Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #767619
    belix2006
    Partecipante

    kakashi non morirà questa volta…

    suke è allo stremo… e non può competere in nessun modo con kakashi..
    e poi kakashi è già morto… ed è già resuscitato
    se kishi lo fa morire ancora è davvero un buono a nulla… ma tanto non accadrà..

    #767621
    Uchiha-93
    Membro

    AH! AH! AH!
    e tu ci credi ancora a quello che dice Kishi?
    Pensa a me aveva detto che ancora l’anno scorso sarebbe stato quello di Kakashi e pure che Naruto era il protagonista!!!

    Apparte gli scherzi Kakashi non morirà e poi deve diventare Hokage

    se non sai seguire 2 filoni di storia differenti,e quindi 2 protagonisti,non e colpa mia…(riferito al fatto che molto probabilmente sei uno di quelli che dice che si vede troppo sasuke)

    kakashi piu forte di sasuke e naruto??? io ritengo che il sasuke attuale sia inferiore solo a pochissimi personaggi e anche ora con ” solo ” la modalità eremita naruto stesso sia superiore….kakashi ha molta esperienza ma contro la nuova generazione neppure lui puo qualcosa…. si sta parlando di coloro che hanno ucciso pain e itachi! ( anche se itachi era debole e naruto su pain aveva molte informazioni)

    itachi si e fatto uccidere apposta…potevi almeno dire che sasuke ha sconfitto deidara xDDD

    #767624
    Miss. Hatake
    Membro

    Kakashi sarà il primo ninja ke riuscirà a sconfiggere sasuke.
    Lo catturerà e lo riporterà a konoha dove diventerà hokage e leader dell’esercito ninja ke combatterà madara nella quarta guerra mondiale ninja.

    si e tutti vissero felici e contenti… -_-”
    no ma scusa pensi davvero ke kishimoto sia così scontato? :stupid:

    #767625
    lucakun
    Membro

    Per me arriverà Naruto molto presto faranno altre chiacchere e alla fine tutto si concluderà senza scontri veri. Forse interverrà Madara per dire a Sasuke che non è ancora arrivato il momento di uno scontro con Naruto (e di conseguenza con Kakashi)… anche perchè prima deve catturare l’Hachibi.

    #767635
    D’Alex
    Partecipante

    si e tutti vissero felici e contenti… -_-”
    no ma scusa pensi davvero ke kishimoto sia così scontato? :stupid:

    Forse nn sono stato capito molto bene.
    Intendevo dire che se kakashi cattura sasuke diventerà molto famoso e rispettato in tutti i villaggi ninja e quindi si spiega perkè kishimoto ha detto che questo sarà l’anno di kakashi.
    Certo ke se sasuke verrà catturato sarà brevissima la sua permanenza a konoha sicuramente riuscirà a scappare

    #767638
    gio27
    Partecipante

    secondo me arriverà naruto e nel momento in cui sasucchia cerca di usare il MS contro naruto si manifesterà il potere che Itachi gli ha dato (come è avvenuto con Amateratsu che si è attivato in sasucchia appena ha visto lo sharingan di Madara). appena si manifesterà il potere di naruto madara interverrà e salverà il bimbominchia.

    #767642

    Io la mia lo già detta…kakashi cattura sasuke …diventa hokage… fa mettere in gattabuia sasuke sorvegliato dai sorvegliati killerbee e naruto..;)..e poi non e che la cosa sia cosi scontata (x Miss hatake)…e più scontato che intervenga naruto e madara nello scontro…

    #767643
    Miss. Hatake
    Membro

    Forse nn sono stato capito molto bene.
    Intendevo dire che se kakashi cattura sasuke diventerà molto famoso e rispettato in tutti i villaggi ninja e quindi si spiega perkè kishimoto ha detto che questo sarà l’anno di kakashi.
    Certo ke se sasuke verrà catturato sarà brevissima la sua permanenza a konoha sicuramente riuscirà a scappare

    questo è molto più plausibile 😀 ma io sono convita che arriverà a salvare sasuke… ma anche l’idea di una permanenza dell’emo nel suo vecchio villaggio forse non sarebbe qualcosa di così iprobabile… ma probabilemente anke lì se lui si trovasse in una prigione verrebbe salvato da madara ke può comparire ovunque :sisi:

