Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763637
    Brunogees
    Partecipante

    Uhm, da nessuno spoiler, nemmeno quelli inglesi, si può evincere che Karin sia morta, c’è ancora speranza… 🙂 Il fatto che sia caduta con gli occhi bianchi può essere dato dal fatto che è svenuta, sarò anche San Tommaso ma preferisco vedere se è morta o no tra 2 capitoli! 😀
    …la morte di Danzou mi ha stupito invece, sarà che come dite voi rappresenta una vecchia mentalità, ma allora ha davvero giocato male le carte che aveva a disposizione e il suo bagaglio d’esperienza! :icon_rolleyes: (vabbè, non carte, sharingan, ovviamente! :D)

    #763641
    hinata-theron
    Partecipante

    infatti sembra molto strano anche a me che Danzou si sia fatto sconfiggere così facilmente…
    E se è vero che Sasuke vuole andare a konoha, giusto il tempo di riprendersi poi grazie ai poteri di MAdara può arrivarci in un batter d’occhio, magari anche prima di naruto, che non si capisce dove sia…quindi…quando si allena naruto??

    #763642
    Brunogees
    Partecipante

    Siamo in sintonia! 😀
    …cmq mi sembrerebbe altrettanto improbabile che Sasuke si presentasse in quelle condizioni a Konoha, senza essersi ripreso del tutto e senza un piano preciso, quindi ne deduco che se non sarà lui a non andarci di sua spontanea volontà ora lo fermerà Madara, convincendolo a prepararsi al meglio o facendo chissà che… :tongue:

    #763647
    hinata-theron
    Partecipante

    si in effetti…forse il ragazzino si sta montando un pò troppo la testa, crede di entrare così nel villaggio e di fare quello che vuole? (a parte che il villaggio è ancora mezzo distrutto:laugh:)
    quindi stavo pensando che madara potrebbe pensare di usare le bestie codate, solo che così non riuscirebbe a riassemblarle giusto??

    #763648
    Brunogees
    Partecipante

    Quello bisognerebbe chiederlo a Kishi, non ha mai spiegato bene come funzionerebbe la cosa… :sisi:
    …mi sa che Sasuke va a Konoha, usa i suoi poteri per ricostruire il villaggio e poi lo rade definitivamente al suolo! :prrr:
    Però abbiamo capito una cosa, ci sarà almeno un altro capitolo su questa battaglia! :icon_wink:

    #763649

    si preannuncia una serie di bei capitoli atti anche a spiegare i piani di sasuke (sempre che abbia un piano che nn cambi ogni 30 secondi) e cosa vorrà realmente fare sakura..secondo me karin nn è morta ma solo collassata e sasuke e madara la lascieranno li….quindi arriverà a salvarla o sakura (che dopo le spiegherà come è cambiato sasuke) oppure il resto dei taka

    oppure arriva subito dove è sasuke e la uccide così naruto si incazza per benino e lo legna di santaa ragione (ricordatevi che kishi ha detto che sakura sarebbe diventata un’eroina, magari va da sola crecando di fermarla ma nell’impresa perde la vita)

    p.s. madara voleva recuperare l’occhio di shisui (o come diavolo si scrive) ergo gli manca quasi sicuramente un occhio

    #763652
    gcesare89
    Partecipante

    si spera in un cambio di scena … per un po basta sake

    #763654
    shonen93xd
    Membro

    Karin morta…evvai
    Danzou muore…evvai
    Sakura vs Sai (il che vuol dire non vedere sasuke per un po’)…cosa si può volere più dalla vita? :asd:

    Un lucano XD!!!!!
    Comunque secondo me vince sakura.

    #763655
    junio
    Membro

    Il diventare senza recupero di Sasuke, nn è legato necessariamente alla morte di Karin, anche il fatto di lasciarla lì morente e nn tentare nulla per aiutarla (teletrasporto di Madara) avrebbe lo stesso significato. Se però Sakura curasse Karin ?? Quest’ultima potrebbe aiutarla a comprendere il cambiamento dell’amato comune… Nn so se vedendo Karin morta Sakura e gli altri possano capire che è stato Sasuke a tradire una persona che lo amava e magari nn è stato Danzou. Karin dopotutto ha le vesti dell’akatsuki… Qualche rivelazione fatta da Karin morente aiuterebbe l’intreccio della storia.

    Con Madara anche se l’Emo puntasse a Konoha potrebbe teletrasportarsi direttamente dagli anziani… Nn necessariamente affrontare l’intero villaggio… E’ pure vero però che Madara ha interesse, invece, a portare Sasuke al limite. Staremo a vedere.

    #763657
    Dani
    Partecipante

    Un lucano XD!!!!!
    Comunque secondo me vince sakura.

    Io invece credo che vincerebbe Sai,dico “vincerebbe” perchè non penso ci sarà uno scontro vero e propio,magari qualche schermaglia,sono compagni di squadra dopotutto.Naruto si starà riprendendo e non vedo l’ora di sapere cosa troverà nel suo subconscio,il rotolo di gerotora,la tecnica di itachi,suo padre,la volpe,la Madonna,basta che non torni a Konoha come se niente fosse altrimenti mi incavolo :dho:

    #763659
    gcesare89
    Partecipante

    Il diventare senza recupero di Sasuke, nn è legato necessariamente alla morte di Karin, anche il fatto di lasciarla lì morente e nn tentare nulla per aiutarla (teletrasporto di Madara) avrebbe lo stesso significato. Se però Sakura curasse Karin ?? Quest’ultima potrebbe aiutarla a comprendere il cambiamento dell’amato comune… Nn so se vedendo Karin morta Sakura e gli altri possano capire che è stato Sasuke a tradire una persona che lo amava e magari nn è stato Danzou. Karin dopotutto ha le vesti dell’akatsuki... Qualche rivelazione fatta da Karin morente aiuterebbe l’intreccio della storia.

    Con Madara anche se l’Emo puntasse a Konoha potrebbe teletrasportarsi direttamente dagli anziani… Nn necessariamente affrontare l’intero villaggio… E’ pure vero però che Madara ha interesse, invece, a portare Sasuke al limite. Staremo a vedere.

    per me ti sbagli
    non ha + i vestiti akatkuchi dal meeting
    [SPOILER][/SPOILER]
    poi magari sbaglio IO

    #763661
    hinata-theron
    Partecipante

    Finalmente la scena si sposta su altri soggetti..
    una piccola nota un pò in ritardo: Danzou quando si toglie le bende non ha lo sharingan attivo (PAG. 10 fig. in alto a sinistra)…com’è possibile????????:mah:

    #763662
    Vlalexio
    Membro

    Se veramente sasuke ha ucciso karin, gli auguro una fine lenta e dolorosa mi è sempre piaciuto il personaggio, ma karin non centrava niente.Chissà quando ci sveleranno dove si trova la parte malvagia del kyubi.

    #763668
    gcesare89
    Partecipante

    Finalmente la scena si sposta su altri soggetti..
    una piccola nota un pò in ritardo: Danzou quando si toglie le bende non ha lo sharingan attivo (PAG. 10 fig. in alto a sinistra)…com’è possibile????????:mah:

    si guarda bene si vedono chiaramente le tre tomoe

    #763669
    Uchiha-93
    Membro

    si guarda bene si vedono chiaramente le tre tomoe

    a me pare proprio di no 😉
    10.png

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.