Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770013
    Redazione
    Amministratore del forum

    per caso girano già in giro degli spoiler? mi ricordo che 3 settimane fa era uscito qualcosa già sabato sera

    No,non ci sono spoiler in giro al momento,ma comunque quelli che escono piuttosto presto,come l’esempio che hai fatto tu,sono più spoiler fake o non confermati:icon_wink:

    #770017
    sharingan
    Membro

    mmm…
    il ritorno della spada totsuka… con dentro orochimaru…
    un’occasione in più per vedere un personaggio troppo interessante e uscito di scena senza un vero motivo …

    in fondo, se sasuke ottenesse l’EMS, il ritorno di orochimaru sarebbe interessante.
    in fondo orochimaru voleva ottenere lo sharingan… perchè poi? qualcuno se lo ricorda?

    comunque, io sono dell’idea, e la ripeto qui, che sasuke tenterà di combattere, diventerà cieco, si arrabbierà per la forza di naruto, perchè sasuke senza sharingan non è poi chissà quanto forte…

    ed infine verrà catturato (per poi essere liberato da qualcuno)

    #770037
    cotrone
    Partecipante

    mmm…
    il ritorno della spada totsuka… con dentro orochimaru…
    un’occasione in più per vedere un personaggio troppo interessante e uscito di scena senza un vero motivo …

    in fondo, se sasuke ottenesse l’EMS, il ritorno di orochimaru sarebbe interessante.
    in fondo orochimaru voleva ottenere lo sharingan… perchè poi? qualcuno se lo ricorda?

    comunque, io sono dell’idea, e la ripeto qui, che sasuke tenterà di combattere, diventerà cieco, si arrabbierà per la forza di naruto, perchè sasuke senza sharingan non è poi chissà quanto forte…

    ed infine verrà catturato (per poi essere liberato da qualcuno)

    Mi va bene qualsiasi scenario proposto, l’unica cosa che temo è un ulteiore power up del bimbo minchia. Es. Sasukkia utilizza un nuovo jutsu che, a causa del poco chakra, può utilizzare solo una volta, ma che sarebbe in grado di uccidere naruto, salvato solo da un intervento di Kakashi.
    A quel punto lo scEmo sarebbe in completa balia di kakaschi ma viene salvato da madara che lo porta via.
    Faccio questa ipotesi perchè Kishi ha detto, nella famosa intervista, che Naruto si dovrà allenare ancora tanto e non vorrei che tale necessità di allenamento fosse dovuta alla prese di coscienza da parte di Naruto della sua inferiorità rispetto a Sasuke

    #770038
    fede993
    Partecipante

    mmm…
    il ritorno della spada totsuka… con dentro orochimaru…
    un’occasione in più per vedere un personaggio troppo interessante e uscito di scena senza un vero motivo …

    Dalla spada purtroppo Orochimaru non può tornare:icon_cry2:è un gengiutsu eterno. Però il suo ritorno lo potrebbe fare attraverso l’impossessione totale su Kabuto e sarebbe una cosa molto bella.:asd:

    #770040
    Sir Lù
    Membro

    Faccio questa ipotesi perchè Kishi ha detto, nella famosa intervista, che Naruto si dovrà allenare ancora tanto e non vorrei che tale necessità di allenamento fosse dovuta alla prese di coscienza da parte di Naruto della sua inferiorità rispetto a Sasuke

    Spero di no. Susanoo a parte Naruto è superiore a Sasuke e, se il Kishi si ricorda i dettagli precisi dei malus delle tecniche del MS, Sasuke non potrebbe neanche usare per così tanto tempo le sue tecniche migliori .-.

