Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769561
    Pado
    Membro

    lo guardo, e allora??:prrr::prrr:
    per il resto la penso come te…

    per questo

    non pensa “devo fare capitoloni ogni settimana, senò mi cancellano il manga”

    :laugh:

    scusate l’OT :sad1:

    #769565
    shinobi91
    Membro

    Vi siete accorti che Naruto ha perso la modalità eremitica??? A parte che adesso Sasuke lo batterebbe anche un bambino….:prrr::prrr:

    #769566
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto adesso spero proprio che uccida Sasuke (so che non accadrà mai)! Non innercherebbe neanche la “catena d’odio” di cui parlava Nagato: Sasuke non ha più nessuno!!! Ci godo!

    #769571
    gcesare89
    Partecipante

    e se sasuke si suicidasse ?

    #769572
    shinobi91
    Membro

    e se sasuke si suicidasse ?

    Non ne vedo il motivo….

    #769573
    gcesare89
    Partecipante

    io ne vado un vagone ha sbagliato ogni cosa si è messo contro coloro che gli volevano + bene alleandosi con o’ St**. Magari combatterà e morirà vs Madara dopo essere stato redento da Naruto a suon di cazzotti

    #769577
    lucakun
    Membro

    Fa piacere che Sakura del tutto annichilita dopo l’arrivo di Kakashi, si sia mossa, facendo tra l’altro tutto in modo perfetto
    Kakashi è sempre un figo come al solito (ma temo abbia già finito la sua parte da protagonista:sad1:), è colui che riesce a capire Sasuke più di chiunque altro, sa che Sasuke conserva ancora un ricordo dei suoi amici della Foglia (e da notare che l’immagine che ne conserva è un’immagine di allegria e spensieratezza:sisi:), ma si sta sforzando di seppellire tutto questo sotto l’odio.
    Non è dunque l’odio che lo sta consumando senza accorgersene, ma è lui stesso che si sta auto-convincendo di dover odiare tutto e tutti, laddove il suo cuore gli suggerisce altro:sisi:
    Naruto ora è un jolly non so cosa dirà, farà. L’ultima volta che doveva dare una risposta mi sono aspettato tanto e alla fine non ha detto nulla di che, si è limitato a ribadire un concetto, perciò stavolta non mi cimento proprio in previsioni.

    Ottima analisi.
    Proverò io a fare delle ipotesi su quello che potrebbe dire Naruto:
    1. Torna in te! Madara ti sta usando e non è detto che ti abbia raccontato tutta la verità sulla strage degli uchica.
    2. Se è vero che esistono dei colpevoli a Konoha, la pagheranno! Come è giusto che sia! Troveremo le prove insieme e li faremo condannare… Ma non prendertela con tutta Konoha, che i suoi abitanti sono innocenti e i fatti non li conoscono neppure.
    3. La vendetta ti ha logorato il cervello e ora ti sta logorando anche l’anima. La voglia di vendicarti ti ha portato ad uccidere Itachi… (e ti sta facendo perdere la vista – questo lo aggiungo io, Naruto non può saperlo).
    4. Stavi per uccidere le persone che ti vogliono bene… le uniche che ti sono rimaste, quando non ce ne saranno più, che farai? renditene conto!
    5. Non costringermi a scegliere fra te e il villaggio della foglia.
    6. Torna insieme a noi al villaggio, ti aiuteremo.

    #769580
    TeOz92
    Membro

    e se lo uccidesse? :icon_eek:

    #769584
    Sir Lù
    Membro

    io ne vado un vagone ha sbagliato ogni cosa si è messo contro coloro che gli volevano + bene alleandosi con o’ St**. Magari combatterà e morirà vs Madara dopo essere stato redento da Naruto a suon di cazzotti

    Questo non è propriamente suicidarsi, ma gettarsi verso la forca. A meno che, nel caso ciò accada, Sasuke non riesca anche a vincere Madara, ma la vedo dura… Secondo me il Kamui è una delle poche tecniche che potrebbe impensierire Madara… Forse per il fatto che vedo il potere del capo dell’Aka e di Kakashi molto simili ma ‘opposti’.

    #769590

    Ho il sospetto che Madara ripartirà col suo pistolotto e il suo raccontare intenzioni e piani…quell’uomo ha bisogno di un confidente, qualcuno che lo ascolti.

