Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769661
    Miss. Hatake
    Membro

    secondo me l’immagine che sasuke ha rievocato dal suo cuore dei compagni a konoha significa che ci sia ancora uno spiraglio di redenzione in quel pazzoide, magari naruto lo fa risavire come con nagato e anche con un bel po’ di botte immagino 😀
    dunque penso sia possibile una lotta finale sasuke e naruto vs madara e jiubi (o come si scrive. Il mostro a 10 code ^^)

    #769665
    Vlalexio
    Membro

    Non sò se sia un’ illusione visto che itachi aveva detto a naruto (spero che non lo userai mai o che non ce ne sia bisogno).

    #769668
    hinata-theron
    Partecipante

    secondo me sasuke se avesse la possibilità farebbe fuori Naruto anche subito, lo voleva far fuori quando si son ritrovati nel covo di Orochimauro così, per capriccio e ora che è invaso dal male vorrà ancor di più…
    Inoltre anche senza sharingan col katon potrebbe prepararsi al raikiri o come si chiama, il drago di fulmini che ha usato contro Itachi…
    Per es. potrebbe evocare un falco e prender tempo…è tutto da vedere…
    Non sembra molto malleabile in questo periodo Suke.

    #769671
    sharingan
    Membro

    non credo che sasuke morirà presto

    la mia visione del manga è in qualche modo legata al jubi

    non so come madara possa riuscire ad estrarre la volpe da naruto
    ma credo che il jubi verrà creato prima o poi
    e madara torni con un corpo giovane (non chiedetemi come e chi)

    la mia visione del manga prevede qualcosa simile a guerre stellari, con sasuke che aiuta naruto a sconfiggere madara redimendosi all’ultimo minuto… (e magari perdendo la vita e ponendo fine alla stirpe degli uciha che tanti problemi ha creato alla storia dei ninjia)

    per cui credo che questo scontro sia interlocutorio…

    perchè in fondo naruto e sasuke si sono scontrati solo una volta e mezza…
    la prima volta nella valle
    la seconda nel covo di orochimaru, quando sasuke era troppo più forte di naruto

    ma ora sasuke non sa quanto sia forte naruto
    sasuke senza susanoo non è fortissimo
    mentre naruto ha la ME

    sasuke sa che naruto è così forte?
    madara ha detto che naruto potrebbe essere perfino più forte di sasuke
    e se a sasuke gli togli lo sharingan cosa gli rimane?

    il kirin?
    e il chakra?

    sasuke potrebbe diventare cieco e prendersele di brutto da naruto
    magari viene catturato e portato a kohnoa

    poi magari in qualche modo madara riesce a farlo fuggire e a dargli gli occhi di itachi

    sasuke potrebbe generare ancora più odio per aver visto naruto così forte

    #769676
    jiraia
    Membro

    manca poco al trapianto degli occhi di itachi

    #769678
    Omitna
    Membro

    …. che dire. ma vorrei sapere una cosa da voi, o meglio cosa ne pensate: che garanzie ci sono che madara dia proprio gli occhi di itachi a suke? voglio dire, perché dovrebbe dargli l’MS eterno anche a lui? è vero che madara è a corto di staff, però mettere in gruppo una testa calda che, come dice a zetsu dopo la morte di nagato, non è certo di poter controllare, è pericoloso!

    nel prossimo capitolo finalmente riprende la parola naruto!! ormai ho dimenticato che “voce” ha :asd:

    secondo me comunque non lo uccide, non puoi spezzare la famosa catena d’odio facendo quello che hanno fatto sempre tutti fino a quel momento! per conseguire un obbiettivo differente devi seguire differenti strade! secondo me farà qualcosa tipo con nagato, si lascia colpire di proposito (tanto è sicuramente più robusto di suke ed è messo meglio) per fargli vedere la sua determinazione, poi gli ammolla un destro, lo manda per terra, gli parla di itachi, suke urla qualcosa di violento e poi viene zittito da un commento di naruto che gli farà venire mille dubbi, anche solo uno andrebbe bene in effetti!
    la vera forza di naruto è un altra, cambiare le persone, è dall’inizio del manga che lo fa:
    fa piangere e cambiare pensiero a zabuza, neji, gaara, chio, nagato! guadagna l’appoggio della sabbia e del paese della pioggia! lo stesso madara ne rimane colpito e lo va a trovare per fare 2 chiacchiere con lui, sembra quasi che lo ammiri, proprio come ammirava il primo hokage, ed infatti lo dice chiaramente che in lui vede hashirama!
    suke se ne andrà, naruto sa che non può portarlo indietro alla foglia, non ancora almeno, non puoi avere nel villaggio un criminale internazionale! ci vorrà del tempo prima che suke torni “buono” se mai avverrà! secondo me si redimerà alla fine!

