Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #764124
    hinata-theron
    Partecipante

    Si certo Shikaku ma credo che Danzou in qualche modo dovesse adescare Sasuke!!!
    E quello era un bel modo, cioè fargli credere di esser stato fregato!!
    La scena che mi ha fatto pensare questo è quando Sasuke col chidori ha mancato clamorosamente Danzou che ha preso in ostaggio Karin..
    Inoltre che cavolo di senso aveva tenersi l’occhio buono se stava per morire?

    #764125
    shonen93xd
    Membro

    Si certo Shikaku ma credo che Danzou in qualche modo dovesse adescare Sasuke!!!
    E quello era un bel modo, cioè fargli credere di esser stato fregato!!
    La scena che mi ha fatto pensare questo è quando Sasuke col chidori ha mancato clamorosamente Danzou che ha preso in ostaggio Karin..
    Inoltre che cavolo di senso aveva tenersi l’occhio buono se stava per morire?

    …….ripeto che danzou non ha fatto in tempo a invocare izanagi e quindi l’occhio e’ rimasto incolume.

    #764127
    hinata-theron
    Partecipante

    …….ripeto che danzou non ha fatto in tempo a invocare izanagi e quindi l’occhio e’ rimasto incolume.

    Ma scusate, per usare IZANAGI non aveva bisogno dei sigilli????
    SIIIIIIII

    E allora Danzou dal momento che ha perso il braccio occhiuto non poteva più usare IZANAGI perchè non poteva fare sigilli con le mani.
    L’unica alternativa era il genjutsu. Ma karin l’avrebbe scoperto quindi doveva essere eliminata. Ma Danzou non aveva abbastanza forze. Allora perchè non farla ammazzare da Sasuke?????

    #764129
    cerchio
    Partecipante

    Ma scusate, per usare IZANAGI non aveva bisogno dei sigilli????
    SIIIIIIII

    E allora Danzou dal momento che ha perso il braccio occhiuto non poteva più usare IZANAGI perchè non poteva fare sigilli con le mani.
    L’unica alternativa era il genjutsu. Ma karin l’avrebbe scoperto quindi doveva essere eliminata. Ma Danzou non aveva abbastanza forze. Allora perchè non farla ammazzare da Sasuke?????

    braavvvaaaaaaa giustissimo vai hinata sei tutti noi, :icon_smile: poi dopo la storia dell’Izanagi dell’altra volta che hai azzeccato con un arguzia e spirito di osservazione incredibile non posso che essere d’accordo con te:bowdown:

    #764131
    gcesare89
    Partecipante

    braavvvaaaaaaa giustissimo vai hinata sei tutti noi, :icon_smile: poi dopo la storia dell’Izanagi dell’altra volta che hai azzeccato con un arguzia e spirito di osservazione incredibile non posso che essere d’accordo con te:bowdown:

    cerchio ci stai provando con hinata?:asd: bello spirito di osservazione comunque se Danzo avesse avuto lo spirito di sacrificio di Sarutobi sarebbe diventato hokage quella volta…oppure al posto di Tzunade (come 5° intendo)

    #764134
    jiraia
    Membro

    io credo che danzou sia morto e anche karin,credo che kishi abbia voluto dare una scossa al manga e cercare di non portare tutti i personaggi fino alla fine del manga come dragon ball.

    #764135
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusate, per usare IZANAGI non aveva bisogno dei sigilli????
    SIIIIIIII

    E allora Danzou dal momento che ha perso il braccio occhiuto non poteva più usare IZANAGI perchè non poteva fare sigilli con le mani.
    L’unica alternativa era il genjutsu. Ma karin l’avrebbe scoperto quindi doveva essere eliminata. Ma Danzou non aveva abbastanza forze. Allora perchè non farla ammazzare da Sasuke?????

    Ti ricordo che il sigillo che ha usato Danzou era stato programmato per attivarsi in punto di morte…
    Oltre a questo poi,leggerei anche il titolo del cap:asd:
    Danzou è morto:icon_rolleyes:

    #764136
    cerchio
    Partecipante

    cerchio ci stai provando con hinata? bello spirito di osservazione comunque se Danzo avesse avuto lo spirito di sacrificio di Sarutobi sarebbe diventato hokage quella volta…oppure al posto di Tzunade (come 5° intendo)

    behhh diciamo che se hinata fosse un pò come la sorella di Garaa o come Utatane Koharu da giovane, non mi dispiacerebbe creare insieme a lei un gruppo Taka taka , ed essere il suo Sasuke:icon_rolleyes: 😎 l’intelligenza mi pare che l’ abbia di sicuro ora bisogna vedere l’età? :asd:
    io mi sa che sono un pò troppo vecchietto:old::old::old:

    #764137
    hinata-theron
    Partecipante

    Anche Kakashi e Hinata son morti una volta.
    ANche per me è più palusibile che Danzou sia morto ma la mia ipotesi non è contradditoria quindi non è impossibile..
    E per quanto riguarda il sigilllo io parlavo del perchè non avesse sacrificato l’occhio di Shisui con Izanagi..
    Spero vivamente che non sia morto il vecchio..
    Nella versione che ho io c’è scritto DANZOU MUORE e non DANZOU è MORTO 🙂

    #764140
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche Kakashi e Hinata son morti una volta.
    ANche per me è più palusibile che Danzou sia morto ma la mia ipotesi non è contradditoria quindi non è impossibile..
    E per quanto riguarda il sigilllo io parlavo del perchè non avesse sacrificato l’occhio di Shisui con Izanagi..
    Spero vivamente che non sia morto il vecchio..

