Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769336
    Dani
    Partecipante

    Letto il capitolo in italiano
    [SPOILER]Kakashi non vuole uccidere Sasuke,lo invita a ricordare il suo passato e gli dice che nel suo cuore non può esserci solo odio.Sasuke ha in mente un immagine dove sono presenti i suoi ex compagni(Kiba,Shikamaru,Ino,Lee ecc…) felici e sorridenti e lui prova ancora più rabbia perchè nessuno di loro comprende che sia loro che l’intero villaggio devono tutto al sacrificio di Itachi,così cerca di attaccare Kakashi con una versione ancora più potente di Susanoo ma la sua vista ha un brusco calo e rimane senza sharingan(e senza Susanoo).In quel momento Sakura cerca di uccidere Sasuke alle spalle con un kunai ma è troppo legata a lui per riuscirci così viene bloccata da Sasuke che a sua volta cerca di ucciderla,tuttavia interviene Naruto che riesce a salvare Sakura. [/SPOILER]

    Non credo che ci sarà uno scontro Sasuke-Naruto semplicemente perchè il primo è a secco di chakra e il secondo anche senza modalità eremitica gli farebbe il mazzo.Penso che il destino di Sasuke sia in mano a Naruto,è lui che con la sua scelta deciderà se dare un altra possibilità di redenzione o ucciderlo una volta per tutte(in ogni caso interverrà Madara).

    #769338
    shinobi91
    Membro

    Letto il capitolo

    Stupendo come al solito, e non riesco neanche a pensare al prossimo!!!!
    Avevo visto giusto, Naruto ha salvato Sakura da Sasuke…..
    Strabiliante Kakashi che sfugge a Susaano, ma sembra non essere al livello di Sasuke….. ora, quest’ultimo cosa farà??? E’ spacciato!!!! A meno che non arrivi Madara e se lo porti via…

    Naruto the best!!!

    #769362

    Letto il capitolo in italiano
    [SPOILER]Kakashi non vuole uccidere Sasuke,lo invita a ricordare il suo passato e gli dice che nel suo cuore non può esserci solo odio.Sasuke ha in mente un immagine dove sono presenti i suoi ex compagni(Kiba,Shikamaru,Ino,Lee ecc…) felici e sorridenti e lui prova ancora più rabbia perchè nessuno di loro comprende che sia loro che l’intero villaggio devono tutto al sacrificio di Itachi,così cerca di attaccare Kakashi con una versione ancora più potente di Susanoo ma la sua vista ha un brusco calo e rimane senza sharingan(e senza Susanoo).In quel momento Sakura cerca di uccidere Sasuke alle spalle con un kunai ma è troppo legata a lui per riuscirci così viene bloccata da Sasuke che a sua volta cerca di ucciderla,tuttavia interviene Naruto che riesce a salvare Sakura. [/SPOILER]

    Non credo che ci sarà uno scontro Sasuke-Naruto semplicemente perchè il primo è a secco di chakra e il secondo anche senza modalità eremitica gli farebbe il mazzo.Penso che il destino di Sasuke sia in mano a Naruto,è lui che con la sua scelta deciderà se dare un altra possibilità di redenzione o ucciderlo una volta per tutte(in ogni caso interverrà Madara).

    Dove lo hai letto?????

    #769367
    Jules
    Membro

    ho letto il capitolo, purtroppo con una traduzione orrenda (i congiuntivi, santo cielo!)

    comunque, mi è piaciuto…anche se di solito non amo i flashback, credo che qui Kishi li abbia usati bene per dare più spessore alle parole di Naruto (non penso le abbia già pronte: l’idea è proprio che non c’è una soluzione prestabilita dato che si è cacciato nel paradosso di dover uccidere chi non vuole…la risposta sarà estemporanea, direttamente davanti a sasuke) all’odio di sasuke che acquista almeno un po’ più di senso, per quanto sia folle, e in fondo anche alla povera sakura… è inutile ma ha un’anima…

    sono delusa invece dal “combattimento”: un solo colpo! qualcuno ha scritto che Kakashi non sembrava all’altezza…mi sembra ovvio che fosse preoccupato, dato che stiamo parlando del Susano’o…

    conclusione: dopo l’insulto sui non Uchiha che usano lo sharingan, sasuke si merita tutto il mio disprezzo, ancora più di prima…ma come fa a piacere tanto ai giapponesi?