    #770042
    hinata-theron
    Partecipante

    E se il dono di Itachi fossero proprio lo Scudo di Yata e la Spada Totsuka???
    So che è molto inverosimile, perchè utilizza queste armi dopo aver dato il dono a Sasuke però non si sa mai, può aver fatto in modo di utilizzarle un’ultima volta prima di donarle a Naruto.
    Del tipo:
    I: Naruto prendi queste armi potentissime, la spada serve a questo , lo scudo ti protegge da Susanoo e Amaterasu così puoi difenderti contro il MS e anche il MSE, che non si sa mai..
    N.: ok riporterò Sasuke a casa..
    I:però utilizzerò queste armi un’ultima volta per salvare Sasuke da Orochimaru, poi tu ne sarai il custode…
    Del resto ha attivato una tecnica, amaterasu, anche da morto!! Piccolino il genio!!!!
    So che è quasi impossibile però sarebbe una figata!!!

    #770046
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se il dono di Itachi fossero proprio lo Scudo di Yata e la Spada Totsuka???
    So che è molto inverosimile, perchè utilizza queste armi dopo aver dato il dono a Sasuke però non si sa mai, può aver fatto in modo di utilizzarle un’ultima volta prima di donarle a Naruto.
    Del tipo:
    I: Naruto prendi queste armi potentissime, la spada serve a questo , lo scudo ti protegge da Susanoo e Amaterasu così puoi difenderti contro il MS e anche il MSE, che non si sa mai..
    N.: ok riporterò Sasuke a casa..
    I:però utilizzerò queste armi un’ultima volta per salvare Sasuke da Orochimaru, poi tu ne sarai il custode…
    Del resto ha attivato una tecnica, amaterasu, anche da morto!! Piccolino il genio!!!!
    So che è quasi impossibile però sarebbe una figata!!!

    Magari ci stiamo facendo tante seghe mentali e invece sul più bello riapparirà il corvo di Itachi solo per dire a Sasuke quanto è deficente… :asd:
    Riguardo al polverone che ho sollevato con lo tsukuyomi, ribadisco che è ovvio che Sasuke non l’ha mai utilizzato, per lo meno in una versione degna di nota… Ma forse magari neanche lo possiede e quelle che ha utilizzato sono semplici illusioni potenziate dal MS…
    Il potere di spegnere e modellare le fiamme di amaterasu però mi sembra un potere davvero labile… Se Sasuke perdesse l’occhio sinistro perderebbe praticamente tutti i poteri! Per questo penso che prima o poi attiverà anche tsukuyomi, proprio come ha evoluto Susanoo fino a renderlo uguale a quello di Itachi. Anche se ce l’avuto per così poco tempo, che non possiamo sapere se era dotato di spada e scudo leggendari. Però una sorta di vesione incompleta della spada e dello scudo forse l’abbiamo già vista, se consideriamo la possibilità che la balestra si trasformi nello scudo e la fraccia nella spada. :sisi:
    Forse quindi, come per Susanoo, le illusioni più potenti che ha creato in un paio di occasioni col MS attivato, sono una sorta di versione ancora primitiva di tsukuyomi.

    #770052
    gcesare89
    Partecipante

    ho pensato una cosa se sasuke diventa completamente cieco è la punizione migliore, non potrebbe più usare i suoi occhi nè le sue tecniche e Naruto non sarebbe costretto ad ucciderlo (voi uccidereste un cieco in combattimento?NO sarebbe b*******)
    oppure
    si impianta gli occhi di Itachi conservati nel reliquiario di Madara (o non Madara?) e dunque ottiene un ulteriore power up che giustificherebbe l’alenamento di Naruto

    #770058
    lucakun
    Membro

    se sasuke diventa completamente cieco … si impianta gli occhi di Itachi

    Io direi che questa è probabile e nel qual caso il dono di Itachi potrebbe essere qualcosa capace di contrastare i propri occhi che diventerebbero quelli di Sasuke.

    Comunque il problema fondamentale del prossimo capitolo è cercare di capire cosa si diranno i due (senza trascurare la saggia presenza del sensei e di Sakura) e a quali decisioni perverranno, soprattutto Naruto. Sasuke si dimostrerà totalmente insensibile ai loro discorsi oppure ancora traviabile..?? (io dico la seconda). Naruto smetterà di credere che Sasuke possa esser ancora recuperato? (io penso di no).

