Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768293
    hinata-theron
    Partecipante

    mi sono venute un paio di cose in mente: (premetto che non sono esperta di clan o cultura giapponese) vedo che tutti quelli che fanno parte di un clan hanno delle abilità speciali, ma naruto non ha nulla di particolare che derivi da suo padre o dal suo clan… se non il rasengan, ma quello tutti lo possono imparare, dunque perchè naruto non ha ereditato nessuna abilità particolare?
    e madara avendo tutta quella collezione di occhi perchè ne usa solo uno? potrebbe mettersi da una parte quello per trasportarsi nel mondo parallelo e in un altro uno con un’abilità a scelta, intercambiabile diciamo…

    Infatti c’è chi ipotizza che la capacità di contenere un chakra così potente sia una specie di abilità innata…
    Altri hanno ipotizzato che il clan Uzumaki abbia qualche abilità innata che però non è ancora apparsa (in effetti non si capisce perchè, uno con una abilità innata dovrebbe scoprirla in un modo o nell’altro e quindi)..
    Altri pensano che nel rotolo del padre o di Jiraya ci sia spiegato qualcosa di più sulle abilità di Kushina (la mamma di Naruto)…
    Non si sa ancora….
    Scusate l’OT….
    :tongue:

    #768296
    L&Light
    Membro

    adesso la faccenda si fa interessante del team 7 il più forte è kakashi e sakura e naruto sono più scarsi di sasuke.

    naaa naruto in modalità seninmod ha distrutto pain cosa che kakashi non è riuscito a fare!!!

    #768302
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma qua si sta andando veramente troppo OT.
    Non sono un moderatore ma state esagerando! Qua si parla del capitolo 484 di Naruto, non della discendenza di Konoha intera o di altro non inerente…

    #768304
    shikaku
    Membro

    In effetti l’OT è durato un pò troppo…
    È stato aperto questo thread, potete continuare la discussione lì
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/3868-naruto-e-i-senju-parentela.html

    So che è anche interessante discuterne, ma siamo ancora a domenica e si sono scritte un bel pò di pagine, perciò se ci sono cose di cui è possibile discutere altrove, come in questo caso, rendiamo il tutto meno caotico:icon_wink:

    Torniamo alle ipotesi sul prossimo capitolo:sisi:

    #768307
    Omitna
    Membro

    secondo me ogni cento sharingan collezionati gli danno un rinnegan

    hahahahahah XD dai che così mi conferma la mia teoria di un occhio con MS eterno e l’altro con rinnegan così da spiegare perché può usare tecniche di nagato come la statua per contenere il chakra dei bijuu.

    #768358
    lucakun
    Membro

    secondo me ogni cento sharingan collezionati gli danno un rinnegan

    secondo me se ci fosse un modo per ottenere il rinnegan quello sarebbe di fondere i poteri degli uchica con quelli dei senju e non semplicemente da 100 sharingan, mancherebbe qualcosa…

    #768377
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me se ci fosse un modo per ottenere il rinnegan quello sarebbe di fondere i poteri degli uchica con quelli dei senju e non semplicemente da 100 sharingan, mancherebbe qualcosa…

    come ipotesi sarebbe coerente visto che dall’eremita sono succeduti gli uchiha e i senju.

    #768384
    hinata-theron
    Partecipante

    secondo me se ci fosse un modo per ottenere il rinnegan quello sarebbe di fondere i poteri degli uchica con quelli dei senju e non semplicemente da 100 sharingan, mancherebbe qualcosa…

    verissimo!!!
    L’eremita aveva due figli, quindi stesse radici!!!
    E se il tentativo di Danzou fosse qualcosa legata al Rinnegan?
    Che ne so, tipo creare un ambiente fertile nel proprio corpo per la comparsa spontanea del Rinnegan??

