Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 261 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Vlalexio.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #771362
    hinata-theron
    Partecipante

    naruto potrebbe fare come ha fatto il primo con madara, pestarlo talmente tanto da ridurre moltissimo i suoi poteri senza ucciderlo

    #771366
    Giova83
    Partecipante

    naruto potrebbe fare come ha fatto il primo con madara, pestarlo talmente tanto da ridurre moltissimo i suoi poteri senza ucciderlo

    Se facesse così però sarebbe solo un ninja come lo sono stati altri…lui è il ragazzo della profezia e quindi ci si aspetta qualcosa che altri non avrebbero fatto.

    #771384
    red dragon
    Membro

    Se facesse così però sarebbe solo un ninja come lo sono stati altri…lui è il ragazzo della profezia e quindi ci si aspetta qualcosa che altri non avrebbero fatto.

    come dire:cosa ti aspetti che faccia?che si faccia picchiare fino a quando sasuke crollera per la fatica(come quando homer faceva il pugile)?
    se c’è stata questa lotta tra uchiha e senju(continuo a pensare che è stata una storia improvvisata)lui la fara terminare chiudendo il cerchio dell’odio.quindi prima lo rompe e poi lo fara ragionare chi dice nulla e arrivato al suo scopo.

    #771388
    Omitna
    Membro

    come dire:cosa ti aspetti che faccia?che si faccia picchiare fino a quando sasuke crollera per la fatica(come quando homer faceva il pugile)?
    se c’è stata questa lotta tra uchiha e senju(continuo a pensare che è stata una storia improvvisata)lui la fara terminare chiudendo il cerchio dell’odio.quindi prima lo rompe e poi lo fara ragionare chi dice nulla e arrivato al suo scopo.

    bella la citazione dei simpson:asd:

    io so solo che naruto ha una risposta, che in un certo senso è la risposta di kishi (?) a situazioni anche della sua vita… chissà kishi a quale personaggio si sente più vicino.. voglio dire secondo voi kishi è più naruto o sasuke?

    in effetti la storia dell’odio senju-uchiha è un po’ fragile, tuttavia è legittimata dal fatto che essendo una cosa scomparsa con la fine del clan uchiha (quindi prima dell’inizio del manga) e iniziata prima di konoha, solo un personaggio vecchio come madara la poteva introdurre, qualcuno a conoscenza di dettagli e segreti non accessibili ad altri.

    l’ho detto nella saga di pain e lo ripeto qui, il manga è diviso in saghe ognuna delle quali ha un sentimento di fondo:
    tutto il primo volume: solitudine/vendetta
    saga hidan/kakuzu: morte
    “saga” itachi: odio
    saga pain: dolore
    ora segue la nuova saga… sasuke: pazzia

    ma alla fine naruto con la risposta già data a nagato chiude già una volta il circolo d’odio: il PERDONO. cosa molto difficile nel mondo degli shinobi… come anche nel nostro… forse è questa la risposta di kishi… chissà come si comporterebbe sasuke se naruto gli dicesse: <>
    anche konoha potrebbe “perdonarlo” solo per fiducia a naruto (che ormai è un eroe nazionale).

    p.s. devo dire che si è un po’ persa nella shippuden tutto il discorso (secondo me geniale) degli incarichi dati agli shinobi da clienti privati in cambio di compenso… ormai è una corsa per la gloria. vero è che il mondo è sull’orlo del baratro e a quando pare in guerra mondiale… però….

    ———- Post added at 13:29 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    inoltre, avete fatto caso che a naruto sono affidate sempre le risposte importanti del manga?’ si lo so anche io che è il protagonista e quindi… però, voglio dire… è il più “””””””stupido””””””” (ho messo molte virgolette apposta!!). risposte che jiraya, minato, nagato, kakashi stesso non trovano?!

    #771407
    Giova83
    Partecipante

    come dire:cosa ti aspetti che faccia?che si faccia picchiare fino a quando sasuke crollera per la fatica(come quando homer faceva il pugile)?
    se c’è stata questa lotta tra uchiha e senju(continuo a pensare che è stata una storia improvvisata)lui la fara terminare chiudendo il cerchio dell’odio.quindi prima lo rompe e poi lo fara ragionare chi dice nulla e arrivato al suo scopo.

    Concordo sulla chiusura del cerchio dell’odio e anche sul fatto che dovrà romperlo per farlo ragionare..solo che sarebbe banale un combattimento “finale” nelle condizioni in cui è ora sasuke…mi viene più da pensare che la soluzione della rivalità non la vedremo presto a meno che non avvenga qualcosa in grado di modificare le attuali condizioni di sasuke.

