Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #629452
    shikaku
    Membro

    Nello scorso capitolo

    Mentre Sakura piange lacrime amare pensando a come Sasuke sia ormai irrimediabilmente cambiato, Kakashi si prepara ad affrontare il suo vecchio allievo, non prima di aver tentato un’ultima volta di farlo ragionare. Ma il giovane Uchiha è fuori di sé e in men che non si dica attiva Susanoo, sotto gli occhi increduli del maestro, che riesce a mettersi in salvo dalla micidiale freccia soltanto utilizzando il suo Kamui. Sasuke è fuori di sé: la rabbia si impadronisce di lui. Sta per scagliare un attacco quasi sicuramente fatale, quand’ecco Susanoo perdere forma e scomparire: sì, Sasuke sta facendo le spese dell’eccessivo uso dei suoi occhi, la luce lo sta abbandonando. Il resto è pura follia adrenalinica, con Sakura che fallisce nel tentativo di eliminare l’Uchiha. Solo un fulmine arancione riesce a strapparla alle grinfie di un Sasuke impazzito.

    #769791
    hinata-theron
    Partecipante

    Credo come tutti che ci sarà un dialogo e che Sasuke tenterà di colpire Naruto che arriverà sul punto di colpire a morte un Sasuke allo stremo ma si fermerà…
    Un pò com’è successo alla fine della prima serie a ruoli invertiti…

    #769796
    fede993
    Partecipante

    Credo che in questo capitolo a seconda della reazione dell’uciha ci sarà un dialogo o meno. A parer mio è molto probabile che ci sia, ma non escluderei un attacco di Sasuke a Naruto, che eviterebbe molte discussioni.

    #769797
    Sir Lù
    Membro

    Meh, se il Sasuke cieco – o quasi – tenta di ammazzare Naruto come ha tentato di fare con Sakura non penso che il biondino perderà tempo a discuterlo, ma dovrà prima ‘sedarlo’. E in tal caso penso interverrebbe Madara o qualcun’altro, dato che ormai Saské è allo stremo delle forze. E Naruto pare aver preso una decisione, e non penso che sia quella di risparmiare nuovamente Sasuke, avendo visto con i suoi occhi che questi ha ritentato di ammazzare Sakura.

    #769801
    hinata-theron
    Partecipante

    E in tal caso penso interverrebbe Madara o qualcun’altro, dato che ormai Saské è allo stremo delle forze.

    A tal proposito mi chiedo, come fa MAdara a tener d’occhio Sasuke e, se è il caso, ad intervenire per salvarlo se pare che zetsu non ci sia più ad informare MAD?
    Se MAd intervenisse comunque col solito tempismo non mi spiegherei cosa ci facesse sempre Zetsu a spiare i movimenti di Sasuke…
    Eppoi che cavolo ha da fare così urgentemente da andarsene via così e mollare Sasuke?
    Cercare di recuperare l’occhio di Shisui??
    Questo mi suggerisce che forse c’è ancora la possibilità di recuperare l’occhio e che Sasuke non sappia niente del laboratorio di MAd…
    Troppe prove compromettenti:asd:

    #769803
    fede993
    Partecipante

    Probabilmente Madara interverrebbe attraverso il 1/2 Zetsu guardone.

    Secondo voi Konan ritornerà come personaggio pro Naruto?
    E soprattutto Naruto ricambierà la povera Hinata oppure starà dietro la stolta e speriamo futura vedova Sakura?

    #769804
    jiraia
    Membro

    nel prossimo capitolo ci sarà il dialogo e la decisione di naruto riguardo a sasuke( a rigor di logica )

    #769839
    Jiraiya92
    Membro

    Credo come tutti che ci sarà un dialogo e che Sasuke tenterà di colpire Naruto che arriverà sul punto di colpire a morte un Sasuke allo stremo ma si fermerà…
    Un pò com’è successo alla fine della prima serie a ruoli invertiti…

    sarebbe bello se andasse a finire così.
    comunque come avevo già detto sarà un capitolo intero con dialoghi tranne forse nell’ultima parte dove ci sarà un attacco o la fuga di uno dei 2

    #769843
    Shishimaru
    Membro

    sarebbe bello se andasse a finire così.
    comunque come avevo già detto sarà un capitolo intero con dialoghi tranne forse nell’ultima parte dove ci sarà un attacco o la fuga di uno dei 2

    quoto entrambi!

