Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #629395
    Redazione
    Amministratore del forum

    Topic con gli spoiler
    Previously On Naruto
    :

    Kakashi arriva da Kiba e gli altri,e vede che Sakura in qualche modo è riuscita a farli addormentare;riesce a svegliare Kiba,e a farsi dire dove si trova Sakura. Nel frattempo,Sakura arriva da Sasuke e gli dice che vuole unirsi a lui,qualunque sia il suo obiettivo. Sasuke le svela che il suo desiderio è quello di annientare Konoha,e per mettere alla prova la volontà di Sakura,le ordina di eliminare Karin. Quando arriva vicino a lei, Sasuke decide di colpirla alle spalle per eliminarla,ma per fortuna arriva Kakashi che blocca il colpo. Dopo un bel po’ di tempo si rivedono anche allievo e maestro,e come Sakura,anche Kakashi si accorge che Sasuke non è più quello di una volta. Sta per cominciare uno scontro tra maestro e allievo!

    #767576
    Tomm@so
    Membro

    L’unico che non si acorgerà che Sasuke è cambiato sarà Naruto:doh:!!!!!:D
    Scherzi a parte nel prossimo cap. si vedrà una scaramuccia tra ex allievo e maestro e come andrà a finire solo Kishi lo sà……………la cosa più probabile è l’arrivo di Naruto…………..anche se non escludo un’ulteriore chiacchierata tra Kakashi e il bimbominchia:sisi:!!!!

    #767578
    jiraia
    Membro

    adesso la faccenda si fa interessante del team 7 il più forte è kakashi e sakura e naruto sono più scarsi di sasuke.

    #767584
    henaswa
    Partecipante

    non lo so se naruto è ancora tanto piu scarso si sasuke!! con la tecnica di eremita non è inferiore a nessuno.. se sapesse usare anche la volpe come hachibi poi.. non c’è ne piu per nessuno.. in ogni caso sasuke è stanchissimo dello scontro contro danzou.. per me madara interrompe lo scontro prima che arrivi naruto o poco dopo!!!

    #767586
    hinata-theron
    Partecipante

    io ho una tremenda paura che Sasuke faccia fuori qualcuno anche stavolta…sembra che senza uccidere nessuno non può rimanere………ho troppa paura per KakASHISH:D:D:D:D

    #767590
    bluclaudino
    Partecipante

    Io sono convinto che lo scontro Sasuke-Kakashi si concluderà con la morte di quest’ultimo. Più che altro ho un presentimento, quando tutto sembra scontato in Naruto succede l’opposto, mah spero di no ovviamente, Kakashi è dopo Jiraya il personaggio meglio caratterizzato secondo me :sisi:

    #767603
    Jiraiya92
    Membro

    se morisse anche kakashi non sarebbe neanche più un manga,naruto.
    sarebbe un dramma teatrale

    #767607
    Uchiha-93
    Membro

    kakashi non morira…kishi ha detto che il 2010 sara il suo anno,quindi e impossibile che muoia…

    #767608

    kakashi non morira…kishi ha detto che il 2010 sara il suo anno,quindi e impossibile che muoia…

    AH! AH! AH!
    e tu ci credi ancora a quello che dice Kishi?
    Pensa a me aveva detto che ancora l’anno scorso sarebbe stato quello di Kakashi e pure che Naruto era il protagonista!!!

    Apparte gli scherzi Kakashi non morirà e poi deve diventare Hokage

    #767611
    Jiraiya92
    Membro

    lui dice così cercando di prevedere quanto durerà quello che sta disegnando. se allunga troppo una questione è logico che l’argomento che voleva inserire in quell’anno vada a finire nell’anno successivo.
    tutto qui!

    #767613
    salvo
    Membro

    adesso la faccenda si fa interessante del team 7 il più forte è kakashi e sakura e naruto sono più scarsi di sasuke.

    kakashi piu forte di sasuke e naruto??? io ritengo che il sasuke attuale sia inferiore solo a pochissimi personaggi e anche ora con ” solo ” la modalità eremita naruto stesso sia superiore….kakashi ha molta esperienza ma contro la nuova generazione neppure lui puo qualcosa…. si sta parlando di coloro che hanno ucciso pain e itachi! ( anche se itachi era debole e naruto su pain aveva molte informazioni)

    #767614
    shinobi91
    Membro

    Sasuke è ormai allo stremo…
    Di sicuro se inizia lo scontro, alla lunga vedremo vincitore Kakashi.
    Ad intettompere lo scontro secondo me, potrebbe essere l’intervento di Naruto o di Madara.

    #767616
    Miss. Hatake
    Membro

    x me arriva madara xk sennò se arriva naruto non penso sasuke voglia fare 4 chiacchere con lui.. anzi XD
    madara gli parerebbe il sederino portandolo via xk altrimenti sasuke morirebbe e non ci sarebbe più lo scontro sasuke naruto…

    #767617
    D’Alex
    Partecipante

    Kakashi sarà il primo ninja ke riuscirà a sconfiggere sasuke.
    Lo catturerà e lo riporterà a konoha dove diventerà hokage e leader dell’esercito ninja ke combatterà madara nella quarta guerra mondiale ninja.

    #767618
    Redazione
    Amministratore del forum

    adesso la faccenda si fa interessante del team 7 il più forte è kakashi e sakura e naruto sono più scarsi di sasuke.

    Cosa? Stai scherzando spero! Kakashi è si molto forte, ma paragonarlo a Sasuke o a Naruto mi sembra molto eccessivo…

    Comunque nella vignetta dove Sasuke ride si capisce che è veramente partito: non solo di mente, ma anche caratterialmente… E’ odio allo stato puro! Si nota molto bene anche negli ultimi disegni sull’Emo: sono molto più contornati di nero, a sottolineare la sua irreversibile caduta.
    Naruto dopo che si conluderà lo scontro Kakashi/Sasuke (che poi scontro non sarà) cambierà quasi definitivamente opinione sull’ Uchica. Devo ammattere che ora mi preme molto sapere il dono che gli ha lasciato il padre. Mi preme veramente tanto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.