Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #629224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 481: Solo Spoiler
    Nel capitolo precedente con l’utilizzo dello Tsukuyomi,Sasuke riesce a controllare il tempo,facendo credere a Danzou che l’ultimo occhio che aveva a disposizione sul braccio per utilizzare l’Izanagi sia ancora aperto,quando invece non è così. Danzou non sapeva esattamente quanto durasse l’Izanagi visto che controllava spesso gli occhi sul suo braccio e a Sasuke questo dettaglio non era sfuggito,ed il Genjutsu è riuscito alla perfezione. Con il chakra che gli restava non riusciva più a controllare le cellule dell’Hokage ed è costretto a liberarsene;ma ancora non vuole arrendersi e decide di utilizzare l’occhio di Shisui.
    Riesce a prendere in ostaggio Karin;Sasuke avverte Karin di non muoversi e con il suo chakra trafigge il cuore di Danzou,trapassando anche l’ostaggio. Sasuke ha persino eliminato Karin per la sua vendetta?
    A mio parere non ha colpito organi vitali,e credo che sia ancora viva.Mentre per Danzou ormai è giunta la fine,il che mi fa anche piacere:asd:
    In questo capitolo credo che vedremo anche Naruto arrivare a Konoha,oppure il gruppo di Sakura e co. che si avvicina a Sasuke…
    Cosa accadrà secondo voi?Discutetene:D

    #763076
    shonen93xd
    Membro

    secondo me ancora nn è finita la lotta fra danzou e sasuke
    danzou si riprendera’ in qualke modo…..mentre karin si curera’ dasola mordendosi il braccio.:sisi:.
    [SPOILER]o altre parti del corpo :asd:.[/SPOILER]

    #762395
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me Danzo non dovrebbe morire subito. Con un ultimo disperato tentativo di salvarsi,trasforma l’attacco mortale di sasuke in un’illusione utilizzando izanagi con l’occhio di shisui(chi lo sa come si scrive).
    Quindi strappa gli occhi a sasuke e fugge da kabuto per farseli impiantare(in questo modo sarebbe tirato di nuovo in mezzo kabuto e oroc.). sasuke invece sarebbe costretto a impiantarsi gli occhi di itachi,ottenendo così il MS eterno e madara raggiunge così il suo scopo su sasuke,farlo crescere in modo da prendergli gli occhi al momento opportuno e riottenere il MS eterno che ora sembra non avere più.

    #763088
    Miss. Hatake
    Membro

    sarebbe troppo facile se karin si potesse rigenerare da sola, probabilmente sasuke le ha colpito solo la spalla o un punto non vitale e guarirà come tutti gli altri esseri umani… e per l’idea che danzou non sia ancora morto non mi convince perchè gli scontri di naruto non sono come quelli do one piece che durano all’infinito e i tizi non muoiono mai XD probabilmente ci sarà un po di dicscussione fra chi c’era lì: madara, sasuke, karin (se è ancora viva) e poi chi è rimasto lì e spero che si passerà a naruto che è passato decisamente in secondo piano, magari vedremo anche sakura (forse esagero, un capitolo ha 17 pagine XD)

    #763089
    shinobi91
    Membro

    Mannaggia!!! Vedendo il capitolo di Kj, la mia teoria di Karin illesa, se ne và in fumo…

    #763097
    hinata-theron
    Partecipante

    Dai disegni del personaggio, si vede che Sasuke ha la faccia di uno psicopatico quindi se avesse fatto fuori anche Karin non sarebbe strano per me. Se poi è tutto un siparietto meglio per lui e lei e complimenti, sono ottimi attori..
    Per quanto riguarda Danzou, non so forse è tardi per Izanagi, anche il chakra rimasto è ben poco e parte del suo corpo è germogliata autonomamente quindi..chissà??
    Io son sempre dell’idea che Sakura, Kiba e Sai arrivino sul posto e che Danzou si salvi così o per lo meno impartisca le ultime volontà a Sai e poi booo???
    La cosa sicura è che Sasuke non è più in grado di combattere, Madara è vivo e vegeto e può portarlo al riparo…
    spero in un vero colpo di scena..

    #763102
    Miss. Hatake
    Membro

    Dai disegni del personaggio, si vede che Sasuke ha la faccia di uno psicopatico quindi se avesse fatto fuori anche Karin non sarebbe strano per me. Se poi è tutto un siparietto meglio per lui e lei e complimenti, sono ottimi attori..

    cosa sarebbe servito allora dire a karin di non muoversi?

    #763103
    hinata-theron
    Partecipante

    Infatti ero più propensa a pensare alla messa in scena solo che se noti Sasuke ha un viso da pazzo e parla con Itachi (da solo in realtà).
    Potrebbe anche averlo fatto per rassicurarla e invece poi l’ha tradita..
    Non ha molti riguardi per Karin, quando combatteva col Raikage e Gaara al summit con Susanoo l’ha afferrata e scaraventata a terra e senza il minimo pentimento le ha intimato di dirgli dove si trovava Danzou..ricordi?

