Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768548
    Tomm@so
    Membro

    ma chi…quello che va contro un esercito di samurai e 4 kage con relative scorte per cercare di uccidere danzo?:skept:
    stai scherzando vero?

    Scusa ma in quel frangente è Zetsu a farli scoprire:sisi:!!!!!!…………………le intenzioni erano ben altre e cioè attaccarlo durante il viaggio di ritorno:sisi:!!!!!………….quindi lo scontro con i kage e i samurai non era stato voluto da Sasuke ma bensì da Madara che con Zetsu aveva pianificato il tutto per far “crescere” Sasuke:stupid:!!!!………….Lo odio, è un’ emo, ma un pò di testa ancora ce l’ha e nel combattimento con Danzou, follia finale a parte, lo ha dimostrato…………….uno scontro con Kakashi (abile nelle lunghe distanze) e con Naruto (micidiale nel corpo a corpo) non credo lo affronterebbe neppure al 100%…………..ma non sà ancora dell’arrivo di Naruto e dopo lo scontro con Danzou, la sua “spocchia” è aumentata in misura della sua pazzia (reale o presunta!!!!) e quello che potrebbe fare all’arrivo di Naruto lo sa solo Kishi:asd:,……….. per ora, però, si trova ad affrontare solo Kakashi e se il tempo delle parole è finito qualche legnata se la scambiano:rovatfl:……………il poi viene dopo:D!!!

    #768553
    shonen93xd
    Membro

    Scusa ma in quel frangente è Zetsu a farli scoprire:sisi:!!!!!!…………………le intenzioni erano ben altre e cioè attaccarlo durante il viaggio di ritorno:sisi:!!!!!………….quindi lo scontro con i kage e i samurai non era stato voluto da Sasuke ma bensì da Madara che con Zetsu aveva pianificato il tutto per far “crescere” Sasuke:stupid:!!!!………….Lo odio, è un’ emo, ma un pò di testa ancora ce l’ha e nel combattimento con Danzou, follia finale a parte, lo ha dimostrato…………….uno scontro con Kakashi (abile nelle lunghe distanze) e con Naruto (micidiale nel corpo a corpo) non credo lo affronterebbe neppure al 100%…………..ma non sà ancora dell’arrivo di Naruto e dopo lo scontro con Danzou, la sua “spocchia” è aumentata in misura della sua pazzia (reale o presunta!!!!) e quello che potrebbe fare all’arrivo di Naruto lo sa solo Kishi:asd:,……….. per ora, però, si trova ad affrontare solo Kakashi e se il tempo delle parole è finito qualche legnata se la scambiano:rovatfl:……………il poi viene dopo:D!!!

    ……hai detto bene……follia finale……:asd:……..adesso è del tutto pazzo.

    #768556
    Omitna
    Membro

    dai suke non è pazzo! alla fine è che quando ti clonano la carta di credito allo sportello bancomat un po’ ti inca**i! :asd:

    #768568
    Tomm@so
    Membro

    Scusate ma a nessuno è balenata l’idea che Zetsu (almeno matà!!!:D) possa essere lì da qualche parte nascosto a controllare…………..l’emo un pò di scena la deve fare e Madara non mi sembra così sprovveduto da lasciarlo solo soletto :stupid: per di più dopo che ha dato evidenti segnali di “follia”!!!!!!!

    #768571
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma a nessuno è balenata l’idea che Zetsu (almeno matà!!!:D) possa essere lì da qualche parte nascosto a controllare…………..l’emo un pò di scena la deve fare e Madara non mi sembra così sprovveduto da lasciarlo solo soletto :stupid: per di più dopo che ha dato evidenti segnali di “follia”!!!!!!!

    Concordo in pieno. :sisi:
    Senza contare che Madara potrebbe aver reclutato qualcun’altro, nel frattempo, vista la decimazione che ha avuto l’Akatsuki…

    #768599
    Omitna
    Membro

    Concordo in pieno. :sisi:
    Senza contare che Madara potrebbe aver reclutato qualcun’altro, nel frattempo, vista la decimazione che ha avuto l’Akatsuki…

    spero di no… iniziano ad entrare ed uscire troppi personaggi poi

    #768639
    Vlalexio
    Membro

    io penso che comunque tutto stia filando dritto per il piano di madara,altrimenti sarebbe già intervenuto mostrandoci la sua forza effettiva non credete ?

