Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #767656
    Tsukuyomi
    Membro

    Qui si da quasi per scontato l’esito dello sconto tra Kakashi e Sasuke. I più dimenticano però che Kakashi non è il primo cretino spuntato fuori dal nulla, sicuramente non ha la forza distruttiva di Sasuke, ma è ben più esperto ed abile in battaglia ed ha diversi assi nelle maniche. Sinceramente penso che Sasuke sarà messo a dura prova.

    #767660
    shonen93xd
    Membro

    itachi si e fatto uccidere apposta…potevi almeno dire che sasuke ha sconfitto deidara xDDD

    quoto !!!!!……..il grande itachi si è fatto battere apposta dall’emo :sisi:.

    #766856
    jiraia
    Membro

    io credo che kakashi in questo momento è leggermente superiore a sasuke anche se dispone ,forse di meno chakra.
    naruto è forte ma io rapporto il grado di forza per le peculiarità tecniche di ogni uno. sasuke possiede tecniche per le quali naruto è indifeso (vedi tecniche illusorie e susanno).

    #767664
    hinata-theron
    Partecipante

    Kakashi potrebbe anche imprigionare sasuke per farlo ragionare e parlare un pò….
    Pensavo alla prigione acquatica o qualcosa del genere… altrimenti non si potrebbe parlare con l’emo….

    #767665
    jiraia
    Membro

    Kakashi potrebbe anche imprigionare sasuke per farlo ragionare e parlare un pò….
    Pensavo alla prigione acquatica o qualcosa del genere… altrimenti non si potrebbe parlare con l’emo….

    che palle, io voglio botte da orbi e ossa rotte

    #767666
    Tomm@so
    Membro

    Qui si da quasi per scontato l’esito dello sconto tra Kakashi e Sasuke. I più dimenticano però che Kakashi non è il primo cretino spuntato fuori dal nulla, sicuramente non ha la forza distruttiva di Sasuke, ma è ben più esperto ed abile in battaglia ed ha diversi assi nelle maniche. Sinceramente penso che Sasuke sarà messo a dura prova.

    Sono d’accordo:D. Ma se per quello, Danzou ne aveva ancora di più (di esperienza)………in uno scontro ravvicinato di questo tipo, astuzia e forza sono fondamentali ed ahimé il bimbominchia le ha entrambe:asd:!!!!
    Magari le prendesse da Kakashi :sbav: (per la solita questione che è stanco ed ha consumato chakra) e magari al suo arrivo, Naruto dovrà salvare Sasuke da un colpo mortale di Kakashi :icon_eek:……………così Naruto spezzerebbe il circolo vizioso…………dimostrerebbe apprezzabili qualità (e testardaggine:doh:), magari riuscirà a confondere pure l’emo, che tra l’altro è anche smEMO, Itachi chi lo ha ucciso (vabbé si è fatto uccidere!!!!)?? E adesso lo rivuole indietro:stupid:!!!! Non ha bisogno di un ninja medico in squadra, ma di un ninja psicologo:laugh:!!!!!

    #767667
    hinata-theron
    Partecipante

    che palle, io voglio botte da orbi e ossa rotte

    ma se ne abbiamo tutti le p*** piene di questo
    Sasuke che ne sta solo prendendo e vince sempre!!!!

    #767670
    jiraia
    Membro

    ma se ne abbiamo tutti le p*** piene di questo
    Sasuke che ne sta solo prendendo e vince sempre!!!!

    io no, tra altro adesso sta per arrivare naruto per cui mi frego le mani.
    se passano un capitolo a parlare io mi rompo i coglio.i

    #767677
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi potrebbe anche imprigionare sasuke per farlo ragionare e parlare un pò….
    Pensavo alla prigione acquatica o qualcosa del genere… altrimenti non si potrebbe parlare con l’emo….

    La prigione d’acqua la escludo…………..se prova a parlare muore affogato:asd::asd:!!!! (MAGARI!!!!)
    Anche se inizialmente anche io avevo paventato la possibilità di una cattura del bimbominchia, mi stò rendendo conto che diventerebbe un pò ingestibile:sisi:…………..dove lo mettono???………….ma soprattutto sarebbe molto pericoloso tenersi in casa uno come lui, che tutti vogliono morto e che tra l’altro ha un potere oculare non indifferente che gli permetterebbe una facile evasione !!! Come potrebbero tenerlo sotto controllo:icon_confused:………una risposta esauriente a questa domanda potrebbe farmi cambiare idea (nuovamente:prrr:)!!!!

    #767680
    jiraia
    Membro

    La prigione d’acqua la escludo…………..se prova a parlare muore affogato:asd::asd:!!!! (MAGARI!!!!)
    Anche se inizialmente anche io avevo paventato la possibilità di una cattura del bimbominchia, mi stò rendendo conto che diventerebbe un pò ingestibile:sisi:…………..dove lo mettono???………….ma soprattutto sarebbe molto pericoloso tenersi in casa uno come lui, che tutti vogliono morto e che tra l’altro ha un potere oculare non indifferente che gli permetterebbe una facile evasione !!! Come potrebbero tenerlo sotto controllo:icon_confused:………una risposta esauriente a questa domanda potrebbe farmi cambiare idea (nuovamente:prrr:)!!!!

    bhe potrebbero cavargli gli occhi o tagliarli le gambe si si si

    #767686
    Redazione
    Amministratore del forum

    questa volta il topic non l’ha aperto alex…..XD.

    Come no? :asd:
    Comunque quoto al massimo Omitna sul fatto che qualche scambio di pugni e calci si vedrà in questi capitoli. Almeno per una questione di marketing :sisi:

    #767687
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pensavo che mai e poi mai Danzou sarebbe morto così presto, al suo (nostro…) primo scontro e con tante cose da chiarire, quindi non darò nulla per certo ma la coerenza, quella si… :sisi: Fino ad ora c’è sempre stata coerenza. E allora Sasuke è alla frutta e non può torcere un capello a Kakashi, nello stato in cui si trova. E poi non può ancora avvenire lo scontro con Naruto, troooooppo presto… Così come ancora non può morire o essere catturato Sasuke. Detto questo, quale possibilità resta? Che arriva Madara o chi per lui e gli salva le :ciapet:

    #767807
    Uchiha-93
    Membro

    Pensavo che mai e poi mai Danzou sarebbe morto così presto, al suo (nostro…) primo scontro e con tante cose da chiarire, quindi non darò nulla per certo ma la coerenza, quella si… :sisi: Fino ad ora c’è sempre stata coerenza. E allora Sasuke è alla frutta e non può torcere un capello a Kakashi, nello stato in cui si trova. E poi non può ancora avvenire lo scontro con Naruto, troooooppo presto… Così come ancora non può morire o essere catturato Sasuke. Detto questo, quale possibilità resta? Che arriva Madara o chi per lui e gli salva le :ciapet:

    diciamo che sasuke per chakra e resistenza fisica e al massimo delle forze perche prima di trafiggere danzou ha morso il braccio di karin

    #767797
    Naruto
    Membro

    Speriamo che Kishimoto non faccia morire “IL MAESTRO”.

    #767796
    Redazione
    Amministratore del forum

    diciamo che sasuke per chakra e resistenza fisica e al massimo delle forze perche prima di trafiggere danzou ha morso il braccio di karin

    Eh si, hai ragione, mi era sfuggito… :bowdown: Per di più potrebbe averne preso tanto. Però Madara gli suggerisce di riposare la vista. Bisogna vedere se ora è in grado di utilizzare il MS. Se no sarebbe pericoloso ma niente di più, contro Kakashi.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.