Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768454
    Uchiha-93
    Membro

    la saga di pain è stato uno dei punti più alti del manga…

    combattimenti VERI, senza sharingan, un Naruto finalmente protagonista del manga, quasi eroe,
    un nemico invincibile, vinto con l’astuzia e non con il solo amaterasu
    naruto vince usando il cervello come farebbe shikamaru

    un nemico che si redime e che forgia naruto e la sua coscienza

    si sopratutto molta concretezza vero??in una settimana naruto ha imparato cio che jiraya non e riuscito a fare in tutta la sua vita :stupid::stupid::stupid: vabbe ma un power up di naruto ci doveva stare,non poteva rimanere una mezza calzetta per sempre xDD

    #768455
    hinata-theron
    Partecipante

    comunque la mettiamo è indubbio che non si riesce a intuire quello che succederà….
    E questo è un punto per Kishi…
    Il brutto è che non si può prevedere nulla dato che non si può fare affidamento alla coerenza a cui eravamo abituati nella prima serie…
    Si sta facendo troppo pesante la situazione che vede Sasuke imbattibile perchè “non può perdere”, purtroppo per scopi commerciali e non estetici..:sisi:

    Ero super felice quando Madara aveva dichiarato guerra ai villaggi ninja ma da allora la storia si è fermata…
    Due mesi di combattimento tra Sasuke e Danzou dalle ottime premesse ma alla luce dei fatti noioso e con una fine pessima, spero che Kishi si sia giocato i jolly delle ca**ate tutto in questa sfida veramente brutta….
    E ancor peggio altre dieci porte aperte oltre alle cento ancora in ballo e nessuna chiusa…..neanche da Danzou…..:help:
    Che Kishi voglia farcire l’anime con mille filler in stile detective Conan?
    bhà….:dho:

    #768482
    jiraia
    Membro

    si sopratutto molta concretezza vero??in una settimana naruto ha imparato cio che jiraya non e riuscito a fare in tutta la sua vita :stupid::stupid::stupid: vabbe ma un power up di naruto ci doveva stare,non poteva rimanere una mezza calzetta per sempre xDD

    ma cosa dici? non sai che le generazioni nuove scalzano quelle vecchie? naruto almeno si spacca il culo per imparare nuove tecniche quello stupido di sasuke ha tutto servito in un piatto d’argento sharingan qua sharingan la che
    amaterasu di qua amaterasu di la susanoo di qua susanoo di la ma che stress come si fa dai sii concreto.

    sono jiraia cattivo ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahhahahahahhhhhhahahahahahahahahahhaahahh

    #768491
    Uchiha-93
    Membro

    ma cosa dici? non sai che le generazioni nuove scalzano quelle vecchie? naruto almeno si spacca il culo per imparare nuove tecniche quello stupido di sasuke ha tutto servito in un piatto d’argento sharingan qua sharingan la che
    amaterasu di qua amaterasu di la susanoo di qua susanoo di la ma che stress come si fa dai sii concreto.

    sono jiraia cattivo ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahhahahahahhhhhhahahahahahahahahahhaahahh

    prima di tutto modera le parole…e secondo io non ho mai parlato di sasuke quindi,stai facendo tutto da solo ^__^ poi vabbe credi quello che ti pare…non e colpa mia se sei un narutofanboy xDDD almeno io anche se il mio personaggio preferito e sasuke lo dico quando e troppo incoerente tu invece ci metti stupide scuse xDD

    #768492
    jiraia
    Membro

    prima di tutto modera le parole…e secondo io non ho mai parlato di sasuke quindi,stai facendo tutto da solo ^__^ poi vabbe credi quello che ti pare…non e colpa mia se sei un narutofanboy xDDD almeno io anche se il mio personaggio preferito e sasuke lo dico quando e troppo incoerente tu invece ci metti stupide scuse xDD

    ma io sono moderato facevo solo il confronto tra protagonista e antagonista principale se ti sei offeso ti faccio la faccina:icon_smile: così non ti arrabbi più e poi io non metto stupide scuse e non sono un naruto fan boy mi sempri un pò permaloso il mio era solo uno scambio di opinioni

