Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 348 risposte, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shonen93xd.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769429
    Basanz
    Partecipante

    letto il cap. sasuke è ormai allo stremo e oserei dire che sta per diventare cieco; tra l’altro per quanto si arrabbi e aumenti il suo odio la vista nn gli tornerà finchè non otterrà un MSE.:sisi::sisi:
    al momento spero che naruto torni ad essere quello che è sempre stato: un coglio.e impulsivo che agisce e poi pensa… e poi : BOTTE DA ORBI:sbav::sbav:

    #769438
    sharingan
    Membro

    al momento spero che naruto torni ad essere quello che è sempre stato: un coglio.e impulsivo che agisce e poi pensa… e poi : BOTTE DA ORBI:sbav::sbav:

    ma no, il bello è proprio che naruto è diventato più tattico e saggio
    cosa che neanche sasuke si aspetta, dal loro unico incontro nel covo di orochimaru

    un’occasione per sasuke per pensare “naruto, quanto sei cresciuto?”… e rimanerci ancora peggio :asd:

    #769465
    Uchiha-93
    Membro

    Mah, spero che non abbia sia spada che scudo che arco e frecce. Sarebbe troppo.

    e per forza in quel modo…la versione finale secondo me sara uguale a quella di itachi,gli somigliava moltissimo…

    #769494
    Omitna
    Membro

    e per forza in quel modo…la versione finale secondo me sara uguale a quella di itachi,gli somigliava moltissimo…

    il fatto che due tengu si somiglino non vuol dire che hanno lo stesso equipaggiamento, itachi aveva dato al suo susano armi leggendarie, e almeno che non gliele abbia passate, suke non ne dispone, se chiunque può avere quelle armi che leggendarie sarebbero!!

    paragonare suke ad itachi è un insulto per uno dei personaggi più forti del manga!

    penso che suke ormai manco sia più in grado di capire che naruto è migliorato molto! a parte che lo vedrà a mala pena probabilmente! :asd:

    è proprio divertente: due occhi potentissimi e manco riescono a vedere! ^^

    si vede la maturità di kakashi anche in questo: non abusare dei super poteri, i quali sono stati per lui, un dono offerto dal suo migliore amico, al servizio dei compagni! è per questo che kakashi ci vede ancora da quell’occhio! in tutto il manga lo usa 3 volte, ormai di suke manco ci ricordiamo più come è la forma dello sharingan classico praticamente!!! ha sempre l’MS aperto!! è proprio stupido, come pensa di combattere da cieco!

    quando si dice accecato dalla rabbia!:asd: gli calza a pennello!!

    magari è il messaggio subliminale di kishi!

    ora voglio proprio sentire il discorso di naruto! è giunto il suo momento! dai che forse torna al centro dell’attenzione del manga XD

    #769496
    Sir Lù
    Membro

    e per forza in quel modo…la versione finale secondo me sara uguale a quella di itachi,gli somigliava moltissimo…

    Quello di Itachi non aveva l’arco e le frecce, inoltre sia la spada che lo scudo erano strumenti ‘mistici’, soprattutto la spada, che Orochimaru ricercava… Madara poi dice ‘Così è questo il Susanoo di Sasuke?’ e questo faceva intendere che, in fondo, i Susanoo cambiavano da persona a persona .-.
    E, invece, no. Che balls.

    #769515

    il fatto che due tengu si somiglino non vuol dire che hanno lo stesso equipaggiamento, itachi aveva dato al suo susano armi leggendarie, e almeno che non gliele abbia passate, suke non ne dispone, se chiunque può avere quelle armi che leggendarie sarebbero!!

    Sasuke ha lo stesso Susano di Itachi, visto che gli ha passato i suoi poteri, poi se sasuke lo esercita in modo diverso è un’altra cosa, anzi il MS di Sasuke possiede tutti i poteri di quello di Itachi più altri poteri derivati dal fatto che il suo MS ha cambiato forma ma di base rimane qullo di Itachi

    #769521
    shikaku
    Membro

    Letto il capitolo in inglese e devo dire che per quanto non succeda molto in termini di azione, è interessante qualche passaggio mentale:sisi:
    Qualche colpo in più tra Kakashi e l’emo ci sarebbe stato bene, magari anche solo a base di taijutsu, ma effettivamente Kishi non poteva far combattere ulteriormente Sasuke visto l’abuso che ha fatto di quegli occhi.

    Fa piacere che Sakura del tutto annichilita dopo l’arrivo di Kakashi, si sia mossa, facendo tra l’altro tutto in modo perfetto: ha approfittato di un momento di “debolezza” dell’avversario in cui il dolore certamente gli impediva di stare attento e concentrato su eventuali pericoli, si è avvicinata dal suo punto cieco e se avesse voluto l’avrebbe tranquillamente potuto uccidere con un kunai perchè in quanto ninja medico avrebbe certamente saputo colpire un punto vitale:sisi: Che non ci riesca è naturale e per quanto odi sia l’emo che il confettino rosa non credo la si possa biasimare, insomma stavolta Sakura mi è piaciuta:sisi:

    Kakashi è sempre un figo come al solito (ma temo abbia già finito la sua parte da protagonista:sad1:), è colui che riesce a capire Sasuke più di chiunque altro (anche più di Naruto che si andava vantando con Itachi di avere un rapporto sentimentale con l’Uchiha): sa che Sasuke conserva ancora un ricordo dei suoi amici della Foglia (e da notare che l’immagine che ne conserva è un’immagine di allegria e spensieratezza:sisi:), ma si sta sforzando di seppellire tutto questo sotto l’odio.
    Non è dunque l’odio che lo sta consumando senza accorgersene, ma è lui stesso che si sta auto-convincendo di dover odiare tutto e tutti, laddove il suo cuore gli suggerisce altro:sisi:
    Alla fine Sasuke si rivela una personalità debole, e lo stesso Itachi nella trad inglese parla del cuore di Sasuke come una “blank canvas” che altri devono riempire. Però disperazione e un potere immenso con cui dare sfogo a tale disperazione non è proprio una bella accoppiata.