    Infatto ciò che ho detto non c’entra niente con l’occhio di Shisui che poteva essere usato per Izanagi:asd:(a parte il fatto che poi,se andava così,dopo aver perso quell’occhio non gli restava più niente e di fronte a Sasuke & Madara andava incontro alla morte lo stesso).Ti volevo solo ricordare quel particolare per dirti che è più probabile(a mio parere è sicuro al 100%:sisi:)che Danzou sia morto:wink:

    #764142
    hinata-theron
    Partecipante

    Infatto ciò che ho detto non c’entra niente con l’occhio di Shisui che poteva essere usato per Izanagi:asd:(a parte il fatto che poi,se andava così,dopo aver perso quell’occhio non gli restava più niente e di fronte a Sasuke & Madara andava incontro alla morte lo stesso).Ti volevo solo ricordare quel particolare per dirti che è più probabile(a mio parere è sicuro al 100%:sisi:)che Danzou sia morto:wink:

    Infatti non avrebbe avuto senso usarlo x izanagi altrimenti la situazione sarebbe diventata quella che hai detto tu.
    Però perchè allora consumare 10 izanagi per attendere l’occhio di Shisui e una volta pronto non tentare di lanciare un genjutsu?

    #764144
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti non avrebbe avuto senso usarlo x izanagi altrimenti la situazione sarebbe diventata quella che hai detto tu.
    Però perchè allora consumare 10 izanagi per attendere l’occhio di Shisui e una volta pronto non tentare di lanciare un genjutsu?

    Immagino perchè ormai con il chakra che gli restava non poteva fare più di tanto e poi ricordiamoci che aveva di fronte due Uchiha,non con lo Sharingan normale poi…Non sarebbe bastato in ogni caso.Dopo aver consumato tutti quegli occhi aveva la morte assicurata:asd:

    #764145
    hinata-theron
    Partecipante

    Immagino perchè ormai con il chakra che gli restava non poteva fare più di tanto e poi ricordiamoci che aveva di fronte due Uchiha,non con lo Sharingan normale poi…Non sarebbe bastato in ogni caso.Dopo aver consumato tutti quegli occhi aveva la morte assicurata:asd:

    Non ha senso. Perchè D. conosce(va):D molto bene Itachi e gli Uchiha, ha assistito al combattimento tra Madare, Fuu e Torune i quali hanno analizzato Mad alla perfezione e dunque ha avuto modo di escogitare un piano.
    Inoltre D. sapeva di Susanoo e dell’Amaterasu, perchè dato che usare l’izanagi gli portava via così tanto chakra i primi due o tre li ha sprecati come se niente fosse e poi è addiritura dovuto ricorrere al mokuton per salvarsi da Susanoo?
    Secondo me c’è qualcosa che non quadra e date tutte le circostanza ha escogitato un piano perfetto..:D

    #764149
    shonen93xd
    Membro

    Comunque danzou e’ il sesto hokage e non kakashi……..gaara ha detto a kakashi di fare provviosoriamente l’hokage (gaara non ha il diritto comunque di eleggiere hokage nessuno)….danzou invece e’stato scelto dai saggi.
    E poi i saggi come seconda opzione mi pare che avessero citato shikaku e non kakashi………quindi questa teoria e’ tutta sballata.:icon_climb2:.

    #764152
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ha senso. Perchè D. conosce(va):D molto bene Itachi e gli Uchiha, ha assistito al combattimento tra Madare, Fuu e Torune i quali hanno analizzato Mad alla perfezione e dunque ha avuto modo di escogitare un piano.
    Inoltre D. sapeva di Susanoo e dell’Amaterasu, perchè dato che usare l’izanagi gli portava via così tanto chakra i primi due o tre li ha sprecati come se niente fosse e poi è addiritura dovuto ricorrere al mokuton per salvarsi da Susanoo?
    Secondo me c’è qualcosa che non quadra e date tutte le circostanza ha escogitato un piano perfetto..:D

    No,non credo che abbia escogitato questo piano perfetto che dici tu:D
    Secondo me poi,stai sottovalutando un pò troppo Madara…Non è di sicuro una cosa facile batterlo e poi,non si sa neanche molto su di lui:D
    A mio parere comunque,contro di lui avrebbe usato le stesse armi che ha usato contro Sasuke:sisi:
    PS:Ehm…il Mokuton l’ha usato solo perchè non aveva tempo per un sigillo:D

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.