Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763188

    Una morte così prematura di danzo non me l’aspettavo, ci sono ancora un sacco di cose da spiegare: come ha fatto ad ottenere l’occhio di shisui? perchè aveva le cellule del primo hokage? e poi speravo in un futuro incontro con kabuto (o orochimaru che sia…).
    Nel caso dovesse realmente morire credo che a schiarire le nostre menti saranno lo stesso orochimaru e gli altri 2 consiglieri.
    Poi ora stavo pensando, se danzo è così forte chissa come potranno esserre gli altri consiglieri, di quali misteriosi poteri saranno dotati?

    Su sasuke che dire, se ne è fregato di karin; l’unica cosa che vede ora è la vendetta. Anche se mi sembra strano che le abbia detto di non muoversi: magari in quella posizione era in grado di uccidere danzo senza conciare troppo male karin? O magari, molto egoisticamente, non voleva che il dimenarsi della compagna gli facesse perdere la mira sull’hokage… boh!
    Comunque il manga mi intriga sempre di più, a parer mio il cambiamento progressivo di sasuke ci sta e come! E inoltre penso sempre di più che sasuke non ritornerà mai buono. Credo che o lui o naruto moriranno e saranno loro ad uccidersi… Insomma, vedo poco probabile un lieto fine…

    #763239
    hinata-theron
    Partecipante

    spero vivamente che la scena torni a Naruto o a Sakura e che ci rimanga per molto perchè non se ne può più.. la voglia di aumento della forza di Naru è troppo grande!!!
    Di Sasuke si sa tutto ormai:help:
    Inoltre il gay uchiha si deve riposare e spero vivamente che Kishi non ci mostri per filo e per segno il riposino del suo prediletto (se gli piace così tanto disegnarlo potrebbe usare un clone di Naruto a forma di Suke e farlo evolvere:dho:)
    Sarebbe bello poi se tra poco mettessero l’Hachibi e il Kyubi insieme in quarantena e Naruto imparasse tante belle cose:sisi::bowdown::offt:
    Ps:anche un corso accelerato di strategia da parte di Shikaru non gli duolerebbe:asd:

    #763259
    shonen93xd
    Membro

    io spero ke sasuke muoia brutalmente:dho:….tra pochi capitoli.

    #763269
    Miss. Hatake
    Membro

    io bramo nell’happy end x naruto e gli altri ma non per sasuke :asd: xk se lo merita :sisi: e poi anche io spero di rivedere naruto kakashi e sakura, mi mancano :icon_cry2:

    #763299
    Redazione
    Amministratore del forum

    …Sarebbe bello poi se tra poco mettessero l’Hachibi e il Kyubi insieme in quarantena e Naruto imparasse tante belle cose:sisi::bowdown::offt:…

    Tanto per restare :offt:
    Ma ci pensate a un bello scontro Killer Bee + Hachibi + Samehada VS Naruto + Modalità Eremitica + Kyubi…?

    #763339
    shonen93xd
    Membro

    Tanto per restare :offt:
    Ma ci pensate a un bello scontro Killer Bee + Hachibi + Samehada VS Naruto + Modalità Eremitica + Kyubi…?

    …..sarebbe il massimo………anke se mi sembra difficile ke naruto e killer bee si mettono a combattere.:sisi:.

    #762871
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ripeto che il capitolo non mi è piaciuto molto. Mi ha lasciato piuttosto indifferente…
    Comunque credo (e spero vivamente) che Danzou non sia morto. E secondo me è così. Danzou sacrifica l’ultimo Sharingan rimastogli e sembra morto per la pochissima quantità di chakra, che neanche Karin riesce a percepire (sempre che non sia morta!). Poi poco dopo arriva il gruppo di Sakura, la quale cura Danzou (intanto Madara e il suo cagnolino rabbioso se ne sono già andati). Danzou, una volta curato, ritornerà al villaggio ma verrà rimosso dall’incarico a causa degli avvenimenti accaduti di recente (meeting dei Kage), e qui entrerà in gioco Kakashi.
    Karin credo non sia morta, Sasuke se l’ha uccisa, è stato veramente stupido.
    Spero molto molto vivamente che si ritorni subito su Naruto. Ma forse ancora prima di ritornare sul biondino, Kishi ritorna sulla Mizukage…

    #763380
    shinobi91
    Membro

    Secondo me nel prossimo, al cospetto di Sasuke si presentano Sakura & company.
    Se lo vogliono uccidere, questa è la loro unica occasione….Sasuke ha dimostrato nuovamente di essere fortissimo!!!