    #771408
    Miss. Hatake
    Membro

    inoltre, avete fatto caso che a naruto sono affidate sempre le risposte importanti del manga?’ si lo so anche io che è il protagonista e quindi… però, voglio dire… è il più “””””””stupido””””””” (ho messo molte virgolette apposta!!). risposte che jiraya, minato, nagato, kakashi stesso non trovano?!

    forse sarà x questo che in futuro sarà ottimo hokage… oppure gira la mia risposta… lo caricano di questi pesi perchè kakashi e jiaraia sapevano che naruto avrebbe realizzato il suo sogno (di diventare hokage) e x questo lo caricano di queste domande… chi vuole intendere intende :prrr::asd:

    #771414
    lucakun
    Membro

    Mah… io dico che questo scontro non è lo scontro finale, certo, ma è uno scontro imprevisto dal direttore d’orchestra (Madara)… uno scontro che potrebbe gettare il seme per un recupero finale di Sasuke, un incontro-scontro degno della caratteristica più originale di Naruto: l’imprevidibilità. In altre parole Madara, sottovalutando Naruto e tutto il team 7, alla fine non riuscirà a ragiungere i suoi scopi… perchè crede che tutti gli shinobi, alla fine, siano uguali (Naruto compreso).

    #771421
    Giò83
    Partecipante

    Ma quanto mi piacerebbe vedere il combattimento tra il primo Hokage e Madara (magari raccontato da Mad stesso)!! :sbav: :sbav: Uno degli incontri più power e importanti in assoluto! :sbav: 😎 :sbav:

    #771428
    Shishimaru
    Membro

    Mah… io dico che questo scontro non è lo scontro finale, certo, ma è uno scontro imprevisto dal direttore d’orchestra (Madara)… uno scontro che potrebbe gettare il seme per un recupero finale di Sasuke, un incontro-scontro degno della caratteristica più originale di Naruto: l’imprevidibilità. In altre parole Madara, sottovalutando Naruto e tutto il team 7, alla fine non riuscirà a ragiungere i suoi scopi… perchè crede che tutti gli shinobi, alla fine, siano uguali (Naruto compreso).

    spero che vada così. “credo” in naruto!

    #771439
    Omitna
    Membro

    Mah… io dico che questo scontro non è lo scontro finale, certo, ma è uno scontro imprevisto dal direttore d’orchestra (Madara)… uno scontro che potrebbe gettare il seme per un recupero finale di Sasuke, un incontro-scontro degno della caratteristica più originale di Naruto: l’imprevidibilità. In altre parole Madara, sottovalutando Naruto e tutto il team 7, alla fine non riuscirà a ragiungere i suoi scopi… perchè crede che tutti gli shinobi, alla fine, siano uguali (Naruto compreso).

    in effetti non sembra che madara abbia calcolato il “potere” persuasivo di naruto!

    #771509
    jiraia
    Membro

    Ma quanto mi piacerebbe vedere il combattimento tra il primo Hokage e Madara (magari raccontato da Mad stesso)!! :sbav: :sbav: Uno degli incontri più power e importanti in assoluto! :sbav: 😎 :sbav:

    se fossimo su facebook schiaccerei l’icona “mi piace” (anzi si potrebbe fare una cosa del genere su kj vero mod?) comunque,

    ho avuto una folgorazione:nelle mie prime teorie dicevo che sasuke si sarebbe trapiantato gli occhi del fratello ma adesso la penso in modo diverso secondo me sasuke non si trapianterà mai gli occhi di itachi perchè ha già deciso di morire dopo aver distrutto il villaggio della foglia oppure per mano di naruto

    #771510
    shonen93xd
    Membro

    sono sicuro che non e’ lo scontro finale. :sisi:.

    #771511
    Shishimaru
    Membro

    no,non lo è. ma ovviamente è un incontro importante. non vedo l’ora di leggerlo 🙂 non mi va di leggerlo spoiler! comunque… conto su una mezza idea di sasuke di redenzione. ma mezza mezza mezza eh! non più di un tantinello.

    #771513
    hinata-theron
    Partecipante

    anch’io son curiosa di vedere che succederà, se è vero che naruto è il ninja più imprevedibile chissà cosa farà. Spero che sasuke non si accontenti solo di parole ma voglia anche prendersi un pò di colpi da naru cosicchè si veda un pò di spettacolo!!

    #771519
    Pado
    Membro

    io so solo una cosa. NON leggerò lo spoiler 😀

    voglio torturarmi psicologicamente da solo :asd:

    credo che sarà un capitolo bomba. almeno lo spero. Sasuke prenderà una decisione, ma….quale?? :icon_confused: L’unica cosa della quale sono sicuro, è che Naruto riuscirà a mettere qualche dubbio nella testolina dell’emo.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.