    Infine vorrei fare una osservazione: questa scena l’ho già vista! più o meno, solo che a parti invertite fra Naruto e Kakashi. Cioè insomma Naruto e Sasuke che si sfidano, Sakura inutile e Kakashi che li ferma!

    #770060
    shonen93xd
    Membro

    Dalla spada purtroppo Orochimaru non può tornare:icon_cry2:è un gengiutsu eterno. Però il suo ritorno lo potrebbe fare attraverso l’impossessione totale su Kabuto e sarebbe una cosa molto bella.:asd:

    per fortuna che orochimaru non torna piu’……quello schifoso.:icon_rolleyes:.

    #770061
    gcesare89
    Partecipante

    Io direi che questa è probabile e nel qual caso il dono di Itachi potrebbe essere qualcosa capace di contrastare i propri occhi che diventerebbero quelli di Sasuke.

    Comunque il problema fondamentale del prossimo capitolo è cercare di capire cosa si diranno i due (senza trascurare la saggia presenza del sensei e di Sakura) e a quali decisioni perverranno, soprattutto Naruto. Sasuke si dimostrerà totalmente insensibile ai loro discorsi oppure ancora traviabile..?? (io dico la seconda). Naruto smetterà di credere che Sasuke possa esser ancora recuperato? (io penso di no).

    Infine vorrei fare una osservazione: questa scena l’ho già vista! più o meno, solo che a parti invertite fra Naruto e Kakashi. Cioè insomma Naruto e Sasuke che si sfidano, Sakura inutile e Kakashi che li ferma!

    boh a me non ha ricordato la scena infatti Kakasci sbatte i due nelle cisterne Naruto si limita a salvare il confettino. A me ha ricordato Sailor moon e Milord

    #770064
    shonen93xd
    Membro

    boh a me non ha ricordato la scena infatti Kakasci sbatte i due nelle cisterne Naruto si limita a salvare il confettino. A me ha ricordato Sailor moon e Milord

    a me non ha ricordato nulla….:icon_confused:.

    #770072
    Sir Lù
    Membro

    E se il dono di Itachi fossero proprio lo Scudo di Yata e la Spada Totsuka???
    So che è molto inverosimile, perchè utilizza queste armi dopo aver dato il dono a Sasuke però non si sa mai, può aver fatto in modo di utilizzarle un’ultima volta prima di donarle a Naruto.
    Del tipo:
    I: Naruto prendi queste armi potentissime, la spada serve a questo , lo scudo ti protegge da Susanoo e Amaterasu così puoi difenderti contro il MS e anche il MSE, che non si sa mai..
    N.: ok riporterò Sasuke a casa..
    I:però utilizzerò queste armi un’ultima volta per salvare Sasuke da Orochimaru, poi tu ne sarai il custode…
    Del resto ha attivato una tecnica, amaterasu, anche da morto!! Piccolino il genio!!!!
    So che è quasi impossibile però sarebbe una figata!!!

    Sono tecniche dello Sharingan, anche volendo passargliele non avrebbe potuto farlo.
    Al massimo è una difesa alle illusioni o tecniche del MS o una tecnica in grado di abbattere Susanoo =o.

    #770077
    fede993
    Partecipante

    per fortuna che orochimaru non torna piu’……quello schifoso.:icon_rolleyes:.

    Mi dispiace, ma Kabuto non riuscirà a trattenerlo per molto tempo, già prima della morte di Itachi aveva preso 1/3 di controllo del corpo del subordinato.:cool:

    #770095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dalla spada purtroppo Orochimaru non può tornare:icon_cry2:è un gengiutsu eterno. Però il suo ritorno lo potrebbe fare attraverso l’impossessione totale su Kabuto e sarebbe una cosa molto bella.:asd:

    E’ vero che è eterno,ma chi possiede la spada usata per il genjutsu potrebbe anche disattivarlo,non credi?:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.