    #768652
    Basanz
    Partecipante

    va bene tutto ma suke al momento non può seriamente battere anche kakashi sarebbe assurdo:
    in uno o due giorni si scontrerebbe con :i samurai, in più momenti con i 4 Kage, Danzou e ora kakashi; senza contare ke dopo lo scontro con danzou non si è ripreso perchè ha quasi ucciso karin e poi ha creato pure una lama di chidori per tentare di uccidere sakura, dopo utilizzo di susanoo, amaterasu tsukuyomi e tecniche varie continuo…
    è vero che prima dello scontro con danzou è stato curato da karin e che è possibile che nella dimensione di Madara il tempo scorresse in maniera diversa permettendogli così di riposare per alcune ore, se non giorni però ormai dovrebbe essere sull’orlo del collasso fisico, visto che quello mentale lo ha già raggiunto:wink:.
    riguardo a sakura non trovo così strano ke nn riesca a fare nulla probabilmente è rimasta terrorizzata dal cambiamento in sasuke e ha quindi deciso di provare a ingannarlo.tra l’altro è anche riuscita a reperire informazioni importanti sui piani di sukkia per il futuro e poi potrebbe essere di aiuto a kakashi in caso di pericolo eccessivo(in fondo che gliene frega di karin se deve scegliere tra lei e kakashi no?).
    spero che naruto raggiunga il resto del team velocemente ,magari con kiba e co, e ponga fine allo scontro tra kakashi e suke.
    infine non vorrei ricordare a tutti che kakashi è il nuovo hokage, un ninja fortissimo e ke dispone di sharingan ipnotico quindi nn è proprio l’ultimo dei pirla:sisi:

    #768676
    Uchiha-93
    Membro

    va bene tutto ma suke al momento non può seriamente battere anche kakashi sarebbe assurdo:
    in uno o due giorni si scontrerebbe con :i samurai, in più momenti con i 4 Kage, Danzou e ora kakashi; senza contare ke dopo lo scontro con danzou non si è ripreso perchè ha quasi ucciso karin e poi ha creato pure una lama di chidori per tentare di uccidere sakura, dopo utilizzo di susanoo, amaterasu tsukuyomi e tecniche varie continuo…
    è vero che prima dello scontro con danzou è stato curato da karin e che è possibile che nella dimensione di Madara il tempo scorresse in maniera diversa permettendogli così di riposare per alcune ore, se non giorni però ormai dovrebbe essere sull’orlo del collasso fisico, visto che quello mentale lo ha già raggiunto:wink:.
    riguardo a sakura non trovo così strano ke nn riesca a fare nulla probabilmente è rimasta terrorizzata dal cambiamento in sasuke e ha quindi deciso di provare a ingannarlo.tra l’altro è anche riuscita a reperire informazioni importanti sui piani di sukkia per il futuro e poi potrebbe essere di aiuto a kakashi in caso di pericolo eccessivo(in fondo che gliene frega di karin se deve scegliere tra lei e kakashi no?).
    spero che naruto raggiunga il resto del team velocemente ,magari con kiba e co, e ponga fine allo scontro tra kakashi e suke.
    infine non vorrei ricordare a tutti che kakashi è il nuovo hokage, un ninja fortissimo e ke dispone di sharingan ipnotico quindi nn è proprio l’ultimo dei pirla:sisi:

    ma guarda ke sasuke appena morde il braccio di karin si riprende del tutto,sia fisicamente che di chakra…ti ricordo che prima di trafiggere danzo,karin si e fatta mordere il braccio…quindi tutto torna…l’unica cosa che non si curano sono gli occhi 😉

    #768687
    Basanz
    Partecipante

    non ne sarei così sicuro se il potere di karin fosse così immediato e potente madara avrebbe fatto qualcosa di più riguardo a esso invece di lasciare suke a ucciderla, penso che il suo potere faccia recuperare chakra più che guarire effettivamente le ferite più profonde

    #768701
    maodip
    Membro

    il rainkage non sara imbecille ma è molto irruento e si butta subito nella mischia…una testa calda che prima ti mena e poi fa domande…sempre e comunque naruto avra quello che ti pare,ma oltre a usare l’arte eremitica la migliora pure…in meno di una settimana…è un po forzata la cosa…se avesse incominciato ad apprenderla durante i 3 anni con jiraya il discorso cambia.
    penso che comunque il prossimo capitolo non sara tanto di scontri ma di ricordi;ricordi per far ragionare un po sasuke(anche se penso che sia difficile).
    madara è impegnato con danzo(vuole vedere se riesce a salvare qualche occhio),quindi non penso che torni a prendere sasuke subito.