    #763110
    shinobi91
    Membro

    Che Sasuke sia ormai malvagio è sicuro, ma pensavo che almeno la vita di Karin l’avrebbe risparmiata. Magari si pentirà di questo suo gesto, una volta tornato “normale”, cioè senza quest’odio che l’avvolge. Karin se si salverà, però non ne vorrà più sapere di Sasuke…

    #763111
    Miss. Hatake
    Membro

    onestamente no perchè sono successe un sacco di cose negli ultimi capitoli =)… ma non l’ha scaraventata a terra x salvarla da qualcosa?

    #763112
    Jiraiya92
    Membro

    Che sia morta o no, kishi vuol farci capire che sasuke è caduto nella più totale follia(ce lo aveva fatto capire da un bel po; a partire da quando rifiutava le avance di karin:D:prrr::asd::sbav:)
    Dal prossimo cap. mi piacerebbe che si ritornasse su naruto o almeno su sakura.

    #763113
    Gevanni
    Partecipante

    Io non credo che Sasuke abbia veramente ucciso Karin… secondo me è troppo furbo per farsi scappare un aiuto così importante che può rifornirlo di chakra tutte le volte che è in difficoltà: non so se il gioco valga la candela ecco, almeno secondo me.
    Comunque qui avete parlato solo della follia di Sasuke ma Danzou è un bastardo e merita di morire seduta stante senza pietà. Diciamoci la verità: se non fosse per izanagi e per il mokuton non sarebbe neanche un avversario così temibile… Danzou rappresenta l’antica ala conservatrice dei vecchi che credono di poter costruire una pace macchiata del sangue degli innocenti: una concezione di ninja ormai obsoleta che è destinata ad essere superata dal nuovo ninja incarnato da Naruto. Come dimenticare la più volte citata frase di Obito Uchiha “È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però… chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie”? Non è un riferimento sparso qua e là nel manga messo a caso…

    In ogni caso, l’unico barlume di speranza che vedo per il sesto Hokage è il suo ormai chiaro interessa a controllare il kyubi: mi sembra un argomento troppo interessante e sembrerebbe strano che esso morisse con lui proprio adesso. Dobbiamo saperne di più.

    #763116
    Miss. Hatake
    Membro

    Io non credo che Sasuke abbia veramente ucciso Karin… secondo me è troppo furbo per farsi scappare un aiuto così importante che può rifornirlo di chakra tutte le volte che è in difficoltà: non so se il gioco valga la candela ecco, almeno secondo me.
    Comunque qui avete parlato solo della follia di Sasuke ma Danzou è un bastardo e merita di morire seduta stante senza pietà. Diciamoci la verità: se non fosse per izanagi e per il mokuton non sarebbe neanche un avversario così temibile… Danzou rappresenta l’antica ala conservatrice dei vecchi che credono di poter costruire una pace macchiata del sangue degli innocenti: una concezione di ninja ormai obsoleta che è destinata ad essere superata dal nuovo ninja incarnato da Naruto. Come dimenticare la più volte citata frase di Obito Uchiha “È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però… chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie”? Non è un riferimento sparso qua e là nel manga messo a caso…

    In ogni caso, l’unico barlume di speranza che vedo per il sesto Hokage è il suo ormai chiaro interessa a controllare il kyubi: mi sembra un argomento troppo interessante e sembrerebbe strano che esso morisse con lui proprio adesso. Dobbiamo saperne di più.

    quoto in pieno anke se spero con tutto il cuore che tizio muoia perchè è davvero fastidioso, ma purtroppo sarà come dici tu, spero almeno non diventi hokage ricononosciuto dai jonin

    #763129
    malavida90
    Membro

    tecnicamente non è il sesto hokage ora è kakashi 😀 a meno che non si voglia considerare kakashi il settimo hokage )il che porterebbe danzou al primo posto per candidatura meno lunga XD) comunque io credo che karin sia viva e che sasuke non la sacrificherebbe per cosi poco
    volevo dire che secondo me sasuke ora è si malvagio ma non cosi pazzoide come dite..cioè si dice “fratello questo è per te” ma mica credeva di avere il fratello li con se ma lo diceva cosi pe fa scena…comuqnue si è veramente cattivo ora…chissa se potra mai salvarsi da questo odio..credo di si senno tutte le storie del bambino della profezia non avrebbero senso…spero comuqnue che ora si riporti il focus del manga su naruto e sakura

    #763142
    gcesare89
    Partecipante

    che Karin muoia o non muoia l’importante è Sasuke nel senso che lui pur di raggiungere il suo scopo non ha esitato a colpirla
    ora ci sarà un cambio di scena …oppure (spero di NO) vedremo Madara che si complimenta con la sua creatura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.