    p.s. aprite subito un thread sul 485 altrimenti diciamo già tutto qui, mi sembra che questo cap abbia acceso gli animi e attirato molta attenzione!!

    #769680
    hinata-theron
    Partecipante

    il kirin?

    ecco come si chiama!! 😀

    …. che dire. ma vorrei sapere una cosa da voi, o meglio cosa ne pensate: che garanzie ci sono che madara dia proprio gli occhi di itachi a suke? voglio dire, perché dovrebbe dargli l’MS eterno anche a lui? è vero che madara è a corto di staff, però mettere in gruppo una testa calda che, come dice a zetsu dopo la morte di nagato, non è certo di poter controllare, è pericoloso!

    io son convinta che Madara non darà mai gli occhi di Itachi a Sasuke, specie ora che non ha recuperato l’occhio di Shisui con cui eventualmente poteva controllarlo comunque.
    Quindi Sasuke credo che cercherà di prenderseli, se non subito, tra non molto…
    é possibile che Madara gli faccia trapiantare degli sharingan normali cosicchè non attivi l’eterno ma penso che alla fine Sasuke vorrà quelli di Itachi per terminare la sua missione e rifondare il clan…

    #769684
    Jiraiya92
    Membro

    …. che dire. ma vorrei sapere una cosa da voi, o meglio cosa ne pensate: che garanzie ci sono che madara dia proprio gli occhi di itachi a suke? voglio dire, perché dovrebbe dargli l’MS eterno anche a lui? è vero che madara è a corto di staff, però mettere in gruppo una testa calda che, come dice a zetsu dopo la morte di nagato, non è certo di poter controllare, è pericoloso!

    nel prossimo capitolo finalmente riprende la parola naruto!! ormai ho dimenticato che “voce” ha :asd:

    secondo me comunque non lo uccide, non puoi spezzare la famosa catena d’odio facendo quello che hanno fatto sempre tutti fino a quel momento! per conseguire un obbiettivo differente devi seguire differenti strade! secondo me farà qualcosa tipo con nagato, si lascia colpire di proposito (tanto è sicuramente più robusto di suke ed è messo meglio) per fargli vedere la sua determinazione, poi gli ammolla un destro, lo manda per terra, gli parla di itachi, suke urla qualcosa di violento e poi viene zittito da un commento di naruto che gli farà venire mille dubbi, anche solo uno andrebbe bene in effetti!
    la vera forza di naruto è un altra, cambiare le persone, è dall’inizio del manga che lo fa:
    fa piangere e cambiare pensiero a zabuza, neji, gaara, chio, nagato! guadagna l’appoggio della sabbia e del paese della pioggia! lo stesso madara ne rimane colpito e lo va a trovare per fare 2 chiacchiere con lui, sembra quasi che lo ammiri, proprio come ammirava il primo hokage, ed infatti lo dice chiaramente che in lui vede hashirama!
    suke se ne andrà, naruto sa che non può portarlo indietro alla foglia, non ancora almeno, non puoi avere nel villaggio un criminale internazionale! ci vorrà del tempo prima che suke torni “buono” se mai avverrà! secondo me si redimerà alla fine!

    p.s. aprite subito un thread sul 485 altrimenti diciamo già tutto qui, mi sembra che questo cap abbia acceso gli animi e attirato molta attenzione!!

    si è vero. è maglio aprire il nuovo thread perchè stiamo andando un po off topic. qui si dovrebbe parlare solo del capitolo prima che esca e del capitolo stesso dopo che uscito.