    #769368
    gcesare89
    Partecipante

    prevedo che Naruto non vorrà uccidere sasuke. tutti gli dicono che in quelk mondo non può vivere…e lui cambia il mondo:asd:. Però quegli occhi mi hanno fatto paura

    #769373
    Sir Lù
    Membro

    sono delusa invece dal “combattimento”: un solo colpo! qualcuno ha scritto che Kakashi non sembrava all’altezza…mi sembra ovvio che fosse preoccupato, dato che stiamo parlando del Susano’o…

    conclusione: dopo l’insulto sui non Uchiha che usano lo sharingan, sasuke si merita tutto il mio disprezzo, ancora più di prima…ma come fa a piacere tanto ai giapponesi?

    In giro c’è persino chi dice che da lì a qualche vignetta Kakashi sarebbe irrimediabilmente morto, quando invece avrebbe, secondo me, avuto il tempo per ‘ricaricare’ il Kamui e fregare Susanoo, ma vabbeh.
    Sasuke ormai è completamente dedito all’odio e alla vendetta. Dopo aver ucciso Itachi è stato manipolato da Madara (o, se vogliamo usare il paragone di Itachi, colorato di nero da questo) ed ora cerca vendetta per Itachi facendo l’esatto opposto di quello che il fratello desiderava.
    Inoltre non è amato solo dai giapponesi, purtroppo. Ha fan in tutto il mondo e ne conosco tantissimi italiani, la maggior parte ragazze =O.

    #769380
    Tomm@so
    Membro

    Naruto pare pensi una cosa del tipo: “la prossima volta che lo incontrerò saprò cosa fare”!!!!
    Prima di tutto secondo me è ancora in sennin mode………….nell’ultima immagine, quella dello sguardo, tanto per capirci, si vede un contorno occhi molto marcato ma dato che è di profilo può risultare meno evidente :asd:………e se non si è truccato :icon_eek:!!!!!………….Sasuke al contrario pare proprio balugo, magari temporaneamente………:mah: …………..in questo modo Naruto avrà modo di parlare :stupid::sisi: senza che l’emo gli si scagli addosso :D………..sempre che non sia diventato un simpatizzante della cultura kamikaze (:laugh:)…………….ora le parole di Naruto potranno sortire due effetti:
    1- Far riflettere il bimbominchia sulle minchiate fatte, gli parlerà del fratello, di Minato e aprirà una breccia dentro Sasuke che in ogni caso se ne andrà con un falco senza raccontare a Madara l’accaduto………e magari scoprirà scioccanti verità sul buon vecchio Mad :icon_eek:.
    2- Le sue parole fanno incacchiare Sasuke ancora di più, gli ritorna la vista e Susano’o e sono botte da orbi.
    Non credo in un’intervento di Madara………al massimo Zetsu……….ma penso non si vedrà neanche lui! :rovatfl:!!
    Io opterei più per la soluzione 1……………anche se di possibilità ve ne sono molte altre …………credo:stupid:!!!!

    #769385
    gcesare89
    Partecipante

    Naruto pare pensi una cosa del tipo: “la prossima volta che lo incontrerò saprò cosa fare”!!!!
    Prima di tutto secondo me è ancora in sennin mode………….nell’ultima immagine, quella dello sguardo, tanto per capirci, si vede un contorno occhi molto marcato ma dato che è di profilo può risultare meno evidente :asd:………e se non si è truccato :icon_eek:!!!!!………….Sasuke al contrario pare proprio balugo, magari temporaneamente………:mah: …………..in questo modo Naruto avrà modo di parlare :stupid::sisi: senza che l’emo gli si scagli addosso :D………..sempre che non sia diventato un simpatizzante della cultura kamikaze (:laugh:)…………….ora le parole di Naruto potranno sortire due effetti:
    1- Far riflettere il bimbominchia sulle minchiate fatte, gli parlerà del fratello, di Minato e aprirà una breccia dentro Sasuke che in ogni caso se ne andrà con un falco senza raccontare a Madara l’accaduto………e magari scoprirà scioccanti verità sul buon vecchio Mad :icon_eek:.
    2- Le sue parole fanno incacchiare Sasuke ancora di più, gli ritorna la vista e Susano’o e sono botte da orbi.
    Non credo in un’intervento di Madara………al massimo Zetsu……….ma penso non si vedrà neanche lui! :rovatfl:!!
    Io opterei più per la soluzione 1……………anche se di possibilità ve ne sono molte altre …………credo:stupid:!!!!