    Questo messaggio è di Red Dragon….Volevo solo ricordare che Naruto quando va nel regno delle “Rane maestre” la dimensione temporale cambia perchè un giorno equivale a 1 mese o qualcosa di simile, l’ho dice la rana maestra quando lo sta: “teletrasportando”… quindi non è affatto vero che Naruto impara tanto in fretta la modalità senitica.

    #768708
    Uchiha-93
    Membro

    .Volevo solo ricordare che Naruto quando va nel regno delle “Rane maestre” la dimensione temporale cambia perchè un giorno equivale a 1 mese o qualcosa di simile, l’ho dice la rana maestra quando lo sta: “teletrasportando”… quindi non è affatto vero che Naruto impara tanto in fretta la modalità senitica.

    ?____? scusa portami qui il capitolo e le immagini di quando e stata detta questa cosa…e allora poi dopo aver verificato di daro ragione

    #768712
    MaxPayne
    Membro

    Volevo solo ricordare che Naruto quando va nel regno delle “Rane maestre” la dimensione temporale cambia perchè un giorno equivale a 1 mese o qualcosa di simile, l’ho dice la rana maestra quando lo sta: “teletrasportando”… quindi non è affatto vero che Naruto impara tanto in fretta la modalità senitica.

    no ti sbagli…la rana dice che a piedi ci vorrebbe un mese ad arrivare sul monte per questo chiede a Naruto se ha gia’ stipulato il patto con le rane e cosi’ viene fatta l’evocazione inversa fatta dalla rana gamakichi…il figlio di gamabunta

    #768717
    Querion
    Membro

    la saga di pain è stato uno dei punti più alti del manga…

    combattimenti VERI, senza sharingan, un Naruto finalmente protagonista del manga, quasi eroe,
    un nemico invincibile, vinto con l’astuzia e non con il solo amaterasu
    naruto vince usando il cervello come farebbe shikamaru

    un nemico che si redime e che forgia naruto e la sua coscienza

    Nessun vero combattimento, si vede solo Pain che massacra gente. La stessa presentazione di Pain con il combattimento con Jiraya è noioso. Orochimaru è stato davvero presentato come una minaccia, esplorato piano e i cui scopi erano sconosciuti e inizialmente fumosi. Pain viene presentato, gettato in combattimento e basta. Non si fa nulla per farcelo piacere (a meno che non si conti quel flashback che dice pochissimo se non niente.

    Naruto è protagonista perchè spacca Pain? Ok, va bene. Ma non mi ha emozionato per nulla. Lo stesso dicasi per la redenzione, che mi ha datoi un sapore di artificioso, pedante e retorico.
    Lo scontro tra Gaara e Naruto è stato un vero scontro incontro, una serie di combattimenti e confronti di ideologie.
    Aveva fascino. Pain-Naruto no.

    Io credo che il punto più alto sia ancora nella prima serie, per me un vro gioiello.

    #768721
    red dragon
    Membro

    Nessun vero combattimento, si vede solo Pain che massacra gente. La stessa presentazione di Pain con il combattimento con Jiraya è noioso. Orochimaru è stato davvero presentato come una minaccia, esplorato piano e i cui scopi erano sconosciuti e inizialmente fumosi. Pain viene presentato, gettato in combattimento e basta. Non si fa nulla per farcelo piacere (a meno che non si conti quel flashback che dice pochissimo se non niente.

    Naruto è protagonista perchè spacca Pain? Ok, va bene. Ma non mi ha emozionato per nulla. Lo stesso dicasi per la redenzione, che mi ha datoi un sapore di artificioso, pedante e retorico.
    Lo scontro tra Gaara e Naruto è stato un vero scontro incontro, una serie di combattimenti e confronti di ideologie.
    Aveva fascino. Pain-Naruto no.

    Io credo che il punto più alto sia ancora nella prima serie, per me un vro gioiello.

    come non darti ragione?per me lo scontro jiraya pain serviva solo a far vedere la modalita eremitica.in effetti lo scontro di gaara nel primo è stato bellissimo e di alto livello(ancora ora penso che il livello di potenza in quello scontro sia maggiore di molti incontri visti nella seconda serie.)

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.