    #769687
    shikaku
    Membro

    si è vero. è maglio aprire il nuovo thread perchè stiamo andando un po off topic. qui si dovrebbe parlare solo del capitolo prima che esca e del capitolo stesso dopo che uscito.

    Se notate che state andando Ot potreste anche fermarvi:D
    Il nuovo thread si apre solo quando il capitolo esce su Komixjam, formalmente il capitolo non lo abbiamo ancora letto:icon_wink:
    Cercate di limitarvi nelle previsioni e concentriamoci sul commento al capitolo

    #769703
    Jiraiya92
    Membro

    Se notate che state andando Ot potreste anche fermarvi:D
    Il nuovo thread si apre solo quando il capitolo esce su Komixjam, formalmente il capitolo non lo abbiamo ancora letto:icon_wink:
    Cercate di limitarvi nelle previsioni e concentriamoci sul commento al capitolo

    questo lo sapevo.
    Comunque abbiamo già parlato di tutto di questo capitolo

    #769709
    Omitna
    Membro

    questo lo sapevo.
    Comunque abbiamo già parlato di tutto di questo capitolo

    già! :asd:

    vabbeh allora io mi fermo altrimenti non so più che scrivere sul prox thread :asd:

    #769718
    sharingan
    Membro

    io son convinta che Madara non darà mai gli occhi di Itachi a Sasuke, specie ora che non ha recuperato l’occhio di Shisui con cui eventualmente poteva controllarlo comunque.

    e se … e se … madara trapiantasse gli occhi di itachi per poter prendere il corpo di sasuke, … come voleva fare orochimaru?

    in fondo il corpo di madara è ridotto male, per di più, ora, senza un braccio!

    e negli ultimi capitoli, si è capito che madara conosceva orochimaru…
    e in giro c’è sempre un certo kabuto-maru che conosce molte tecniche del suo maestro

    #769762
    junio
    Membro

    Ma lo scopo di Madara é trapiantare gli occhi di Itachi su Sasuke !!!
    Io spero solo che a salvarlo arrivi l’uomo pianta… Il Sasuke attuale per salvarsi sarebbe talmente tanto perfido da abbandonarlo sul più bello per svignarsela ed indebolire il potere di Madara…. Se cmq Suke come ipotizzava qualcuno viene portato a Konoha, spero solo che nel liberarsi c sia uno scontro suke Neji all’ultimo sangue…. Questo si che sarebbe bello… Purtroppo dopo l’essere diventato buono il pg di Neji nn è stato più sviluppato, e da quello che diceva il raikage, dovrebbe essere in byakugan l’avversario naturale dello sharingan…

    #769773
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma lo scopo di Madara é trapiantare gli occhi di Itachi su Sasuke !!!
    Io spero solo che a salvarlo arrivi l’uomo pianta… Il Sasuke attuale per salvarsi sarebbe talmente tanto perfido da abbandonarlo sul più bello per svignarsela ed indebolire il potere di Madara…. Se cmq Suke come ipotizzava qualcuno viene portato a Konoha, spero solo che nel liberarsi c sia uno scontro suke Neji all’ultimo sangue…. Questo si che sarebbe bello… Purtroppo dopo l’essere diventato buono il pg di Neji nn è stato più sviluppato, e da quello che diceva il raikage, dovrebbe essere in byakugan l’avversario naturale dello sharingan…

    Non credo proprio che Madara voglia trapiantare gli occhi di Itachi a Sasuke perchè se no questo diventerebbe molto più forte di Madara stesso che è uno straccio..
    Poi se Sasuke non si rimangia le sue parole non c’è pericolo che se li trapianti ma siccome è un pò instabile…..
    Per quanto riguarda Neji, lui è un genio, Hinata e quelli del clan Hyuga non credo siano morti quindi niente di strano che si stiano allenando proprio sul byakugan (se a Kishi gli piacciono così tanto le abilità oculari potrebbe sviluppare un pò anche queste) e magari più in là ci saranno sorprese…
    Il problema è che non c’è un hokage e il villaggio è distrutto quindi magari c’è poco tempo per allenarsi….

    #769775
    shonen93xd
    Membro

    e se sasuke si suicidasse ?

    gli emo si fanno del male da soli ma non si suicidano mai…….:stupid:.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.