forza anche solo fisica era 10 volte maggiore se liberava il sigillo, per non contare che si curava mooolto più in fretta!

    #769905
    red dragon
    Membro

    allora, per hinata theron: suke usa tsukoyomi già contro killer bee! quando è caricato frontalmente suke gli fa un genjutsu e lo infilza, ma con il chakra dell’hacabi, bee si libera dall’illusione e continua a combattere!!!
    piccola nota: la differenza tra suke e itachi è nella forza del genjutsu e nella capacità di itachi di far aumentare il tempo di tortura nel genjutsu a parità di tempo reale, kakashi subisce 3 giorni di torture in un solo secondo! suke tiene bee pochi attimi! ma è sempre uno tsukoyomi!

    kabuto mai si unirà all’aka! da quando si è fuso con orochimaru, kabuto ha detto che il suo obbiettivo è uccidere suke, in quanto ha ucciso il suo padrone e quindi ora kabuto non ha più nessuno ed è senza meta.

    gli attacchi di itachi erano quasi tutte illusioni…lui era bravissimo nell’usarle.comunque sasuke ha usato lo scharigan per creare delle illusioni anche contro dereidata…quindi contro bee non ha usato lo tsukoyomi,ma è stata un’illusione normale amplificata dal MS…tsukoyomi è proprio la tortura,con differenza tra il tempo illusorio e tempo reale…mica tutte le illusioni di itachi avevano questo effetto…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.