    #763381
    junio
    Membro

    Su sasuke che dire, se ne è fregato di karin; l’unica cosa che vede ora è la vendetta. Anche se mi sembra strano che le abbia detto di non muoversi: magari in quella posizione era in grado di uccidere danzo senza conciare troppo male karin? O magari, molto egoisticamente, non voleva che il dimenarsi della compagna gli facesse perdere la mira sull’hokage… boh!

    Beh anche se potrò sembrarvi senza scrupoli anch’io spero nella seconda ipotesi :icon_rolleyes: ormai nn riesco + a vedere nulla di recuperabile in quel debole che ha completamente perso il controllo… Tanto + è malvagio, tanto + prenderà mazzate alla fine. Certo che se finisse così era a questo che alludeva l’intervista fatta a kishi sull’esito del combattimento che avrebbe deciso il futuro si Sasuke… Se Danzou nn sacrifica l’ultimo occhio, chissà se se lo va a prendere Madara ??

    #763387
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    io spero ke sasuke muoia brutalmente:dho:….tra pochi capitoli.

    ripensa(meglio se rileggi) a ogni singolo capitolo di “Naruto”(perchè
    questo manga si chiama “Naruto” e non “Sasuke il bm”)
    secondo te sasukkio muore???????

    P.S. Per chiunque non sa cosa significa “bm” mi contatti in privato e glielo spiego

    #763398
    Feiuccia
    Partecipante

    Opto che la scena passi alla Mizukage.
    Ci sta anche che Danzou torni al villaggio e che decreti il destino di Sasuke dicendo che è stato l’emo a ridurlo così

    #763399
    cerchio
    Partecipante

    Sarebbe bello poi se tra poco mettessero l’Hachibi e il Kyubi insieme in quarantena e Naruto imparasse tante belle cose

    sarebbe FENOME NA LEEEE due fuori di testa sotto lo stesso tetto, farebbero faville….

    ma lo avete sentito Killer bee rappare in giapponese??? woow per me lo insegna a Naruto :rovatfl: :rovatfl: :bowdown:

    #763432
    junio
    Membro

    Opto che la scena passi alla Mizukage.
    Ci sta anche che Danzou torni al villaggio e che decreti il destino di Sasuke dicendo che è stato l’emo a ridurlo così

    Ahahaha :rovatfl::rovatfl: quoto alla grande, sarebbe bellissimo :asd::asd:

    non avevo pensato a questo…magari se Bee e naruto vengono mesis in quarantena insieme naruto potrebbe imparare come gestire il kyuubi

    Beh questo per me è uno spunto mooolto interessante. Mi spiego meglio: nn ricordo dove ma ho letto da qualche parte che nella mitologia giapponese o simile Kyuubi e Hachibi erano rivali mortali e che la loro battaglia durò nn so quanto tempo, forse secoli… solo che poi alla fine vinse Kyuubi. La loro forza era pari, ma vinse Kyuubi perchè il suo chakra era infinito…. Se fosse così chi lo sa se la volpe alla presenza dell’acerrimo nemico reagisse in qualche modo….

    #763433
    malavida90
    Membro

    non avevo pensato a questo…magari se Bee e naruto vengono mesis in quarantena insieme naruto potrebbe imparare come gestire il kyuubi

    #763438
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh questo per me è uno spunto mooolto interessante. Mi spiego meglio: nn ricordo dove ma ho letto da qualche parte che nella mitologia giapponese o simile Kyuubi e Hachibi erano rivali mortali e che la loro battaglia durò nn so quanto tempo, forse secoli… solo che poi alla fine vinse Kyuubi. La loro forza era pari, ma vinse Kyuubi perchè il suo chakra era infinito…. Se fosse così chi lo sa se la volpe alla presenza dell’acerrimo nemico reagisse in qualche modo….

    Ok, è deciso!!! Il prossimo scontro sarà Naruto vs Killer Bee!!!! :stupid:
    Magari Hachibi e Kyubi si odiano talmente tanto che iniziano a menarsi appena si incontrano…
    O magari samehada si impossessa di Killer Bee e quando vede il chakra della volpe decide che è ora di farsi una mega-scorpacciata…
    O magari quelli del fulmine decidono di invadere Konoha…
    Qualsiasi cosa, pur di vedere questo scontro!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.