Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769296
    Redazione
    Amministratore del forum

    …Magari è stata una scelta di trama, magari invece da dove era appostata non le sarebbe riuscito di caricare il colpo o, dato il suo stato d’animo, non avrebbe potuto imprimergli la dovuta forza…

    Magari è stata proprio una scelta di trama, nel senso che Sasuke doveva strappargli di mano un kunai… :asd:

    #769304
    junio
    Membro

    Hehe e fù così che emosuke si diede alla fuga. La ritirata è SEMPRE strategica. Orbo, senza susanoo, senza chakra… senza papà madara che gli salva il c***, nn facciamo che arriva l’uomo pianta e nel tentativo di farlo scappare e c resta secco… Così resteranno solo i 2 sharingan :sisi:…. Credo infatti, dato lo sguardo di Naruto, che sta volta altro che amico… nn gli perdonerà di aver cercato di uccidere Sakura. Se c’è una cosa che sfascia le amicizie, beh quella cosa sono le femmine :icon_wink:
    E penso che nn lo lasceranno andare via tanto facilmente…
    Per il resto UP per kakashi, sempre il MIGLIORE :bowdown::bowdown: l’unico nn-uchiha ad aver sviluppato il mangekyu… E sempre 1 mito !!! :sisi::sisi:

    Rettifico, forse kakashi nn lo lascerebbe andar via, intenzionato com’era a levarlo di mezzo… Però poi sarà Naruto a dirgli esplicitamente che se attaccherà il villaggio nn gli riserverà la clemenza che ha mostrato con Pain. kakashi crede in Naruto, ribadisco, se nn viene l’uomo pianta Naruto deciderà da farlo andar via, in attesa di affrontarlo, dall’alto del rispetto e della sua sicurezza, al massimo dei poteri, e con gli occhi di Itachi…

    #769307
    Sir Lù
    Membro

    Non credo, un ninja del livello di Sasuke, si accorgerebbe di una presenza anche a chilometri di distanza credo.

    Sasuke non è un sensitivo, altrimenti avrebbe evitato di far uso di Karin durante le ricerche .-..

    #769308
    lucakun
    Membro

    Il capitolo si è sviluppato grosso modo secondo quelle che erano le previsioni :D!!!
    Secondo me la nota positiva è che, a quanto pare, Naruto ripensando alle parole di Itachi, Gaara e del Raikage ha maturato una risposta o in ogni caso qualcosa da dire al bimbominchia……………e secondo me è proprio questo il fulcro del capitolo e la curiosità più grossa per il prossimo:asd:………avrà cambiato idea oppure no!!?? Vorrà ancora salvarlo nel vero senso della parola oppure l’emo può trovare la salvezza solo nella morte???!!! …………..la cosa certa è che Naruto non fà tanti discorsi seri………..ma quando gli fà, poi è così e basta. Non ci sono ricami o interpretazioni da fare.
    Personalmente non vedo l’ora di sapere cosa gli dirà, perchè qualunque cosa sia, quella sarà la via che prenderà il loro legame e tutto il manga :stupid:!!!

    Condivido tutto in pieno tranne che Naruto abbia già maturato una risposta… la maturerà nel prossimo capitolo, quando potrà parlargli guardandolo negli occhi…

    a questo punto mi viene il dubbio, che madara c’è l’abbia lasciato apposta sasuke li

    Non credo proprio che Madara abbia lasciato Sasuke li apposta… più semplicemente non è stato in grado di prevedere le mosse del vecchio team 7 a lui più affezionato di quanto uno come Madara non possa immaginare…

    #769313
    shonen93xd
    Membro

    Non credo, un ninja del livello di Sasuke, si accorgerebbe di una presenza anche a chilometri di distanza credo.

    esaggerato al massimo……riesce a trovare una persona che dista da lui 400 o 500 metri ……mica ha il byakugan……..:asd:……….o un’olfatto super sviluppato come kiba…..:rovatfl:.

    #769314
    Sir Lù
    Membro

    Non credo proprio che Madara abbia lasciato Sasuke li apposta… più semplicemente non è stato in grado di prevedere le mosse del vecchio team 7 a lui più affezionato di quanto uno come Madara non possa immaginare…

    Già, infatti.
    Però se non fa la sua comparsa la vedo difficile per il moro asd. Kakashi è intenzionato a farlo fuori, a meno che non torni alla normalità (ma la vedo difficile e sarebbe una scelta forzata dal punto di vista della trama e dalla caratterizzazione attuale del pg), Sakura ci tenta e Naruto non pensò che continuerà a professare ancora il Narutesimo dopo aver visto con i suoi occhi il secondo tentato assassinio di Sakura da parte di Devilsuke. Certo, non penso che voglia ucciderlo o, meglio, non sa neanche lui che fare, o almeno non ancora, ma con Kakashi lì penso che solo Madara o comunque qualche intervento esterno può salvare il moro.

    #768105
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vai che è la volta buona che Naruto si decida a uccidere Sasuke!!! Grazie Sakura!