    #769845
    lucakun
    Membro

    Beh, io mi aspetto che Naruto-Kakashi-Sakura tenteranno di riportare Sasuke sulla retta via e che in un primo momento sembri che ci possano riuscire. Poi un qualche elemento esterno (madara, zetsu, o forse semplicemente la sua mente bacata) riusciranno a fargli riprendere la via del male e dell’odio.
    In questo modo Naruto potrà continuare a credere nella conversione di Sasuke e Sasuke potrà continuare a peggiorare sempre di più.
    Ma a me piacerebbe vedere che Naruto smetta di credere in Sasuke e che Sasuke, verso alla fine del manga, ‘guarisca’ da solo, inaspettatamente per chiunque.

    #769850
    Sir Lù
    Membro

    A tal proposito mi chiedo, come fa MAdara a tener d’occhio Sasuke e, se è il caso, ad intervenire per salvarlo se pare che zetsu non ci sia più ad informare MAD?
    Se MAd intervenisse comunque col solito tempismo non mi spiegherei cosa ci facesse sempre Zetsu a spiare i movimenti di Sasuke…
    Eppoi che cavolo ha da fare così urgentemente da andarsene via così e mollare Sasuke?
    Cercare di recuperare l’occhio di Shisui??
    Questo mi suggerisce che forse c’è ancora la possibilità di recuperare l’occhio e che Sasuke non sappia niente del laboratorio di MAd…
    Troppe prove compromettenti:asd:

    Infatti l’intervento di Madara sarebbe insensato, senza spiegazioni.
    E l’occhio è irrecuperabile, lo dice Madara stesso.

    #769861
    sharingan
    Membro

    – in questo momento naruto è più forte di sasuke (non nella storia attualmente, ma in questo capitolo)
    – perchè sasuke ha finito il chakra
    – perchè sasuke è quasi cieco

    ho alcune domande: ma naruto, senza il ciondolo di tsunade, può liberare la volpe con più facilità?

    mi aspetto un sasuke completamente invidioso per la forza di naruto per la ME

    inoltre, mi aspetto che compaia il dono di itachi!!!

    dato che itachi ha detto che “spera che naruto non ne faccia mai uso”
    a questo punto il dono è dannoso per il fratello, cioè per sasuke
    e quindi mi chiedo:

    – è un dono difensivo? (per esempio rende immune naruto a susanoo, amaterasu ecc)
    – oppure è un dono offensivo? (per esempio, qualcosa che danneggi sasuke)

    – e se fosse dannoso per naruto? (qualcosa che gli fa male pur proteggendolo), ma penso di no, c’è già la volpe che lo danneggia …

    #769862
    Taka
    Membro

    nessuno ci dice che prima dello scontro con danzou, zetsu non abbia avvertito madara delle intenzioni dei ragazzi di konoa (o almeno del loro arrivo), e madara non se ne sia andato via apposta per far diminuire apposta la vista a sasuke (lo so che prima di andarsene ha detto a sasuke di non abusare del MS se non si cecava, ma potrebbe essere solo scena)

    #769863
    Redazione
    Amministratore del forum

    …inoltre, mi aspetto che compaia il dono di itachi!!!

    dato che itachi ha detto che “spera che naruto non ne faccia mai uso”
    a questo punto il dono è dannoso per il fratello, cioè per sasuke
    e quindi mi chiedo:

    – è un dono difensivo? (per esempio rende immune naruto a susanoo, amaterasu ecc)
    – oppure è un dono offensivo? (per esempio, qualcosa che danneggi sasuke)

    – e se fosse dannoso per naruto? (qualcosa che gli fa male pur proteggendolo), ma penso di no, c’è già la volpe che lo danneggia …

    Per me serve a proteggere Naruto da Tsukuyomi, che continuo a pensare che sia il più potente dei tre poteri. Per lo meno lo è di sicuro contro Naruto. Itachi magari si sarà reso conto che mettere Naruto sotto illusione è fin troppo facile… :sisi: Ma non credo che per ora vedremo niente.

    #769864
    hinata-theron
    Partecipante

    io non mi ricordo che fine ha fatto zetsu, una parte è morta?
    Sasuke può solo parlare se naruto ha voglia di parlare, oppure scappare via perchè forse anche konohamaru potrebbe farlo fuori in queste condizioni.
    Ma la vedo molto in salita la tua previsione Taka, credo che Madara voglia che Sasuke sia in forma per fagli il lavoro sporco

    ———- Post added at 15:52 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    Per me serve a proteggere Naruto da Tsukuyomi, che continuo a pensare che sia il più potente dei tre poteri. Per lo meno lo è di sicuro contro Naruto. Itachi magari si sarà reso conto che mettere Naruto sotto illusione è fin troppo facile… :sisi: Ma non credo che per ora vedremo niente.

    perchè sasuke sa utilizzare Tsukuyomi??
    Se lo dici evidentemente si, ma vorrei sapere se l’ha mai usato e da quando ce l’ha….please:bowdown: 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.