    Naruto ora è un jolly non so cosa dirà, farà. L’ultima volta che doveva dare una risposta mi sono aspettato tanto e alla fine non ha detto nulla di che, si è limitato a ribadire un concetto, perciò stavolta non mi cimento proprio in previsioni.

    [Modalità Naruto fanboy ON] spero solo riesca fare la figura da figo mettendo a figura di cacca Sasuke come sul tetto dell’ospedale…è da tanto che non succede:D[Modalità Naruto fanboy OFF]

    #769522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prossimo capitolo:
    qualche flashback..
    molte parole tra i due..
    zero azione..
    arrivo di Madara..
    altre parole..

    #769524
    Querion
    Membro

    Prossimo capitolo:
    qualche flashback..
    molte parole tra i due..
    zero azione..
    arrivo di Madara..
    altre parole..

    Ho il sospetto che Madara ripartirà col suo pistolotto e il suo raccontare intenzioni e piani…quell’uomo ha bisogno di un confidente, qualcuno che lo ascolti.

    #769536
    Shishimaru
    Membro

    Ho il sospetto che Madara ripartirà col suo pistolotto e il suo raccontare intenzioni e piani…quell’uomo ha bisogno di un confidente, qualcuno che lo ascolti.

    :rovatfl:

    #769537
    gcesare89
    Partecipante

    è un tipo a cui piace parlare molto di sè
    che sotto la maschera si nasconda [SPOILER] Berlusconi (o qualsiasi altro politico intendiamoci[/SPOILER]:asd:

    #769554
    shinobi91
    Membro

    Prossimo capitolo:
    qualche flashback..
    molte parole tra i due..
    zero azione..
    arrivo di Madara..
    altre parole..

    Capitoli del tipo che hai previsto tu, sono essenziali per la storia….. volete solo botte???? Una storia così complessa ha bisogno di capitoli in cui si parla solo.
    Ad esempio, è stato dato ampio spazio a Madare mentre racconta la verità di Itachi a Sasuke…..
    Kishinoto è uno dei big, non pensa “devo fare capitoloni ogni settimana, senò mi cancellano il manga”, ma deve prendersi il tempo che vuole per organizzare il tutto.
    Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose ogni settimana….

    #769555
    Pado
    Membro

    Capitoli del tipo che hai previsto tu, sono essenziali per la storia….. volete solo botte???? Una storia così complessa ha bisogno di capitoli in cui si parla solo.
    Ad esempio, è stato dato ampio spazio a Madare mentre racconta la verità di Itachi a Sasuke…..
    Kishinoto è uno dei big, non pensa “devo fare capitoloni ogni settimana, senò mi cancellano il manga”, ma deve prendersi il tempo che vuole per organizzare il tutto.
    Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose ogni settimana….

    :laugh: scommetto che guardi Bakuman :laugh:

    va beh, ti do ragione su tutto. Questi capitoli “di transizione” come li chiamano, secondo me sono quelli più fondamentali. Portano avanti la storia e la sviluppano. E in questo momento ce n’è bisogno. Credo che per un po’ non ci saranno più battaglie. Kishi si concentrerà su Killer-bee, la Foglia e l’alleanza dei Paesi per la guerra.

    #769558
    shinobi91
    Membro

    :laugh: scommetto che guardi Bakuman :laugh:

    va beh, ti do ragione su tutto. Questi capitoli “di transizione” come li chiamano, secondo me sono quelli più fondamentali. Portano avanti la storia e la sviluppano. E in questo momento ce n’è bisogno. Credo che per un po’ non ci saranno più battaglie. Kishi si concentrerà su Killer-bee, la Foglia e l’alleanza dei Paesi per la guerra.

    lo guardo, e allora??:prrr::prrr:
    per il resto la penso come te…

    #769560
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitoli del tipo che hai previsto tu, sono essenziali per la storia….. volete solo botte???? Una storia così complessa ha bisogno di capitoli in cui si parla solo.
    Ad esempio, è stato dato ampio spazio a Madare mentre racconta la verità di Itachi a Sasuke…..
    Kishinoto è uno dei big, non pensa “devo fare capitoloni ogni settimana, senò mi cancellano il manga”, ma deve prendersi il tempo che vuole per organizzare il tutto.
    Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose ogni settimana….

    E quindi? Non mi pare di aver detto che il prossimo capitolo farà schifo. Ho solo detto come penso sarà il prossimo capitolo, punto e stop, non serve tirar fuori lagne e/o lamentele dato che non c’è nulla di cui lamentarsi.
    :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.