    #768505
    Tomm@so
    Membro

    OT
    Volevo fare un piccolo OT (piccolo piccolo!!!!!:D):
    Tutti sappiamo che Itachi era considerato un genio e che era un gran talento, e fino qui nessuno può dire nulla:rovatfl:!!
    Di contro, abbiamo visto che anche Madara non è stupido e per di più ha dalla sua l’esperienza………….:stupid:
    Allora un’idea mi tormenta, se dietro il fantomatico colpo di stato ipotizzato dagli Uchiha c’era Madara (il furbacchione!!):icon_eek::icon_confused: :icon_confused:
    Voglio dire, potrebbe essere stato tranquillamente lui ad aizzare gli Uchiha ed istigarli alla rivolta………………..:icon_eek::asd: (e quella collezzione di occhi la dice lunga!!!!!!…………….in fondo, Madara odia il suo clan che si è sottoposto ai senju senza fare nulla dopo la sua presunta morte!!!:sisi:)
    Ma Itachi, vero genio, negli anni trascorsi all’akatsuki ha capito e scoperto tutto (vuoi che Madara non ha provato ad intortare pure lui?????:asd:………poi magari ha capito che era tempo sprecato:stupid:!!!), allora Itachi, sapendo che nello scontro con il fratello avrebbe perso la vita, ha lasciato 2 pezzi di un puzzle che si incastreranno a meraviglia quando Naruto e Sasuke si incontreranno/scontreranno……………Itachi apparirà e dira al fratello: “Minchione, e ora che ti svegli!!!!!………..Non hai ancora capito che dietro allo sterminio del nostro clan c’è Madara ed è lui stesso che lo ha provocato……………bla,bla,bla:icon_eek:????”
    Detto questo, credo di non essere neanche andato troppo OT, dato che l’incontro Naruto-Sasuke potrebbe verificarsi già nel prossimo capitolo…………stiamo a vedere!!!!!
    Fine OT

    #768507
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT
    Volevo fare un piccolo OT (piccolo piccolo!!!!!:D):
    Tutti sappiamo che Itachi era considerato un genio e che era un gran talento, e fino qui nessuno può dire nulla:rovatfl:!!
    Di contro, abbiamo visto che anche Madara non è stupido e per di più ha dalla sua l’esperienza………….:stupid:
    Allora un’idea mi tormenta, se dietro il fantomatico colpo di stato ipotizzato dagli Uchiha c’era Madara (il furbacchione!!):icon_eek::icon_confused: :icon_confused:
    Voglio dire, potrebbe essere stato tranquillamente lui ad aizzare gli Uchiha ed istigarli alla rivolta………………..:icon_eek::asd: (e quella collezzione di occhi la dice lunga!!!!!!…………….in fondo, Madara odia il suo clan che si è sottoposto ai senju senza fare nulla dopo la sua presunta morte!!!:sisi:)
    Ma Itachi, vero genio, negli anni trascorsi all’akatsuki ha capito e scoperto tutto (vuoi che Madara non ha provato ad intortare pure lui?????:asd:………poi magari ha capito che era tempo sprecato:stupid:!!!), allora Itachi, sapendo che nello scontro con il fratello avrebbe perso la vita, ha lasciato 2 pezzi di un puzzle che si incastreranno a meraviglia quando Naruto e Sasuke si incontreranno/scontreranno……………Itachi apparirà e dira al fratello: “Minchione, e ora che ti svegli!!!!!………..Non hai ancora capito che dietro allo sterminio del nostro clan c’è Madara ed è lui stesso che lo ha provocato……………bla,bla,bla:icon_eek:????”
    Detto questo, credo di non essere neanche andato troppo OT, dato che l’incontro Naruto-Sasuke potrebbe verificarsi già nel prossimo capitolo…………stiamo a vedere!!!!!
    Fine OT

    Per me lo scontro fra Naruto e Sasuke non avverrà o al massimo sarà breve come l’ultimo avvenuto… Quattro parole, due colpi, poi appuntamento alla prossima volta.
    Riguardo l’OT, quel che dici è perfettamente logico, anche perché sappiamo bene è avvenuto proprio questo. Anche se non è stato immediato… In pratica quando il kyubi ha attaccato Konoha (ecco lo zampino di Madara…) molti hanno pensato che dietro il demone ci fossero gli uchiha e questi ultimi, sentendosi minacciati e chiamati ingiustamente in causa, stavano prendendo dei provvedimenti. Poi qualche parolina nell’orecchio giusto e la situazione prende la piega che ci è stata illustrata. Che comunque non è che sia esente da una certa illogicità… Ma tant’è. :dho:

    #768510
    red dragon
    Membro

    madara è un’ottimo burattinaio…senza nemmeno dover usare lo scharingan…pero tutti i power up visti ultimamente non hanno senso.sasuke da quando ha battuto deridata ha avuto MS,amaterasu(riuscendo pure a spegnerla,cosa che il fratello non poteva fare)susano ,e susano con scudo di amaterasu(oltre al culo di avversari semi imbecilli il raikage che si mozza un braccio per dargli un colpo,e il vergognoso combattimento di danzo).dall’altra parte naruto riesce a utilizzare in meno di una settimana una tecnica che il suo maestro non riusciva a padroneggiare(a detta dei rospi era uno dei + bravi a usarla)e in + non aveva bisogno dell’aiuto dei rospi(perche si diceva che non si puo utilizzare la modalita in movimento,invece lui lo ha fatto.)detto cio,lo scontro ormai è inevitabile,naruto e sulle tracce del maestro e di sakura e riesce ad avvertire il loro chakra e sta arrivando.a meno che sasuke uccide subito kakaschi sakura e karin prima che naruto arrivi.e se succede questo…oserete ancora difendere la credibilita di questo manga??????????

    #768514
    Redazione
    Amministratore del forum

    …detto cio,lo scontro ormai è inevitabile,naruto e sulle tracce del maestro e di sakura e riesce ad avvertire il loro chakra e sta arrivando.

    Non direi, Madara può teletrasportarlo via in un istante. O potrebbe volarsene via con un falco…

    …a meno che sasuke uccide subito kakaschi sakura e karin prima che naruto arrivi.e se succede questo…oserete ancora difendere la credibilita di questo manga??????????

    Se succede quel che hai detto la credibilità scenderebbe praticamente a zero. :sisi: Anche se Sasuke battesse kakashi, nelle condizioni in cui è adesso, sarebbe uguale. Già è stato un po’ eccessivo aver battuto Danzou, ma ha avuto il solito soccorso, stavolta da Karin, e così ci può anche stare. Ma da solo contro Kakashi, sfinito fisicamente, con la vista affaticata… :skept:

    #768516
    Tomm@so
    Membro

    Non direi, Madara può teletrasportarlo via in un istante. O potrebbe volarsene via con un falco…

    Se succede quel che hai detto la credibilità scenderebbe praticamente a zero. :sisi: Anche se Sasuke battesse kakashi, nelle condizioni in cui è adesso, sarebbe uguale. Già è stato un po’ eccessivo aver battuto Danzou, ma ha avuto il solito soccorso, stavolta da Karin, e così ci può anche stare. Ma da solo contro Kakashi, sfinito fisicamente, con la vista affaticata… :skept:

    Aggiungerei:
    ……………..con Naruto che stà arrivando e con Sakura che nonostante l’ordine di andarsene è ancora lì per prestare i primi soccorsi a Karin :stupid:!!!!!!!!
    Sasuke ha oramai raggiunto “livelli di odio” incredibili e credo che dal punto in cui è arrivato, può solo tornare indietro :sisi:………….magari dopo l’incontro/scontro con Kakashi, il probabile incontro con Naruto e le relative chiacchiere, il dubbio potrebbe insinuarsi nella testa dell’emo :asd:!!!!! Altrimenti far ritrovare, al punto in cui siamo (nella storia), tutto il team 7 non avrebbe senso………….che oramai era marcio lo avevano già saputo da Gaara………… e riunire tutto il team 7 deve avere uno scopo nella testa di Kishi al di là di far vedere quanto sia esaurito Sasuke, almeno è questo che voglio sperare:bowdown:!!!!

    #768520
    Omitna
    Membro

    madara è un’ottimo burattinaio…senza nemmeno dover usare lo scharingan…pero tutti i power up visti ultimamente non hanno senso.sasuke da quando ha battuto deridata ha avuto MS,amaterasu(riuscendo pure a spegnerla,cosa che il fratello non poteva fare)susano ,e susano con scudo di amaterasu(oltre al culo di avversari semi imbecilli il raikage che si mozza un braccio per dargli un colpo,e il vergognoso combattimento di danzo).dall’altra parte naruto riesce a utilizzare in meno di una settimana una tecnica che il suo maestro non riusciva a padroneggiare(a detta dei rospi era uno dei + bravi a usarla)e in + non aveva bisogno dell’aiuto dei rospi(perche si diceva che non si puo utilizzare la modalita in movimento,invece lui lo ha fatto.)detto cio,lo scontro ormai è inevitabile,naruto e sulle tracce del maestro e di sakura e riesce ad avvertire il loro chakra e sta arrivando.a meno che sasuke uccide subito kakaschi sakura e karin prima che naruto arrivi.e se succede questo…oserete ancora difendere la credibilita di questo manga??????????