    #767644
    Omitna
    Membro

    Cosa? Stai scherzando spero! Kakashi è si molto forte, ma paragonarlo a Sasuke o a Naruto mi sembra molto eccessivo…

    Comunque nella vignetta dove Sasuke ride si capisce che è veramente partito: non solo di mente, ma anche caratterialmente… E’ odio allo stato puro! Si nota molto bene anche negli ultimi disegni sull’Emo: sono molto più contornati di nero, a sottolineare la sua irreversibile caduta.
    Naruto dopo che si conluderà lo scontro Kakashi/Sasuke (che poi scontro non sarà) cambierà quasi definitivamente opinione sull’ Uchica. Devo ammattere che ora mi preme molto sapere il dono che gli ha lasciato il padre. Mi preme veramente tanto…

    come anche il dono di itachi, il controllo ipotetico di kyuubi, il perfezionamento della modalità eremitica… naruto, nonostante la sua già grande forza, ha ancora pronti un numero X di power up in canna…:asd:

    già così naruto è più forte di suke a mio avviso. sempre per il solito discorso che suke non è minimamente al livello di nagato! sfido chiunque a dire il contrario… lo sai pain che gli faceva a tutti e 5 i kage?? era sufficiente lo shinra tensei e la regione del ferro spariva :asd:

    per quanto riguarda l’imminente scontro, credo che almeno un paio di numeri li vedremo di combattimento… voglio dire non sfruttare la situazione per vendere almeno un paio di settimanali in più mi sembra da stupidi. quindi direi che vedremo kakashi che combatte con sasuke, soffre ma grazie ai danni agli occhi dello scEMO non soccombe. però siccome a mio avviso suke ha ripristinato completamente il chakra mordendo karin, gli da parecchio filo da torcere. io l’immagino così:

    dopo lungo combattimento di tecniche, kakashi colto da pietà abbassa la guardia, suke lo atterra e crea una spada chidori per trafiggerlo, ma la spada si scontra contro il fuuton rasengan di naruto eremitico salvando kakashi. naruto dice a kaka (come disse a tsunade vs pain) di farsi un giro che tanto ora ci pensa lui, o che vorrebbe gestire la cosa a modo suo. a questo punto partirebbe un dialogo, di naruto che gli dice che anche lui ha perso gli affetti acquisiti, jiraya =(, e che conosce dunque la sofferenza della perdita e non solo più quella della solitudine. poi forte delle info su itachi che ha ricevuto da madara lo fa riflettere sul fatto che metà del clan lo ucciso madara stesso… e che lavora per chi magari ti ha ammazzato, non la famiglia stretta, ma sicuramente qualche parente. suke turbato combatte male, ce le prende, ma prima che naruto possa immobilizzarlo, madara appare e se lo porta via. però in questo modo naru potrebbe iniziare a riportare suke a porsi domande sul suo rapporto con madara. e se è vero che la forza di naruto è quella di cambiare le persone (gaara, tsunade, chyo, kabuto a modo suo, sai, nagato, konan) forse può farcela anche con suke

    #767645
    Dani
    Partecipante

    Io sono convinto che Sakura dopo aver curato Karin tornerà sul luogo dello scontro e…potrebbe anche fare una brutta fine:sisi:

    #767647
    shonen93xd
    Membro

    questa volta il topic non l’ha aperto alex…..XD.
    comunque……….per me lo scontro fra l’emo e kakashi al massimo arrivera’ fino ad un certo punto…..poi sasuke perdera’ le forze e arrivera’ madara o juugo e segietsu……a soccorrerlo e riusciranno a scappare in quel momento arrivera’ naruto che ci rimmara’ ancira piu’ male di come non sta’ gia’ adesso.
    e cosi’ finira’ il capitolo……..almeno credo.