    Per quanto riguarda Sasuke infine penso sia molto provato e cercherà di tastare il terreno contro Kakashi, se non dovesse riuscire a tenergli testa, potrebbe scappare magari con un falco:laugh:

    #768409
    sharingan
    Membro

    ciò che mi stupisce è:

    – a cosa serviva pain?

    mi spiego: quando è morto pain, madara non ha fatto una piega
    eppure pain era fondamentale per la tecnica della statua
    questo significa che anche madara sa usare quella tecnica,
    ma per usare quella tecnica non serve il rinnegan?

    madara è strano, sembra non preoccuparsi del fatto che ormai in akatsuki sono rimasti lui e sasuke (più o meno) e sono morti tutti i ninjia più forti

    e di lui non sappiamo neanche se abbia o meno un corpo :icon_confused:

    #768410
    Querion
    Membro

    Io troo che gli ultimi capitoli siano pura noia. Ok i colpi di scena, ma alcuni sono prevedibili (il falso voltafaccia di Sakura a cui nessuno ha mai creduto) o ridicoli (i vari scontri con i Kage e quello contro un Danzo che si lascia sconfiggere perchè non si accorge che la sua tecnica è finita).
    Madara che va avanti e indietro mentre l’autore fa comparire sempre nuove mosse, power-up o svolte a sorpresa (gli occhi collezionati da Madara) senza aver messo basi.
    I dialoghi e le motivazioni sono sempre più fumosi e insulsi.
    I continui scontri stanno ledendo quello che aveva reso Naruto un’ottimo manga: introspezione e sottotrame.

    Noia.

    #768414
    Jiraiya92
    Membro

    Io troo che gli ultimi capitoli siano pura noia. Ok i colpi di scena, ma alcuni sono prevedibili (il falso voltafaccia di Sakura a cui nessuno ha mai creduto) o ridicoli (i vari scontri con i Kage e quello contro un Danzo che si lascia sconfiggere perchè non si accorge che la sua tecnica è finita).
    Madara che va avanti e indietro mentre l’autore fa comparire sempre nuove mosse, power-up o svolte a sorpresa (gli occhi collezionati da Madara) senza aver messo basi.
    I dialoghi e le motivazioni sono sempre più fumosi e insulsi.
    I continui scontri stanno ledendo quello che aveva reso Naruto un’ottimo manga: introspezione e sottotrame.

    Noia.

    c’è da dire che fare una saga che potesse reggere la qualità,tensione e bellezza della saga di pain,che si sviluppa proprio dopo questa,che è fantastica,è molto difficile.

    #768415
    gio27
    Partecipante

    ciò che mi stupisce è:

    – a cosa serviva pain?

    mi spiego: quando è morto pain, madara non ha fatto una piega
    eppure pain era fondamentale per la tecnica della statua
    questo significa che anche madara sa usare quella tecnica,
    ma per usare quella tecnica non serve il rinnegan?

    madara è strano, sembra non preoccuparsi del fatto che ormai in akatsuki sono rimasti lui e sasuke (più o meno) e sono morti tutti i ninjia più forti

    e di lui non sappiamo neanche se abbia o meno un corpo :icon_confused:

    e se madara avesse impiantato nell’occhio che non si vede un rinnegan ma per essere utilizzato ha bisogno di ripristinare la sua energia o addirittura gli serve un MS particolare che sta cercando negli occhi che colleziona e che magari potrebbe avere sasucchia?

    #768421
    jiraia
    Membro

    e se madara avesse impiantato nell’occhio che non si vede un rinnegan ma per essere utilizzato ha bisogno di ripristinare la sua energia o addirittura gli serve un MS particolare che sta cercando negli occhi che colleziona e che magari potrebbe avere sasucchia?

    può essere qualsiasi invece di diventare più chiara la storia del manga diventa sempre più ingarbugliata

    sono jyraia cattivo ahahahahahhahaahahahahahahahah

    #768429
    Querion
    Membro

    c’è da dire che fare una saga che potesse reggere la qualità,tensione e bellezza della saga di pain,che si sviluppa proprio dopo questa,che è fantastica,è molto difficile.

    Veramente io considero la saga di Pain il punto più basso.
    La comparsa di n personaggio-talmente-piatto-da-dover-essere-composto-da-sei-personaggi con una motivazione che viene ripudiata da una chiaccherata con un ragazzino e le cui azioni (davvero gravi e importanti inclusa la morte di decine di personaggi importanti o quasi) vengono resettate? Io spero davvero in qualcosa di meglio.

    #768453
    sharingan
    Membro

    la saga di pain è stato uno dei punti più alti del manga…

    combattimenti VERI, senza sharingan, un Naruto finalmente protagonista del manga, quasi eroe,
    un nemico invincibile, vinto con l’astuzia e non con il solo amaterasu
    naruto vince usando il cervello come farebbe shikamaru

    un nemico che si redime e che forgia naruto e la sua coscienza

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.