    #768103

    esaggerato al massimo……riesce a trovare una persona che dista da lui 400 o 500 metri ……mica ha il byakugan……..:asd:……….o un’olfatto super sviluppato come kiba…..:rovatfl:.

    Beh…è vero chilometri è esagerato, ma anche senza Byakugan, un ninja del livello di Sasuke si accorge di possibili avversari nei paraggi. E’ palese che non si accorge di Naruto o Sakura a causa della sua stanchezza e del fatto che dall’inizio della riunione di Kage,non ha avuto un attimo di tregua combattendo contro ninja con le controp…e.

    Per quanto riguarda Naruto, credo ancora fermamente che non deciderà di uccidere Sasuke, ricordiamoci che il biondino è diverso da tutti gli altri, ha risparmiato Pain figuriamoci il suo vecchio amico Uchiha.
    Tenterà ancora una volta di discutere con lui, di vincere la battaglia sotto il punto di vista dialettico, e stavolta credo che anche se non riuscirà a convincere l’emo, gli lascerà un forte dubbio dentro, un segnale forte e chiaro “Redimiti o farai una brutta fine”.

    #769317
    Sir Lù
    Membro

    Beh…è vero chilometri è esagerato, ma anche senza Byakugan, un ninja del livello di Sasuke si accorge di possibili avversari nei paraggi. E’ palese che non si accorge di Naruto o Sakura a causa della sua stanchezza e del fatto che dall’inizio della riunione di Kage,non ha avuto un attimo di tregua combattendo contro ninja con le controp…e.

    Mi chiedo a che servano i sensitivi come Kiba, Karin e Naruto se un ninja del livello di Sasuke può fare la stessa cosa senza alcuna abilità.
    Semplicemente un ninja del suo livello ha i riflessi sempre pronti e quindi può accorgersi di presenze di altri ninja se nelle immediate vicinanze, basta un minimo passo di questi o anche solo un respiro per permettere al ‘suke di rilevare la posizione di essi.

    #769325

    Semplicemente un ninja del suo livello ha i riflessi sempre pronti e quindi può accorgersi di presenze di altri ninja se nelle immediate vicinanze, basta un minimo passo di questi o anche solo un respiro per permettere al ‘suke di rilevare la posizione di essi.

    Hai dato la conferma di ciò che ho detto, io non ho affermato che Sasuke è un sensitivo, ma sicuramente si sarebbe accorto di una Sakura dietro le sue spalle, o di Un Naruto che correva tra gli alberi nei paraggi.

    #769327
    Sir Lù
    Membro

    Avevo inteso male il tuo post, dato che prima parli di km e dopo concordi sui 300-400 metri. Quindi pensavo che rimanevi comunque all’idea dell’individuazione nell’arco di un raggio molto ampio.

    #769329
    cerchio
    Partecipante

    una curiosità ma Kakashi sensei che anche lui sta usando il Magenkyou sharingan non diventa cieco??????:icon_confused::icon_confused:

    #769330
    Tomm@so
    Membro

    Hai dato la conferma di ciò che ho detto, io non ho affermato che Sasuke è un sensitivo, ma sicuramente si sarebbe accorto di una Sakura dietro le sue spalle, o di Un Naruto che correva tra gli alberi nei paraggi.

    …………e magari per badare a Sakura e Naruto non faceva caso a chi gli sta di fronte con l’intento di ucciderlo!!!!……………..per favore!!!!!:rovatfl:
    Sasuke non è un sensitivo. Magari poteva accorgersi di Sakura…….
    …….Magari…….. se non fosse statoo impegnato nel combattimento con Kakashi……….di qualcosa poteva pure accorgersi…………..ma ha di fronte Hatake Kakashi, cosa da non sottovalutare……ma soprattutto è bene dedicare a lui le attenzioni e non agli uccellini sugli alberi!!!!!:asd:
    Senza offesa!!! Sul posto nessuno si aspettava l’arrivo di Naruto……tanto che rimangono sorpresi persino Kakashi e Sakura !!!!!
    Poi magari tra qualche capitolo, Kishimoto tirerà fuori il radarsharingan e allora non ci saranno problemi (a parte un fastidioso bip!!!):laugh:!!!!

    #769333
    Redazione
    Amministratore del forum

    una curiosità ma Kakashi sensei che anche lui sta usando il Magenkyou sharingan non diventa cieco??????:icon_confused::icon_confused:

    Eh, eh, eh… Bella domanda. Ma per adesso temo resterà senza risposta. Dovrebbe essere così ma magari, essendo un occhio trapianto… Piuttosto si dovrebbe capire prima come fa ad avere il MS. Direi che delle due l’una, o c’è qualcosa ancora di non svelato sull’acquisizione del MS, oppure c’è una evidente falla nella trama. Direi che se non ci verrà mai detto niente di nuovo, siamo nella seconda ipotesi. E non lo sapremo mai, con buona pace di tutti. :skept:

    #769334
    Brezzer
    Partecipante

    una curiosità ma Kakashi sensei che anche lui sta usando il Magenkyou sharingan non diventa cieco??????:icon_confused::icon_confused:

    Lo usa talmente poco che ce ne vuole prima che lo diventi:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.