    #767651
    gcesare89
    Partecipante

    appena ho visto la risata di sasuke ho pensato a questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    due fuori di melone

    #767652

    se non sai seguire 2 filoni di storia differenti,e quindi 2 protagonisti,non e colpa mia…

    Qui mi sa che sei l’unico che vede due FILONI narrativi :asd:

    Comunque… se Kishi è intelligente[SPOILER]:asd:[/SPOILER] farà in modo che Sasuke non fugga ma venga catturato da Konoha messo in prigione (sicuramente i 3 amigos di Konoha proveranno pietà o comunque non lo uccideranno) dando il tempo a Sasuke di recuperare le energie e attaccare Konoha dall’interno e dopo dire che era già stato tutto pianificato:asd:

    #767653
    Tomm@so
    Membro

    Vorrei chiarire un pò di punti :D:
    1_Kakashi non può morire ora per il semplice motivo che non essendosi risvegliata Tsunade, ed essendo morto Danzou, chi ricoprirebbe il ruolo di Hokage????:D
    2_Madara è tutto intento a contemplare la sua collezione di occhi, nonché ad imprecare perche Danzou non gli ha permesso di recuperare l’occhio di Shisui e non credo sia telepatico………….non sà cosa stà accadendo a Sasuke, se ne è andato perche lo riteneva fuori pericolo!!!:prrr:
    3_Probabilmente Kakashi e Sasuke si scambieranno qualche colpo, magari come qualcuno ha ipotizzato Kakashi potrebbe pure essere messo in pericolo………….allora arriverà Naruto a tirarlo fuori dai guai!!!!:tunz:
    4_Sakura curerà Karin e presumibilmente la porterà dove si trovano Kiba, Sai e Rock Lee, magari riuscirà pure a risveglarli e poi torneranno tutti sul luogo in cui si trovano Kakashi e Sasuke :doh:
    5_Se Sasuke, ora come ora, combatte con Naruto, le piglia di brutto, non per questioni di superiorità o altro, ma semplicemente perche DEVE essere stanco……..e visto che lo scontro non sarà definitivo qualcuno lo interromperà!!!:asd:
    6_Ad interromperlo credo possono intervenire a) Juugo e Suijetsu b) Zetsu, (Madara lo escludo perche troppo scontato e per i motivi di cui sopra) e a quel punto sarà ritirata, soprattutto se come ho ipotizzato anche Sakura, Sai, Kiba e Rock Lee (con Karin) torneranno sul luogo dello scontro!!! :sisi:
    7_Sasuke si calma un pò :patpat: e pianifica con calma la distruzione di Konoha mentre Naruto penserà a potenziarsi ulteriormente :cool:, Kakashi penserà ai doveri di un Kage :icon_eek:, almeno fino a che non si risveglierà Tsunade, Sakura…………..bhè tornerà a piangere:icon_cry2:!!!
    8_Zetsu riconsegnerà il bimbominchia a Madara che gli farà un cazziatone:angry: e Akatsuki dovrà un tantino riorganizzare le fila, anche perche da quello che si è visto gli altri Kage non scherzano e il suo esercito attualmente è costituito da Sasuke e 1/2 Zetsu (l’altrà metà non si sà dove sia finita:mah:) in quanto non penso liberi qualcuno dei bijuu, andrebbe contro il suo “piano” e ricatturarlo non sarebbe una cosa semplice:stupid:!!!!
    9_I preparativi per l’esercito dell’alleanza dovrebbero + o – cominciare:ahsisi:!!! …………vedremo così dove rilegheranno Killer Bee e presumibilmente Naruto!!!!

    #767654
    hinata-theron
    Partecipante

    io invece vorrei vedere qualche dettaglio del lab di MAdara e qualchè informazione in più su questo personaggio o su quella notte…….
    Che ci farà con tutti quegli occhi??
    E se Sasuke un domani imparasse ad impiantarsi gli sharingan sapientemente conservati da Madara e fosse in grado di sviluppare il MS????? Allora si che potrebbe abusare dei propri occhi e farebbe un pò come Danzou…
    Infine credo che Sasuke visto Izanagi e quando scoprirà il magazzino di Madara, potrebbe imparare ad usare questa tecnica anche se solo una volta, o magari col MS diventa una tecnica 100 volte più devastante o duratura.
    Una scena tipo: Sasuke ha il suo rotolo per evocare occhi e quando uno gli diventa cieco si nasconde (a meno che non possa usare Susanoo e allora si protegge con lui) e attiva il MS e riprende lo scontro……sarebbe un bel power up…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.