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha, scusate tanto ma non si può esprimere in faccine quello che ho provato leggendo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    Altro OT da Fan boy: Shikaku bellissimo quel combattimento, peccato sia arrivato Kakashi, non sarebbe finita molto bene per Sasuke a mio avviso.

    Tornando IT: Anche stavolta Sasuke farà una figura di cacca, e spero che Naruto possa dirgli in tutto il capitolo, ciò che riassumo in questa semplice frase:
    A Sasù ancora nun à finito de fà o str..o? Torna a casa che è mejo!

    #769594
    hinata-theron
    Partecipante

    Io credo che Sasuke arrivato a questo punto, non possa fare altro che combattere con tutte le forze contro chiunque intralci i suoi piani, con o senza Sharingan…
    La sua missione non può considerarsi conclusa poichè i mandanti della strage del suo clan non son ancora morti per mano sua (sempre che non muoiano di vecchiaia:prrr:)..
    Alla fine Sasuke sta solo cercando di spianarsi la strada verso Konoha, non gli interessa niente di altro.
    Grazie a questa riunione Kishimoto ha la possibilità di far parlare un pò Naruto e Sasuke, solo che secondo me Naruto ha un sacco di cose (noiose) :icon_eek:da dire a Sasuke, mentre a questo non gliene può fregar di meno delle cazzate di Naruto:asd: a meno che il dono di Itachi a Naruto non sia qualche messaggio o qualche segreto rivolto a Sasuke:asd:, che ne sò, tipo un’ illusione che si attiva in qualche modo quando i due si trovano di fronte e spiega……..

    Poi c’è anche Kakashi supervisore alla scena che può dire la sua o far collegamenti tra fatti accaduti in modo da darci qualche importante novità…

    Se Naruto avendo visto Sasuke che tentava di uccidere Sakura decidesse di affrontarlo sarebbero dolori anche se penso che dopo due scambi si renderebbe conto che Sasuke è messo male e si fermerebbe:sisi::sisi:

    In più c’è Karin che rigenerata da Sakura potrà dire la sua…

    #769605
    jiraia
    Membro

    allora sasuke e madara sono il punto cardine della catena d’odio del mondo dei ninja. quindi l’unico modo e di ucciderli entrambi per spezzare questa catena d’odio altrimenti naruto che potrebbe fare ????? pregarlo di smetterla ???? o fargli vedere la tecnica erotica della trasformazione ,così magari sasuke si sveglia un pò.

    #769620
    Jiraiya92
    Membro

    il prossimo capitolo sono quasi certo che sarà tutto parlato tranne nel finale dove ,o uno dei due farà una mossa all’altro, o dove arriverà qualcuno(madara) che porterà via sasuke

    #769626
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma come fa Madara a sapere quand’è il momento di intervenire, ora che non c’è Zetsu a fargli la spia su ciò che succede aldilà del suo campo visivo???
    Non è che si mette a fare le entrate spettacolari in un momento qualsiasi…
    Per dire, se Naruto fosse arrivato un pò prima, tipo quando Sakura stava curando Karin, non avrebbe fatto un ingresso così spettacolare….eh eh

    #769647
    Tomm@so
    Membro

    In ogni caso, il non essere più in sennin mode, potrebbe pure essere una scelta di Naruto :icon_eek:!!!! Sasuke sembra cieco……….. e se dovessero menarsi senza tregua, solo con le nude mani,………..come i veri uomini (:laugh:)…….. :stupid:!!!! …………….Naruto lo blocca, gli impedisce di muoversi, gli parla e le sue lacrime bagnano il bimbominchia…………..ovviamente le parole di Naruto dovranno essere molto ponderate e non potrà fare a meno di parlare di Itachi……………….e qui che magari si potrebbe attivare “il dono” che ha lasciato a Naruto……..potrebbe essere un’illusione ……..oppure qualcosa di simile a ciò che è già accaduto a Naruto durante lo scontro con Pain (..Minato…….)!!!:icon_confused:
    ………………ma ovviamente anche qui saranno interrotti…………….ma almeno, l’emo, se ne andrà via con un pò di dubbi!!!! Credo che il loro incontro, in questa fase, serva proprio a questo: insinuare il dubbio nlla mente di Sasuke così che non possa più essere certo del suo odio ………che magari in seguito rivolgerà verso il vero responsabile di tutto…………..Madara Uchiha:icon_eek:!!!
    😀

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.