    sono certo che è in modalità eremita. Non so se Naruto abbia finalmente deciso (edit: si si è deciso ho rivisto il cap) ma si è buttato a salvare confetto rosa e si e’ beccato lo sfregio sulla faccia. Non è profondo ma avrebbe un senso simbolico se la cicatrice rimanesse, ma ciò non accadrà infatti gli hanno fatto di peggio ed è sempre uscito pulito

    #769387
    sharingan
    Membro

    nell’ultima immagine, quella dello sguardo, tanto per capirci, si vede un contorno occhi molto marcato ma dato che è di profilo può risultare meno evidente

    si, ma la pupilla è tonda, non rettangolare, da rospo
    quindi non è più in ME

    e’ anche possibile che quello che ha salvato sakura sia un clone… non mi stupirebbe, sarebbe una mossa degna di kakashi :icon_smile:

    piuttosto stavo riflettendo su una cosa. sembra che itachi avesse previsto la fine di sasuke: “cosa faresti se dovessi uccidere sasuke? “il dovere di un ninjia… proteggere konoha”… non è semplice…

    infine, nessuno si è accorto che un nuovo susanoo, uguale a quello di itachi, si mangia il susanoo di sasuke? :icon_eek:

    #769390
    gcesare89
    Partecipante

    si, ma la pupilla è tonda, non rettangolare, da rospo
    quindi non è più in ME

    e’ anche possibile che quello che ha salvato sakura sia un clone… non mi stupirebbe, sarebbe una mossa degna di kakashi :icon_smile:

    piuttosto stavo riflettendo su una cosa. sembra che itachi avesse previsto la fine di sasuke: “cosa faresti se dovessi uccidere sasuke? “il dovere di un ninjia… proteggere konoha”… non è semplice…

    infine, nessuno si è accorto che un nuovo susanoo, uguale a quello di itachi, si mangia il susanoo di sasuke? :icon_eek:

    secondo me è il susanno di sasuke che è regredito alla forma base

    #769392
    Vlalexio
    Membro

    piuttosto stavo riflettendo su una cosa. sembra che itachi avesse previsto la fine di sasuke: “cosa faresti se dovessi uccidere sasuke? “il dovere di un ninjia… proteggere konoha”… non è semplice…

    Hai ragione Itachi ha previsto che il bimbominchia si sarebbe comportato da bimbominchia , bisogna vedere che dono ha lasciato a Naruto .Spero lo scopriremo settimana prossima.

    #769405
    Uchiha-93
    Membro

    guardate che naruto dovrebbe avere dei disegni molto marcati intorno agli occhi…e impossibile che sia in mod eremta…osservate bene l’avatar di gcesare89 e poi andatelo a confrontare con l’ultima vignetta…anche se e di profilo il contorno rosso non ci sta per niente

    #769412
    sharingan
    Membro

    secondo me è il susanno di sasuke che è regredito alla forma base

    che vuoi dire?

    il susanoo di sasuke non ha mai avuto il naso lungo come quello di itachi (che è una divinità tengu)

    e poi karin dice che è diventato molto “freddo”…

    per la ME, è logico: basta anche vedere la pupilla!

    #769418
    Jiraiya92
    Membro

    la verità e che il susanoo si è evoluto per pochissimo tempo e quello sforzo gli ha fatto perdere il controllo. andate a guardare lo scontro con itachi. quando il suo susanoo perde potenza assume la forma umana molto simile a quella di sasuke.
    il susanoo è composto da 3 strati: 1 con le ossa, 1 (forma intermedia)forma umana,1(forma finale)la divinità tengu.

    sasuke non aveva mai completato il susanoo e questo lo sostenevo da quando è comparso per la prima volta contro danzo. ora per la prima volta sasuke ha ottenuto il susanoo completo anche se per solo poco tempo

    #769425
    Sir Lù
    Membro

    Mah, spero che non abbia sia spada che scudo che arco e frecce. Sarebbe troppo.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.