    faccio un breve intervento per chiarire piccoli errori:

    1 itachi riesce a spegnere amaterasu a piacimento, infatti se ricordi nello scontro con suke, spegne le fiamme che lo avvolgevano per “prendere” gli occhi del fratello, lo dice anche zetsu.
    2 suke non usa l’amaterasu come scudo in senso lato, si fa un cilindro di fiamme intorno alla gabbia-susano perchè non riuscendo a seguire i velocissimi movimenti del raikage si tutela pensando che mai qualcuno lo avrebbe toccato in quel “cilindro nero”.
    3 il raikage non è un imbecille, anzi dimostra grande spirito di sacrificio: sacrifica un braccio e per poco anche la gamba per uccidere suke, dimostrando forza e coerenza con quanto detto prima del summit a naruto, ovvero che nel mondo nei ninja conta la forza militare e la determinazione. in questo scontro il raikage ne da piena dimostrazione.
    4 è vero che naruto impara “troppo” in fretta la modalità eremitica ma è anche vero che è dovuto al suo immenso chakra e alla determinazione. il nonno-rospo lo dice chiaramente, solo pochi ninja possono usare la modalità eremitica, perché occorre molto chakra per contrastare quello della natura. chi meglio di naruto?!
    5 direi che è impossibile che suke ammazzi tutti per diverse ragioni, intanto kakashi non è tipo da farsi battere in poco tempo. a differenza di danzo che è forte ma avventato kakashi è molto intelligente e conosce bene suke.

    in ogni caso sono d’accordo con te nel dire che dall’inizio dello shippuden il manga ha perso molto… la prima serie è notevolmente migliore, ma è difficile tenere il livello alto. e poi non conosciamo a fondo cosa ne pensa “la cultura” giapponese. in fondo sono scritti da loro e quindi hanno dei modi di fare che a loro piacciono, sono adattati ovviamente al pubblico mondiale, ma non è possibile far contenti milioni di lettori…

    tornando IT secondo me, come già dissi in passato, ci saranno un paio di capitoli di legnate tra kaka e suke. prima che suke ferisca gravemente kaka o viceversa, interviene naruto. seguiranno botta e risposta tra naruto e suke, dove naruto farà capire a suke che è un cog*****e. siccome naru sa della storia di itachi potrebbe usare quella come espediente per farlo ragionare.

    #768526
    red dragon
    Membro

    il rainkage non sara imbecille ma è molto irruento e si butta subito nella mischia…una testa calda che prima ti mena e poi fa domande…sempre e comunque naruto avra quello che ti pare,ma oltre a usare l’arte eremitica la migliora pure…in meno di una settimana…è un po forzata la cosa…se avesse incominciato ad apprenderla durante i 3 anni con jiraya il discorso cambia.
    penso che comunque il prossimo capitolo non sara tanto di scontri ma di ricordi;ricordi per far ragionare un po sasuke(anche se penso che sia difficile).
    madara è impegnato con danzo(vuole vedere se riesce a salvare qualche occhio),quindi non penso che torni a prendere sasuke subito.

    #768528
    lucakun
    Membro

    tornando IT secondo me, come già dissi in passato, ci saranno un paio di capitoli di legnate tra kaka e suke. prima che suke ferisca gravemente kaka o viceversa, interviene naruto. seguiranno botta e risposta tra naruto e suke, dove naruto farà capire a suke che è un cog*****e. siccome naru sa della storia di itachi potrebbe usare quella come espediente per farlo ragionare.

    Non credo proprio che Sasuke possa tornare a ragionare, sarebbe un passo indietro… al massimo dovrà rinunciare a combattere per evidente superiorità degli avversari 😀

    #768530
    red dragon
    Membro

    Non credo proprio che Sasuke possa tornare a ragionare, sarebbe un passo indietro… al massimo dovrà rinunciare a combattere per evidente superiorità degli avversari 😀

    ma chi…quello che va contro un esercito di samurai e 4 kage con relative scorte per cercare di uccidere danzo?:skept:
    stai scherzando vero?

    #768537
    lucakun
    Membro

    ma chi…quello che va contro un esercito di samurai e 4 kage con relative scorte per cercare di uccidere danzo?:skept:
    stai scherzando vero?

    si, si… anche se lo spero che quei due possano contrastarlo…

    [SPOILER]ma perchè la gente non capisce mai le mie battute? :icon_cry2:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.